GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Messaggio da sara74 » 25 feb 2008, 16:33

ciaooooo :sorrisoo

sto leggermente meglio di stamattina per fortuna....anche se penso che tra un pò andrò a casa...è dalle 09.00 che sono qui!

Lisa
...mi dispiace tanto saperti un pò giù e vorrei poterti essere di conforto...però rispetto la tua voglia di stare in silenzio se in questo momento hai bisogno di questo.

Quando vorrai io ci sarò...sempre....se vorrai sfogarti io ti ascolterò sempre! Un abbraccio forte :coccola :coccola :cuore

a domani ragazze :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 feb 2008, 16:38

ciao sara, son contenta tu stia meglio! ti auguro di passare una serata rilassante per caricare un pò le pile! ti sento molto giù ultimamente.
ehi ma gennarine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 su col morale eh??? non fatemi preoccupare

CARMY com'è andata la visita dal dermatologo??

ciao ciao
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 25 feb 2008, 20:30

Ciao oggi non ho avuto un attimo di tempo....il controllo è andato nel senso che ha constatato l'esito degli esami che scongiuravano infezioni ma il problema c'è.Questa settimana che ho osservato una dieta più rigida è andata meglio, ieri a pranzo dagli amici ho sgarato su qualche cosa e di nuovo una mini esplosione di macchie che però sembra già stia rientrando.Il suo consiglio(visto che è difficile ora individuare una causa o un'allergia specifica) è di continuare con la dieta e vedere se ci sono novità, questa cosa potrebbe sparire come continuare per molto tempo per cui ci vuole molta pazienza.
Federica non si è lamentata per l'orecchio ma è nuovamente raffreddata e fa qualche colpo di tosse.....mi chiedo finiremo mai????
Spero si limiti a questo.

Un bacio a tutte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 feb 2008, 8:33

Buongiorno a tutte,
anche oggi lascio Fede a casa a scopo preventivo, ieri sera aveva 37.5,per ora nulla..
Volevo portare Gcarlo dalla pediatra per il controllo peso ma rimanderò a giovedì.
Buona giornata a tutte

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 26 feb 2008, 8:44

Oggi vi do io il buon giorno!
Speriamo che lo sia :incrocini

Ieri sono stata a pezzi...SAra ti ho fatto compagnia!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 feb 2008, 8:46

Ciao Stefy anche tu acciaccata??Ma cosas succede tra umori e salute :grrr
Spero oggi sia una giornata migliore per tutti :incrocini

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 feb 2008, 8:53

ciao!

ieri non sono riuscita ad andare a aquagym perche giuli e' arrivato a casa alle 20,30 :che_dici :aargh
ci andremo stasera per fortuna le lezioni si possono recuperare mi sono appena riscritta!!!

deb stanotte era un pochino agitata, ma ieri pom aveva il nasino che colava e ieri sera prima di addormentarsi ogni tanto tossiva, dovrebbe essere il solito problema del catarro che dal naso scende in gola, eprche poi non tossisce mai di giorno.
comunque credo che stasera le faro' qualche aerosol giusto per farla dormire meglio!

carmy speriamo che fede non si riammali!!!
per gcarlo come dici tu penso anche io che ci vorra' molta pazienza, se c'e' un problema allergico per ora che è cosi piccolo è difficile individuarlo.
speriamo comunque che passi da solo! :incrocini

sara come va oggi??

a dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 feb 2008, 8:53

Buongiorno care gennarine....
anche oggi ci sono... diciamo che visto che Fab non c'''e tutta la settimana lascio il pc in mezzo (siccome é sulla sua pseudoscrivania -un tavolinetto in camera nostra- gli da fastidio)...Ed é anche giusto cosí..
Io sono ancora in balia del mio raffreddore... in realtá credo di avere anche la febbre ma non me la provo altrimenti mollo tutto...

SARA lietissima di sapere che stai meglio.... Con sti sbalzi di calore é normalissimo beccarsi qualche malannucolo.

CARMY meno male che fede stia meglio... che brutto il mal d'orecchio... Per quanto riguarda Giancarlo prendila positivamente: guarisce lui e dimagrisci tu (ti prego dimmi che non fai parte di quelle donne che a tre giorni dal parto giá sono magrissime!!)

PAPE peccato che Deb non la prendano al corso di nuoto... secondo me si sarebbe divertita proprio tanto... Flavia a parte la prima lezione ora va che é una meraviglia e guai a saltare un appuntamento... anche se con due mi stanco da morire.... quando viene la mia mamma mi stanco meno ma mi esaurisco di piú :fischia

GIORGY che bello avere lo spazio per piscina e gonfiabile... Gloria e la pargolina lugliettina passano estati frenetiche!

LISA :cuore mi dispiace che tu sia giú di morale... anche perché pur non conoscendoti mi ero fatta un'idea di te di donna solare e forte... Quindi vedrai che come dice Eduardo: addá passá a nuttat... e quando passerá se vuoi ci racconterai cosa sta succedendo. Un bascio grande a te e Mat

FRANCY che bravi ad aver allevato un pesciolino!!!! Sai che tenerezza tanto piccolo nell'acqua!!!

MANU stare lontani a volte é triste ma come dici tu tante altre volte uno sta piú sereno.

Ora vi lascio, vi mando un bascione e ripasso piú tardi...

Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 feb 2008, 9:01

Ciao Pat che bello rileggerti,leggo che a parte i malann stagionali va tutto bene.
Ti immagino a fare la winx con Flavia :ahaha :ahaha .
Fede non si lamenta per l'orecchio, credo sia stato un episodio a sè per fortuna ma ha il naso che cola e tosse.
X Gcarlo si ci vuole una pazienza infinita , spero passi in fretta.
Per la linea ti rassicuro, a parte che non sono filiforme ma formosa per cui non potrei essere mai un grissino, cmq non mi lamento.Il fatto è che l'allattamento mi sciupa e dimagrisco ma resto nei limiti del normale.

Paola Deb ha i sintomi di Fede, credo siano gli sbalzi di temperatura!
Bene che puoi recuperare la lezione.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 feb 2008, 9:17

Potreste madarmi degli mp con i numeri di cell perchè non li ho più e visto che ho comprato una scheda con lo stesso numero vorrei riinserirli.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 feb 2008, 9:24

buongiorno tesore, eccomi qua.
ieri siamo andati a letto tardissimo e quindi oggi mi sento piuttosto stancuccia.. però va beh, poi ingranerò e viaaaa
il tempo q ui è molto grigio, che barba
ah ieri purtroppo è morto l'uccellino che era appena nato. gloria non lo sa ancora, chissà come ci rimarrà malissimo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 feb 2008, 9:30

CARMY mi spiace che la tua dieta debba continuare a lungo. da quanto ha detto monica quella dieta è rigidissima ed è un vero tormento.
speriamo si capisca presto qual'è l'alimento che lo fa star male!

PAT che bello riaverti tra noi. speriamo che tu non sparisca di nuovo! mi spiace ceh tu non stia tanto bene.. e speriamo non ti salga molto la febbre
davanti a casa non è che abbiamo chissà quanto spazio, infatti in estate è un pò ridotto perchè tra gonfiabile e piscinetta... però è bello perchè gloria si diverte un mondo!
poi quest'estate si divertirà anche con la biciclettina perchè sta imparando a pedalare (però deve capire che si deve girare anche il manubrio). poi vengono tanti amichetti.. insomma è bello e dà soddisfazione vedere che le cose che compri hanno sucesso

PAPE bene che puoi recuperare la lezione di aquagym :ok povera deb con il catarro.. cuccioletta.

scappo a dopo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 feb 2008, 9:51

ciao!!

giorgy in effetti tra il gonfiabile e la pisicna e il giardinetto che hai, immagino gli spazi siano ristretti in estate!!

pat ciao!!
purtroppo diverse piscine sono piuttosto rigide e non permettono gli inserimenti a meta corso, come se imparassero chissa quali stili!!
vabbe comouqneu non mollo ho ancora un paio di pisicne da vedere!
ricordo che flavia e fede ci vanno! ne avevamo parlato anche tempo fa ricordi? poi io ho rimandato perche deb all'uscita da scuola era troppo cotta, ora invece reagisce molto di piu e quando la vado a prendere e' pronta per giocare al parco e correre!!!

carmy tu hai dato qualcosa a fede?
io creod abbia preso freddo domenica pom siamo uscite al parco con simone hanno corso e quando l'ho sentita era sudatissima!
si è sgancaita la giacca per un po' (nononstante il mio divieto)
vabbe speiramo si fermi cosi
diciamo che la tosse l'ha avuta solo da coricata stanotte

ciao stefy!!!!!!
come mai sei rotta?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 feb 2008, 10:35

SI INFATTI PAPE E' COSI' PER FORTUNA IL GONFIABILE QUANDO NON SI USA, LO LASCIAMO FUORI, MA LO PIEGHIAMO IN UN ANGOLINO E QUINDI OCCUPA POCO SPAZIO.ALTRIMENTI NON CI SI MUOVEREBBE PIU' DI TANTO. INVECE IN QUESTO MODO QUANDO NON USA IL GONFIABILE HA SPAZIO AD ESEMPIO PER LA BICICLETTINA O PER LA SUA NUOVA MACCHININA DELLE PRINCIPESSE...

GLORIA COME OGNI MATTINA NON VUOLE MAI FARSI VESTIRE. CIOE' NON E' CHE FA CAPRICCI, MI DICE.. ASPETTA, DEVO COLORARE.. O COMUNQUE HA SEMPRE ALTRO DA FARE. LA COSA BELLA E' CHE QUANDO HA FINITO MI CHIAMA E MI DICE HO FINITOOOOOOOOO SONO PRONTA

ECCO INFATTI ORA MI HA CHIAMATA, VADO A VESTIRLA

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 feb 2008, 10:45

Uffa ho perso il messaggio scritto. :buuu

Paola anche Fede lo stesso, credo siano state le sudate di sabato e domenica.Comunque non le sto dando nulla solo una tachipirina quando lamentava mal d'orecchio.
Ora sta dipingendo con gli acquerelli :cuore

Il tempo quiè incerto c'è foschia ma la temperatura è gradevole, credo che il freddo ormai non ritorni più :incrocini .
Domani conto di andare n chiesa x fissare la data del battesimo.

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 26 feb 2008, 10:53

Buongiorno! Oggi ho iniziato prestissimo per un meeting importante fortunatamente andato bene, me lo sono anche sognato....
voi ancora un po' acciaccate vedo!!! Speriamo che l'inverno finisca presto (visto che io non posso sciare :prrrr :prrrr )

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 26 feb 2008, 10:56

CARMY INVECE QUI C'E' NEBBIA ORA GIA' UN PO' E' SALITA MA STAMATTINA ERA BELLA FITTA!
PERO' NON E' FREDDISISMO COME QUALCH SETTIMAAN FA!
CERTO I BIMBI CORRONO E SUDANO E LI SI BECCANO QUESTI MALANNI DI STAGIONE

DIMENTICAVO STAMATTINA L'OCCHIETTO ANDAVA MOLTO MEGLIO E' MOLTO MENO ROSSO MA CREDO CHE ANDRO' IN FARMACIA PER VEDERE SE C'E' QUALCOSA DA DARE ANCHE PER UNA PROX VOLTA

GIORGY COS'E' LA MACCHINA DELLE PRINCIPESSE?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 26 feb 2008, 11:11

Paola magari un collirio rinfrescante sarebbe l'ideale , oppure un pò di fisiologica, c'è scritto sulla confezione che va bene anche per lavaggi oculari.
Non stento a credere ci sia nebbia, anche qui sembra che ce ne sia e il che è anomalo :domanda.

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 feb 2008, 11:15

ola chiche!

Ragazzuole... siamo tutti con la tosse..evviva!

Per ora ho tel alla ped che mi ha dato delle suppostine balsamiche alle erbe.. Mi ha fatto un po' ridere sta cosa...pensavo che la roba balsamica andasse presa per bocca! Vorrà dire che faranno puzzette profumatissime! :ahaha
Cmq se a loro ha preso come a me, è vero che c'è la tosse che da fastidio, ma personalmente sono proprio un catorcio, un senso di malessere generale... Michele non so, ma francesco può essere perchè è veramente noioso.. per fortuna riesce a dormire, ma quando è sveglio...aiuttt!

Ora sono qui che cerco di finire il lavoro che mi scade a fine mese (non sarebbe lunghissimo, ma va fatto con attenzione ed io alla fine mi ci metto sempre poco alla volta)...ergo ormai è una settimana o più che in ogni momento libero metto avanti sta roba e la casa l'ho lasciata totalmente indietro...fa proprio :x:

secondo voi, il fatto che Michele stamattina abbia voluto mettere su Cenerentola(visto mezza volta ed archiviato) può significare che mi manda dei messaggi subliminali?!??!! :fischia "al lavoro, al lavoro Cenerella!!":lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare:

Un abbraccione a tuttissime...

Pat, brava che sei tornata a trovarci..

Lisa :coccola :bacio

scusate se non sto al passo con tutte le cose..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 feb 2008, 11:20

ola chiche!

Ragazzuole... siamo tutti con la tosse..evviva!

Per ora ho tel alla ped che mi ha dato delle suppostine balsamiche alle erbe.. Mi ha fatto un po' ridere sta cosa...pensavo che la roba balsamica andasse presa per bocca! Vorrà dire che faranno puzzette profumatissime! :ahaha
Cmq se a loro ha preso come a me, è vero che c'è la tosse che da fastidio, ma personalmente sono proprio un catorcio, un senso di malessere generale... Michele non so, ma francesco può essere perchè è veramente noioso.. per fortuna riesce a dormire, ma quando è sveglio...aiuttt!

Ora sono qui che cerco di finire il lavoro che mi scade a fine mese (non sarebbe lunghissimo, ma va fatto con attenzione ed io alla fine mi ci metto sempre poco alla volta)...ergo ormai è una settimana o più che in ogni momento libero metto avanti sta roba e la casa l'ho lasciata totalmente indietro...fa proprio :x:

secondo voi, il fatto che Michele stamattina abbia voluto mettere su Cenerentola(visto mezza volta ed archiviato) può significare che mi manda dei messaggi subliminali?!??!! :fischia "al lavoro, al lavoro Cenerella!!":lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare:

Un abbraccione a tuttissime...

Pat, brava che sei tornata a trovarci..

Lisa :coccola :bacio

scusate se non sto al passo con tutte le cose..
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Bloccato

Torna a “Gennaio”