Sto sognando le vacanze, e mi è venuta in mente Numana...il mare è bello?
Mi sapete dare qualche consiglio per un albergo ideale per bimbi?
grazie!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Numana
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

Re: Numana
l 'unica cosa che so e' che non c'e' la sabbia ma i sassolini
te lo dico perche' una mia amica lo scorso anno si e' lamentata dicendo che per i bambini non
e' l'ideale, anche se il posto mi ha detto che e' molto bello
te lo dico perche' una mia amica lo scorso anno si e' lamentata dicendo che per i bambini non
e' l'ideale, anche se il posto mi ha detto che e' molto bello
- Asia
- Original~GolGirl®

Me l'hanno detto anche oggi in agenzia viaggi...grazie! Forso non è l'ideale per la mia piccolina... 
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

il conero è bellissimo e trovi un mare molto pulito.
se preferisci lunghe spiagge sabbiose potresti scendere di pochi km e fermarti nella zona di s. benedetto.
è l'ideale x i bimbi e la regione marche è tutta da scoprire
parola di lombarda che ama le marche
se preferisci lunghe spiagge sabbiose potresti scendere di pochi km e fermarti nella zona di s. benedetto.
è l'ideale x i bimbi e la regione marche è tutta da scoprire
parola di lombarda che ama le marche
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- mickymic
- New~GolGirl®

Ciao,marchigiana all'appello!confermo che il conero è molto bello,numana e sirolo sono 2 bomboniere,ma forse poco adatte x chi ha i bimbi piccoli per via della spiaggia di sassolini.
sarebbe meglio orientarsi su spiagge sabbiose e grandi come quelle di s.benedetto o di senigallia dove è tutto più comodo se si hanno bimbi piccoli.a senigallia un hotel specializzato x famiglie con pargoli al seguito è l'hotel bologna!
buone vacanze!
sarebbe meglio orientarsi su spiagge sabbiose e grandi come quelle di s.benedetto o di senigallia dove è tutto più comodo se si hanno bimbi piccoli.a senigallia un hotel specializzato x famiglie con pargoli al seguito è l'hotel bologna!
buone vacanze!
- Asia
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze!!!!!!!!! Darò un'occhiata alllora.
Beh, vorrà dire che a Numana ci andremo un'altra volta. Però forse ora che è piccina non ha nemmeno tanto bisogno della sabbia, tanto gioca con tutto ciò che trova. Fra qualche anno invece sì che vorrà assolutamente la sabbia, che dite?
Beh, vorrà dire che a Numana ci andremo un'altra volta. Però forse ora che è piccina non ha nemmeno tanto bisogno della sabbia, tanto gioca con tutto ciò che trova. Fra qualche anno invece sì che vorrà assolutamente la sabbia, che dite?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

beh, direi che dipende da bimbo a bimbo.Asia ha scritto:Grazie ragazze!!!!!!!!! Darò un'occhiata alllora.
lo scorso anno pippo non voleva saperne di appoggiare i piedini sulla sabbia e i sassi in montagna se li mangiava
vedremo come andrà quest'anno
personalmente non scarterei l'idea del conero. oppure, se non ti convincono i sassi, prova nella zona di porto san giorgio e san benedetto.
noi ad agosto saremo a marina di altidona
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Asia
- Original~GolGirl®

Grazie Newmamy....
....e buona vacanza al mare!!!! Ma quando arriva??
....e buona vacanza al mare!!!! Ma quando arriva??