GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 13:55

nelly67 ha scritto:ciao roccia e certo che è vero i passi indietro succedono peccato che per mè sono anni che vado indietro ,ormai nonn ci credo piu
Passi avanti fatti da Dany nell'ultimo anno:
1. è rimasta incinta
2. ha portato a termine la sua gravidanza e ora stringe il suo Alex
3. è un'ottima mamma
4. ha conosciuto un gruppo di sciroccate fuori di testa su internet che le vogliono un gran bene :cuore
A parte il punto 4 di cui non so la salubrità :prrrr mi sembra un gran bel risultato.
E poi io mi riferivo ad Alex ('sti piccoli fanno sempre così: un po' avanti e un po' indietro...e gli "indietro" massacrano! :x: ) mica a te che di passi indietro non mi sembra proprio che ne abia fatti :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 13:58

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE SE RIESCO VI LEGGO :bacio :bacio

SPERO VADA TUTTO BENE PERDONATEMI LA MIA ASSSENZA MA NON STO BENE

ALEX HA RICOMINCIATO A SVEGLIARSI ALLA NOTTE ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO CHE AVESSE PRESO I SUOI RITIMI
E IO VADO SEMPRE PIU GIU PURTROPPO :buuu :buuu :buuu
Mi dispiace tesoro :coccola vedrai che invece andrà meglio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 14:00

valemilla ha scritto:Buongiorno care.
Per la cyber-visita (tizi sei un mito!) vi faccio sapere in serata. Il pediatra lo trovo dopo le 16. Poi alle 17.45 abbiamo le ecografie alle anche e ai reni. :incrocini
Comunque niente pipù sangue nella cacca di ieri sera e nelle due di stamattina. :domanda
Escludendo un po' di cause, sondino non è il responsabile, e non si tratta di ragadi, quella principale sembra lo sforzo. Sabato ha sofferto molto di coliche. :bomba
Vado a pranzo a dopo

:incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo notizie

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 14:05

nelly67 ha scritto:si avete ragione voi non sono presente ma purtroppo quando vi leggo riesco solo a piangere voi siete tutte contente dei vosrti cuccioli io invece no , lo so che non dovrei dirlo ma non ho piu entusiasmo sto bambino ormai sta diventando un peso per me
sono stanca troppo stanca
Scusa, avevo perso questo messaggio :stonk
Tesoro anche a me capita di sentirmi così, mica sono sempre tutta contenta nononono! Le ragazze lo sanno bene visto che l'ultima crisi da "mo' me ne vado" mi è presa poco tempo fa. E rimane sempre in agguato, ma ora os riconoscere le crisi e chiedo aiuto prima (magari anche litigando con Al ma lo faccio :ok ).
Non sei una madre peggiore solo perchè ammetti che è dura. E dopo tutto quello che hai passato penso che tu sia già una grande a fare ciò che fai quindi se questa signora ti può aiutare approfittane, loasciale ALex quando hai bisogno di riposo e vedrai che questo ti aiuterà tanto e che lui avrà una mamma ancora più super di cui essere FIERO. :coccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 14:05

nelly67 ha scritto:
Tizjana ha scritto:
nelly67 ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao ragazze :bacio
Dany, Tizy e Vale vi vedo on-line :yeee

ciao tesoro ho letto di franc ,mi spiace ,e anche per il pamcino di francesaca :cuore

Danielina!!!!
Non scappare come al solito ( :che_dici mi sento un pò viscida...).
Come state :cuore ?
si avete ragione voi non sono presente ma purtroppo quando vi leggo riesco solo a piangere voi siete tutte contente dei vosrti cuccioli io invece no , lo so che non dovrei dirlo ma non ho piu entusiasmo sto bambino ormai sta diventando un peso per me
sono stanca troppo stanca
Tesoro continuo a dirti che sei stanca perciò vedi tutto nero
Bene per l'idea della signora :ok , vedrai che starai meglio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 14:07

rocciajubba ha scritto:Ecomi qua :bacio
Stamattina facevo meglio a restare a casa per l'ulcera che mi sono fatta venire :x:
5 anni e mezzo di lavoro buttati nel cesso per colpa di un resp. di produzione irresponsabile e di una direzione latitante :aargh
Sono uscita alle dieci e dieci e rientrata a mezzogiorno. :urka
Però almeno il mio capo mi ha ridetto di nuovo che mi darà il part-time...ma io finchè non vedo los critto nun ce credo :noncipossocredere:
Mannaggia :aargh però per l'altra cosa :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 14:09

Tizjana ha scritto:Ecco, ho letto gli arretrati :martello e vedo che Danielina è ancora giù di umore e Paolina mi aveva vista :perplesso .
Si infatti :hi hi hi hi ...solo che poi mi sono persa negli arretrati :ahah Ti chiedo umilmente scusa :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 14:11

Tizjana ha scritto:Ho bissato Chicca quando era caduta dalla sedia del pc :buuu . Ho inciampato sulla rotella mentre mi catapultavo da voi dopo aver controllato Miz :che_dici
:urka
'more mettici due minuti in più ma stia attenta! ti preferiamo intera :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 14:16

lillipink ha scritto:Anche la Forrester, che ben conosce il figlio, ne è convinta...l'ho sentita 10 minuti fa e sai che ha detto "evidentemente c'è qulacosa che non va" e io gli ho risposto che dovrebbe essere felice perchè ha una figlia splendida e un buon lavoro, anche se gli pesa viaggiare per raggiungerlo.Ma che avrà voluto dire? Che sono io a renderlo infelice? :domanda Accidenti! Ma che vogliono da me? Forse gli limitiamo la vita perchè non si può più uscire come prima, ma un figlio vale molto di più di qualche stupida rinuncia. Anzi perchè non pensa (anzi pensano mamma e figlio!) che non mi da nessuna mano con la bimba? Quella splendida persona che era il padre era un papà molto attivo e presente, nonostante il lavoro. Basta...meglio che non parlo più :grrr
MG...non lo diciamo ma va benino[/color]
Forse voleva dire che, come dici tu, non è un motivo fisico ma psicologico. Non penso si riferisse a te e a Francy, non credo che manco lei arriverebbe a tanto :urka

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 14:18

rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto:Ho bissato Chicca quando era caduta dalla sedia del pc :buuu . Ho inciampato sulla rotella mentre mi catapultavo da voi dopo aver controllato Miz :che_dici
:urka
'more mettici due minuti in più ma stia attenta! ti preferiamo intera :hi hi hi hi
:quoto: ora come stai?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 14:22

lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:Buongiorno care.
Per la cyber-visita (tizi sei un mito!) vi faccio sapere in serata. Il pediatra lo trovo dopo le 16. Poi alle 17.45 abbiamo le ecografie alle anche e ai reni. :incrocini
Comunque niente pipù sangue nella cacca di ieri sera e nelle due di stamattina. :domanda
Escludendo un po' di cause, sondino non è il responsabile, e non si tratta di ragadi, quella principale sembra lo sforzo. Sabato ha sofferto molto di coliche. :bomba
Vado a pranzo a dopo

:incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo notizie
sì, pure io! :-D

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 14:26

Ommamma ci servono già titolo e dedica.
Maronna so esaurendo le canzoni...andiamo di ninna nanna propiziatoria?
Che ne dite di questa (è quella che ci tramandiamo in famiglia :emozionee ):

Hanno chiuso i loro occhietti
dentro al nido gli uccelletti
e nel prato a terra chini
dormon tutti i fiorellini.
Solo gli angeli celesti
per vegliarti ancora son desti,
solo gli angeli e la mamma
dormi bimbo fai la nanna.

Solo gli angeli e la mamma
Dormi bimbo fai la nanna
Dormi bimbo della mamma
Dormi bimbo del tuo papà.

Per il titolo...

Oramai i Dicembrini (07) voglion solo i passeggini

oppure

Ma che belli i Dicembrini (07) tutti smorfie e sorrisini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 14:27

Ciao Angy ti vedooooooooo! :Yuppieeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 14:27

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Anche la Forrester, che ben conosce il figlio, ne è convinta...l'ho sentita 10 minuti fa e sai che ha detto "evidentemente c'è qulacosa che non va" e io gli ho risposto che dovrebbe essere felice perchè ha una figlia splendida e un buon lavoro, anche se gli pesa viaggiare per raggiungerlo.Ma che avrà voluto dire? Che sono io a renderlo infelice? :domanda Accidenti! Ma che vogliono da me? Forse gli limitiamo la vita perchè non si può più uscire come prima, ma un figlio vale molto di più di qualche stupida rinuncia. Anzi perchè non pensa (anzi pensano mamma e figlio!) che non mi da nessuna mano con la bimba? Quella splendida persona che era il padre era un papà molto attivo e presente, nonostante il lavoro. Basta...meglio che non parlo più :grrr
MG...non lo diciamo ma va benino[/color]
Forse voleva dire che, come dici tu, non è un motivo fisico ma psicologico. Non penso si riferisse a te e a Francy, non credo che manco lei arriverebbe a tanto :urka
No, infatti non credo che c'entri la bimba, però forse io si...ci sto continuando a pensare
E' un periodo duro, ma credo che in fondo lo sia per tutte le coppie...tanta felicità ma anche stanchezza, nuovi equilibri da dover raggiungere...
Diciamo poi che Franc sta ancora male per la morte del padre anche se è passato un anno e mezzo ed è teso per il lavoro...
Forse è un pò infantile e non accetta facilmente di dover rinunciare alle uscite con gli amici (anche io non vorrei, ma ci organizzeremo meglio...)...forse vorrebbe che frequentassi più la famiglia ma siamo come il giorno e la notte
io riservata ed indipendente loro invadenti ed "azzeccosi"
che ne so...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 14:30

rocciajubba ha scritto:Ommamma ci servono già titolo e dedica.
Maronna so esaurendo le canzoni...andiamo di ninna nanna propiziatoria?
Che ne dite di questa (è quella che ci tramandiamo in famiglia :emozionee ):

Hanno chiuso i loro occhietti
dentro al nido gli uccelletti
e nel prato a terra chini
dormon tutti i fiorellini.
Solo gli angeli celesti
per vegliarti ancora son desti,
solo gli angeli e la mamma
dormi bimbo fai la nanna.

Solo gli angeli e la mamma
Dormi bimbo fai la nanna
Dormi bimbo della mamma
Dormi bimbo del tuo papà.

Per il titolo...

Oramai i Dicembrini (07) voglion solo i passeggini

oppure

Ma che belli i Dicembrini (07) tutti smorfie e sorrisini
Voto il secondo
Bella la ninna-nanna, io non ne conosco ma continuo ad inventare sulle note di canzoni conosciute la varie marce della cacca, della nanna, del bagnetto...se mi sentisse qualcuno...'na pazza! :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 14:31

lillipink ha scritto:No, infatti non credo che c'entri la bimba, però forse io si...ci sto continuando a pensare
E' un periodo duro, ma credo che in fondo lo sia per tutte le coppie...tanta felicità ma anche stanchezza, nuovi equilibri da dover raggiungere...
Diciamo poi che Franc sta ancora male per la morte del padre anche se è passato un anno e mezzo ed è teso per il lavoro...
Forse è un pò infantile e non accetta facilmente di dover rinunciare alle uscite con gli amici (anche io non vorrei, ma ci organizzeremo meglio...)...forse vorrebbe che frequentassi più la famiglia ma siamo come il giorno e la notte
io riservata ed indipendente loro invadenti ed "azzeccosi"
che ne so...
[MOD PSICOLOGADAQUATTROSOLDI ON]
Forse la chiave è la morte del padre. Forse ora che LUI è padre gli manca un confronto così reagisce cercando di non affrontare il nuovo ruolo per non dover affrontare questa perdita proprio ora che ne avrebbe bisogno. [MOD PSICOLOGADAQUATTROSOLDI OFF]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 25 feb 2008, 14:33

lillipink ha scritto:Bella la ninna-nanna, io non ne conosco ma continuo ad inventare sulle note di canzoni conosciute la varie marce della cacca, della nanna, del bagnetto...se mi sentisse qualcuno...'na pazza! :ahaha [/color]
Io lo faccio sui cori da stadio :grande_risata

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 25 feb 2008, 14:34

Ciao amichette!

passo a farvi un salutino...

mattinata passata dalla pediatra con Riccardo... nonostante non gli abbia trovato alcunchè di preoccupante (deve fare solo un pò di aerosol) mi ha detto schiettamente che non lo vede bene (e neppure io :che_dici ), è pallido,con le occhiaie, tirato... gli ha prescritto gli esami del sangue per fare un controllo e comunque niente scuola per tutta la settimana... vediamo... quel che per me è snervante è che non mangia, ogni giorno è una lotta e la cosa mi preoccupa perchè non riesce a rinforzarsi un pò...boh..non vedo l'ora che passi il periodo dei malanni...

Io sto meglio, anzi direi bene... mando un bacione ad Ale e Gessi che invece sono ancora alle prese con gli acciacchi!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 14:37

Beh Sara il tuo ragionamento non fa una grinza :ok ...se ci aggiungi che lui è il figlio più piccolo ed era coccolato da mamma, papà e tata (una donna dolcissima che è come una nonna per lui). Un figlio ti impone (o ti imporrebbe di crescere) e non sempre è facile accettarlo.
Quanto ai suoi contunui colpi di testa con il lavoro...ora si rende conto di dover fare scelte più responsabili, ma non essere facile per lui

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 feb 2008, 14:40

Bu ha scritto:Ciao amichette!

passo a farvi un salutino...

mattinata passata dalla pediatra con Riccardo... nonostante non gli abbia trovato alcunchè di preoccupante (deve fare solo un pò di aerosol) mi ha detto schiettamente che non lo vede bene (e neppure io :che_dici ), è pallido,con le occhiaie, tirato... gli ha prescritto gli esami del sangue per fare un controllo e comunque niente scuola per tutta la settimana... vediamo... quel che per me è snervante è che non mangia, ogni giorno è una lotta e la cosa mi preoccupa perchè non riesce a rinforzarsi un pò...boh..non vedo l'ora che passi il periodo dei malanni...

Io sto meglio, anzi direi bene... mando un bacione ad Ale e Gessi che invece sono ancora alle prese con gli acciacchi!
Ciao Angi, povero piccolo :coccola , vedrai che però ti diventerà un bel ometto forte forte

Bloccato

Torna a “Dicembre”