GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
happy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà

Messaggio da happy » 25 feb 2008, 11:11

babymary ha scritto:
happy ha scritto:
Astrid72 ha scritto:
happy ha scritto:Astrid sono arrivata alla 4a iui (la quinta non la farò) perchè di solito si ha almeno un anno ti tentativi mirati alle spalle e poi si fanno 3 iui.
Io come tentativi ho SOLO le 4 iui, non ho l'anno di tentativi mirati, poi la giovane età, l'endometrio ok...insomma niente faceva pensare che io fossi infertile...invece...
Happy tesoro io ti auguro di avere una MEGA BDC e non arrivarci alla fivet.....è successo a molte di noi succederà anche a te.....credici!!!! :ok
Astrid, scusami...ma quale bdc? forse non sai la mia storia ma per me la bdc è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE!!! per me o pma o niente figli!

Nini ho fatto uno stick, ma ti sono sicura che è andata male
ora vado a vedere l'mp :bacio
sì, lo dicevo pure io, o pma o niente figli e Filippo è arrivato lo stesso :fischia
direi che per oggi dita nelle piaghe ne ho già prese abbastanza :x:

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 11:17

Happy :cuore :cuore :cuore tesoro, già per te è una giornata del cavolo, leggere poi anche queste cose non ti fa certamente bene.
Baby ai tempi in cui avevi raccontato la tua storia non stava molto con noi, quindi sicuramente non è informata, e a lei è capitata una BDC talmente BDC che voleva darti tanta speranza.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2008, 11:18

COME SEI DOLCE NINI :cuore

NANA SCUSA SE INTRFERISCO, MA PERCHè NON HANNO FATTO IL TC :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 11:21

Voglio scrivere soltanto una cosa perché l'ho passata più di una volta qui.....non è obbligatorio per nessuna di noi conoscere tutte le storie delle veterane a memoria, io per prima mi sono fatta un bel po' di figuracce non ricordando le cose (soprattutto da quando non ingurgito più zuccheri semplici :hi hi hi hi ), però quando parliamo di BDC facciamolo a ragion veduta................per molte di noi la BDC non è altro che un fondello pazzesco che ci siamo fatte a suon di iniezioni, ecografie, soppressioni, e chi più ne ha più ne metta, e per altre è davvero impossibile. Ecco, in questi casi sentirsi parlare di BDC fa male.
Io qui mi sento tra amiche, e in confidenza, però quando scriviamo impieghiamo magari qualche minuto in più pensando A CHI scriviamo, un po' di sensibilità in più non guasta MAI :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 feb 2008, 11:26

Nana non ho parole...mi dispiace da morire tu abbia sofferto così tanto, in tutti i sensi :cuore

Nini anche secondo me puoi partire! Con la pillola è normale che faccia così appena la prendi. Vai con il doping! :ok

Pesciolina non oso immaginarmi i 40 :urka Comunque se devo essere sincera adesso una bella fetta di crostata alla frutta me la mangerei :hi hi hi hi e per giovedi l'ho già prenotata!!! Che farai tu? Io andrò semplicemente dai miei a festeggiare con loro, il fratellone e la cognata...credo che sia un evento proprio speciale averla qua per il mio compleanno! :festa
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 11:30

Praslin, grazie! Speravo proprio in un tuo parere visto che hai preso la pillola fino a poco tempo fa! :ok Allora stasera mi dopo.
Marco tenerello mi ha comprato gli aghetti da insulina più sottili che ci sono, li ha fatti cercare ben bene alla farmacista, il mio infermiere :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 11:32

Nanetta, se hai voglia di raccontarci la tua storia noi siamo pronte ad ascoltarti, non temere di impressionarci, te l'ho scritto anche ieri...

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 25 feb 2008, 11:38

happy ha scritto:
babymary ha scritto:
happy ha scritto:
Astrid72 ha scritto:
happy ha scritto:Astrid sono arrivata alla 4a iui (la quinta non la farò) perchè di solito si ha almeno un anno ti tentativi mirati alle spalle e poi si fanno 3 iui.
Io come tentativi ho SOLO le 4 iui, non ho l'anno di tentativi mirati, poi la giovane età, l'endometrio ok...insomma niente faceva pensare che io fossi infertile...invece...
Happy tesoro io ti auguro di avere una MEGA BDC e non arrivarci alla fivet.....è successo a molte di noi succederà anche a te.....credici!!!! :ok
Astrid, scusami...ma quale bdc? forse non sai la mia storia ma per me la bdc è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE!!! per me o pma o niente figli!

Nini ho fatto uno stick, ma ti sono sicura che è andata male
ora vado a vedere l'mp :bacio
sì, lo dicevo pure io, o pma o niente figli e Filippo è arrivato lo stesso :fischia
direi che per oggi dita nelle piaghe ne ho già prese abbastanza :x:

Happy hai ragione :coccola :coccola :coccola

Ragazze è vero che i miracoli esistono (per chi crede in Dio), ma in QUESTO CASO stiamo parlando di una persona che DEVE fare PMA ETEROLOGA perchè il marito NON HA SPERMATOZOI, quindi parlarle di BDC, anche se in buona fede come avete fatto tutte, non fa altro che acuire il suo senso di solitudine in questo momento :buuu ..... tempo fa Happy si è confidata con noi, siamo le UNICHE PERSONE a sapere che lei ed il marito hanno questo problema e dovremmo cercare SEMPRE di ricordarci che la sua è una caccia più complicata :cuore

Ovviamente VI ANO :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 11:41

Pesciolinetta brava :cuore

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 11:42

Ieri sera la pizza con mia suocera è andata bene, lei era contentissima e la pizza mi era venuta particolarmente bene. Ne mangerei un'altra subito adesso...............................

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 25 feb 2008, 11:42

Nini, la pillola fa di questi cicli, anche secondo me puoi partire tranquilla :incrocini

happy, :cuore

Praslin, vuoi che ti faccia la lista del giro dei 40? :che_dici

Nana, :bacio
Pat

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 feb 2008, 11:45

Buongiorno amiche io
io sono ancora qua manca pochissimo e nn vedo l'ora che questo pochissimo diventi imminente :sorrisoo ...voglio vederla, voglio sapere che sta bene!!

Happy mi dispiace leggerti giù..ma ti capisco
anche io dopo 3 IUI negative nn ne potevo più ero stanca triste sfiduciata negativa, prenditi il tuo tempo e i tuoi spazi per rimetterti in sesto
come ti hanno già detto la FIVET da molte più certezze ma è anche vero che bisogna affrontarla con lo spirito giusto, forte e positivo perchè ci mette a dura prova! Non pensare che anche tu hai dei problemi, una donna fertile con rapporti mirati e nelle migliori condizioni impiega 6 mesi e più per rimanerci...in fin dei conti la IUI è poco più di un rapport mirato!
Per noi veterane la BDC alle volte va aiutata..ma poi arriva :cuore
Scusami il papiello ..tutti per te :incrocini

Nana :bomba nn ho parole!!!! Rispondi e manda a ca***e chi nn merita..ti sentirai meglio credimi :bacio
Scusami se ti faccio questa domanda..come stai? :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 feb 2008, 11:45

Ora vi racconto questa che è da ridere (per essere in tema di delicatezza come la zia di Nana)!!!!!

Premessa: ho un medico di famiglia FAVOLOSO, giovane (ha compiuto i 40 da poco), simpatico e disponibilissimo, per lui sarò la prima paziente che affronterà una fivet, quindi vuole che lo tenga al corrente di tutto. Poi abbiamo stretto un'amicizia che comprende anche il marito e c'è molta confidenza.
Detto questo andiamo al sodo: gli ho appena telefonato per dirgli del disturbo e sapere se fossero le fiale che mi ha dato, visto che come è arrivato, è scomparso...(il disturbo).
Ha iniziato a dirmi <<acidità, mal di stomaco, diarrea improvvisa, perditina di sangue l'altra settimana...ma quando ti devono venire?>> :che_dici

La mia risposta <<Che fai, mi prendi per i fondelli? Cavoli, mi vedi beata e tranquilla che non penso a queste cose ed hai un'uscita del genere?>> :urka
Mi ha chiesto scusa ma l'ho avvisato che non deve mai più farmi questi discorsi e che IO FARO' LA FIVET e che si deve ricordare in che condizioni ero fino a due anni e mezzo fa!!!!!

Ma si può? Io che sono beata e tranquilla e non penso a queste cose...Come diceva Nini, delle volte le persone non capiscono che una BDC per qualcuno è impossibile, e lui è un medico! :grrr
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 feb 2008, 11:47

Nini ha scritto:Ieri sera la pizza con mia suocera è andata bene, lei era contentissima e la pizza mi era venuta particolarmente bene. Ne mangerei un'altra subito adesso...............................
Anche io :fischia :fischia :fischia :fischia
sono mesi che non ne mangio ...insieme alla nutella la pizza è la cosa che mi manca di più!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 feb 2008, 11:50

Io non sapevo della situazione di Happy, spero di non aver detto niente che le abbia dato fastidio :buuu

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 25 feb 2008, 11:50

siria ha scritto:
Nini ha scritto:Ieri sera la pizza con mia suocera è andata bene, lei era contentissima e la pizza mi era venuta particolarmente bene. Ne mangerei un'altra subito adesso...............................
sono mesi che non ne mangio ...insieme alla nutella la pizza è la cosa che mi manca di più!
Fra poco ti strafogherai di queste cose! :-D magari di nutella un pò meno se allatterai :fischia

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 25 feb 2008, 11:52

Praslin ha scritto:
siria ha scritto:
Fra poco ti strafogherai di queste cose! :-D magari di nutella un pò meno se allatterai :fischia
Oddio perchè :domanda :domanda nn si puo mangiare la nutella se si allatta dimmi
di noooooooooooo :buuu sto in astinenza aguta!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 11:53

Praslin, non è che ora dobbiamo stare a guardare ogni parola che scriviamo, e Happy è sicuramente in grado di distinguere...
Anche Siria ha appena parlato a sproposito di BDC :hi hi hi hi ma ora si prende anche lei la sua bella mazzuolata :ahaha :ahaha :ahaha

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 25 feb 2008, 11:55

Comunque compiti delle vacanze: studiare la lista su noi veterane che Yle ogni dieci pagine pubblica, e sennò a che serve?????????????????

Siria, ma perché non puoi mangiare la pizza????????????????

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 25 feb 2008, 11:57

SONO DACCORDO CON TUTTE VOI RIGUARDO IL DISCORSO BDC, MA NON UCIDETE L'INTENZIONE :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”