quando è che ne facciamo uno più da queste parti
 .
 .
Messaggio da kiaretta77 » 25 feb 2008, 16:19
 .
 .
Messaggio da Kiara » 25 feb 2008, 16:24

Messaggio da kiaretta77 » 25 feb 2008, 16:28
 ..
 .. a più tardi
 a più tardi
Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 16:39

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 16:40

Messaggio da reg » 25 feb 2008, 16:43
 era un birbante pazzesco... Ho preseguito per un po' e poi ho lasciato stare, per lui era un supplizio, voleva guardarsi intorno, interagire e non stare lì attaccato a me a ciucciare
 era un birbante pazzesco... Ho preseguito per un po' e poi ho lasciato stare, per lui era un supplizio, voleva guardarsi intorno, interagire e non stare lì attaccato a me a ciucciare  Serena è stata l'opposto, fosse stato per lei avrei dovuto proseguire anche molti mesi dopo l'anno. Ora vedremo, finchè è un piacere per entrambe lo farò, sennò si passa ad altro, ciò che conta è stare bene entrambe.
 Serena è stata l'opposto, fosse stato per lei avrei dovuto proseguire anche molti mesi dopo l'anno. Ora vedremo, finchè è un piacere per entrambe lo farò, sennò si passa ad altro, ciò che conta è stare bene entrambe.
Messaggio da reg » 25 feb 2008, 16:44

Messaggio da paopao » 25 feb 2008, 17:44

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 17:47
 a parte oggi che come vede il cucchiaino diventa matto: fra stamattina e pomeriggio e ricotta a pranzo, stasera riprovo con passato di verdura
  a parte oggi che come vede il cucchiaino diventa matto: fra stamattina e pomeriggio e ricotta a pranzo, stasera riprovo con passato di verdura  

Messaggio da Kiara » 25 feb 2008, 17:53

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 17:56
agostina07 ha scritto:è proprio come dice reg...bisogna sentirsela...io non me la sento più e credo, quindi, sia meglio smettere. poi apprezzo tantissimo chi, come Vale, continua con ritmi così serrati.
 non ho molte chance
  non ho molte chance   di notte vuole solo la tetta, il ciuccio lo scaraventa via e che fai ... se non vuoi svegliare il vicinato ... ormai son 7 mesi tiriamo a campà
  di notte vuole solo la tetta, il ciuccio lo scaraventa via e che fai ... se non vuoi svegliare il vicinato ... ormai son 7 mesi tiriamo a campà  

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 18:33

Messaggio da Jennyna » 25 feb 2008, 19:59

Messaggio da clada » 25 feb 2008, 20:07

Messaggio da clada » 25 feb 2008, 20:11
beeeeeeeeelllllllllla idealeda71 ha scritto:IDEA ESTIVA: Agostina potrebbe trovarci un agriturismo dalle sue parti e potremmo fare un miniraduno tra monti e lago!!!
che ne dite??!!!
 certo si potrebbe fare a metà strada, tipo toscana, ma x me va benissimo pure il supermagicotrentino! Magari non un week, ché solo x arrivarci ci impieghiamo 8-9 ore (con fla mi sa che i tempi si allungheranno ulteriormente
 certo si potrebbe fare a metà strada, tipo toscana, ma x me va benissimo pure il supermagicotrentino! Magari non un week, ché solo x arrivarci ci impieghiamo 8-9 ore (con fla mi sa che i tempi si allungheranno ulteriormente  )
) 

Messaggio da fed+brugnomo » 25 feb 2008, 21:14

che e' passata a salutarci...
 che e' passata a salutarci... Il nuovo avatar ce piace assai
 Il nuovo avatar ce piace assai   

(non voglio offendere nessuno, ma mi pare che qui da noi a 'sti livelli non ci siamo arrivate, questa e' la vicina di casa della parrucchiera di mamma)
 (non voglio offendere nessuno, ma mi pare che qui da noi a 'sti livelli non ci siamo arrivate, questa e' la vicina di casa della parrucchiera di mamma) 

Messaggio da fed+brugnomo » 25 feb 2008, 21:15
Vedi Vale? C'ha gia' lo spirito del sestogradistaVale70 ha scritto:Ho sistemato il box in salotto e Mattia punta i piedi sulla rete e si aggrappa con le mani per tirarsi su

Messaggio da fed+brugnomo » 25 feb 2008, 21:24
Clada? Clada chi? :prrrr :prrrrclada ha scritto:Buonasssssssssssera! Qlcuna si ricorda ancora di me?

Vado a leggermi le 75mila pagine di arretrati

Messaggio da Jennyna » 25 feb 2008, 21:29

prossima volta che decidiamo di invadere casa di clà ti chiamo
    prossima volta che decidiamo di invadere casa di clà ti chiamo  

Messaggio da clada » 25 feb 2008, 23:00
tra 6.30 e 7.30: poppataleda71 ha scritto:MI DITE GLI ORARI DEI VOSTRI BIMBI?
 ormai ci si sveglia anche 2 volte x mangiare
 ormai ci si sveglia anche 2 volte x mangiare