VOLEVAMO ANDARE AD APRILE MA NON SAPIAMO SE QUESTA DESTINAZIONE VA BENE PER I BIMBI,COSA DITE??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
phuket con bambini
- lea
- Basic~GolGirl®

phuket con bambini
QUALCUNO è MAI STATO A PHUKET???CON I BIMBI??
VOLEVAMO ANDARE AD APRILE MA NON SAPIAMO SE QUESTA DESTINAZIONE VA BENE PER I BIMBI,COSA DITE??
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: phuket con bambini
Io ci sono stata ma senza bimbi. Con i bimbi andrei in un villaggio dove penso il cibo sia piu' controllato; in Thailandia sia io che mio marito ci siamo presi piu' di una intossicazione alimentare 
E 2006
- lea
- Basic~GolGirl®

ma dici che 12 ore di volo sono sopportabili per mio figlio??? é una cosa fattibile,no???
- chi069
- Master~GolGirl®

ciao! io ci sono stata 10 giorni a phuket, non è meravigliosa...di piu
io ci sono stata senza bimbi ero in un albergo immenso su di una spiaggia spettacolare il RIDGEST BEACH RESORT noi siamo stati veramente bene anche come cibo mai avuto problemi,certo,abbiamo mangiato solo in albergo e non dai carrettini che trovi sparsi ovunque ai lati delle strade,l'unica cosa che potrebbe forse un po limitarti con i bimbi sono le escursioni che tra l'altro li ti consiglio vivamente,il volo per noi sono state 13 ore e sono veramente un po pesanti per noi figurati per un bambino..ecco le uniche cose che forse possono essere dure sono queste il volo e il muoversi la'..per il resto tutto meraviglioso! aaaahh come ci tornereiiii!

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- sun
- Master~GolGirl®

ciao noi partiamo domani per la Thai
(3^ volta di mia figlia!!!!!)
Siamo sempre andati verso Koh Samui e quelle isole di là. Quest'anno facciamo il mar delle Andamanne con giri vari sulle isole fuori dal turismo di massa!
Mia figlia è sempre stata benissimo, noi anche...e mangiamo ovunque, compresi i carrettini lungo le strade!!!!!!
Vai tranquilla e divertiti.
Appena torno ti racconto tutto...baci
Siamo sempre andati verso Koh Samui e quelle isole di là. Quest'anno facciamo il mar delle Andamanne con giri vari sulle isole fuori dal turismo di massa!
Mia figlia è sempre stata benissimo, noi anche...e mangiamo ovunque, compresi i carrettini lungo le strade!!!!!!
Vai tranquilla e divertiti.
Appena torno ti racconto tutto...baci
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®

p.s. l'unico dubbio che ho è il tempo a Phuket ad aprile...
valuta anche la costa est...e lì sono ferratissima!
n.b. noi non andiamo mai in resort o mega alberghi prenotati dall'Italia, ma prendiamo solo il volo e poi facciamo tutto là.
Bungalow sulla spiaggia e ristorantini/bar vari...Tutto molto economico e semplice se parlotti un po' di inglese
n.b. noi non andiamo mai in resort o mega alberghi prenotati dall'Italia, ma prendiamo solo il volo e poi facciamo tutto là.
Bungalow sulla spiaggia e ristorantini/bar vari...Tutto molto economico e semplice se parlotti un po' di inglese
- lea
- Basic~GolGirl®

grazie sun,poi fammi sapere
BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- yoga
- Master~GolGirl®

Per il viaggio vai tranquilla, e' pesante ma si puo' fare, io con Enrico ho fatto avanti e indietro dagli USA gia' 3 volte
L'unica cosa che mi "perplime" dell'andare non in villaggio e' il cibo, piu' che altro per i bambini: quando andiamo in giro io e mio marito andiamo sempre all'avventura e mangiamo nelle bettole, ma con un bimbo io starei piu' attenta, soprattutto in paesi tropicali dove e' facile beccarsi un'intossicazione.
L'unica cosa che mi "perplime" dell'andare non in villaggio e' il cibo, piu' che altro per i bambini: quando andiamo in giro io e mio marito andiamo sempre all'avventura e mangiamo nelle bettole, ma con un bimbo io starei piu' attenta, soprattutto in paesi tropicali dove e' facile beccarsi un'intossicazione.
E 2006
- sun
- Master~GolGirl®

ciao, son tornata dopo un mese in Thai....appena riesco mando un mp a lea per raccontarle tutto.
Baci
Baci