GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Inappettenza da LM?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Inappettenza da LM?

Messaggio da ishetta » 18 feb 2008, 8:59

Allatto Emma esclusivamente con LM principalmente al seno, a volte con il bibe. Lei ha sempre gradito e mangiato in abbondanza, tanto da arrivare al 97esimo percentile. Insomma una bella pupetta.
Venerdì ha avuto 2 episodi di vomito a getto senza febbre, visto che la mia ped non era reperibile (chiaramente sempre di venerdì :che_dici ) l'ho portata al ps pediatrico. Le hanno fatto stick urine ed urinocoltura x scongiurare un'eventuale infezione delle vie urinarie e non è saltato fuori nulla. Cmq da venerdì Emma mangia pochissimo, ieri il culmine: 4 poppate (praticamente a forza), di cui una al bibe (stavo scoppiando e me lo sono dovuta tirare) e ha ciucciato pochissimo. Nella ciucciata al bibe solo 90ml.

Non capisco se questa inappettenza puo' essere il sintomo di qualcosa o se è solo un periodo transitorio... :buuu :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Inappettenza da LM?

Messaggio da mo73 » 18 feb 2008, 9:37

Non è che ha preso un virus intestinale? :corna_1:
La pediatra l'hai già sentita?
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2008, 9:42

Stamattina sembra stare bene... speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 18 feb 2008, 10:26

infatti sembra un virus e quindi mangiano quando si sentono, ma un pronto alla pediatra lo farei..in ps che ti hanno detto poi?

cmq dalle dei fermenti che aiutano la rpresa e alzano le difese.... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2008, 11:01

In ps hanno escluso virus e infiammazioni, le urine sono ok. Mi hanno detto che il vomito a getto puo' essere normale nei lattanti e di non preoccuparmi, nel casdo dovesse risuccedere devo tornare x un'eco addome.
Ha ciucciato di nuovo alle 10. Dorei che stiamo rientrando in carreggiata, voleva solo far preoccupare la mamma il giorno del suo complimese. :che_dici

Ho lei in braccio impossibile usare la tastiera.

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 18 feb 2008, 11:27

Menomale, tutto sembra risolto :incrocini
:bacio
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2008, 22:06

Pesata... non ha preso un grammo da lunedì scorso. Domani chiamo la ped. :buuu :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 feb 2008, 10:14

La ped mi ha detto di aspettare una settimana. E così ho fatto. Ha perso altri 50g nonostante l'allattamento a richiesta ogni 2 ore. Non so cosa pensare.
Oggi mi richiama la ped e vediamo.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 feb 2008, 10:36

tanti :incrocini se nn è stata bene ci può stare..
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

paola65
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola65 » 25 feb 2008, 12:12

Se la tua piccolina non sta bene, e' difficle che aumenti di peso e che mangi volentieri, come succede anche a noi, del resto...
Spero si rimetta presto.
Paola, Consulente LLL

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2008, 19:05

Vi aggiorno sul post visita.
Il giorno dopo aver chiamato la ped e aver fissato la visita, ho deciso di tirare il latte per tutta la giornata e darglielo con il biberon per vedere la produzione, sapendo cmq che il tiralatte è meno efficace della mia pupetta. In tutta la giornata ho fatto 7 poppate per un totale di 770ml.
Il giorno dopo visita dalla ped: Emma non aveva preso peso, primo di tutto per gli episodi di vomito a getto e poi perchè ha preso quasi 3 cm in due settimane. La ped mi ha rassicurato e mi ha detto di continuare con lm esclusivo come è stato fino ad adesso :yeee :yeee :yeee Inoltre mi ha detto di non scordarmi mai di tapparmi le orecchie quando parentado e conoscenti attaccano con la storia dell'aggiunta visto che a 3 mesi 63cm x 6.200kg sono ok!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2008, 19:06

paola65 ha scritto:Se la tua piccolina non sta bene, e' difficle che aumenti di peso e che mangi volentieri, come succede anche a noi, del resto...
Spero si rimetta presto.
Grazie Paola, sei preziosa come sempre :bacio

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”