Maga Nami spero proprio di no, o meglio non con questi sintominamimany ha scritto:ma che sei in cinta??? me sò persa qualcosa???greta76 ha scritto:Qualsiasi cosa beva mi aumenta la nausea, ora sono stesa a letto, per fortuna Gloria è tornata sfiancata dal nido e ora dorme beatarossella78 ha scritto:greta76 ha scritto:Sto maleeeeeee
No piccina, cos'hai???? Fatti una camomilla calda!
Confido nei magici poteri del Buscopan
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

greta76, ma 'sto virus è davvero malefico!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Ila io farei un tentativo, per il termosifone metti un umidificatore, per la porta scorrevole .... mi diresti cosa c'è dietro??? basta che una volta spostato non ce l'ha in linea retta su di se....
considera che Reby ha iniziato a dormire da sola una volta spostato il letto a nord....
fammi sapere
dietro la porta scorrevole c'è una sorta di ufficio se sposto il letto si viene a trovare con la porta perpendicolare al centro del letto ad una distanza di 2 metri
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

GRETA :

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- namimany
- Original~GolGirl®

dunque nell'ufficio ci sono i computer presumo.... la porta scorrrevole la chiudi è nell'ufficio potresti mettere una lampada di sale che assorbe i flussi dei monitor, cmq prima di fare queste cose sposta il lettino di alessio con la testa a Nord e vedi che effetto ha su di lui....bb&ila ha scritto:Ila io farei un tentativo, per il termosifone metti un umidificatore, per la porta scorrevole .... mi diresti cosa c'è dietro??? basta che una volta spostato non ce l'ha in linea retta su di se....
considera che Reby ha iniziato a dormire da sola una volta spostato il letto a nord....
fammi sapere
dietro la porta scorrevole c'è una sorta di ufficio se sposto il letto si viene a trovare con la porta perpendicolare al centro del letto ad una distanza di 2 metri
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- bb&ila
- Master~GolGirl®

si ci sono i pc ma quando alessio dorme di la tolgo la corrente
- prati
- Bronze~GolGirl®

Greta
ti auguro di scampare il virus che sta girando, a me anche la camomilla provocava vomito istantaneo!
Teddy anche se nono sono sempre su gol..... un pensiero a te ed una preghiera speciale per tuo fratello non posso dimenticarli
Piore i bimbi sono un mistero.... soprattutto di notte! Spero non sia partita da nessuno la maledizione del rosicone! E spero per te che il sonno di Juan si risistemi...
ma ho anche tanti amici che avevano i bimbi angelici durante la notte fino ad un certo momento che poi si sono trasformati in diavoli insonni
Teddy anche se nono sono sempre su gol..... un pensiero a te ed una preghiera speciale per tuo fratello non posso dimenticarli
Piore i bimbi sono un mistero.... soprattutto di notte! Spero non sia partita da nessuno la maledizione del rosicone! E spero per te che il sonno di Juan si risistemi...
ma ho anche tanti amici che avevano i bimbi angelici durante la notte fino ad un certo momento che poi si sono trasformati in diavoli insonni
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- bb&ila
- Master~GolGirl®

..................................il miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooma ho anche tanti amici che avevano i bimbi angelici durante la notte fino ad un certo momento che poi si sono trasformati in diavoli insonni
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Bice ti vedo....come sta la tua veronica??? 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bb&ila, mi dispiace sentirti così disperata ma non saprei come aiutarti!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

prati, che bello rileggerti ogni tanto!!! 

- bb&ila
- Master~GolGirl®

ora sposto i mobile che il
dorme nel passeggino
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle donne e grazie del G-Power per Veronica
Siamo appena tornate dalla visita dal pediatra: sta bene, non devo preoccuparmi visto che qualcosina sta mangiando, continuare con i fermenti lattici per almeno una ventina di giorni e tanti complimenti per lo sviluppo psicomotorio della donnina... Per fortuna ha perso solo un etto da lunedi' scorso, pensavo peggio!!!!
Nami non e' che mi spiegheresti la questione porta??? Perche' il letto di Veronica e' con la testa a nord (come il nostro d'altronde, mi so' studiata le camere apposta, mica sc**a
), non ci sono specchi in camera sua (mentre c'e' nella nostra, anche se non guarda verso il letto) ma c'e' la porta sulla stessa parete a cui e' appoggiato il suo letto... visto che io non dormo bene se il letto e' orientato male, magari ha la mia stessa sensibilita' e la porta le da' fastidio (ma non saprei come altro disporre il letto)... Mi spieghi, please????
Poi, altro consiglio, dove trovo una lampada di sale???? Ne avevo sentito parlare e magari potrei metterla in camera sua...
OK, ora che sono risollevata e tranquilla, posso anche mettermi a lavorare. Grazie ancora a tutte ragazze, siete state preziose, come sempre, d'altronde
Siamo appena tornate dalla visita dal pediatra: sta bene, non devo preoccuparmi visto che qualcosina sta mangiando, continuare con i fermenti lattici per almeno una ventina di giorni e tanti complimenti per lo sviluppo psicomotorio della donnina... Per fortuna ha perso solo un etto da lunedi' scorso, pensavo peggio!!!!
Nami non e' che mi spiegheresti la questione porta??? Perche' il letto di Veronica e' con la testa a nord (come il nostro d'altronde, mi so' studiata le camere apposta, mica sc**a
OK, ora che sono risollevata e tranquilla, posso anche mettermi a lavorare. Grazie ancora a tutte ragazze, siete state preziose, come sempre, d'altronde
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- bb&ila
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:bb&ila, mi dispiace sentirti così disperata ma non saprei come aiutarti!!!![]()
non sono disperata ma solo molto stanca ed in più mi sento in colpa perchè probabilmente è a causa della mia stanchezza che Alessio ha preso l'abitudine di dormire abbracciato alla mia tetta..........
ma, purtroppo, la notte non posso proprio chiedere niente ad Umberto, dorme già fin troppo poco
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo
a Greta... mi sa che e' il malefico virus che ha colpito anche Gri e Veronica... ne sta girando parecchio... il pediatra mi ha detto che molto probabilmente anche alla mia piccolina ha dato dolori allo stomaco, per questo non mangiava piu'... Forza Greta, vedrai che ti rimetti presto... 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

RedBix, e brava Vero nica che si sta riprendendo!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bb&ila, non fartene una colpa se il tuo cucciolo vuole dormire con te vicicno...verrà il momento che anche lui imparerà a dormire da solo!!!!

- namimany
- Original~GolGirl®

Le lampade di sale le trovi in alcune erboristerie ma costano abbastanza lì, le puoi trovare anche in grandi magazzini tipo Castorama.....RedBix ha scritto:Buongiorno belle donne e grazie del G-Power per Veronica![]()
![]()
Nami non e' che mi spiegheresti la questione porta??? Perche' il letto di Veronica e' con la testa a nord (come il nostro d'altronde, mi so' studiata le camere apposta, mica sc**a), non ci sono specchi in camera sua (mentre c'e' nella nostra, anche se non guarda verso il letto) ma c'e' la porta sulla stessa parete a cui e' appoggiato il suo letto... visto che io non dormo bene se il letto e' orientato male, magari ha la mia stessa sensibilita' e la porta le da' fastidio (ma non saprei come altro disporre il letto)... Mi spieghi, please????
Poi, altro consiglio, dove trovo una lampada di sale???? Ne avevo sentito parlare e magari potrei metterla in camera sua...
Dunque la porta è indica un energia che fluisce e può essere fastidiosa per chi è più sensibile .. potresti mettere un separè tra lei e la porta...blocca il flusso!!!...
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

teddy!!!!!!!
Allora.......... dicci tutto!!!!
Allora.......... dicci tutto!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ragazze ci sono. Ho appena messo a nanna il principe e ora ho bisogno di non pensare. Di mio fratello ancora non ho notizie perchè sta ancora aspettando il suo turno. Questa attesa sta logorando tutta la famiglia, ma non oso pensare lui! L'ho sentito prima, abbiamo scherzato...mi ha detto che ha fame, visto il digiuno dalle 21 di ieri ed era in cappella a dire una preghierina. Mi fa tanta tenerezza, è un ragazzone, cicciotto, morbidoso,con gli occhi verdi dolcissimi, simpatico e pieno di amici, e non merita di soffrire così. Scusate se vi intristisco, ma ho l'ansia che mi attanaglia lo stomaco, mi viene da vomitare e ho paura. una paura fottuta. spero lo chiamino presto e che duri tutto pochissimo, ci sarà mia madre con la pressione a 2000 e io qui lontana con le mani legate!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu