GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' TUTTO PRONTO MARZOLINO, MANCHI SOLO TU MIO BEL BAMBINO!!

Bloccato
MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' TUTTO PRONTO MARZOLINO, MANCHI SOLO TU MIO BEL BAMBINO!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 feb 2008, 13:52

Ci sono anch'io......da noi si mangia alle 12,30, quando arriva Gaia da scuola (è l'unica dei tre che mangia a casa......Sofia è all'asilo e Mathieu mangia in mensa perchè ha i rientri al pomeriggio e lui non viene a riprendermelo il pulmino come invece fa per Gaia...).

Mi ha risposto Nattyta:
"sono ricoverata da sabato per pressione alta. Comunque adesso è normale e forse stasera vado a casa....bacini a tutte"

bene..... :ok
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 25 feb 2008, 14:20

MaMMaSiLVia ha scritto:Mi ha risposto Nattyta:
"sono ricoverata da sabato per pressione alta. Comunque adesso è normale e forse stasera vado a casa....bacini a tutte"
Bene! :ok
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 25 feb 2008, 14:22

Mammasilvia, sai che non riesco più a vedere il tuo ticker? :domanda

Oggi ho un mal di testa leggero ma costante che mi sta snervando... quasi quasi vado a stendermi un po'..

Devo mandare uno SMS a Lina: è ricoverata anche lei in ospedale per la pressione alta :incrocini
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 25 feb 2008, 16:30

[quote="MaMMaSiLVia"]Ci sono anch'io......da noi si mangia alle 12,30, quando arriva Gaia da scuola (è l'unica dei tre che mangia a casa......Sofia è all'asilo e Mathieu mangia in mensa perchè ha i rientri al pomeriggio e lui non viene a riprendermelo il pulmino come invece fa per Gaia...).

ciao belle popine!
ci siamo ancora tutte???
grazie per le dolcissime parole che mi avete rivolto e gli incrocini che mi avete fatto sono serviti! :cuore grazie

Natty :ok :ok dai che tutto va migliorando!
luisa : BIRRA , a me a volte acchiappa una voglia di birra al doppio malto, la mia preferita!
e quando organizziamo con le altre mie amiche di andarci a mangiare una pizza (tipo questo giovedì :yeee )
a volte mi vergogno ma non restito: la birra piccola non mi arriva nemmeno all'ugola e ne piglio subito una media :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah , e chissenefrega cosa pensa chi mi vede, tanto per una volta ogni tanto noj succede nulla :)

mi sto godendo questa giornata a casa da sola : marito al lavoro, pupa in trasferta dai nonni e io libera di stirare e mettere in ordine le ultime cose per il mio cuccioletto,

ogni tanto , come ora mi commuovo a pensare : ma sta capitando ancora questa cosa meravigliosa proprio a me? e mi sento invasa di amore, tanta tenerezza che mi vengono perfino gli occhi lucidi, e mi sento la donna più fortunata e speciale del mondo a poter godere di tale felicità....è talmente grande che non riesco a contenerla e ne tantomeno esprimerla nella sua interezza....
non so se anche per voi è cosi ...

MOVIMENTI PUPO : io ne sento una cifra e epr ore di fila, mi sa che sarà un peperino questo piccoletto! :fischia

Maryfel, vedrai che questa volta sarà più agevole e meno doloroso partorire! :yeee

EMORROIDI: a me sono venute a circa un paio di mesi dal parto....che esperienza dolorosa! , e l'unica cosa con cui provavo sollivo erano oltre alle cremine che sono comunque un placebo erano igli impacchi con acqua fredda e bicarbonato o amido di riso, giusto per dare la senzazione di fresco, perchè era roba da non dormirci la notte!

Bruna : ho letto un articolo su una rivista a proposito delle doula, sono contenta che ne abbia trovata una che ti ispiri fiducia :). ma hai deciso che non ci sarà nessun familiare con te in sala parto? un amica? io ho trovato confortante la presenza di una persona a me cara :).
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 25 feb 2008, 17:13

Passo solo per dirvi che ho mandato uno SMS a Lina ma non mi ha ancora risposto. Speriamo bene, io rinnovo gli :incrocini :incrocini :incrocini

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 25 feb 2008, 18:57

Ciaoooo care, oggi sono stat un pò in giro, ma ho letto tutto!

Soniac e Luisa, anche a me viene spesso voglia di una birra...mi avete dato una splendida notizia dicendomi che durante l'allattamento si può bere, HO CAPITO BENE??? L'ostetrica mi ha detto anche che la toxoplasomisi non si passa attraverso il latte, quindi appena esco dall'ospedale ordino una pizza con il salame piccante e una birrozza :prrrr Che vogliaaaaaaa

Soniac, il padre di Ale non vuole esserci, è sempre cre**no - passano i mesi ma lui mica ha capito quello che sta succedendo, vabbè peggio per lui :martello Potrebbe venire mia madre, ma da un lato non è una certezza perchè dovrei partorire quando lei è qui, ma vive a Napoli, quindi non voglio metterci il pensiero e dall'altro lato penso sia faticoso stare accanto ad una donna che partorisce soprattutto con la propria figlia, mi preoccuperi per lei. Così ho scelto quetsa soluzione della doula, mercoledì ho un incontro con lei per raccontarle il parto che sogno e lei per spiegarmi cosa farà per me e per Alessio :emozionee

Monyola, tra acquisti on line e quelli nei negozi sto spendendo troppo, mi devo calmare, ma come si fa? :ahah

Momo, Notta, 10 e 7 chili, è fantastico :yeee Io pensavo al massimo 4 0 5 :che_dici

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 19:49

Palletta ha scritto:Ciao Notta come và???
Tu sei la mia compagna di percorso uguale uguale...ricordi??? La mia pupa voleva nascere a 33 settimane e ora.....tutto tace :ahaha mhà come faremo con queste fantastiche testoline??? :bacio
Ciao Palletta :bacio
Hai ragione, sono tremende queste due signorine... si saranno messe d'accordo? :ahaha
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 20:28

Soniac e Bruna...Voglio una BIRRA SERIA!!! :bere: Una Voglia da... :vampire:
Se scendete a Catania fatemi un fischio che ce la prendiamo insieme!! :ok
Se nò possiamo fare che dopo avere partorito ci incontriamo qui con una birra di quelle giuste davanti al pc e ce la spassiamo scrivendo di tutto e di più!!
NON SI PUO' CAPIRE! NON CI SONO PAROLE :ahah
Ragà a chi piace la SAMBUCA con la mosca?.... Ma picchì, picchì???? :buuu
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 20:34

Non disdegno nemmeno una coppa di un buon vino rosso...sigh :buuu
Niente, non si può fare niente!! Ma che palle... però!
Un bicchiere di birra o vino lo si può bere in allattamento, questo lo so...ma quanto devo ancora attendere??!!
Quando partorirò voglio stappare almeno uno spumante, così mi PREMIO :hi hi hi hi :ahah

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 20:38

Cosa vi siete magniate stasera? State cenando?
Io attendo che sia pronto :fischia
Mio marito vuole mantenermi leggera e sorridente stasera; mi sta cucinando...
PASTA ALLA CARBONARA
Avete presente? :yeee
Eeeeehhh LO AMO QUEST'UOMO!

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 25 feb 2008, 20:40

Silvia ho letto della visita.
Ma la tua pressione non è un pò bassina?
Forse ho capito male...
Spero che Lina e Nattyta abbiano risolto invece con la loro...non è bello avere la pressione alta in questo momento...in bocca al lupo e che vada tutto per il meglio :incrocini

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 20:46

MaMMaSiLVia ha scritto:ciao bellezze........

stamane dall'ostetrica tutto ok!!!! Abbiamo sbirciato la frugola e sentito il suo cuoricino........ :cuore , poi ho fatto il check-up completo, albumine nelle urine: negativo, pressione: 90-65, peso.....vabbè lasciamo perdere.......collo sempre chiuso (pervio alla punta di un dito.....) ma la testa è scesa... :yeee :yeee infatti la sento abbastanza bassa ed ogni tanto ho delle fitte alla patata che non riesco neanche a camminare.......
Se non succede nulla devo chiamare in H per il primo monitoraggio lunedì prossimo, il 3....... :incrocini

Intanto stiamo qui ad aspettare..........

Avete scritto un sacco stamattina, lo volete proprio chiudere questo post...... :ahaha ......dovrò cercare l' ispirazione per n nuovo titolo......ma datevi da fare anche voi......non lasciate fare tutto a me..... :ahaha
MammaSilvia, anche a me hanno detto se non capita nulla di chiamare per prenotare il monitoraggio..
Ma secondo te come devo fare?
chiamo venerdì per prenotarlo? Perchè io ho la scadenza di sabato... e poi, ogni quanto si fa un giorno si e uno no?
Comincio ad informarmi, perchè qui non si batte chiodo... :che_dici
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 20:56

MaMMaSiLVia ha scritto:ciao bellezze........

stamane dall'ostetrica tutto ok!!!! Abbiamo sbirciato la frugola e sentito il suo cuoricino........ :cuore , poi ho fatto il check-up completo, albumine nelle urine: negativo, pressione: 90-65, peso.....vabbè lasciamo perdere.......collo sempre chiuso (pervio alla punta di un dito.....) ma la testa è scesa... :yeee :yeee infatti la sento abbastanza bassa ed ogni tanto ho delle fitte alla patata che non riesco neanche a camminare.......
Se non succede nulla devo chiamare in H per il primo monitoraggio lunedì prossimo, il 3....... :incrocini

Intanto stiamo qui ad aspettare..........

Avete scritto un sacco stamattina, lo volete proprio chiudere questo post...... :ahaha ......dovrò cercare l' ispirazione per n nuovo titolo......ma datevi da fare anche voi......non lasciate fare tutto a me..... :ahaha
MammaSilvia, anche a me hanno detto se non capita nulla di chiamare per prenotare il monitoraggio..
Ma secondo te come devo fare?
chiamo venerdì per prenotarlo? Perchè io ho la scadenza di sabato... e poi, ogni quanto si fa un giorno si e uno no?
Comincio ad informarmi, perchè qui non si batte chiodo... :che_dici
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 20:59

Natty, sono molto contenta di sapere che torni a casa!!!!!!!!!! :yeee

lina naturalmente ancora tantissimi :incrocini non ci sono ancora novità?
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 21:03

Silvia, ho visto solo ora, sono fantastici i cestinetti con i confetti....
Veramente bellissimi.... complimenti,.... :emozionee
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 21:06

Allora ragazze, aggiornamenti serali... qui non si muove assolutamente nulla.... e ti pareva... :fischia
Mah... non dico più nulla, mi rendo conto di essere diventata logorroica...
Per quanto riguarda argomento bevande, qui da me si dice che la birra va bevuta durante l'allattamento, che fa "fare" latte..
peccato che a me non piace assolutamente la birra... :fischia
invece mi piace molto il vino, un bicchiere di buon vino per intenderci, preferibilmente rosso.. e ogni tanto durante qualche pasto magari un pò particolare (tipo Natale o compleanno) me lo sono concessa...
Il gine mi ha detto che male non mi fa... :hi hi hi hi
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 feb 2008, 21:14

Adesso vi confido una cosa, che magari per voi è una stupidata, ma durante la giornata, mi capita di fermarmi e pensare "magari tra 24 ore sono in ospedale con la mia cucciola in braccio"... :emozionee
Immagine

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 25 feb 2008, 21:41

pulcis ha scritto:Ciao Momo, come ti capisco anche io sto impazzendo con queste emorroidi. Devo dire che gli ultimi giorni con la crema che mi ha dato la gine sto un po' meglio. Se vuoi ti do il nome, magari in MP perchè non so se posso scriveer la marca!
Spero proprio che per il mese prossimo o comunque per quando Zeno deciderà di nascere siano passate del tutto :incrocini
Se ripenso a quello che mi è uscito quando è nato jacopo mi vengono ancora le lacrime agli occhi, comunque si per favore dimmi un pò il nome della crema che usi tu, penso tu la possa anche scrivere, ma se preferisci vi mp per me va benissimo.
Grazie

Notta ma sai che a me invece sembra ancora una cosa così lontana, e se mi metto a pensare che fra poco nascerà mi pare impossibile, anche la prima volta è andata così, in fondo la mia dpp è tra un mese quindi forse è anche normale che mi sembri lontanissima... certo tu invece ci sei! :emozionee
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 25 feb 2008, 22:08

:sorrisoo
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 25 feb 2008, 22:35

Ciao colleghe panciotte...ogni tanto riesco a connettermi anche io,,,,,tra i vari preparativi e grandi pulizie (menomale che ho solo un bilocale :che_dici ) non riesco nemmeno a trovare il tempo per fare unaceretta, speriamo di riuscire a rendermi presentabile per il grande giorno.

Ho deciso di partorire in acqua , ho visto un pò di filma[*]ti e parlato con l'ostetrica e la cosami affascina abbastanza...mha vedremo
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Bloccato

Torna a “Marzo”