GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Messaggio da hope » 25 feb 2008, 15:03

pesciolina :bacio
lilli!!! ti abbraccio forte amichetta!!! :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2008, 15:08

hope, a me il meropur non ha dato alcun problema
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happy » 25 feb 2008, 15:13

:sorrisoo

Heidi coccolina speciale :coccola

Annagiò ciao cara e mega :incrocini

Danny tanti auguri :festa

Hope che brava a farti la puntura...mamma mia non oso nemmeno immaginare se io sarei in grado...tanti :incrocini

Lilli :incrocini

Patg, Tp, Praslin :cuore

Nanachan il tuo abbraccio forte forte forte forte forte è arrivato :cuore , non so se hai sentito, ma ti ho abbracciato forte forte forte forte forte forte anche io :sorrisoo

Nini, Pesciolina :bacio

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 feb 2008, 15:15

hope, noi veniamo con degli amici e i figlioli, parliamo pochissimo inglese, sarà da ridere, mi piacerebbe tanto incontrarci ma venendo in gruppo non so' gli altri :sorrisoo spero davvero che il tuo soggiorno londinese porti buoni frutti, potendo resterei con te :incrocini :incrocini

per i disturbi non credo che sia inerente la terapia, solo dopo una dose mi sembra poco
Pat

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2008, 15:15

happy, tesoro si che l'ho sentito!
E quando ti senti giù sappi che io ci sono sempre, ok?

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 feb 2008, 15:17

heidi_k, forse non ci conosciamo bene ma ho letto del raschiamento :cuore

DannyBuon compleanno :festa
Pat

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 feb 2008, 15:36

buongiorno ma avete scritto troppissimissimooooooo
stamani visita dalla pediatra. Il 14 gennaio flavio pesava 3,300 kg (dopo il calo fisiologica e i giorni di digiuno causa mancanza inconsapevole di latte :buuu ) ed era lungo 52 cm. Oggi 25 febbraio, dopo 42 giorni, pesa 5,600 kg ed è lungo 59 cm, ha preso la bellezza di 2,300 kg e 7 cm!!! la pediatra dice che è un BIMBONE! :ahaha
pero' apparte la splendida notizia che flavio cresce benone e sta benone stamani ho fatto cadere un hard disk di mio marito da 200 euro e si è rotto :che_dici e mentre eravamo parcheggiati fuori da un negozio (io ero in macchina con flavio) un cherokee ci è venuto addosso!!1 per fortuna mi ha preso dalla parte mia e non di flavio! sportello completamente rientrato. Siamo andati subito dal carrozziere per fare un preventivo da dare all'assicurazione del tizio che ci ha tamponato: danni per 750 euro! :urka per carita' paga il tipo ma intanto io devo anticipare in attesa del rimborso della assicurazione e devo farlo subito perchè la portiera non si chiude + e non è che posso lasicare la macchina aperta. Questa giornata mi è costata circa 1000 euro! :urka
leggevo che parlavate di bdc... secondo me il discorso è soggettivo... per me la bdc è essere riuscita a rimanere incinta "solo" alla 3^ iui dopo "solo" 4 anni di tentativi SUPER mirati per la tre la bdc è riuscirci ai primi tentativi, per altre ancora riuscirci dopo una fivet. per me ora la mia bdc è che flavio sia uscito indenne dal ricovero in ospedale. Qualcuna potrebbe pensare
di essere sfig@ta se suo figlio a 19 gironi venisse ricoverato con 39 di febbre e una infezione sconosciuta io invece penso di aver avuto una gran BDC per il fatto che sia guarito...nini credo che augurare una BDC possa essere inteso semplicemente come un augurio di uona riuscita di fivet, iui,
icsi o tentativo naturale che sia :ok
nanachan ha scritto:Pat sta qua voleva fare la ganzetta e far nascere da sola la bimba... me lo ha detto chiaro e tondo.... tanto alla fine non è che dovesse vivere... ad un certo punto si è messa pure i guantini blu ed era pronta, per fortuna che c'era mia madre se no non mi avrebbero portato in sala parto.
E sono stata io a chiedere di mettere un telo sopra le mie gambe per non vedere la bimba uscire, a loro non gliene fregava un cavolo.
Si sono spaventati solo quando sono svenuta, e lì è stato il momento peggiore. Non auguro a nessuno un risveglio simile, in cui ti guardi intorno e cerchi di capire dove sei e cosa stai facendo.
oh nanetta mia come mi dispiace pensare che tu abbia dovuto soffrire anche questo... :buuu :bacio
siria mamma mia il tuo ticker segna 40 settimane! oh santo cielo... ci credo che piangi e ridi da giorni, ormai ci sei!
hope :incrocini
e poi volevo mandare un bacino a astridina che vedo che ancora non ha rimesso il ticker :coccola :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 25 feb 2008, 15:45

Astrid perchè hai tolto il ticker?
Spero tutto ok :incrocini :cuore
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 feb 2008, 15:45

akane, complimenti al pupone :-D
per i danni, pazienza si rimedia :bacio
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 15:53

Akane, il discorso BDC di questa mattina si riferiva ad altro e non c'entrava con me né con un augurio generalizzato. :ok
Sono contenta che Flavio stia benissimo e invece mi dispiace per l'auto, uff!!!!

Hope credo che ieri sera si sia trattato di suggestione, non credo proprio che subito dopo la puntura il farmaco avesse già potuto fare effetto. Ho fatto dosi massicce di gonal e non ho mai avuto un solo effetto collaterale quindi direi di non preoccuparti e di stare tranquilla e rilassata, vedrai che andrà tutto benissimo!

Io ricordo che Lilli ci aveva parlato del protocollo in corso! Poi non era passata ad aggiornarci ma non credo che avesse fatto mistero del suo percorso, e se me lo ricordo io è tutto detto...... :prrrr

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 15:55

Ma Ylenia?????????

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 feb 2008, 16:00

ma perchè ragazze, cosa ha fatto lilli :domanda
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 25 feb 2008, 16:01

Ciao ragazze! grazie per gli incrocini. Scusate se non ho detto niente di questa icsi...in realtà non mi dispiace che voi lo sappiate, anzi! :sorrisoo

è solo che al fallimento della prima...c'è stata una persona del forum che (non credo se ne sia mai resa conto) mi ha fatto piangere, e da lì ho capito che ci sono persone che proprio non ci possono arrivare! tutti ne abbiamo incontrate, ma su un forum del genere ci si aspetta maggiore sensibilità. comunque per stare in tema stamattina ho fatto il pick up con una ragazza che avrà detto almeno 10 volte che lei è fertilissima (infatti ha già figli, ma ora ha un problema "insuperabile" se non con la icsi) mi ha pure raccontato di come ci sia rimasta al primo colpo le altre volte...poi si è sentita di dire che forse il mio problema è che non riposo abbastanza il giorno del transfer....eccerto, tutti dottori ora :pistole :pistole

comunque...era solo per dire che stavo zitta solo per non dover dire è andata male per la terza volta! (sesta se contiamo le iui), ma sono sicura che voi mi saprete stare vicine, nel caso!

Ho letto di Happy e mi dispiace tanto spero che troverai la forza di ripartire...

per la questione BDC...a me da quasi fastidio se lo si dice a me (che tecnicamente la potrei anche avere) e capisco Happy, ma so anche che è stato detto con le migliori intenzioni.

Un bacione a tutte :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 feb 2008, 16:14

LILLI :incrocini :bacio
NINI SE NON ERRO TU HAI LA MULTIPLA VERO? A ME PIACEREBBE UN SACCO E SICCOME CMQ NEI PROGETTI C'è DI CAMBIARE MACCHINA POTREI APPROFITTARE DI QUESTA OCCASIONE, VOLEVO CHIEDERTI COME TI CI TROVI? E' COSTATA MOLTO?
GIA' MA YLE? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2008, 16:17

lilli74, :cuore :cuore :cuore :cuore

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 25 feb 2008, 16:25

Lilli :incrocini :incrocini
Non so chi sia la persona del forum che ti ha fatto piangere dopo la prima ICSI e non ho la più pallida idea di chi possa essere, ma, se sono per caso stata io, ti giuro che non me ne sono mai resa conto e ti chiedo scusa :buuu :cuore

Akane :urka ammappè che giornatina!!! Meno male che non vi siete fatti niente, questa è la cosa più importante.
Riguardo alla Multipla... io ho appena messo la mia in vendita :fischia E' della fine 2002 e la vendiamo perchè il socio ha avuto una promozione con tanto di auto aziendale inclusa :hi hi hi hi , se ti interessa mandami un MP :fischia :bacio

Sora Y-lella :cuore dove sei?????
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 16:27

LILLIIIIIIIIIIIIIII :cuore
Ti faccio miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini sì qui ti staremo vicine e, almeno dalla mia bocca, non sentirai dire stupidaggini su questo tema, giurin giurello! Comunque ti capisco in pieno e siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :ok

AKANE, posso solo dirti che è un'ottima scelta! La Multipla è una macchina molto spaziosa ed è comodissima, ha due o tre difetti, che ti elenco:
1) l'elettronica è di vecchia concezione, per carità, funziona tutto benissimo, ma non ha ad esempio la chiusura centralizzata da maniglia, devi ancora schiacciare il "pirulino" :sorrisoo a mano, e qualche dettaglio di questo genere, tutti sorvolabili, almeno per quanto mi riguarda
2) è molto pesante e in salita, o in condizioni in cui ti serve dello sprint particolare, conviene passare a benzina, in ogni caso alla pesantezza della guida ti abitui e io mi trovo anche bene, sa di molto stabile
3) consumicchia, con un pieno di metano (sui 20 €) fai circa 400 km
Tutto il resto sono vantaggi quindi te la consiglio caldamente!
Noi l'abbiamo pagata quasi 19.000 € (di listino costa 24.500 €) perché l'abbiamo presa da un amico che oltre all'incentivo per il metano ci ha anche fatto un forte sconto.

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 25 feb 2008, 16:28

No PESCIA!! tranquilla...non voglio giocare all'indovinello..comunque non è stata nessuna di voi! e poi sono sicura che era in buonissima fede, solo che finchè uno non ci passa...o comunque non è costretto a pensarci... può dire cose sbagliate. sicuramnete l'ho fatto anch'io in altre occasioni.

NANA ciaooo :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 feb 2008, 16:28

pesciolina a me un usato andrebbe benone pero' anche se in buono stato mi piacerebbe un usato un po' + recente, tipo del 2005 o 2006...
se poi riuscissi a farmela nuova sarebbe il massimo :hi hi hi hi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 16:28

Dopo aver letto il post di Pesciolina..................Akane, la mia è la Natural Power....in ogni caso se la prendi ti consiglio di prendere la bifuel, così sei a posto!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”