GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOS Utente Vale70

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

SOS Utente Vale70

Messaggio da fed+brugnomo » 25 feb 2008, 15:32

Ciao,

ho ricevuto un sms dall'utente Vale70 che ha installato Office 2007 e da quel momento non riesce piu' a postare, neppure i mp. Continua a ricevere un messaggio di errore che le dice "Formato non valido". Qualcuno puo' aiutarla?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SOS Utente Vale70

Messaggio da Chikka » 25 feb 2008, 15:45

E' già capitato ad altre (ci sono almeno due post aperti con questo argomento) e non ci sono grandi soluzioni.
Era successo anche a me e mi era bastato cambiare browser (Firefox anzichè IE)
Ad un'altra utente ha sistemato tutto il marito, ma non ha detto come.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 16:41

grazie mille ho messo firefox e funziona. :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 feb 2008, 16:54

Non vorrei di', ma e' pure meglio di Explorer :fischia (Leggi: non c'e' paragone :-D )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 feb 2008, 16:57

fed+brugnomo ha scritto:Non vorrei di', ma e' pure meglio di Explorer :fischia (Leggi: non c'e' paragone :-D )
Non posso che darti ragione...(tant'è che ha funzionato anche per Vale credo :hi hi hi hi )...la mia era più una questione di abitudine :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 feb 2008, 17:49

al lavoro abbiamo firefox e a casa era pigrizia di doverlo installare :fischia ora poi è anche più veloce :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”