GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Bloccato
*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI I LUGLIOLINI SONO ARRIVATI E NOI MAMME SIAM DIVENTATE

Messaggio da *ryta* » 6 set 2007, 23:09

Buona sera ragazze ho lasciato il pupetto in "gestione" al papy sul divano....sento il pupo frignare...ed il papy cerca di calmarlo promettendo di regalargli lo scooter a 14 anni.....ma a lui x ora sembra interessare solo una cosa.....la mia tetta!!! :fischia
Ieri sono andata a trovare la mia migliore amica che ha partorito...Ricky pesa 3.600 kg...ma a me sembra piccolissssimo....e solo un mese e 1/1 fa pure il mio era così...chi se lo ricorda!!! Oggi mi ha chiamato perchè le fanno già male i capezzoli ...ha chiesto consigli a me (oddio io non è che sia proprio l'esempio dell'allattamento perfetto...ma visto che le sto passando tutte....)....comunque è andata un pò in para con le ragadi e vuole comprare le coppette in argento ...ma sono le uniche cose che io non ho provato!!...qualcuna di voi le ha usate....sono utili????

VESTITI pure io non so come comportarmi....cerco di non coprirlo troppo...ma io ho già un freddo!!!!!! Coumnque in questio ultimi giorni sono andata di tutine lunghe di cotone...pure per la notte...e quando esco copertina sempre a portata di mano!!

MARSICA..bentornata!!! :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2007, 23:20

:bacio KIRETTA :fischia

FRANCI ma tu a Valerio non fai rispettare un rario di poppata a quanto vedo :urka
e beve tanto, BRAVO CUCCIOLO!!!

Io a Juan non do mai da bere prima delle 3 ore,ASSOLUTAMENTE. lui si è abituato adesso e tira avanti bene anche 4 ore a volte, la notte molto di piu.

DOMANDONEil 10 ottobre voliamo a London per 3 weeks, la navicella ormai è da non considerare perche gia non ci entra piu....- OVETTO portando quello dite che sia una cosa fattibile? ma poi devo uscire solo con quello, non è che gli farà male stare raggobbito li dentro tutto il tempo?
Per il passeggino mi pare un poco presto,a soli 3 mesi... :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 set 2007, 8:16

DOMANDA AL VOLO PRIMA DI LEGGERE: ALICE HA IL SEDERINO ROSSO ROSSO! EPPURE DA 2 GIORNI LE METTO LA FISSANA D OGNI CAMBIO. OGGI VADO A COMPRARLE LA PASTA DI HOFFMAN, MA AVETE QUALCHE ALTRO CONSIGLIO?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 set 2007, 8:17

PIORE IO USO L'OVETTO DALLA TERZA SETTIMANA DI ALICE PER TUTTE LE USCITE. LEI STA MOLTO PIU' TRANQUILLA E GUARDA FUORI, QUINDI CREDO CHE SIA FATTIVBILE PER TE.
VADO CHE FRIGNA :bacio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 set 2007, 8:34

BUONGIORNO MAMMINE!! SONO RIUSCITA A CARICARE L'IMMAGINE DI TARTARUGHINO DAVIDE!!!
BIMBI grossi: io ho il problema opposto, nel senso che mia cognata ha avuto una bimba ad aprile che ora pesa 5/6 kg, Davide che è nato il 28 luglio pesa 4.500 kg e tutti giù a dire che è un bimbo grosso, ciccione, ecc....se lui richiede il latte è perchè evidentemente ne ha bisogno, no? Ciò non vuol dire che da grande sarà per forza obeso.... però si sà in questi casi tutti san tutto, basta portare pazienza :che_dici .....taaaaaanta pazienza.

abbigliamento: stamattina vediamo di uscire dopo la poppata delle 10, gli ho messo una salopette di jeans della chicco e una magliettina rossa tg 3 mesi (io credevo fosse troppo grande, invece...), con i body sembra ancora un cucciolo, co i vestitini invece sembra proprio ormai già un bimbo grande

ovetto: tra poco dovrò per forza di cose usare il passeggino, nella navicella non ci sta più e nell'ovetto rimane tutto gobbo e gli viene la faccia a Maurizio Costanzo (gli si formano altri due menti) :ahaha

culetto rosso: gli si arrossa sempre dopo la cacca, ma con pasta fissan, o mustela passa tutto :festa
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 set 2007, 8:42

.....mmmmmhhh sta cominciando a fare il "mestolino", mi sa che tra poco si andrà di coccole... cuore di mamma :cuore :emozionee

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 7 set 2007, 8:54

Buongiorno ragazze, oggi qui piove e fa fresco, così per la prima volta da quando è nata, la mia piccolina è ben coperta con una tutina manica lunga con sotto un bodi smanicato. Fortunatamente ieri siamo usciti col papi per lo shopping e ci siamo ritirati a casa con una bustona piena di cose carinissime:62_son_soddisfazioni:
Ah dimenticavo..oggi Chiara fa 2 mesi :yeee ...accidenti come passa il tempo! :emozionee
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 set 2007, 9:21

*ryta* ha scritto:Buona sera ragazze ho lasciato il pupetto in "gestione" al papy sul divano....sento il pupo frignare...ed il papy cerca di calmarlo promettendo di regalargli lo scooter a 14 anni.....ma a lui x ora sembra interessare solo una cosa.....la mia tetta!!! :fischia
Ieri sono andata a trovare la mia migliore amica che ha partorito...Ricky pesa 3.600 kg...ma a me sembra piccolissssimo....e solo un mese e 1/1 fa pure il mio era così...chi se lo ricorda!!! Oggi mi ha chiamato perchè le fanno già male i capezzoli ...ha chiesto consigli a me (oddio io non è che sia proprio l'esempio dell'allattamento perfetto...ma visto che le sto passando tutte....)....comunque è andata un pò in para con le ragadi e vuole comprare le coppette in argento ...ma sono le uniche cose che io non ho provato!!...qualcuna di voi le ha usate....sono utili????

VESTITI pure io non so come comportarmi....cerco di non coprirlo troppo...ma io ho già un freddo!!!!!! Coumnque in questio ultimi giorni sono andata di tutine lunghe di cotone...pure per la notte...e quando esco copertina sempre a portata di mano!!

MARSICA..bentornata!!! :bacio

A me con due cucchiaini d'argento è passato tutto in meno di due giorni...certo infilati nel reggiseno per due giorni non ero il massimo..ma si sa appena partorito è uno spettacolo
non creda serva comperare le coppette
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 set 2007, 9:24

Piorellino ha scritto::bacio KIRETTA :fischia

FRANCI ma tu a Valerio non fai rispettare un rario di poppata a quanto vedo :urka
e beve tanto, BRAVO CUCCIOLO!!!

Io a Juan non do mai da bere prima delle 3 ore,ASSOLUTAMENTE. lui si è abituato adesso e tira avanti bene anche 4 ore a volte, la notte molto di piu.

DOMANDONEil 10 ottobre voliamo a London per 3 weeks, la navicella ormai è da non considerare perche gia non ci entra piu....- OVETTO portando quello dite che sia una cosa fattibile? ma poi devo uscire solo con quello, non è che gli farà male stare raggobbito li dentro tutto il tempo?
Per il passeggino mi pare un poco presto,a soli 3 mesi... :domanda

PIORE
i nostri bambini allattati non devono per forza seguire uno schema rigido, anzi per il buon andamento dell'allattamento e per una buona produzione di latte si deve preferire l'allattamento a richiesta cioè quando ha fame il bimbo.
So che con il LA è diverso.
Comunque non potrei mai far aspettare Alba le mitiche 3 ore...se ha fame poverina che mangi..
io manco morta posso aspettare 3 ore...e ho ben più di pochi mesi sul groppone.. :fischia

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 set 2007, 9:27

AUGURI CHIARA CHE COMPI GIA' DUE MESI!!!!! :festa :festa :festa :festa

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 set 2007, 9:28

RYTA COME VANNO LE COSE? STAI MEGLIO?LUCA?

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 7 set 2007, 9:46

Buongiorno mammine.....nottata positiva...poppata alle 23,30 poi alle 5.45 ed ora il pupo dorme ancora.... :yeee ..pure ieri pomeriggio smi aveva "regalato" un 'oretta di sonno nella navetta...ed io ne ho approfittato per stirare.....non ho provato mai tanta gioia nello stirare!!!!! :yeee Anche Luca cmq nella navetta inizia a stare bello stretto..questo we il papy ha promesso di montare il lettino...e poi dovrò pure passare all'ovetto...ma io mi chiedo tutto il giorno dove lo fate stare voi ???(a parte che il mio vuole sempre stare in braccio....ma spero migliori)..cioè tra sdraietta e ovetto non è sempre un pò incassato?????...in fondo non ha neanche 2 mesi !!

PESO anche qui esistono tanti pareri discordanti....e chinque si sente in dovere di dirti la propria verità...il mio pupetto è bello cicciotto...per i nonni è una gioia...anzi dovrebbe avere la tetta in bocca ogni volta che fa UEH!! Altri mi dicono di stare attenta che mi diventa obeso...nonostante precisi che sto allattando al seno....insomma come al solito bisogna fare entrare le parole da un orecchio e farle uscire dall'altro!!!!

MIMI grazie del consiglio..riferirò!! :bacio

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 7 set 2007, 9:51

Mimi75 ha scritto:RYTA COME VANNO LE COSE? STAI MEGLIO?LUCA?
SOno in un momento di stallo...ho dolore quando attacco...mi sempra per una ragade in mezzo al capezzolo.... e poi dopo 5-10 minuti dopo averlo staccato mi torna un dolore che sembra sia esterno (proprio in corrispondenza a dove mi sn partite le 2 mastiti) si interno (tipo la candida)...l'aspetto del seno cmq è normale (non ci sono arrossamenti) ed è morbido...quindi io sto continuando col Daktarin perchè al pupetto è usicto lo sfogo nel sedere ....quindi metto il Daktarin pure a lui....vorrei evitare l'effetto ping pong!!!! In ogni caso restito!!!

Ho letto ieri che pure tu hai un problema di dotto ingorgato stai risolvendo???

Ecco il pupetto che si ciuccia le manine.....è giunta la mia ora....a più tardi.... :bacio

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 set 2007, 9:54

frapanzana ha scritto:.....mmmmmhhh sta cominciando a fare il "mestolino", mi sa che tra poco si andrà di coccole... cuore di mamma :cuore :emozionee

CHE BELLO DAVIDE....TIENE I PUGNETTI COME ALBA
COME DICE LA ZIA..I BIMBI BELLI SI ASSOMIGLIANO TUTTI..HEHE :fischia
CHE SPETTACOLO I LUGLIOLINI :yeee :yeee

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 set 2007, 9:56

*ryta* ha scritto:
Mimi75 ha scritto:RYTA COME VANNO LE COSE? STAI MEGLIO?LUCA?
SOno in un momento di stallo...ho dolore quando attacco...mi sempra per una ragade in mezzo al capezzolo.... e poi dopo 5-10 minuti dopo averlo staccato mi torna un dolore che sembra sia esterno (proprio in corrispondenza a dove mi sn partite le 2 mastiti) si interno (tipo la candida)...l'aspetto del seno cmq è normale (non ci sono arrossamenti) ed è morbido...quindi io sto continuando col Daktarin perchè al pupetto è usicto lo sfogo nel sedere ....quindi metto il Daktarin pure a lui....vorrei evitare l'effetto ping pong!!!! In ogni caso restito!!!

Ho letto ieri che pure tu hai un problema di dotto ingorgato stai risolvendo???

Ecco il pupetto che si ciuccia le manine.....è giunta la mia ora....a più tardi.... :bacio

MI HAN DETTO DI USARE IL METODO BOTTIGLIA CALDA...MA NON CAMBIA NULLA
NON MI FA MALE...MA NON VA BENE...MAH, VEDREMO GLI SVILUPPI

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 set 2007, 10:18

Mimi75 ha scritto:
frapanzana ha scritto:.....mmmmmhhh sta cominciando a fare il "mestolino", mi sa che tra poco si andrà di coccole... cuore di mamma :cuore :emozionee

CHE BELLO DAVIDE....TIENE I PUGNETTI COME ALBA
COME DICE LA ZIA..I BIMBI BELLI SI ASSOMIGLIANO TUTTI..HEHE :fischia
CHE SPETTACOLO I LUGLIOLINI :yeee :yeee

eh eh che soddisfazioni che danno, vero? Riuscireste ad immaginare gioia più grande? Soprattutto quando fanno i sorrisoni sdentati e sbavucchiosi... :emozionee :emozionee Va bhè mi sto sciogliendo, vado a fare un giretto, meglio approfittarne finchè c'è bel tempo, buona giornata a tutte!!! :bacio

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 7 set 2007, 10:18

Ragazze qualcuna di voi ha già fatto l'eco all'anca bimba? Ieri la pediatra me l'ha segnata anticipandomi anke ke il mese prossimo iniziamo con i vaccini...speriamo bene! :x:
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 7 set 2007, 10:21

dimenticavo: auguroni CHIARA!!!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 set 2007, 11:07

Giorno

Auguri a Chiara! Domani invece sono i 2 mesi di Valerio.

Per la combriccola delle tette sfig@te: ieri sono andata al mio controllo per il TC. Il gine mi ha detto: e che ti vuoi prendere piu'? Mi sa che lavero' solo la lingua di Vale con un po' di acqua e bicarbonato e mi sciacquero' il seno anch'io con acqua e bicarbonato o acqua e aceto. Nel frattempo me lo sto idratando con un po' di olio di oliva, ne ha bisogno.
Vantaggio e' che mi sembra che la ragade maledetta al seno sinistro si stia finalmente chiudendo.

Ora delle 8 di stamattina il piranha si e' gia' sbranato mezzo litro di latte :buuu , che fatica stargli dietro. Mio marito e il suocero si sono azzardati a suggerire un'aggiuntina di latte perche' forse il mio non gli basta :bomba Sapete che effetto fa una cosa del genere dopo che ti sei alzata all'1, alle 4, alle 6 alle 8 e che ogni volta ci impieghi un'ora tra dargli il bibe, tirarti il nuovo latte e risterilizzare tutto prima di tornare a letto????

I suoceri sono partiti stamattina all'alba per andare a trovare degli amici in Germania, tornano domenica sera e ripartono lunedi'.
Anche se non avro' piu' aiuti e il marito torna a lavoro, in parte sono contenta di riappropriarmi della mia cucina e del mio bagno. Non so voi, ma io ho la fissa del frigorifero immacolato e sterilizzato, cosi' pure dei taglieri superdisinfettati. Le regole di sicurezza alimentare di mia suocera mi lasciano spesso perplessa, sara' che ho lavorato come chef e ho una deformazione.

Vaccini: alla fine ho dovuto spostare l'appuntamento a lunedi', noi i primi li facciamo adesso. Qui, invece, l'eco all'anca non la fanno :domanda
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 7 set 2007, 11:13

Mimi, l'avevo provata quella del cucchiaino d'argento, non ha funzionato :aargh
Avrei molto volentieri, invece, messo le tette al sole, ma con il sole di Londra e il fatto che sto al primo piano non mi e' parso il caso :hi hi hi hi
Adesso ho appena ordinato delle salviettine che mi ha suggerito un'esterina, dovrebbero arrivarmi in questi giorni
http://shop.passionforlife.com/products/biofem-compress
Poi ho la crema di Frangela e forse un altro rimedio suggeritomi dall'ostetrica, dopodiche' penso di averle provate tutte :buuu
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”