scusatemi devo già andare... ripasso più tardi... se ci riesco...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
- Bu
- Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
Ciao Paoletta, ciao Sara...

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

tesoro caspita!!di lillipink il lun feb 25, 2008 10:24 am
Ciao Ale
Ma il ciclo come va? Potrebbero essere dolori mestruali (che qualche volta si avvertono in regione lombare)?
Credo che Franc abbia avuto una crisi ipoglicemica (aveva cefalea, sudurazione, malessere generale) ma non abbiamo avuto modo di accertarlo perchè gli stick dell'apparecchio per la misurazione della glicemia erano scaduti. L'anno scorso gli ho fatto fare un DH ed ha una predisposizione al diabete (padre e fratello diabetici). L'alternativa è che sia stato solo un fatto emotivo perchè era teso per problemi suoi lavorativi
gessi guarda io e' da 10gg che ho la tosse, non volendo prenderem nulla (e tu non potendo) ci si mette molto di piu'.!!
un bacio a gabriw la scuola!! e ale?ma senti la pressione come va??e' un po' che te lo volevo chiedere!
:ahahdi scarlet il lun feb 25, 2008 10:48 am
questa ve la devo raccontare: stavo preparando una mela per pietro che per la prima volta la vuole mangiare intera che guardo il tappetone e c'era lea girata su un lato con la bocca aperta che addentava...anzi....AGGENGIVAVA una scatola di costruzioni in plastica la teneva stretta come se fosse una tetta....magari siliconata e ora che gliel'ho tolta le fa la posta e non le toglie gli occhi di dosso
saretta ma vai a lavorare??
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

pavola che toga la festa al circolo!!!e' cmq giusto che per il cibo scelga tu!!
ancora!!
tizzi tesorino domattina alle 9 sapro tutto
anche fede non ci sta piu' nella navetta e pensavamo di mettere un materasso ne passeggino come con Aly...e' presto secondo voi!!??
l'ovetto e' veramente scomodo con tutta la tutona o giacca..quasi quasi lo metto via pure io!!
dany anche qua c'eravamo illusi...fede ci ha regato ha ricominciato a mangiare di notte!!

di scarlet il lun feb 25, 2008 11:43 am
i piccoli reggono e per ora sono solo mocciolosi...io ho questo dolore latente...mia madre dice che è legato all'influenza perché ne ha sentiti altri....
si gessi e' davvero uino scansalo!!di oniria il lun feb 25, 2008 12:00 pm
mi ha chiamato il dottore non può venire e mi ha detto che mi preparerà la ricetta dell'antibiotico e poi mio marito dovrà passare da lui a ritirarlo stasera che bellezza!!! adesso i medici visitano per telefono son proprio avanti
pensate vi racconto questa: giovedì scorso quando ho avuto la febbre ho chiamato il mio dottore e spiegato che avevo mal di gola e lui (sempre per telefono) mi dice, signora ha l'@ugmentin in casa? e io? no, se avessi avuto l'antibiotico non l'avrei disturbata e poi, dico io : si ricordi che allatto? e lui: bhe allora non può prendere nulla solo tachipirina!!!! e io: dottore ho la febbre a 39 se non combatto questo mal di gola non si abbassa più, dico, potrei prendere l'amoxicillin@ che ho già preso in gravidanza? e lui: ah si quella si!!!! l'avrei impiccato
io gli ho dovuto suggerire cosa prescrivermi, ma roba da matti
tizzi tesorino domattina alle 9 sapro tutto
dany anche qua c'eravamo illusi...fede ci ha regato ha ricominciato a mangiare di notte!!
di valemilla il lun feb 25, 2008 2:21 pm
Buongiorno care.
Per la cyber-visita (tizi sei un mito!) vi faccio sapere in serata. Il pediatra lo trovo dopo le 16. Poi alle 17.45 abbiamo le ecografie alle anche e ai reni.
Comunque niente pipù sangue nella cacca di ieri sera e nelle due di stamattina.
Escludendo un po' di cause, sondino non è il responsabile, e non si tratta di ragadi, quella principale sembra lo sforzo. Sabato ha sofferto molto di coliche.
Vado a pranzo a dopo
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Chicca
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di Tizjana il lun feb 25, 2008 2:32 pm
oniria ha scritto:
buongiorno Tizj io l'ovetto mai usato mia mamma non me lo ha mandato e ormai non serve più quindi vado di passeggino praticamente da subito, per il seggiolino sai che ci pensavo pure io anche se mi sebra presto presto per sederlo sono indecisa
Ma guarda...ha 3 misure di cinture diverse ed è indicato da 0 mesi...io credo l'importante sia che stiano dritti e non gli cada la testa...e Livia alla veneranda età di 3 mesi e 10 giorni mi da la soddisfazione di stare seduta scientemente anche qualche manciata di secondi senza appoggio
:ahahdi Tizjana il lun feb 25, 2008 2:34 pm
Ho bissato Chicca quando era caduta dalla sedia del pc . Ho inciampato sulla rotella mentre mi catapultavo da voi dopo aver controllato Miz
non e' vero che òp senti un peso..sei solo stanca....sei bravissima...di nelly67 il lun feb 25, 2008 2:39 pm
Tizjana ha scritto:
nelly67 ha scritto:
lillipink ha scritto:
Ciao ragazze
Dany, Tizy e Vale vi vedo on-line
ciao tesoro ho letto di franc ,mi spiace ,e anche per il pamcino di francesaca
Danielina!!!!
Non scappare come al solito ( mi sento un pò viscida...).
Come state ?
si avete ragione voi non sono presente ma purtroppo quando vi leggo riesco solo a piangere voi siete tutte contente dei vosrti cuccioli io invece no , lo so che non dovrei dirlo ma non ho piu entusiasmo sto bambino ormai sta diventando un peso per me
sono stanca troppo stanca
di rocciajubba il lun feb 25, 2008 2:40 pm
Ecomi qua
Stamattina facevo meglio a restare a casa per l'ulcera che mi sono fatta venire
5 anni e mezzo di lavoro buttati nel cesso per colpa di un resp. di produzione irresponsabile e di una direzione latitante
Sono uscita alle dieci e dieci e rientrata a mezzogiorno.
Però almeno il mio capo mi ha ridetto di nuovo che mi darà il part-time...ma io finchè non vedo los critto nun ce credo
di lillipink il lun feb 25, 2008 2:48 pm
Tizjana ha scritto:
Paolina mannaggia per Franc comunque almeno prendete in prestito in farmacia l'apparecchio per la misurazione della pressione e tenetela sotto controllo per un 24 ore...non sarà nulla, magari un pò d'influenza, però stiamo tutti più tranquilli (lo sai che sono ansionsa....).
Ma con quest'occupazione non riesce a mettersi tranquillo, io avevo capito che fosse passato ad un impiego meno gratificante per lui ma più tranquillo...Come stanno Stephanie e MG?
Ciao cara! Io ho l'apparecchio della pressione e già in passato l'ho monitorata per capire ed è sempre normalissima! Tizy è la sua testa e non altro...Anche la Forrester, che ben conosce il figlio, ne è convinta...l'ho sentita 10 minuti fa e sai che ha detto "evidentemente c'è qulacosa che non va" e io gli ho risposto che dovrebbe essere felice perchè ha una figlia splendida e un buon lavoro, anche se gli pesa viaggiare per raggiungerlo.Ma che avrà voluto dire? Che sono io a renderlo infelice? Accidenti! Ma che vogliono da me? Forse gli limitiamo la vita perchè non si può più uscire come prima, ma un figlio vale molto di più di qualche stupida rinuncia. Anzi perchè non pensa (anzi pensano mamma e figlio!) che non mi da nessuna mano con la bimba? Quella splendida persona che era il padre era un papà molto attivo e presente, nonostante il lavoro. Basta...meglio che non parlo più
MG...non lo diciamo ma va benino
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

pavola!!sono sempre di corsa!!uffa!!tutto bene??
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:adesso parto sul serio quei due li hanno bisogno di una lavata di capo!!
:ahah :ahah :ahah riesci a mettermi di buon umore
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Tu come stai Chicca
?
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di lillipink il lun feb 25, 2008 4:10 pm
chiccagiambi ha scritto:
adesso parto sul serio quei due li hanno bisogno di una lavata di capo!!
riesci a mettermi di buon umore
ma benino pavola ma nonho mai due minuti per stare un po' qua uffa...
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di rocciajubba il lun feb 25, 2008 2:55 pm
nelly67 ha scritto:
ciao roccia e certo che è vero i passi indietro succedono peccato che per mè sono anni che vado indietro ,ormai nonn ci credo piu
Passi avanti fatti da Dany nell'ultimo anno:
1. è rimasta incinta
2. ha portato a termine la sua gravidanza e ora stringe il suo Alex
3. è un'ottima mamma
4. ha conosciuto un gruppo di sciroccate fuori di testa su internet che le vogliono un gran bene
A parte il punto 4 di cui non so la salubrità mi sembra un gran bel risultato.
E poi io mi riferivo ad Alex ('sti piccoli fanno sempre così: un po' avanti e un po' indietro...e gli "indietro" massacrano! ) mica a te che di passi indietro non mi sembra proprio che ne abia fatti
i dicembrini sorrisini beloo!!!!
angy tesorino ti e' passato tutto? povero richi...quest'influenza hanno detto che abbatte molto, vedrai che non e' nulla..e' solo stanchezza!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ho finito gli arretrati...fede richiede sempre piu' attenzioni e non riesco davvero a far nulla...in compenso e' un amore, ma non dico nulla...ho paura a lasciarmi andare..ma i suoi primi sorrisi sono impagabili...qua stiamo benino..stamattina ho comprato uno stetoscopio per farmi insegnare dalla pediatra ad ascoltare i polmoni..bo' vedremo!!! ALy non e' molto in forma giovedi abbiamo il DH a modena per il famoso cambio terapia!!
ieri da mia madre ha fatto una scenata per dormire la..vuole stare solo a casa sua o all'asilo..mi dispiace molto costringerlo..ma se no siamo sempre in casa rinchiusi!!ecco piange di nuova..mannaggia....arrivo!!
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Lasciati andare...è una cosa così bella
per il DH
Il fatto che sta tanto volentieri all'asilo è molto positivo
Il fatto che sta tanto volentieri all'asilo è molto positivo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

SOlo quando mi lanciano un SOS come oggichiccagiambi ha scritto:saretta ma vai a lavorare??per ida!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cavolo! Super cacca
Vado, la cambio e torno
Vado, la cambio e torno
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Io chiudo, sono praticamente 2 ore che sto sul forum ma Francesca super-colla non ne vuole sapere di staccarsi da me e passare un pò di tempo piacevolmente in vostra compagnia è l'unica cosa che riesco a fare
Provo a metterla nel suo lettino e a fare qualcosa in casa
A dopo
Provo a metterla nel suo lettino e a fare qualcosa in casa
A dopo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

lo pavola..ma e' difficile..cmq non ne parlo..ma quando mi fissa e mi sorride...caspita..non ho parole per descriverlo...
sara mi ricordavo che era vicino...e per fortuna..vado a prendere aly all'asilo con robby cosi' fqcciamo un mini giro..a dopo
sara mi ricordavo che era vicino...e per fortuna..vado a prendere aly all'asilo con robby cosi' fqcciamo un mini giro..a dopo
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Immagino il tuo stato d'animo Chiccachiccagiambi ha scritto:lo pavola..ma e' difficile..cmq non ne parlo..ma quando mi fissa e mi sorride...caspita..non ho parole per descriverlo...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:lo pavola..ma e' difficile..cmq non ne parlo..ma quando mi fissa e mi sorride...caspita..non ho parole per descriverlo...
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, passo per il solito salutino veloce... ormai riesco a fare solo questo...
Qui tutto ok, domani controllo dal pediatra, vi farò sapere come va.
Bacioni a tutte ed a tutti i nipotini dicembrini
Qui tutto ok, domani controllo dal pediatra, vi farò sapere come va.
Bacioni a tutte ed a tutti i nipotini dicembrini
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

passo per darvi la buona notte...finalmente ci riesco, vi mollo sempre senza avvisare!!
domattina vado alle 8 da rolf pi..TANANANAAAAA TANANANAAAA!!verdetto dell'esame!!
a domani!!
chicca...