Ciao,
ho ricevuto un sms dall'utente Vale70 che ha installato Office 2007 e da quel momento non riesce piu' a postare, neppure i mp. Continua a ricevere un messaggio di errore che le dice "Formato non valido". Qualcuno puo' aiutarla?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOS Utente Vale70
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
SOS Utente Vale70
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: SOS Utente Vale70
E' già capitato ad altre (ci sono almeno due post aperti con questo argomento) e non ci sono grandi soluzioni.
Era successo anche a me e mi era bastato cambiare browser (Firefox anzichè IE)
Ad un'altra utente ha sistemato tutto il marito, ma non ha detto come.
Era successo anche a me e mi era bastato cambiare browser (Firefox anzichè IE)
Ad un'altra utente ha sistemato tutto il marito, ma non ha detto come.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Germy
- Platinum~GolGirl®
grazie mille ho messo firefox e funziona. 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Non vorrei di', ma e' pure meglio di Explorer
(Leggi: non c'e' paragone
)

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non posso che darti ragione...(tant'è che ha funzionato anche per Vale credofed+brugnomo ha scritto:Non vorrei di', ma e' pure meglio di Explorer(Leggi: non c'e' paragone
)

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Germy
- Platinum~GolGirl®
al lavoro abbiamo firefox e a casa era pigrizia di doverlo installare
ora poi è anche più veloce 

:-) :-) :-)