GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Messaggio da Praslin » 25 feb 2008, 12:24

nanachan ha scritto:
MARSICA ha scritto:sti kazz nana, non sapevo per il tc, ma chissà perchè poi :x:
penso anche che con il parto naturale poi puoi riprovare prima una gravidanza.
credo.
Esatto, con il parto naturale puoi rinizare la caccia molto prima che con Tc
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 12:25

Astrid, io invece penso sia davvero una questione di sensibilità. Difficoltà di concepimento non sempre fa rima con sensibilità.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 12:27

Siria, ma il diabete gestazionale vieta anche la pizza? Anche se si tratta di zuccheri complessi e non semplici??? Oh mamma........
In merito a prima, stavo scherzando e non avevi parlato a sproposito, l'ho scritto con le faccine che ridevano proprio perché ti stavo stuzzicando scherzandoci su........ :coccola

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 feb 2008, 12:27

nana :cuore :cuore
Nini :ok

Pesciola con moderazione dici :fischia me la faccio portare in ospedale e mi sparo il barottolo..poi dopo solo dopo mi modero :ahaha
certo che tu e Nini siete state bravissime a eliminare cosi drasticamente i dolci, io nonostante il diabete nn ci sono riuscita ogni tanto un po di zuccheri me li mangio...mi viene una vera crisi d'astinenza con tanto di tremolo e occhi vitreo..
ieri sera infatti ho sgarrato con il "casatiello " che ha portato mia madre..in genere nn lo amo molto ma adesso come adesso :fischia
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 feb 2008, 12:28

Ho una fame che non vi dico ma non so cosa mangiare visto il disturbo di ieri sera... :x: Pasta in bianco? Riso? Un panino con il cotto?...Che dilemma :sc**o:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2008, 12:29

patg ha scritto:Nana, :coccola le ostetriche la dicono per vizio sta cosa :pistole
in questi casi il tc non lo usano per preservarti ad una futura gravidanza con parto normale, in fondo il tc è sempre un'operazione, mi dirai che dovrebbero darti qualcosa per non sentire tutto il dolore, e soprattutto esistono farmaci che aiutano a dimenticare :x:
Pat sta qua voleva fare la ganzetta e far nascere da sola la bimba... me lo ha detto chiaro e tondo.... tanto alla fine non è che dovesse vivere... ad un certo punto si è messa pure i guantini blu ed era pronta, per fortuna che c'era mia madre se no non mi avrebbero portato in sala parto.
E sono stata io a chiedere di mettere un telo sopra le mie gambe per non vedere la bimba uscire, a loro non gliene fregava un cavolo.
Si sono spaventati solo quando sono svenuta, e lì è stato il momento peggiore. Non auguro a nessuno un risveglio simile, in cui ti guardi intorno e cerchi di capire dove sei e cosa stai facendo.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 feb 2008, 12:29

Si vede che sono a casa vero? E' spuntata la mia logorraggine! :sorry

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 feb 2008, 12:30

nanachan ha scritto:
MARSICA ha scritto:sti kazz nana, non sapevo per il tc, ma chissà perchè poi :x:
penso anche che con il parto naturale poi puoi riprovare prima una gravidanza.
credo.
anche, dopo aver tagliato l'utero consigliano di aspettare almeno 6 mesi,
ma soprattutto perchè se ti fanno il tc, poi non potrai più tentare il parto naturale
Pat

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 feb 2008, 12:30

nanachan ha scritto: Pat sta qua voleva fare la ganzetta e far nascere da sola la bimba... me lo ha detto chiaro e tondo.... tanto alla fine non è che dovesse vivere... ad un certo punto si è messa pure i guantini blu ed era pronta, per fortuna che c'era mia madre se no non mi avrebbero portato in sala parto.
E sono stata io a chiedere di mettere un telo sopra le mie gambe per non vedere la bimba uscire, a loro non gliene fregava un cavolo.
Si sono spaventati solo quando sono svenuta, e lì è stato il momento peggiore. Non auguro a nessuno un risveglio simile, in cui ti guardi intorno e cerchi di capire dove sei e cosa stai facendo.
Nana continuo a non avere parole per queste persone ...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2008, 12:31

Praslin, vedessi come si sono premurati dopo a prendermi un appuntamento con lo psicologo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 12:31

Nanetta :coccola :coccola :coccola

Siria con il diabete non scherzare, la dipendenza da dolci è per l'appunto una dipendenza che puoi tranquillamente superare resistendo almeno una settimana, quando si tratta di perdere peso è un conto, ma se devi stare a dieta per la tua salute non cedere alle tentazioni, occhio eh? :sorrisoo

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 25 feb 2008, 12:31

Nan, ho seguito le tue vicende e pregato tanto per te, ora leggo le tue parole e davvero penso tu sia UNA PERSONA STRAORDINARIA.

Voglio farti arrivare il mio affetto, un bacio :bacio

Cate
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 25 feb 2008, 12:32

Nini ha scritto:Astrid, io invece penso sia davvero una questione di sensibilità. Difficoltà di concepimento non sempre fa rima con sensibilità.
evito di rispondere....è meglio :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2008, 12:33

caterina1969, :cuore :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 feb 2008, 12:33

nanachan ha scritto:Praslin, vedessi come si sono premurati dopo a prendermi un appuntamento con lo psicologo
Mi dispiace tesoro, però sono certa che nonostante i momenti terribili tu sia riuscita a rispondere a tono a queste persone che non so come definire, userei parole troppo forti e mi bannerebbero da Gol....

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 feb 2008, 12:38

Praslin ha scritto:
nanachan ha scritto:Praslin, vedessi come si sono premurati dopo a prendermi un appuntamento con lo psicologo
Mi dispiace tesoro, però sono certa che nonostante i momenti terribili tu sia riuscita a rispondere a tono a queste persone che non so come definire, userei parole troppo forti e mi bannerebbero da Gol....
ora vi faccio ridere, mi sono lamentata troppo. :martello
Prima del raschiamento l'anestesista mi chiede se voglio una anestesia locale o totale, io piangendo gli dico di addormentarmi e farmi dimenticare tutto... mi mette la mascherina in faccia e mi dice di respirare ...

e dormo....

mi risveglio...

prendo per un braccio l'anestesista e gli dico
"ti prego di a mio marito che non mi deve toccare per i prossimi 20 anni, capito? vai fuori a dirglielo!"...
lui mi guarda e inizia a ridere come un pazzo....

ho saputo il giorno dopo che l'anestesista è un carissimo amico di mio marito accorso a dare una mano in un momento tragico.... penso che stia ancora ridendo :hi hi hi hi

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 feb 2008, 12:39

Nini abbiamo scritto insieme...tranquilla!
sono io che a 40 settimane ho i nervacci a pelle..
piango e rido in contemporanea da qualche giorno :buuu pensa te come sto
:bacio

Si con il diabete la pizza è vietata o meglio ne posso magiare solo un pezzetto piccolo piccolo..ma io nn sono per il piccolo nn ci riesco e allora evito ..nn mi faccio indurre in tentazione che è meglio :fischia
il diabete gest. è pericoloso sopratutto per la bambina, cerco di rispettare la dieta e le glicemie nel complesso vanno bene infatti nn hanno ritenuto opportuno indurro..però è dura anzi durissima
pensa io nn sono particolarmente golosa ed infatti il mio diabete è dovuto proprio ad una mancanza di zuccheri rapidi in passato..ma adesso come adesso mi mangerei una torta meringata intera!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 feb 2008, 12:44

Praslin ha scritto:
nanachan ha scritto: Pat sta qua voleva fare la ganzetta e far nascere da sola la bimba... me lo ha detto chiaro e tondo.... tanto alla fine non è che dovesse vivere... ad un certo punto si è messa pure i guantini blu ed era pronta, per fortuna che c'era mia madre se no non mi avrebbero portato in sala parto.
Nana continuo a non avere parole per queste persone ...
Nana :cuore gli spaccherei la faccia ..e che cavolo :bomba

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 feb 2008, 12:50

nana, ho sempre pensato che per certi mestieri ci volesse la vocazione, ma di ostetriche stronze c'è ne sono una cifra :bomba
ma il tuo ginecologo non c'era?
Pat

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 25 feb 2008, 13:27

giorno a tutte e un abbraccio tutto speciale per la mia nanetta! :cuore ciao tesora

vedo che siria gironzola ancora qui :sorrisoo

oggi finalmente un po' di sole qui a londra

Ieri sera ho fatto la prima punturozza della mia vita. Ero agitata, tremavo mentre preparavo la siringa. per fortuna c'era la mia amica che mi ha supportato.
Poi mi sono bucata la pancia con forza... sono andata giu' di brutto con l'ago e ho chiuso gli occhi. Ma ho dovuto riaprire per vedere quando finiva... ecco sembrava non finire piu'
non ho sentito dolore o altro, credo che stasera sara' piu' semplice.

mercoledi mattina ho l'eco + analisi di controllo e la sera mi diranno se lasciare la stessa dose o diminuire il meropur (per ora 5 fiale al giorno)

ho iniziato a prendere anche il clomid

ragazze sono emozionata............ comunque andra' ora sono emozionata!!

vi abbraccio e mi mancate....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”