faccio sogni che secondo me durano ore, cambio posti, ci sono tantissime persone nei mei sogni e spessissimo c'è pure il mio frugoletto, già nato. non so se è un segno ma sogno sempre che sarà una femmina. eppure non ho preferenze, giuro. a meno che non siamo inconscie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
- maril76
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINO BIRICCHINO, RESTA AL CALDO NEL PANCINO!!!
ooohhh mmari, io mica sogno... mi faccio dei veri film
faccio sogni che secondo me durano ore, cambio posti, ci sono tantissime persone nei mei sogni e spessissimo c'è pure il mio frugoletto, già nato. non so se è un segno ma sogno sempre che sarà una femmina. eppure non ho preferenze, giuro. a meno che non siamo inconscie
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

mmari scusami tanto! ci metto tutta la buona volontà, ma siamo così tante... 
♥G♥ 28/08/08
- chioccia
- Original~GolGirl®

io appena fatto il test ho visto tutto rosa,
anke il socio appena gliel'ho comunicato mi ha detto ke si sentiva ke sarebbe stata una femminuccia,
e anke mio figlio appena lo ha saputo, senza ke glielo chiedessi mi ha detto: "mamma io vorrei fosse un fratellino, ma sento che sara femmina"
tutto il resto della gente,familiari ecc...mi dice, tramite credenze popolari e dal calendario cinese credo(nn sapevo nemmeno cos'era) che sarà un maschio..
ma nn importa se maschio o femmina, x quanto lo abbiamo aspettato,
l'importante è che arrivi sano e forte!!
cmq il tempo ci dirà..
anke il socio appena gliel'ho comunicato mi ha detto ke si sentiva ke sarebbe stata una femminuccia,
e anke mio figlio appena lo ha saputo, senza ke glielo chiedessi mi ha detto: "mamma io vorrei fosse un fratellino, ma sento che sara femmina"
tutto il resto della gente,familiari ecc...mi dice, tramite credenze popolari e dal calendario cinese credo(nn sapevo nemmeno cos'era) che sarà un maschio..
ma nn importa se maschio o femmina, x quanto lo abbiamo aspettato,
l'importante è che arrivi sano e forte!!
cmq il tempo ci dirà..
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- babymom
- Original~GolGirl®

Ewwiwa il nuovo post!
FRA80: complimenti!
LIN: grazie per il listone ma...il mio nick è BABYMOM (Baby = Barbara Mom = mamma, Barbara luna è carino ma non è il mio
), scusa se ti stresso ma...si potrebbero mettere i nomi in ordine di DPP? Sono una rompi b...e, lo so e in più con gli ormoni che girano sarei da sopprimere!
TETTE: avevo una terza normale, dopo l'allattamento seconda scarsa, ora seconda piena tendente alla terza, posso rimettere qualche reggiseno pre allattamento!
PLIN PLIN: ma voi di notte vi alzate a fare pipì? Io almeno 2 volte per notte, sarà che sono abituata a svegliarmi di notte per Franci e già che ci sono vado a vedere se è coperto ma che palle!
PANDISTELLE: Popio stà meglio?
Sabato ho fatto saltare la corrente (lavastoviglie + bollitore) e quando il socio ha alzato il contatore giù e si è accesa la luce Franci ha detto: "LUCE ZIO BILLI!"
...mi sa che dobbiamo stare attenti a come parliamo...
CIBO: stendiamo un pietoso velo, mangio come un bufalo inferocito, sabato mi sono pippata colazione, merenda con un sacchetto intero di crostini dorati, pranzo pasticcio con salsiccia e radicchio di Treviso, cena da amici dove il piatto forte dopo 3 antipasti (fra cui polenta taragna con formaggi, ecc.) erano i pizzoccheri alla valtellinese con Bitto ecc. e tiramisù, domenica poi avevamo i cuginetti dalla Francia per cui costine con patate e chi più ne ha più ne metta a pranzo e a cena Raclette
FRA80: complimenti!
LIN: grazie per il listone ma...il mio nick è BABYMOM (Baby = Barbara Mom = mamma, Barbara luna è carino ma non è il mio
TETTE: avevo una terza normale, dopo l'allattamento seconda scarsa, ora seconda piena tendente alla terza, posso rimettere qualche reggiseno pre allattamento!
PLIN PLIN: ma voi di notte vi alzate a fare pipì? Io almeno 2 volte per notte, sarà che sono abituata a svegliarmi di notte per Franci e già che ci sono vado a vedere se è coperto ma che palle!
PANDISTELLE: Popio stà meglio?
Sabato ho fatto saltare la corrente (lavastoviglie + bollitore) e quando il socio ha alzato il contatore giù e si è accesa la luce Franci ha detto: "LUCE ZIO BILLI!"
...mi sa che dobbiamo stare attenti a come parliamo...
CIBO: stendiamo un pietoso velo, mangio come un bufalo inferocito, sabato mi sono pippata colazione, merenda con un sacchetto intero di crostini dorati, pranzo pasticcio con salsiccia e radicchio di Treviso, cena da amici dove il piatto forte dopo 3 antipasti (fra cui polenta taragna con formaggi, ecc.) erano i pizzoccheri alla valtellinese con Bitto ecc. e tiramisù, domenica poi avevamo i cuginetti dalla Francia per cui costine con patate e chi più ne ha più ne metta a pranzo e a cena Raclette
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte...
Aiuto, quante novità.... nuovo listone, nuovo post, nuove pancine....
Innanzitutto
e benvenute alle nuove settembrine!
Pandistelle: Bentornata
Ieri sono stata in un centro benessere, a mollo in piscina, un po' di relax, un bagno turco... Solo che quando sono uscita ero trooooooppp rilassata... Comunque il prossimo week end si va alle terme di Vals!
Dopo due ore di lettura di arretrati sono giunta a una triste conclusione: devo avere un marito terribilmente insensibile... Non mi ha mai accompagnata alle visite (nemmeno a fare gli esami del sangue; ci sono dovuta andare in macchina da sola). Secondo voi è normale? Io non mi sento molto coccolata e lui non si comporta in modo diverso dal solito.... A volte ho l'impressione che non gli importi nulla della mia gravidanza. Sarà geloso? Lui dice che manifesta i suoi sentimenti in modo diverso (si, ma quale??)...
Boh, non so che pensare....Scusate per lo sfogo...
A presto pancine!

Aiuto, quante novità.... nuovo listone, nuovo post, nuove pancine....
Innanzitutto
Pandistelle: Bentornata
Ieri sono stata in un centro benessere, a mollo in piscina, un po' di relax, un bagno turco... Solo che quando sono uscita ero trooooooppp rilassata... Comunque il prossimo week end si va alle terme di Vals!
Dopo due ore di lettura di arretrati sono giunta a una triste conclusione: devo avere un marito terribilmente insensibile... Non mi ha mai accompagnata alle visite (nemmeno a fare gli esami del sangue; ci sono dovuta andare in macchina da sola). Secondo voi è normale? Io non mi sento molto coccolata e lui non si comporta in modo diverso dal solito.... A volte ho l'impressione che non gli importi nulla della mia gravidanza. Sarà geloso? Lui dice che manifesta i suoi sentimenti in modo diverso (si, ma quale??)...
Boh, non so che pensare....Scusate per lo sfogo...
A presto pancine!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

babymom... eh! eh! la prima parte del listone l'ho copincollata l'altra volta dal primo, xché pensavo fosse a posto... rimedierò alla prox!!!!
in effetti avevo già pensato di ordinarlo per dpp... finora non l'ho fatto xché ci stiamo ancora ridatando con le eco di controllo... ma al prossimo listone saremo tutte belle definite, quindi lo farò sicuramente!
in effetti avevo già pensato di ordinarlo per dpp... finora non l'ho fatto xché ci stiamo ancora ridatando con le eco di controllo... ma al prossimo listone saremo tutte belle definite, quindi lo farò sicuramente!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura forse non c'entra niente, xò conta che x esempio mio padre mi ha detto all'inizio che non avrebbe voluto saperlo, xché ci stava male (conta che ho avuto due aborti...) e fino all'ultima eco mi "evitava"...
gli uomini sono più fifoni di noi, reagiscono in modo incomprensibile!!!!
tette... beh, la mia seconda comincia a stare stretta nel suo reggiseno, così ieri il mio tutu m'è andato a comprare una terza... con un sorrisetto soddisfatto in faccia!!! :ahah
la panciottola cresce, ma il peso non si schioda dai 58... boh! voi che ne pensate??? eppure mangio, nonostante la nausea, e pensavo che il fatto di stare a letto mi avrebbe fatto diventare una balena... beh, non che io lo voglia diventare... xò non vorrei fargli... ehm... patire la fame!!!!
gli uomini sono più fifoni di noi, reagiscono in modo incomprensibile!!!!
tette... beh, la mia seconda comincia a stare stretta nel suo reggiseno, così ieri il mio tutu m'è andato a comprare una terza... con un sorrisetto soddisfatto in faccia!!! :ahah
la panciottola cresce, ma il peso non si schioda dai 58... boh! voi che ne pensate??? eppure mangio, nonostante la nausea, e pensavo che il fatto di stare a letto mi avrebbe fatto diventare una balena... beh, non che io lo voglia diventare... xò non vorrei fargli... ehm... patire la fame!!!!
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

lin, ma scherzi? tieniti stretti i tuoi 58 kg. se il piccolo cresce bene tutto è superok
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

ragazze, prenotato ultrascreen. mamma mia che ansia.... appuntamento venerdì 7 marzo 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

-
Mmari
- New~GolGirl®

Ciao Lin, consolati, io non aumento di peso (anzi oscillo tra 47 e 47 e mezzo) e nemmeno mi cresce la pancia.
- FRA80
- Active~GolGirl®

LIN :ahah fargli patire la fame??? mi fa troppo ridere...
ma dai che stanno benissimo così i ns piccoletti!!! a me hanno detto di sfatare la credenza che si debba mangiare x due... infatti tutti (socio, mamma, suocera...) mi dicono di stare indietro....
pipì: vado un numero incredibile di volte durante il giorno e minimo una di notte...
tette: cresciute... dalla terza a una terza abbondante... abbandonati i miei push up devo mettere quelli mega elasticizzati che usavo in palestra (quanto mi manca)
socio: posso chimarlo così anche se non siamo sposati, vero?
LAURAF io credo che tuo marito abbia solo un modo diverso per dimostrarti la sua felicità... Non credo che esistano solo mariti tutto palloncini, cuoricini e fiocchettini...
oppure è solo un po' fifone e devi dargli il tempo per metabolizzare l'evento...
cmq il consiglio migliore è di parlargli... e ovviamente chiedergli le coccole che meriti
ma dai che stanno benissimo così i ns piccoletti!!! a me hanno detto di sfatare la credenza che si debba mangiare x due... infatti tutti (socio, mamma, suocera...) mi dicono di stare indietro....
pipì: vado un numero incredibile di volte durante il giorno e minimo una di notte...
tette: cresciute... dalla terza a una terza abbondante... abbandonati i miei push up devo mettere quelli mega elasticizzati che usavo in palestra (quanto mi manca)
socio: posso chimarlo così anche se non siamo sposati, vero?
LAURAF io credo che tuo marito abbia solo un modo diverso per dimostrarti la sua felicità... Non credo che esistano solo mariti tutto palloncini, cuoricini e fiocchettini...
oppure è solo un po' fifone e devi dargli il tempo per metabolizzare l'evento...
cmq il consiglio migliore è di parlargli... e ovviamente chiedergli le coccole che meriti
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- maril76
- Expert~GolGirl®

io per il peso ho un bel problemino, non è che sono obesa ma diciamo che... non ho mai voluto fare la modella
nonostante ciò a settembre scorso avevo intrapreso una dieta, seguita da un nutrizionista e funzionava bene. ovviamente fino alle feste di natale. poi
a gennaio poi la notizia della gravidanza mi ha fatto mettere da parte il discorso dieta, ed ecco che i kg persi si stanno facendo vivi di nuovo. la gine dice che se ingrasso è per via degli ormoni ed è dunque per la gravidanza, io invece sono convinta che è solo stato il cambiamento del regime alimentare. considerando che 5 pranzi alla settimana erano di sola insalatona con 100 gr di crudo... da quando sono incinta mangio invece la pasta ogni giorno
nonostante ciò a settembre scorso avevo intrapreso una dieta, seguita da un nutrizionista e funzionava bene. ovviamente fino alle feste di natale. poi
a gennaio poi la notizia della gravidanza mi ha fatto mettere da parte il discorso dieta, ed ecco che i kg persi si stanno facendo vivi di nuovo. la gine dice che se ingrasso è per via degli ormoni ed è dunque per la gravidanza, io invece sono convinta che è solo stato il cambiamento del regime alimentare. considerando che 5 pranzi alla settimana erano di sola insalatona con 100 gr di crudo... da quando sono incinta mangio invece la pasta ogni giorno
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- FRA80
- Active~GolGirl®

Ah, mi sono dimenticata
SOGNI: ne faccio tantissimi, continuamente... mai sognato così tanto.
Poi c'è una cosa... qualche anno fa è venuta a mancare la mia nonna adoratissima. Avevamo un rapporto veramente speciale e quando è morta è come se mi fosse morta la mamma...
Ho sempre desiderato tano sognarla ma purtoppo in tutto sarà successo 2 volte. Però da quando sono incinta... la sogno tutte le notti... ed è bellissimo!!!
Per questo mi sta venendo lo schizzo di chiamare la mia bimba (se bimba sarà) come lei... GIUDITTA
Morale: cosa ne pensate di questo nome?
SOGNI: ne faccio tantissimi, continuamente... mai sognato così tanto.
Poi c'è una cosa... qualche anno fa è venuta a mancare la mia nonna adoratissima. Avevamo un rapporto veramente speciale e quando è morta è come se mi fosse morta la mamma...
Ho sempre desiderato tano sognarla ma purtoppo in tutto sarà successo 2 volte. Però da quando sono incinta... la sogno tutte le notti... ed è bellissimo!!!
Per questo mi sta venendo lo schizzo di chiamare la mia bimba (se bimba sarà) come lei... GIUDITTA
Morale: cosa ne pensate di questo nome?
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
- LauraF
- Active~GolGirl®

Lin e Fra80 grazie mille... mi sa che avete ragione... forse ha solo paura, ma siccome vuole fare il duro....
Tette: incredibile, da seconda scarsa sono passata a seconda bella piena, che meraviglia!
Peso: nonostante la nausea sto mangiando schifezze indicibili, ma il peso è sempre uguale (diciamo che alla partenza avevo qualche chiletto di sovrappeso...)
Sogni: anche io sogni pazzeschi... stanotte ho sognato che andavo a partorire
Pipì: prima della gravidanza non mi alzavo MAI nemmeno con le cannonate, adesso x plin plin mi alzo tutte le notti e sempre intorno alle 3...
Fra80: a me Giuditta piace!
Tette: incredibile, da seconda scarsa sono passata a seconda bella piena, che meraviglia!
Peso: nonostante la nausea sto mangiando schifezze indicibili, ma il peso è sempre uguale (diciamo che alla partenza avevo qualche chiletto di sovrappeso...)
Sogni: anche io sogni pazzeschi... stanotte ho sognato che andavo a partorire
Pipì: prima della gravidanza non mi alzavo MAI nemmeno con le cannonate, adesso x plin plin mi alzo tutte le notti e sempre intorno alle 3...
Fra80: a me Giuditta piace!
- maril76
- Expert~GolGirl®

fra80 se per te è un nome importante non ci vedo niente di strano a chiamare così tua figlia. magari un giorno le parlerai pure di questa fantastica nonna e apprezzerà il fatto di portare il nome di una persona che tu hai amato tanto
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

LauraF i mariti o cmq i nostri soci sono delle personcine molto particolari e soprattutto ogniuno di loro reagisce in maniera diversa. Il mio ha cercato con me questa gravidanza ed è stato partecipe fin dal primissimo giorno. è venuto a tutte e due le ecografie e si è emozionato molto, soprattutto quando nella seconda l'abbiamo visto muoversi. mi tratta da regina in questo periodo, lo sento. mi coccola, soddisfa ogni mio desiderio culinario. mi evita fatiche, mi sostiene nelle faccende casalinghe (lavoriamo entrambi, ma lui va via al mattino e torna la sera) addirittura ha imparato a lavare i pavimenti. sono fortunata.
ma non tutti sono così, una mia amica ha fatto 9 mesi a piangere per il disinteresse (apparente) del marito. per la sua assenza alle visite e al corso pre parto, sai come è finita? in sala parto è entrato prima lui della moglie. e le è stato accanto dalla prima contrazione, ha tagliato lui il cordone e ha scattato la prima foto al bimbo che era ancora ricoperto di liquido amniotico. favoloso. stai tranquilla, prenderà presto coscienza del miracolo e vi adorerà.
ma non tutti sono così, una mia amica ha fatto 9 mesi a piangere per il disinteresse (apparente) del marito. per la sua assenza alle visite e al corso pre parto, sai come è finita? in sala parto è entrato prima lui della moglie. e le è stato accanto dalla prima contrazione, ha tagliato lui il cordone e ha scattato la prima foto al bimbo che era ancora ricoperto di liquido amniotico. favoloso. stai tranquilla, prenderà presto coscienza del miracolo e vi adorerà.
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- odile
- Original~GolGirl®

ragazze, una domandina: probabilmente, alcune di voi, come me, devono ripetere tutti i mesi certe analisi del sangue: toxotest, rubeotest, urine, emocromo e sideremia...La prima ed ultima volta che che le ho fatte, non erano solo queste, ma ce n'erano almeno altre 2000, mentre da ora in poi, solo queste qui: volevo sapere, x curiosità, quanto le pagate, a me hanno chiesto 58,00 € con la ricetta del medico curante, e a voi?
Ah, dimenticavo!
fra80: Giuditta, mi piace moltissimo!
E' un nome bellissimo e fortunatamente, si sente poco! 
Ah, dimenticavo!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

pandistelle il passeggino è un tre ruote, l'ho comprato su ebay da un venditore austriaco BAMBINO WORLD l'ho pagato 76 euro...
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

anchio vorrei spostare la data all'11 settembre 2008 
AliceAlessioGiulia i miei amori
- LauraF
- Active~GolGirl®

Grazie Maril76! E grazie a tutte! Quanto è bello avere delle amiche virtuali con cui condividere tutti gli sconvolgimenti di questo periodo!!
Odile: io le prime analisi complete le ho pagate circa 60 € con impegnativa del medico. Venerdì andò a fare solo Toxo e urine, ti saprò dire quanto ho speso...
Finalmente è ora di pranzo... anche se oggi non mi va niente
però almeno faccio 2 passi fino al supermercato e stacco un attimo. Che peso venire al lavoro 
Odile: io le prime analisi complete le ho pagate circa 60 € con impegnativa del medico. Venerdì andò a fare solo Toxo e urine, ti saprò dire quanto ho speso...
Finalmente è ora di pranzo... anche se oggi non mi va niente