Dona71 ha scritto:ti capisco ... e non ti dirò di non demoralizzarti perchè ogni tanto crogiolarsi nel proprio dolore fa bene, ma aspetto che passi questa fase ...![]()

Messaggio da Dana » 25 feb 2008, 22:11
Dona71 ha scritto:ti capisco ... e non ti dirò di non demoralizzarti perchè ogni tanto crogiolarsi nel proprio dolore fa bene, ma aspetto che passi questa fase ...![]()
Messaggio da Dona71 » 25 feb 2008, 22:13
Messaggio da YLeNia » 25 feb 2008, 22:14
Messaggio da Dana » 25 feb 2008, 22:14
mi sa che è davvero l'unica cosa da fare ...Dona71 ha scritto:Danuccia, credo che faresti bene a rivolgerti ad un centro pma, magari ti basterebbe una iui
Messaggio da YLeNia » 25 feb 2008, 22:17
Secondo me, per quanto impegnativo sia un percorso di Pma, ti restituirebbe nuovi stimoli, prospettive...Avere un piano su cui lavorare regala un po' di conforto e speranze e magari, proprio come dice Dona, a te basterebbe una semplice IUIDana ha scritto:mi sa che è davvero l'unica cosa da fare ...Dona71 ha scritto:Danuccia, credo che faresti bene a rivolgerti ad un centro pma, magari ti basterebbe una iui![]()
Messaggio da Dana » 25 feb 2008, 22:17
Grazie Yle, credo che davvero proveremo a chiedere lì....YLeNia ha scritto:Dana parecchie persone mi hanno parlato bene del Pertini...![]()
.
Mi dispiace leggerti così giù..i momenti NO capitano e le notizie altrui, con tutta la buona volontà, tornano sempre indietro come boomerang.
Messaggio da YLeNia » 25 feb 2008, 22:22
Davvero? Son contenta che la spiaggia sia raddoppiata..lì è così tranquillo...Dana ha scritto:Grazie Yle, credo che davvero proveremo a chiedere lì....YLeNia ha scritto:Dana parecchie persone mi hanno parlato bene del Pertini...![]()
.
Mi dispiace leggerti così giù..i momenti NO capitano e le notizie altrui, con tutta la buona volontà, tornano sempre indietro come boomerang.![]()
Tu sei arrivata .. che bello ...![]()
mi sembra ieri che ci siamo viste/non viste () a Capocotta e forse proprio in quei giorni avete concepito Biruccio
![]()
Sai ieri ti ho pensata: siamo andati a vedere il tramonto proprio lì... la spiaggia si è raddoppiata (ricordi, il mare ne aveva "mangiata" così tanta..) mo metto una bella foto di ieri và...
Messaggio da Dona71 » 25 feb 2008, 22:24
Messaggio da Dana » 25 feb 2008, 22:24
YLeNia ha scritto:Davvero? Son contenta che la spiaggia sia raddoppiata..lì è così tranquillo...
Mi auguro che la prox estate veda un'altra over pancina crescere...![]()
..!
Messaggio da mangrovia » 25 feb 2008, 22:28
Messaggio da YLeNia » 25 feb 2008, 22:28
Messaggio da mangrovia » 25 feb 2008, 22:29
Messaggio da Dona71 » 25 feb 2008, 22:32
Messaggio da Dona71 » 25 feb 2008, 22:33
e a me nieeenteeeeee?!?!?!Dana ha scritto:Guarda la foto che ho appena messo nel mio album ...YLeNia ha scritto:Davvero? Son contenta che la spiaggia sia raddoppiata..lì è così tranquillo...
Mi auguro che la prox estate veda un'altra over pancina crescere.....!
tutta dedicata a te e a Biro!!!
Messaggio da Dana » 25 feb 2008, 22:35
Oddioooooooo è UGUALE al mio Silvestruccio!!!!!!!!mangrovia ha scritto:ti ho messo la foto del mio amore peloso
Messaggio da Dana » 25 feb 2008, 22:36
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCHE A TE ....Dona71 ha scritto:e a me nieeenteeeeee?!?!?!Dana ha scritto:Guarda la foto che ho appena messo nel mio album ...YLeNia ha scritto:Davvero? Son contenta che la spiaggia sia raddoppiata..lì è così tranquillo...
![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da nadima64 » 25 feb 2008, 22:36
Messaggio da Dona71 » 25 feb 2008, 22:39
sìsìsìsìDana ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCHE A TE ....Dona71 ha scritto:e a me nieeenteeeeee?!?!?!Dana ha scritto:Guarda la foto che ho appena messo nel mio album ...YLeNia ha scritto:Davvero? Son contenta che la spiaggia sia raddoppiata..lì è così tranquillo...
![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr
![]()
mo ne metto una very romantic for you ... ok?!
Messaggio da Dona71 » 25 feb 2008, 22:40
Messaggio da mangrovia » 25 feb 2008, 22:40
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”