GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Bloccato
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da carmen.du » 25 feb 2008, 18:27

Ciao a tutte ragazze.......sono stanchissima, ho appena finito di stirare, che fatica :buuu
questione BAGNETTO: era proprio quello che intendevo dire io. cioè che si può fare ma è meglio evitare perchè si ritarda la cicatrizzazione e poi sono daccordo con KIARA e KUZ, e con ZODIACO perchè si può lavare a pezzi facendo spugnature! è ovvio che al ritorno dall'ospedale penserò prima di tutto a lavare me e mia figlia!
comunque oggi ultima lezione al corso preparto, che tristezza che è finito.....avevamo fatto l'abitudine con le altre a vederci! ci siamo scambiate i numeri essendo rimaste poi in poche e ognuno avviserà la nascita del pupo a turno :ahaha oggi l'incontro col pediatra è stato utilissimo e così ha spiegato anche la questione bagnetto e anche l'allattamento, poi ha parlato del bambino, insomma un mare di cose.......domani vi darò un riepilogo, adesso devo andare a sbrigare delle cose......
baciotti a tutte :bacio
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 25 feb 2008, 18:29

Ciao.

KIARA ti vedo collegata, come stai?
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 25 feb 2008, 18:32

io mi sono spaventata ieri. certi dolori pazzeschi, per fortuna solo due volte a distanza di 5-6 minuti l'uno dall'altro ma porca vacca quanto mi sono impaurita. Mi sono stesa subito e appena mi ha visto Luca (mio figlio) ha subito capito che qualcosa non andava e m'è venuto a fare le coccole. Che dolce! :bacio
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 25 feb 2008, 18:49

Ciao ragazze!
Oggi ero un po' in crisi... ieri sera ho avuto alcune contrazioni e stanotte ho dormito pochissimo, mi è venuta un'ansia pazzesca e tutte le paranoie possibili!!! :martello
Ho appena sentito la gine per fissare un appuntamento e parlare con lei mi ha resa molto più tranquilla, per fortuna aveva tempo di chiacchierare un po'. :sorrisoo
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 25 feb 2008, 19:01

Ho letto che parlavate di singhiozzo... Bea da un paio di settimane ce l'ha 2 o 3 volte al giorno. Meno male che dite che è sintomo di benessere perchè io ero già quasi preoccupata!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 25 feb 2008, 19:08

buonasera a tutte!
kiara siamo alla stessa settimana con pochi giorni di differenza...che impressione sentire che stiamo per entrare nel 9° mese, mamma mia! :urka
però non vedo l'ora di vedere la nostra piccola!!!ora mi sento tranquilla, magari in quel momento avrò un'agitazione pazzesca, ma credo che nonostante il dolore sia un momento indimenticabile da viversi tutto.
a proposito di peso, oggi sono andata in piscina con mia madre e mi ha visto una signora che era tanto tempo che non mi vedeva, commenti: che bella! non ti sei ingrassata per niente! (in realtà ho preso 11 chili...che devo dire non si vedono) e poi tu eri già un pò cicciottella!
:bomba :bomba :bomba mia madre è esplosa e le ha risposto: eh no! veramente lei non era cicciottella! magari formosetta ma cicciottelle proprio no!
in effetti non mi sono mai giudicata cicciottella, formosa con seno abbondante e fianchi mediterranei, ma per 1,67 è tutto abbastanza ben distribuito...almeno così credevo....
ma la gente non si regola proprio quando parla, e poi detto da una che è ben più che cicciottella!
meno male che lì per lì mi è venuto da ridere guardando mia madre, altrimenti ci sarebbe stato da strozzarla!!!
cmq, ora vi lascio per andare ad una cena di compleanno, domani torno nella mia casetta a guastalla che il mio amore mi sta aspettando.
poi vi farò sapere della mia eco del 28
baci baci :bacio :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 25 feb 2008, 19:16

Uffi io devo aspettare fino al 7 marzo per l'eco!!!!!
Ma anche a voi sembra che questi mesi non passino più????Finora sono volati adesso le settimane non passano mai.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 feb 2008, 19:16

ciao ragazze!

kitty si mi ha dato il permesso la gine! Oggi xò è stato il primo giorno ke devo prendere la vasosuprina 2 volte anzichè 3 volte la giorno...e non ti nascondo ke ho dei dolori tipo mestruali più forti degli altri giorni cmq mi ha detto di aspettare mercoledì per chiamarla... :bomba ovviamente se sto morendo no...la chiamo prima! Da auchan sono andata anche perchè erano 10' di macchina...e non mi sono stancata neanche un pò :sorrisoo

questione bagnetto appena casca il moncone gli faccio il bagnetto completo! però cmq lo laverò a pezzi...così mi ha consigliato anche il pediatra...poi magari capita ke sisporca di cacca fino a sopra la schiena :x: e allora è logico ke lo si mette sotto l'acqua corrente....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 25 feb 2008, 19:19

Ilariuccia, simpatica la signora della piscina :pistole
Mia suocera invece ogni volta che mi vede mi ispeziona accuratamente la pancia e mi dice: "oh, come sei ingrassata!", oppure, peggio ancora, "oh, come sei ingrossata!" e io sclero (tenete conto che ho preso finora 5,5/6 kg, praticamente niente), mio marito dice che per lei equivale a farmi un complimento, sarà, io cmq divento una belva :bomba Anche perché poi sono sc**a, vado davanti allo specchio per vedere se sono sformata... mi fa sentire così...
Cinzia, :coccola per lo spavento di ieri... certo che fra tutte...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 25 feb 2008, 19:21

Sveva io la prossima eco l'ho prenotata per il 12 Marzo ma fosse per me e farei una al giorno!! :hi hi hi hi
Valery hai fatto bene secondo me a uscire un po' ma non stancarti troppo! :sorrisoo

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 25 feb 2008, 19:22

ro, come un complimento? caruccia la suocera, se quello è un complimento non oso immaginare come sia un offesa!
per quanto riguarda lo specchio anche io poi vado lì a controllarmi...però mi piace vedermi con la panzotta, alla faccia di chi non capisce niente!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 feb 2008, 19:31

Cinzia in verità ne avevo bisogno mentalmente, poi mi servivano ancora tante cosine...cmq non mi sono stancata ieri...ma oggi invece impazzisco per questi dolori mestruali però so perchè li ho...quindi pazienza! te tutto bene?

ro complimentoni....tua suocera è proprio gentile! chissà lei com'era....

Io mi vedo una panciona enorme....infatti ieri mia madre mi ha detto "eh xò sei ingrassata parecchio questo ultimo mese" ero a + 4 kg ora vedrò a visita il 7 marzo quanto sono aumentata!!! :urka
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 25 feb 2008, 19:42

Dato che la gine è preoccupata perchè ho perso 3 etti...ho appena preparato mascarpone con le fragole!!!sarà 2 etti di roba per bicchiere così 2 di quelli persi li recupero che dite?? :ahaha

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 25 feb 2008, 19:44

svevazoe brava hai fatto bene!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 25 feb 2008, 19:59

Ciccia e Ro sto decisamente meglio grazie! Mi sono riposata un po' sul divano e mi sono passate.

Ilariuccia Hai la visita il 28? Io ce l'ho il 27...spero che i nostri bimbi siano cresciuti tanto.

Cinzia per fortuna anche per te sono passate...

Adesso in teoria dovrebbe essere di circa 2,5 kg e 44 cm :incrocini :incrocini fatemene tanti. Anche perche' sono in ansia, visto che la mia e' sempre stata piu piccina di circa una settimana e oggi mi sono messa un sacco di paranoie in testa guardando delle cose su internet...acciderbola a me :martello faccio sempre cosi!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 25 feb 2008, 20:10

Buona sera a tutte le belle panciotte apriline :ahaha
Kiara :yeee per l'entrata nel nono mese (che bello siamo quasi arrivate :hi hi hi hi e mi sembra ieri di avere fatto il test)...

Dodi io non l'ho mai sentito il singhiozzo........ma com'è???? :domanda e perché dovrebbe essere indice do buona salute??

Zodiaco è incredibile quato mi attizza il Mcdonalds (a me che non è mai piaciuto granché)......anch'io sono a + 10 kg -60 kg tondi tondi- ma già dal sesto mese e da allora è rimasto stabile......considerando quello che mangio è un miracolo ...... :fischia

Adesso mi sta venendo la paranoia del singhiozzo......ma i vostri fagiolini singhiozzano tutti perché il mio no???????? :martello

Per quanto riguarda le perdite di muco biancastre io ce le ho avute per quasi tutta la gravidanza e ora si sono intensificate un po' ma il ginecologo mi ha assicurato che è una cosa assolutamente normale......

ilariuccia certo che la gente non si fa mai i fatti suoi......poi se c'è un termine odioso è "cicciottella" ma che siamo mortadelle????

Cmq domani ho una marea di analisi e prenoto pure il tampone così porto tutto dal gine il 10 del mese prossimo (speriamo che Federico si faccia vedere per l'eco 3D :emozionee)
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 25 feb 2008, 20:11

Oddio ma sono già le otto e dieci.....vado ad infornare il pesce :-D

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 25 feb 2008, 20:23

Angie io il singhiozzo mai sentito siamo sulla stessa barca

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 25 feb 2008, 20:25

Sinceramente non saprei neanche riconoscerlo....è una specie di sussulto???

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 25 feb 2008, 20:29

Angie non ne ho idea!

Bloccato

Torna a “Aprile”