GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

collega senza figli e idee sulla maternità

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da kik » 24 feb 2008, 16:46

per me avete "torto" entrambe. Avere un figlio non significa necessariamente finire murata in casa per i primi 5 anni, come non significa che si potrà sicuramente fare tutto esattamente come prima.
Dipende da troppe cose, soprattutto dagli aiuti che si hanno a disposizione in famiglia e dall'organizzazione. Un bambino si abitua a tutto.

Io mi sono impantofolita parecchio, ma è una mia scelta dettata esclusivamente dalla pigrizia. :sti_caz:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13596
Iscritto il: 10 dic 2007, 16:52

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da vassliss » 24 feb 2008, 17:09

:ahaha so che se dio vuole tra qualche mese smetterò di sghignazzare, ma vi trascrivo il messaggio che mi ha mandato i miei testimoni di nozze quando gli abbiamo detto che sono incinta:"godetevi questo momento di gioia, xché poi la vita diventerà dura. ma è giusto fare figli, xché la vita deve continuare. in bocca al lupo per tutto, ne avrete bisogno...".
qual è la loro esperienza? gravidanza senza mezzo problema, parto naturale, bimbo sanissimo, bello e vivace, nonni paterni che abitano al piano di sotto e li aiutano in casa a pulire e a stirare, nonni materni che abitano vicino all'ufficio di lui e gli tengono il bimbo... e allora???? beh, prima uscivano tutte le sere, gli stipendi andavano via a vestiti e viaggi... adesso escono solo due volte a settimana, e se il piccolo si ammala non possono andare in vacanza! miiiiiiii, che draaaaaamma!!!!!! :ahah :ahah :ahah
io ho dovuto lasciare il lavoro e mettermi a letto già solo x la gravidanza... eppure, quando parlo con l'unica mia collega ancora single impenitante, lei mi dice che le metto voglia di "sistemarsi" ogni volta che mi pensa!
♥G♥ 28/08/08

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da nicoleb5 » 24 feb 2008, 17:32

Allora,tutto certo no.
Pero desirée è nata in maggio e io quando era piccola e molto gestibile un paio di volte l'ho ortata cone me fuori al ristornate o in pizzeria.
Certo se voglio andare al cinema vado con un amica e la lascio a mio marito ma in linea di massima organizzandosi credo sia fattibile portare i bimbi con se.
per le vacanze secondo me basta adattare la destinazione e le attivita alle LORO ESIGENZE ma senza rinunciare completamente
Insomma,io credo che trovare un equilibrio tra le vostre posizioni sia possibile
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da sbu » 24 feb 2008, 21:22

noi con Fabietto non ci siamo relegati in casa, non facciamo la vita di prima, ovviamnete. Andiamo al ristorante, non con la frequanza di prima (che era una volta a settimana...), ma una volta al mese, scegliendo ristoranti più semplici e adatti al piccoletto, andiamo in giro, facciamo gite e l'aperitivo in compagnia. Anzi, essendo in maternità siamo riuciti a farci alcuni viaggetti in più rispetto al solito Agosto (Germania con Fabio di tre mesi e mezzo, Sharm a 4 mesi, Mezza Sardegna con Fabio di 6 mesi, etc, etc) l'importante è organizzarsi. E se abbiamo volgia di stare con gli adulti a farci una serata tranquilla in compagnia molliamo il pupetto dal nonno, così sono tutte e due contenti!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3613
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:23

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da Zù71 » 24 feb 2008, 21:23

barbara70 ha scritto:E lei continuava... ma non faccio di certo come te, io non mi stresserò tutti i giorni sarò sempre tranquilla, al massimo esco e lascio il bambino a mio marito, e se voglio mi faccio pure i wek end in montagna, semmai lo lascerò ai nonni (ps. hanno passato i 70 da un pezzo). Quasi ho litigato mi ha fatto venire un fumo alle orecchi che non vi dico. Invece di ascoltare la mia esperienza (non dico rivalutare l'idea bambino) ma almeno avere un'idea della realtà di vita con un neonato/bambino piccolo. Chiaro che a 6-7 anni si può portare il bimbo in vacanza o al cinema o al ristorante, ma prima è un'impresa mica facile.
:pistole non capisco certa gente come fa a essere così superficiale e soprattutto pretende di sapere TUTTO LEI più di me che ho già un figlio e molta più esperienza di lei in questo campo.
Barbara ma magari lei la tua esperienza non aveva voglia di sentirla...
I consigli non richiesti sono veramente una delle cose più seccanti da ricevere sai? forse per questo insisteva tanto...
Certamente è vero che avere in figlio ti cambia la vita ed imaptti con un mondo nuovo e magari devi rivedere le posizioni prese precedentemente...ma ognuno deve scoprire al sua formula per riadattare la propria vita...la tua esperienza è comunque, appunto, TUA, e se per esempio lei avesse parlato con ne avrebbe trovata un altra, quella di una mamma che se certamente non mi si sognerebbe mai di andare ad un rave party con la figlia, non ha però atteso che la figlia avesse 6-7 anni (come dici tu :urka) per andare in giro e ricominciare a vivere

p.s. per il trekking esistono degli zaini magnifici, si mettono sulle spalle e si mette il pupo dentro...una meraviglia...
ci ho girato anche in molte città europee (ebbene si, ho fatto un viaggio "on the road" -con tappe- napoli-strasburgo con una figlia di 15 mesi...sono un mostro eh??? :prrrr )
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Avatar utente
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5157
Iscritto il: 28 giu 2005, 16:52

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da PITA » 24 feb 2008, 21:38

la vita cambia ma non a tutte allo stesso modo.
Magari questa donna a 40 anni si sarà già tolta tante soddisfazioni e le " rinunce" per un figlio non le peseranno affatto...Forse è uno dei vantaggi della tarda maternità
O forse sarà brava e fortunata da organizzarsi per benino.
In entrambi i casi le va bene, perchè ti crucci? :domanda
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Avatar utente
giudilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 39
Iscritto il: 22 mag 2005, 23:44

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da giudilla » 24 feb 2008, 23:49

saro' controcorrente, ma penso che quelle che la prendono alla sportiva come la tua collega ci sono, e fanno bene... magrai sottostimano, ma se riescono a mantenere lo stesso spirito anche dopo il parto, buon per loro... abbiamo solo da imparare io e quelle come me che se non hanno tutto comodo e sottocontrollo vanno in crisi.
Mamma di Riccardo, nato il 9 dicembre 2004 e di Silvia, nata il 23 novembre 2006

Avatar utente
lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 394
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:57

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da lucsa » 25 feb 2008, 9:21

Spero vivamente che il tono che ha utilizzato la tua collega sia diverso da quello del tuo post........

Sicuramente lei esagera, ma non credo del tutto.

Nel senso che io non condivido molto il fatto di chiudersi totalmente in casa e non fare più quello che si faceva una volta. Da quando è nato Ale noi abbiamo continuato a fare i nostri week in montagna o in altre zone con tutta tranquillità. Andiamo spesso al ristorante, anche se Ale è molto vivace, insomma facciamo quasi tutto quello che facevamo prima.

Credo che bisogna trovare un giusto equilibrio tra le esigenze del bambino e le nostre. Io però non l'ho mai lasciato ai nonni.

Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da Ari » 25 feb 2008, 9:39

maryv ha scritto:Ma perchè te la prendi?
In fin dei conti chi ti dice queste cose è ingnorante: cioè, ignora completamente cosa vuol dire avere un bebè!
Dalle il beneficio del dubbio e lascia che si crogioli nelle sue convinzioni, per poi prenderti la tua rivincita (si fa per dire) tra qualche mese, quando potrai sbatterle in faccia un bel TE L'AVEVO DETTO IO :hi hi hi hi
ad ogni modo, noi, con l'arrivo di Francesco abbiamo ovviamente modificato le nostre abitudini, ma in aereo ci andiamo (da quando il cucciolo ha 2 mesi), a cena due o tre volte al mese (lui dorme dalle 21 in poi senza curarsi della confusione, noi lo portiamo fuori già vestito da nanna e quando torniamo, lo spostiamo dal passeggino al suo lettino senza che lui faccia una piega).
Ovviamente il trekking, il parapendio e le scalate sul K2 non le facciamo più............ :fischia
:hi hi hi hi
anche noi uguale uguale! con la differenza che noi abbiamo continuato anche a fare trekking. non sul k2, ma sul monte baldo sì! a 11 mesi l'abbiamo portata a più di 2000 m seduta comoda nel suo zainetto da montagna, che se la rideva, prendeva il sole e cercava di strappare le foglioline dagli alberi che affiancavano il sentiero :ok

forse barbara70 ha un figlio che non le permette di uscire come prima perché non è un bimbo di quelli che si adattano facilmente alle situazioni esterne o forse sono lei e suo marito che si sentono in difficoltà nel gestire il bimbo fuori.

noi con sara siamo stati fortunati. lei in mezzo alla gente ci sta proprio bene e dà il meglio di sè. è più lagnosa a casa perché si annoia. quindi non siamo stati preclusi in nulla, lasciandola anche con i nonni quelle rare volte in cui non la potevamo portare con noi.

non è detto barbara che alla tua collega non capiti un figlio così.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7481
Iscritto il: 17 gen 2007, 14:25

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da alessia26 » 25 feb 2008, 9:45

come mlte condivido che la vita cambia e molto ma non necessariamente col chiudersi in casa...
insomma ho una bambina di 9 mesi e mezzo...quando aveva 3 mesi ha vantato il record di essersi fatta 2 matrimoni e una laurea(in questo benedico l'allatmento al seno sempre comodo e a portata di....tetta in più con quel bel decoltè mi sono permessa un vestito iper scollato!!!)
quando ne aveva 4 abbiamo preso l'aereo e via al mare a 1000km...poi ovvio che in spiaggia alle 12 non si poteva stare come un tempo,ma si scendeva alle 8 e si saliva alle 10.30...
cene fuori...no problem...ancora oggi per il suo mesiversario ce ne andiamo sempre a cena fuori tutti e 3...e come locale sempre lo stesso,un ristorante molto rinomato,lo stesso dove ci siamo sposati,senza problemi mai...è ovvio che magari cambia l'orario...si va alle 20 e non più alle 21.30....ma la trovo una giusta via di mezzo...
non ho mai rinunciato ad andare dalla estetista,parrucchiera o quel che sia...Rebecca era sempre dietro con me...me la tenevo in braccio...(anche quando mi faccio il gel alle unghie!!!)...
ho i miei genitori vicini,ma non ho mai lasciato rebecca prima di dicembre...ovvero quando lei aveva 7 mesi,e non per necessità,ma poichè a gennaio dovevo rientrare a lavorare e non volevo che tra me e lei ci fosse un distacco traumatico...

insomma non dico che tu sbagli...ma anche io prima di avere un figlio,o sempre criticato quelle persone che si murava in casa...una volta siamo stati invitati a casa di "amici" che hanno una bambina di 1 anno più grande di rebecca..bhe ci invitarono a cena alle 19 poichè alle 21 dovevano mettere a letto la figlia... :urka
insomma io ero incinta e tra me e me mi dissi che così non volevo diventare...ok cercare di educare i bambini a degli orari,ma uno sgarro quando si esce o quando c'è gente a casa si può fare...
secondo me si tratta di un po' di flessibilità ed elasticità mentale...

non è giusto privarsi,ma trovare delle vie di mezzo!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 18 dic 2006, 21:50

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da pepla » 25 feb 2008, 9:51

Io dico solo che ad agosto siamo andati in Australia ..... Alessandro doveva compiere 5 anni, Sofia aveva 23 mesi e Davide 10 mesi. E in Australia abbiamo girato, Sydney, zoo, acquario, parchi nautrali ecc.
Basta organizzarsi

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da simona ss » 25 feb 2008, 10:12

ely66 ha scritto:anch'io la pensavo così. a 20 anni però. a 36 era leggermente modificata. è nata Gaia,s'è modificata del tutto.
aspetta, non vedo perchè farsi uscire il fumo dalle orecchie.

p.s. ci sono quelle iperorganizzate che riescono ad andare pure al cinema dopo 1 mese dal parto eh? giusto il tempo di rimettersi in forma. ahhh ma si chiama blasi, in totti. :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Aspetta, che il tempo farà la sua parte!!!
E se non la fa il tempo, la farà il bimbo!!!

Mia cognata faceva la splendida, il bimbo ha 6 mesi e lei voleva fare Pasqua da globetrotter, e quando io le ho detto che non andavo non credo abbia capito molto delle mie motivazioni.
Fino a quando il pediatra non le ha inserito pappa anche la sera.
E' andata in tilt, e adesso si farà come dicevo io :hi hi hi hi

Avatar utente
deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2167
Iscritto il: 14 apr 2006, 11:56

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da deddola23 » 25 feb 2008, 13:36

Diciamo che statisticamente il 90 % delle mamme vivono come dici, poiché il 90% dei bambini non permette di vivere certe cose tipo viaggi, cene fuori casa ecc. ecc.(almeno durante i primi anni di vita). Ti assicuro, però, che c'è quel 10% di mamme che davvero fanno di tutto e di più con i figli perciò può darsi che la tua collega, visto che ha parlato con grande sicurezza su come gestirà un eventuale figlio, appartenga a quella elìte...sebbene anche io dicessi che avrei continuato a svolgere la mia vita di prima solo con con qualche ritocco :che_dici
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Avatar utente
Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5332
Iscritto il: 3 ott 2005, 13:25

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da Primavera » 25 feb 2008, 14:02

io penso che lei abbia avuto paura, paura di non rimanere incinta, e ha voluto svalutare te, già madre, che forse potevi sapere più di lei, penso che sia stata una difesa la sua dirti che sei da tre anni chiusa in casa, penso che lo abbia fatto solo per screditare te, per paura di essere screditata in futuro (convinta di non riuscire ad avere figli)
E' solo una mia percezione della cosa potrebbe anche non essere vera :bacio

Avatar utente
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5157
Iscritto il: 28 giu 2005, 16:52

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da PITA » 25 feb 2008, 14:13

Primavera ha scritto:io penso che lei abbia avuto paura, paura di non rimanere incinta, e ha voluto svalutare te, già madre, che forse potevi sapere più di lei, penso che sia stata una difesa la sua dirti che sei da tre anni chiusa in casa, penso che lo abbia fatto solo per screditare te, per paura di essere screditata in futuro (convinta di non riuscire ad avere figli)
E' solo una mia percezione della cosa potrebbe anche non essere vera :bacio
capperi che voli pindarici interpretativi!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

vichi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 204
Iscritto il: 24 ott 2007, 14:27

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da vichi » 25 feb 2008, 14:24

Boh, è vero che se ci si organizza si fa tutto o quasi, ci mancherebbe...però ragazze, le cose cambiano, eh, quando si ha il pargoletto.
Io a chi mi dice che fa tutto come prima...non ci credo... :prrrr
Cmq mi dava un gran fastidio quando le mie amiche già mamme, immolate sull'altare del sacrificio, sottolineavano che "dopo" la mia vita sarbbe diventata un girone dell'inferno...
C'è una giusta misura in tutte le cose, secondo me...
  • Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008

Avatar utente
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3262
Iscritto il: 15 mag 2006, 16:06

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da 75andrea » 25 feb 2008, 14:39

A me la cosa che ha dato in assoluto piu' fastidio è stata l'estate scorsa,
in montagna cn la bimba di 3 mesi e mezzo , quando mi sentivo rimproverare e prendere anche per il kiul da una coppia di nostri amici ( con 2 figli oltre la ventina) di essere troppo chioccia....
Notare che mia figlia a 2 mesi si è fatta milano pescara a/r in 3 gg
per forza di cose fuori a cena
etc etc
...Notare poi che io a settembre rientravo al lavoro ( con bmba di 4 mesi) e la saccentona è stata a casa finchè i figli sono andati alle elementari....

Detto cio' , come ha gia' scritto giustamente qualcuna, i bimbi hanno i loro ritmi e le loro esigenze... sono persone.. e credo che siamo noi a doverci adattare alle loro esigenze e non viceversa....
non amo portare furi la sera mia figlia oltre un certo oraio, non amo che dorma nei ristoranti , mentre gli altri cenano.... ( anche se per forze d cose è capitato e capiterà)
ma è cosi' difficile trovare "il giusto mezzo"?
Una baby sitter , qualcuno che li tenga mentre noi siamo fuori fino a tardi?
Ps... io e mio marito ovviamente da quando c'è Ben usciamo di meno, ma invitiamo piu' spesso gli amici a cena...

pensare di avere un figlio e fare ESATTAMENTE quello che si faceva prima... credo sia pazzesco, oltre che un po' egoista
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1497
Iscritto il: 28 gen 2008, 14:33

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da jillvalentine » 25 feb 2008, 14:57

beh insomma, dipende anche da mamma e mamma. Io esco poco, ma in ferie ho conosciuto una coppia che fin da quando il loro bimbo era piccolisimo fanno viaggi e vacanze allucinanti,
Anche i miei, quando ero piccolina, ogni anno facevano campeggio e tutti i fine settimana uscivano ( con me allegata)
però non tutte se la sentono, magari lo trovano molto stressante

la tua collega ora parla per inesperienza, ma vedrai che poi scende un po' dal pero, e sentirai che botto!!!
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Avatar utente
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4396
Iscritto il: 30 gen 2006, 12:20

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da tnt » 25 feb 2008, 15:46

Mah, rispondo proprio perchè non ho voglia di lavorare...direi che è una di quelle discussioni ad "interesse-zero"! Che ti frega se lei è così sicura di sè? Che ti importa se non si cura della "tua esperienza"? Farà la sua quando avrà un figlio. La mia è una esperienza positiva! Oltretutto non vedo perchè modificare un po' le proprie abitudini debba essere così "punitivo"! Bo? Per me è un piacere rinunciare a qualcosa per Francesca. Noi non siamo di quelli che fanno tutto come prima, anzi! Ma ho avuto Francesca a 38 anni e francamente avevo già avuto il tempo di godermi un certo tipo di vita, che francamente mi era anche venuta a noia! Adesso facciamo le cose con lei, e guardiamo il mondo con i suoi occhi è la più bella "rinuncia" che potessimo fare! Per il resto andiamo fuori a cena, da amici, in vacanza (in aereo no, ma non ci siamo mai andati, abbiamo pauraaaaaaa :hi hi hi hi ) a fine marzo andremo in montagna. Non so se riusciremo a sciare un pò, ma che importa? lei conoscerà la neve, andremo sullo slittino, sulla slitta tirata dai cavalli,. poi si vedrà!
Lascia fare, non farti il sangue amaro, avrà la sua esperienza, poi ne riparlerete.
Piuttosto...non è che dispiace a te di fare meno cose di quelle che facevi prima? Te la prendi un po' troppo...Scusa, però, non voglio essere inopportuna! :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Avatar utente
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1456
Iscritto il: 23 ago 2006, 14:24

Re: collega senza figli e idee sulla maternità

Messaggio da hilios » 27 feb 2008, 13:31

la nostra vita con fragoletta è cambiata in meglio di sicuro! ma comunque è cambiata! la sua cambierà .. è certo, lo sappiamo tutte ... fuori che lei! il cambiamento di cui parlo interessa necessariamente tutte le mamme e le famiglie e non riguarda uscire o andare al cinema, ecc .. riguarda i MODI DELLA MENTE .. i modi in cui la nostra mente si muove e l'ordine delle priorità .. ora diverso da prima, magari proprio inverso rispetto a prima!
questo credo che valga sia per chi, come la tua amica, fa rafting e scala montagne, sia x chi va al ristorante ... ecco, lì magari la vita non cambia molto come abitudini e divertimenti, ma sfido la neo mamma a lanciarsi con l'elastico con il pupo addosso :che_dici
penso che forse ci pensiamo troppo come ad una rinuncia, a volte.
spiego.
per quanto riguarda l'aspetto contingente, quello pratico del fare o non fare ... beh, a me piacciono le serate con gli amici, semplicemente.
prima le facevo nei locali, ad ascoltare musica e tirare tardi ..
prima non dormivamo la notte a far cacchiate e a perder tempo,
al mattino avevo due occhiaie da paura ..
mio marito doveva chiamarmi 150mila volte per tiratmi giu dal letto ...

ora le faccio a casa mia, bebè control e tirar tardi lo stesso ..
ora non dormiamo la notte e magari ci scappano pure i teletubies sul divano o le costruzioni e due canzoncine ...
al mattino le occhiaie sono le stesse ..
mio marito mi chiama 150mila volte per farmi scendere dal letto ..

insomma, non è cambiato nulla .. ora sono solo nottate spesa meglio :sorrisoo ...
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”