GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole

Messaggio da RedBix » 25 feb 2008, 22:47

Buonasera... Si vede che c'e' in giro qualcosa, perche' le nottambule stasera scarseggiano... Io sono a casa sola e la piccolina dorme gia'. Stasera non ha mangiato molto, ma le ho dato un po' di latte prima della nanna e l'ha bevuto.

:incrocini :incrocini :incrocini per il Teddy-fratello

e tante :coccola a chi sta male...

Il socio e' alla riunione di condomio e chissa' quando tornera' :che_dici visto che abbiamo un condomino rompiballs!!!

Piore il pediatra oggi mi diceva che i risvegli notturni a questa eta' spesso sono dovuti alla nascente consapevolezza di se', iniziano i primi sogni di elaborazione del vissuto giornaliero e loro si svegliano preoccupati di non trovare piu' mamma e papa' e mi diceva che e' normale e capita spesso...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 25 feb 2008, 23:10

bice, sono contenta di sentire che veronica vada meglio :bacio
che noia la cerimonia, mi sto mangiando un'intera scatola di dolcini al cocco!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 feb 2008, 23:12

patty non credo proprio che sarà il primo, mi sa che ci saranno altre persone prima! :che_dici

greta cavoli il virus è un conto, ma il dolore al basso ventre non lo associo al virus di solito! hai provato a metterci sopra una boule d'acqua calda?

anche qui il principe è svenuto alle 20, ma alle 22 si è risvegliato e non so perchè. ora zampetta felice per casa...aiuto!!!!! :urka
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 feb 2008, 23:14

Bice un bisou a Veronica :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 25 feb 2008, 23:14

TeddyRaxpin ha scritto:patty non credo proprio che sarà il primo, mi sa che ci saranno altre persone prima! :che_dici

greta cavoli il virus è un conto, ma il dolore al basso ventre non lo associo al virus di solito! hai provato a metterci sopra una boule d'acqua calda?

anche qui il principe è svenuto alle 20, ma alle 22 si è risvegliato e non so perchè. ora zampetta felice per casa...aiuto!!!!! :urka
:urka :urka :urka uuuuuuu! come non t'invidio!! :urka

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 25 feb 2008, 23:15

bb&ila ha scritto:NAMY: un'altra cosa...ma il mezzo oscillo... che non uso come lo conservo?
lo richiudi non devi metterlo da nessuna parte diversa....
Per i sonnellini di Alessio nonglie li far fare... inizia facendogli saltare qualche sonnellino piano piano si abitua, c'era un perio che Reby si sevegliava alle 2 di notte e la pediatra mi ha detto prova portarle quanto ppiù tardi puoi....così piano piano è andata a letto a mezzanotte assieme a me per settimane ma si svegliava alle 4 ora và a letto alle 10,30 e si sveglia verso le 4.... io direi di fargli capire qual'è il giorni e qual'è la notte....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 25 feb 2008, 23:24

Teddy il tuo principe cammina già???
Greta!!!! fosse fosse.....
Bice un bacio alla cucciola .... :cuore
Grillina!!!! povera :incrocini :incrocini
China..... io qui da sola, il socio gioca ad un gioco on-line con un uo amico di Roma e la Pirchietta dorme da un ora!!!! ed in tv c'è Sanremo :urka :urka :aargh

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 25 feb 2008, 23:30

GRI come ti capisco!!! questo è proprio un brutto virus!!! che ce vojamo fa'?

ANYA dove sei????

Ho mandato un sms a PARTY ma nn mi ha risposto.... :domanda

BICE sono contenta che Veronica stia ricominciando a mangiare :yeee

GRETA ma sei proprio sicura di nn essere incinta? :ahah

PATTY com'è venuto il dolce???

TEDDY :bacio anche al piccolo principe

ELE visto che nn ci becchiamo mai ARI mando un grosso bacione a RIC e mi ha detto che le manca proprio tanto e poi ha visto che è diventato proprio un bell'ometto!! :emozionee

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 25 feb 2008, 23:33

Ragazze, inaspettatamente il socio e' tornato prima di mezzanotte :hi hi hi hi

Me lo porto a nanna!!

Buonanotte dolci amiche e che sia foriera di bei sogni... e domani vogliamo solo belle notizie :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 25 feb 2008, 23:33

namy, il socio si é dato la zappa sui piedi ed ha detto che era in grado di aggiustare l'hard diskdella sua capa... e adesso é tutta la sera che svita ed avvita come un pazzo, ma non ci riesce!! :ahaha
peró adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio e vado a dare un'occhiata a sanremo!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 feb 2008, 23:46

rossella78 ha scritto:
GRETA ma sei proprio sicura di nn essere incinta? :ahah
La sicurezza al 100% non ce l'ho, ma inizio a sperare di no perchè io ho una teoria... con Gloria nessun malessere e nessun sintomo, ed è un angioletto :emozionee per cui se ora fossi incinta rischierei di partorire l'anticristo :urka :ahah

E poi sti dolori son troppo forti... non sarebbero per niente un buon segno (credo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 25 feb 2008, 23:50

notte!!!! a domani!!! :bacio :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 feb 2008, 23:51

E' tutta sera che cerco di cambiare una prenotazione al socio e non ci sono ancora riuscita :grrr
Unica nota positiva è che mi distraggo da nausea e dolori :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 feb 2008, 7:51

Buongiorno Giugnette

GPOWER :incrocini :incrocini :incrocini per il fratello di Teddy...

Come stanno le malatine, Greta e Anto? :incrocini
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 feb 2008, 8:19

Ieri sera ennesima lite con il marito per i suoceri. Lo so che tra circa un mese ce ne andiamo e quindi non ha senso mettersi a discutere, ma o lei fa apposta o non capisce proprio niente. Ieri arriva messaggio con scritto "è da 15 giorni che non ti vediamo (cosa non vera) e non sappiamo niente del colloquio ciao". Io non capisco perchè non può chiamarlo direttamente, invece di tentar di farlo sentire in colpa con un messaggio...cos'ha 15 anni??? Poi quando partiamo a litigare di una cosa, saltano fuori tutte le altre che hanno combinato, quando vedendo il cane piangere dall'appartamento del cognato ha deciso di entrare in casa mentre non c'era nessuno e prendersi il cane...sua mamma poi ha avuto il coraggio di rispondere a Igor, ma tu a casa nostra entri con le chiavi!!! Ce ne sono centinaia di storie del genere, ne hanno combinate di tutti i colori e quello che non capisco è perchè non hanno ancora capito che c'è un limite...Igor non sopportava i modi di fare di sua mamma quand'era in casa e io perchè devo farlo? Non è mia madre. Poi c'è l'incertezza di lasciare l'appartamento in mani di suo papà, sarebbe capace di venire tutti i giorni e anche di usarlo come albergo per amici. Igor deve lasciare qui la residenza per via del mutuo e quindi nessuno può venirci a stare. Loro in casa si Omar entrano quando vogliono, un giorno io non ero a casa e mentre mi aspettavano sono andati su a fare non so cosa...e dopo pensano che Igor sia una persona difficile perchè non possono fare lo stesso con lui!!! Mi chiede continuamente di lasciarle la bambina, IO NON MI FIDO. Gli ho detto a Igor ieri sera, il giorno che voleva darle il panettone alla bambina, se fosse stata a casa sua lo avrebbe fatto....un giorno che ho messo giù la bambina a dormire perchè era stanca morta, all'inizio piangeva e lei mi dice "perchè non la addormenti senza farla piangere?"...avrà pianto per un massimo di 30 secondi, lei la terrebbe sempre in braccio!! Quando viene a trovarci non esiste nessuno se non la bambina, non la lascia mangiare in pace perchè deve sempre toccare, parlottare, cantare...fin mia nonna di 85 anni ha capito che bisogna lasciarla in pace quando mangia!!! Lei fa a meno di mangiare per tenerla in braccio, noi a tavola e lei in piedi in giro per la casa. Lo so, di sicuro sono anch'io prevenuta nei loro confronti, ma dopo tanti anni di silenzio e di far finta di niente sono pronta ad esplodere :bomba. Si sente l'aria tesa quando ci vediamo, ma loro non dicono mai niente...se fosse mia mamma ne avrebbe già sentite quattro, ma con loro non mi sento in libertà. La situazione non mi piace perchè Igor ne risente moltissimo...ma non so più cosa fare. Ieri sera dopo la discussione avevo dei dolori fortissimi alla pancia... :buuu non posso rimetterci sempre io.

Scusate lo sfogo, ma se non parlo con voi non so con chi farlo...

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 feb 2008, 8:27

CONSU chiedo scusa perchè oggi tutti i pensieri ed il nostro GPOWER sono per tuo fratello :cuore

Io vorrei trovare una soluzione per questa situazione, neanche temporanea per l'ultimo mese ma per sempre. Come ho detto a Igor, Adria avrà solo una nonna e 2 zii in Australia, oltre a noi e speriamo 2 fratellini...voglio che anche loro facciano parte della sua vita il più possibile...

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 feb 2008, 9:09

Buongiorno!!!

Anya :coccola Fai bene a sfogarti, aiuta sempre... purtroppo non so cosa consigliarti, se non cercare di essere il piu' chiara possibile con lei... secondo me un po' dell'astio che ti mostra e' dovuto al fatto che suo figlio sta per trasferirsi dall'altra parte del mondo... ho visto vivere la stessa cosa a mia madre quando mio fratello ha deciso di trsferirsi definitivamente in California con la sua compagna...Lei e' una ragazza dolcissima, ma mia mamma non vuol sentirne parlare, per lei e' scontato che se il figlio avra' una famiglia dovra' essere il Italia... sono le mamme italiane dei vecchi tempi... :hi hi hi hi

Teddy ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini

A dopo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 9:29

Buongiorno!!!!

Teddy un pensiero speciale e una preghierina per tuo fratello!!! :incrocini :incrocini
Ha dormito il piccolo principe poi ieri sera???

Anya quoto in tutto Bice!!! :ok :bacio :bacio :coccola

Bice meno male che Vero sta meglio!! :ok :incrocini :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 26 feb 2008, 9:31

Buongiorno Bice :bacio

Di sicuro hai ragione, mi ha già chiesto 3 volte se sono sicura che Igor voglia andare in Australia, sempre quando lui non c'era e non so a quale scopo. Come sta la nostra piccola Veronica?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2008, 9:31

Greta ma che ci combini????
tanti :incrocini perchè passi presto qualunque cosa sia...a meno che non ci impieghi 9 mesi!!! :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”