GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Meglio un gine uomo o donna?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Meglio un gine uomo o donna?

Messaggio da noemy » 25 feb 2008, 14:09

L'importante è che sia bravo, competente e umano
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Coccolyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccolyna » 25 feb 2008, 15:29

La mia prima visita ginecologica l'ho fatta quando avevo circa 20 anni e per vergogna mi sono affidata ad una ginecologa donna: pensavo fosse piu delicata e capiva meglio di un uomo "certi problemi" e invece mi sono sbagliata !!!
Ad Ottobre ho deciso di cambiare ginecologo e mi sono rivolta ad un uomo e ho trovato un angelo :sorrisoo ne sono contenta, anche perchè solo 2 mesi dopo ho scoperto di aspettare un bambino, quindi avere accanto un medico così da molta piu sicurezza !

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 25 feb 2008, 16:49

Ciao, sono Beatrice...
Questa è la mia terza gravidanza...e il mio gine personale è sempre stato maschio per scelta!
Alcune volte però è capitato che al consultorio, per lo screening per la ricerca contro al tumore, mi visitassero delle donne! Anche il pap-test me l'hanno fatto delle donne...e devo dire la verità?
Credo di aver fatto bene a scegliere un gine uomo!
Le donne, col fatto che son come noi, e conoscono bene l'organo femminile, spesso son troppo sicure di se e rischiano di avere la mano pesante!
Gli uomini, invece son sempre molto delicati....
Questa è la mia esperienza... Evviva i gine-uomini!
Bacio! Bea
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”