direi che per oggi dita nelle piaghe ne ho già prese abbastanzababymary ha scritto:sì, lo dicevo pure io, o pma o niente figli e Filippo è arrivato lo stessohappy ha scritto:Astrid, scusami...ma quale bdc? forse non sai la mia storia ma per me la bdc è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE!!! per me o pma o niente figli!Astrid72 ha scritto:Happy tesoro io ti auguro di avere una MEGA BDC e non arrivarci alla fivet.....è successo a molte di noi succederà anche a te.....credici!!!!happy ha scritto:Astrid sono arrivata alla 4a iui (la quinta non la farò) perchè di solito si ha almeno un anno ti tentativi mirati alle spalle e poi si fanno 3 iui.
Io come tentativi ho SOLO le 4 iui, non ho l'anno di tentativi mirati, poi la giovane età, l'endometrio ok...insomma niente faceva pensare che io fossi infertile...invece...
Nini ho fatto uno stick, ma ti sono sicura che è andata male
ora vado a vedere l'mp
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà
- happy
- New~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Happy
tesoro, già per te è una giornata del cavolo, leggere poi anche queste cose non ti fa certamente bene.
Baby ai tempi in cui avevi raccontato la tua storia non stava molto con noi, quindi sicuramente non è informata, e a lei è capitata una BDC talmente BDC che voleva darti tanta speranza.
Baby ai tempi in cui avevi raccontato la tua storia non stava molto con noi, quindi sicuramente non è informata, e a lei è capitata una BDC talmente BDC che voleva darti tanta speranza.
- MARSICA
- Master~GolGirl®

COME SEI DOLCE NINI
NANA SCUSA SE INTRFERISCO, MA PERCHè NON HANNO FATTO IL TC
NANA SCUSA SE INTRFERISCO, MA PERCHè NON HANNO FATTO IL TC
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

-
Nini
- Expert~GolGirl®

Voglio scrivere soltanto una cosa perché l'ho passata più di una volta qui.....non è obbligatorio per nessuna di noi conoscere tutte le storie delle veterane a memoria, io per prima mi sono fatta un bel po' di figuracce non ricordando le cose (soprattutto da quando non ingurgito più zuccheri semplici
), però quando parliamo di BDC facciamolo a ragion veduta................per molte di noi la BDC non è altro che un fondello pazzesco che ci siamo fatte a suon di iniezioni, ecografie, soppressioni, e chi più ne ha più ne metta, e per altre è davvero impossibile. Ecco, in questi casi sentirsi parlare di BDC fa male.
Io qui mi sento tra amiche, e in confidenza, però quando scriviamo impieghiamo magari qualche minuto in più pensando A CHI scriviamo, un po' di sensibilità in più non guasta MAI
Io qui mi sento tra amiche, e in confidenza, però quando scriviamo impieghiamo magari qualche minuto in più pensando A CHI scriviamo, un po' di sensibilità in più non guasta MAI
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Nana non ho parole...mi dispiace da morire tu abbia sofferto così tanto, in tutti i sensi
Nini anche secondo me puoi partire! Con la pillola è normale che faccia così appena la prendi. Vai con il doping!
Pesciolina non oso immaginarmi i 40
Comunque se devo essere sincera adesso una bella fetta di crostata alla frutta me la mangerei
e per giovedi l'ho già prenotata!!! Che farai tu? Io andrò semplicemente dai miei a festeggiare con loro, il fratellone e la cognata...credo che sia un evento proprio speciale averla qua per il mio compleanno! 
Nini anche secondo me puoi partire! Con la pillola è normale che faccia così appena la prendi. Vai con il doping!
Pesciolina non oso immaginarmi i 40
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Praslin, grazie! Speravo proprio in un tuo parere visto che hai preso la pillola fino a poco tempo fa!
Allora stasera mi dopo.
Marco tenerello mi ha comprato gli aghetti da insulina più sottili che ci sono, li ha fatti cercare ben bene alla farmacista, il mio infermiere
Marco tenerello mi ha comprato gli aghetti da insulina più sottili che ci sono, li ha fatti cercare ben bene alla farmacista, il mio infermiere
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Nanetta, se hai voglia di raccontarci la tua storia noi siamo pronte ad ascoltarti, non temere di impressionarci, te l'ho scritto anche ieri...
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

happy ha scritto:direi che per oggi dita nelle piaghe ne ho già prese abbastanzababymary ha scritto:sì, lo dicevo pure io, o pma o niente figli e Filippo è arrivato lo stessohappy ha scritto:Astrid, scusami...ma quale bdc? forse non sai la mia storia ma per me la bdc è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE!!! per me o pma o niente figli!Astrid72 ha scritto:Happy tesoro io ti auguro di avere una MEGA BDC e non arrivarci alla fivet.....è successo a molte di noi succederà anche a te.....credici!!!!happy ha scritto:Astrid sono arrivata alla 4a iui (la quinta non la farò) perchè di solito si ha almeno un anno ti tentativi mirati alle spalle e poi si fanno 3 iui.
Io come tentativi ho SOLO le 4 iui, non ho l'anno di tentativi mirati, poi la giovane età, l'endometrio ok...insomma niente faceva pensare che io fossi infertile...invece...
Nini ho fatto uno stick, ma ti sono sicura che è andata male
ora vado a vedere l'mp
Happy hai ragione
Ragazze è vero che i miracoli esistono (per chi crede in Dio), ma in QUESTO CASO stiamo parlando di una persona che DEVE fare PMA ETEROLOGA perchè il marito NON HA SPERMATOZOI, quindi parlarle di BDC, anche se in buona fede come avete fatto tutte, non fa altro che acuire il suo senso di solitudine in questo momento
Ovviamente VI ANO
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Pesciolinetta brava 
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Ieri sera la pizza con mia suocera è andata bene, lei era contentissima e la pizza mi era venuta particolarmente bene. Ne mangerei un'altra subito adesso...............................
- patg
- Expert~GolGirl®

Nini, la pillola fa di questi cicli, anche secondo me puoi partire tranquilla
happy,
Praslin, vuoi che ti faccia la lista del giro dei 40?
Nana,
happy,
Praslin, vuoi che ti faccia la lista del giro dei 40?
Nana,
Pat
- siria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche io
io sono ancora qua manca pochissimo e nn vedo l'ora che questo pochissimo diventi imminente
...voglio vederla, voglio sapere che sta bene!!
Happy mi dispiace leggerti giù..ma ti capisco
anche io dopo 3 IUI negative nn ne potevo più ero stanca triste sfiduciata negativa, prenditi il tuo tempo e i tuoi spazi per rimetterti in sesto
come ti hanno già detto la FIVET da molte più certezze ma è anche vero che bisogna affrontarla con lo spirito giusto, forte e positivo perchè ci mette a dura prova! Non pensare che anche tu hai dei problemi, una donna fertile con rapporti mirati e nelle migliori condizioni impiega 6 mesi e più per rimanerci...in fin dei conti la IUI è poco più di un rapport mirato!
Per noi veterane la BDC alle volte va aiutata..ma poi arriva
Scusami il papiello ..tutti per te
Nana
nn ho parole!!!! Rispondi e manda a ca***e chi nn merita..ti sentirai meglio credimi
Scusami se ti faccio questa domanda..come stai?
io sono ancora qua manca pochissimo e nn vedo l'ora che questo pochissimo diventi imminente
Happy mi dispiace leggerti giù..ma ti capisco
anche io dopo 3 IUI negative nn ne potevo più ero stanca triste sfiduciata negativa, prenditi il tuo tempo e i tuoi spazi per rimetterti in sesto
come ti hanno già detto la FIVET da molte più certezze ma è anche vero che bisogna affrontarla con lo spirito giusto, forte e positivo perchè ci mette a dura prova! Non pensare che anche tu hai dei problemi, una donna fertile con rapporti mirati e nelle migliori condizioni impiega 6 mesi e più per rimanerci...in fin dei conti la IUI è poco più di un rapport mirato!
Per noi veterane la BDC alle volte va aiutata..ma poi arriva
Scusami il papiello ..tutti per te
Nana
Scusami se ti faccio questa domanda..come stai?
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Ora vi racconto questa che è da ridere (per essere in tema di delicatezza come la zia di Nana)!!!!!
Premessa: ho un medico di famiglia FAVOLOSO, giovane (ha compiuto i 40 da poco), simpatico e disponibilissimo, per lui sarò la prima paziente che affronterà una fivet, quindi vuole che lo tenga al corrente di tutto. Poi abbiamo stretto un'amicizia che comprende anche il marito e c'è molta confidenza.
Detto questo andiamo al sodo: gli ho appena telefonato per dirgli del disturbo e sapere se fossero le fiale che mi ha dato, visto che come è arrivato, è scomparso...(il disturbo).
Ha iniziato a dirmi <<acidità, mal di stomaco, diarrea improvvisa, perditina di sangue l'altra settimana...ma quando ti devono venire?>>
La mia risposta <<Che fai, mi prendi per i fondelli? Cavoli, mi vedi beata e tranquilla che non penso a queste cose ed hai un'uscita del genere?>>
Mi ha chiesto scusa ma l'ho avvisato che non deve mai più farmi questi discorsi e che IO FARO' LA FIVET e che si deve ricordare in che condizioni ero fino a due anni e mezzo fa!!!!!
Ma si può? Io che sono beata e tranquilla e non penso a queste cose...Come diceva Nini, delle volte le persone non capiscono che una BDC per qualcuno è impossibile, e lui è un medico!
Premessa: ho un medico di famiglia FAVOLOSO, giovane (ha compiuto i 40 da poco), simpatico e disponibilissimo, per lui sarò la prima paziente che affronterà una fivet, quindi vuole che lo tenga al corrente di tutto. Poi abbiamo stretto un'amicizia che comprende anche il marito e c'è molta confidenza.
Detto questo andiamo al sodo: gli ho appena telefonato per dirgli del disturbo e sapere se fossero le fiale che mi ha dato, visto che come è arrivato, è scomparso...(il disturbo).
Ha iniziato a dirmi <<acidità, mal di stomaco, diarrea improvvisa, perditina di sangue l'altra settimana...ma quando ti devono venire?>>
La mia risposta <<Che fai, mi prendi per i fondelli? Cavoli, mi vedi beata e tranquilla che non penso a queste cose ed hai un'uscita del genere?>>
Mi ha chiesto scusa ma l'ho avvisato che non deve mai più farmi questi discorsi e che IO FARO' LA FIVET e che si deve ricordare in che condizioni ero fino a due anni e mezzo fa!!!!!
Ma si può? Io che sono beata e tranquilla e non penso a queste cose...Come diceva Nini, delle volte le persone non capiscono che una BDC per qualcuno è impossibile, e lui è un medico!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- siria
- Expert~GolGirl®

Anche ioNini ha scritto:Ieri sera la pizza con mia suocera è andata bene, lei era contentissima e la pizza mi era venuta particolarmente bene. Ne mangerei un'altra subito adesso...............................
sono mesi che non ne mangio ...insieme alla nutella la pizza è la cosa che mi manca di più!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Io non sapevo della situazione di Happy, spero di non aver detto niente che le abbia dato fastidio 
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Fra poco ti strafogherai di queste cose!siria ha scritto:Anche ioNini ha scritto:Ieri sera la pizza con mia suocera è andata bene, lei era contentissima e la pizza mi era venuta particolarmente bene. Ne mangerei un'altra subito adesso...............................![]()
![]()
![]()
![]()
sono mesi che non ne mangio ...insieme alla nutella la pizza è la cosa che mi manca di più!
- siria
- Expert~GolGirl®

Oddio perchèPraslin ha scritto:Fra poco ti strafogherai di queste cose!siria ha scritto:Anche ioNini ha scritto:Ieri sera la pizza con mia suocera è andata bene, lei era contentissima e la pizza mi era venuta particolarmente bene. Ne mangerei un'altra subito adesso...............................![]()
![]()
![]()
![]()
sono mesi che non ne mangio ...insieme alla nutella la pizza è la cosa che mi manca di più!magari di nutella un pò meno se allatterai
di noooooooooooo
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Praslin, non è che ora dobbiamo stare a guardare ogni parola che scriviamo, e Happy è sicuramente in grado di distinguere...
Anche Siria ha appena parlato a sproposito di BDC
ma ora si prende anche lei la sua bella mazzuolata

Anche Siria ha appena parlato a sproposito di BDC
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Comunque compiti delle vacanze: studiare la lista su noi veterane che Yle ogni dieci pagine pubblica, e sennò a che serve?????????????????
Siria, ma perché non puoi mangiare la pizza????????????????
Siria, ma perché non puoi mangiare la pizza????????????????
- MARSICA
- Master~GolGirl®

SONO DACCORDO CON TUTTE VOI RIGUARDO IL DISCORSO BDC, MA NON UCIDETE L'INTENZIONE 
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko