GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
- bribri
- Active~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
Kro ma tu quando la fai l'eco di accrescimento? Ti fanno anche la flussimetria?
Io la faccio giovedì...non vedo l'ora!!!
Io la faccio giovedì...non vedo l'ora!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- krogiolina
- Master~GolGirl®
BRIBRI Io l'ho già fatta l'eco di accrescimento e si ti fanno anche la flussimetria...!
Il mio pupetto è diventato lungo lungo... non me lo aspettavo proprio... mi hanno detto che alla nascita peserà circa 3.3/3.4 kg.....
!
Il mio pupetto è diventato lungo lungo... non me lo aspettavo proprio... mi hanno detto che alla nascita peserà circa 3.3/3.4 kg.....

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
scusa...bribri ma se siamo uguali di settimane perchè sul tuo ticker c'è scritto che mancano 67 giorni e sul mio 66?
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- bribri
- Active~GolGirl®
Che bel pupone!!!!! Non vedo l'ora di farla anche io!!! Anche perchè in questi giorni ho spesso dei dolorini nella parte bassa e tante tante perdite....bohkrogiolina ha scritto:scusa...bribri ma se siamo uguali di settimane perchè sul tuo ticker c'è scritto che mancano 67 giorni e sul mio 66?
Non ho idea del perchè, ma non lo tocco più, tanto ogni volte mi tira fuori un problema sto ticker.....va bene così kro, mi faccio un giorno in +

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, come va?
Io ho avuto un week end un po' difficile. Saranno gli ormoni ballerini della gravidanza ma avevo addosso una tristezza incredibile... e non so proprio il perchè! Comunque ho deciso di darmi una svegliata e di occuparmi un po' più di me stessa, quindi passeggiata quando torno dal lavoro e relax... speriamo funzioni!
Per il resto tutto bene, comunque. Voi? Passato un bel week end?
Io ho avuto un week end un po' difficile. Saranno gli ormoni ballerini della gravidanza ma avevo addosso una tristezza incredibile... e non so proprio il perchè! Comunque ho deciso di darmi una svegliata e di occuparmi un po' più di me stessa, quindi passeggiata quando torno dal lavoro e relax... speriamo funzioni!
Per il resto tutto bene, comunque. Voi? Passato un bel week end?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho la vostra stessa DDP e a me risulta - 68 giorni.... ??? :ahahkrogiolina ha scritto:scusa...bribri ma se siamo uguali di settimane perchè sul tuo ticker c'è scritto che mancano 67 giorni e sul mio 66?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- krogiolina
- Master~GolGirl®
...misteri del web...eleonora2007 il lun feb 25, 2008 10:52 am
Anch'io ho la vostra stessa DDP e a me risulta - 68 giorni.... ???

- krogiolina
- Master~GolGirl®
Finalmente sta finendo anche febbraio... mia mamma intanto ha finito il trasloco e deve solo risistemare le cose dagli scatoloni ai mobili... io la aiuto per quanto posso...e appena finirà di sistemare andiamo in cantina a riprendere il trio e lo laviamo, preferisco lavarlo a casa sua perchè lei ha i balconi e almeno possiamo stenderlo fuori, io a casa mia balconi non ne ho e ogni volta è una tragedia stendere i panni...
- proudmary3
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!! Finalmente riesco a scrivervi 2 righe, cavoli! Sono stata malata e anche adesso non è che sto proprio un fiore... e così ho leggiucchiato ogni tanto ma non ho potuto intervenire!!
Che botta di virus, ragazze, dopo una settimana di faringite acuta ho iniziato l'antibiotico e ora comincia ad andare, anche se la voce stenta a tornare!
Sapete che abbiamo preso il passeggino doppio? E' un modello della graco, bello snello e maneggevole e martina l'ha provato di persona e sembra esserle piaciuto! Sperem.............
Stasera alle 18 abbiamo la visita dal gine: che voglia di rivedere il piccinino
A più tardi care!
Che botta di virus, ragazze, dopo una settimana di faringite acuta ho iniziato l'antibiotico e ora comincia ad andare, anche se la voce stenta a tornare!

Sapete che abbiamo preso il passeggino doppio? E' un modello della graco, bello snello e maneggevole e martina l'ha provato di persona e sembra esserle piaciuto! Sperem.............
Stasera alle 18 abbiamo la visita dal gine: che voglia di rivedere il piccinino

A più tardi care!

MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- tournesol
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggiopanze!!!!
Stamattina sono andata a fare il tampone vaginale (visto che all'ultima visita la gine guardando gli esami mi aveva detto che avevo un po' di cistite...) e siccome c'era un'ostetrica gentilissima non ho resistito alla tentazione di chiederle se poteva dare un'occhiata al collo dell'utero e dirmi se secondo lei era OK....Ha detto che é chiuso e "bello integro"....Meno male, perché saranno un paio di giorni che mi sembrava ancora di avere un sacco di indurimenti di pancia....Mi ha detto che se la bimba si muove molto, può essere lei la causa delle contrazioni...
Data del parto....Io sono straconvinta che Anna arriverà alla fine di aprile, anziché il 9 maggio, come da calcoli della gine....Insomma, Gio é arrivato all'inizio della 38 settimana, non vorrete che si faccia aspettare lei?!?!?
Mercoledì il mio maritino se ne va in trasferta per tre giorni a Salerno...Ci credete se vi dico che mi manca sin da ora?!?

Stamattina sono andata a fare il tampone vaginale (visto che all'ultima visita la gine guardando gli esami mi aveva detto che avevo un po' di cistite...) e siccome c'era un'ostetrica gentilissima non ho resistito alla tentazione di chiederle se poteva dare un'occhiata al collo dell'utero e dirmi se secondo lei era OK....Ha detto che é chiuso e "bello integro"....Meno male, perché saranno un paio di giorni che mi sembrava ancora di avere un sacco di indurimenti di pancia....Mi ha detto che se la bimba si muove molto, può essere lei la causa delle contrazioni...
Data del parto....Io sono straconvinta che Anna arriverà alla fine di aprile, anziché il 9 maggio, come da calcoli della gine....Insomma, Gio é arrivato all'inizio della 38 settimana, non vorrete che si faccia aspettare lei?!?!?

Mercoledì il mio maritino se ne va in trasferta per tre giorni a Salerno...Ci credete se vi dico che mi manca sin da ora?!?

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- proudmary3
- New~GolGirl®
....vedo dal mio tiker 30+3.... martina è nata a 38+2
............SI AVVICINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

............SI AVVICINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- Arya
- Expert~GolGirl®
TORUN
che carina...Mio marito non so se quest'anno lo mandano a fare il solito corso di aggiornamento..l'altro anno è andato a Roma, l'anno scorso a Milano...spero proprio che quest'anno non lo mandino da nessuna parte!!! L'anno scorso è andato via a fine marzo... e io a fine marzo non so che pancione avrò!
bè speriamo di no!!
Mamma mia raga...anche io ho finito le settimane con il 2... da oggi sono nella 30a!!! Aiuto si avvicina anche per me! da una parte ogni giorno che passa sono felicissima perchè si avvicina la "fatidica" data e non vedo l'ora di vederla... Ah, sabato sera guardando le foto delle eco che ho fatto fin'ora... c'è una foto della testa della piccolina presa come dall'alto.. ...ma se la si gira al contrario si vedono benissimo gli occhi, il nasino, la boccuccia.. pareva ridesse in quella foto!!! Si è accorta una mia zia... non vi dico che bello!!!
Mio marito non ci credeva, diceva che era un effetto ottico non la piccola..
no no, è lei!!Non so in che posizione fosse...ma è troppo chiaro che quello che si vede sono gli occhi, il nasino e la boccuccia... si vedono anche due puntini ai lati della testa, saranno le orecchie immagino, Quelle foto sono dell'eco che ho fatto a 25 settiame... Non vedo l'ora che arrivi il 18/3 per rivederla...manca ancora così tanto!!
per il fattore "data di nascita" io spero tanto che arrivi a maggio...che nasca a maggio...anche se io ultimamente sento di ragazze alle prima gravidanza che hanno partorito prima.. se io partorissi 15 gg prima (sempre che si metta in posizione giusta!) nascerebbe verso il 20 aprile... Mi piace molto maggio.. è il mese delle fragole (il mese delle rose, il mese della Madonna...è troppo bello!)!!Poi una bimba che nasce a maggio e che si chiama Rossella... non stanno troppo bene le due cose assieme?!
a proposito sono appena andata dal fruttivendolo e non ho resistito!! Non so quante volte quest'anno abbia già mangiato le fragole!! Sono troppo buone! anche se costicchiano un pò...ma chi se ne frega! Sono anche incinta no?! ieri poi ero da mia nonna e per tutti i costi voleva che mangiassi le fragole.. ne ho mangiate due ma avrei mangiato molto volentieri tutta la terrina!!!
vabbè dai, lasciate perdere i miei discorsi sul mese di nascita...

Mamma mia raga...anche io ho finito le settimane con il 2... da oggi sono nella 30a!!! Aiuto si avvicina anche per me! da una parte ogni giorno che passa sono felicissima perchè si avvicina la "fatidica" data e non vedo l'ora di vederla... Ah, sabato sera guardando le foto delle eco che ho fatto fin'ora... c'è una foto della testa della piccolina presa come dall'alto.. ...ma se la si gira al contrario si vedono benissimo gli occhi, il nasino, la boccuccia.. pareva ridesse in quella foto!!! Si è accorta una mia zia... non vi dico che bello!!!

per il fattore "data di nascita" io spero tanto che arrivi a maggio...che nasca a maggio...anche se io ultimamente sento di ragazze alle prima gravidanza che hanno partorito prima.. se io partorissi 15 gg prima (sempre che si metta in posizione giusta!) nascerebbe verso il 20 aprile... Mi piace molto maggio.. è il mese delle fragole (il mese delle rose, il mese della Madonna...è troppo bello!)!!Poi una bimba che nasce a maggio e che si chiama Rossella... non stanno troppo bene le due cose assieme?!

vabbè dai, lasciate perdere i miei discorsi sul mese di nascita...

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- tournesol
- Master~GolGirl®
Arya...Io le fragole me le pappo quasi tutti i giorni....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- krogiolina
- Master~GolGirl®
e soprattutto considerando la tua passione per le fragole... la tua bimba non può che nascere a maggio... 

- mary84
- Basic~GolGirl®
Belle panciotte io me ne vado a casa! Ci sentiamo domani ok????
Vi abbraccio tutte fortissimo e faccio una super coccola ai vostri cucciolotti!!!!

Vi abbraccio tutte fortissimo e faccio una super coccola ai vostri cucciolotti!!!!

19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno maggioline!!
Il mio weekend è stato molto tranquillo. Ho iniziato a preparare la valigia, pian piano la riempo, perchè quando sarà finita mi sentirò più tranquilla...anche se anche a me hanno detto che per il primo figlio si tende a posticipare la data del parto.
Oggi vado a fare la lezione in palestra, ci provo, se poi non mi piace farò solo piscina il mercoledì.
Ma ragazze, lo sentite il singhiozzo al vostro pupetto? Alla mia piccola viene sempre 2 volte al giorno. Ho prenotato la visita di accrescimento per il 12 marzo, chiederò anche alla gine se è normale...
Mentre mercoledì mattina ho da fare gli esami del sangue e urina
Anche stavolta andrò da sola, ormai sono diventata coraggiosa
Edera bello il trio
Sam io per dormire cambio spesso il fianco, li alterno, altrimenti viene male anche a me all'anca.
raffra
per la tua piccola.
Dynastar sono molto fiacca anche io nel pomeriggio...penso sia normale.
mary bentornata tra noi!! Tanti
per gli esami di domani!
silvia che bel weekend che avete passato!!
proudmary
per la visita di stasera!
Il mio weekend è stato molto tranquillo. Ho iniziato a preparare la valigia, pian piano la riempo, perchè quando sarà finita mi sentirò più tranquilla...anche se anche a me hanno detto che per il primo figlio si tende a posticipare la data del parto.
Oggi vado a fare la lezione in palestra, ci provo, se poi non mi piace farò solo piscina il mercoledì.
Ma ragazze, lo sentite il singhiozzo al vostro pupetto? Alla mia piccola viene sempre 2 volte al giorno. Ho prenotato la visita di accrescimento per il 12 marzo, chiederò anche alla gine se è normale...
Mentre mercoledì mattina ho da fare gli esami del sangue e urina

Edera bello il trio
Sam io per dormire cambio spesso il fianco, li alterno, altrimenti viene male anche a me all'anca.
raffra

Dynastar sono molto fiacca anche io nel pomeriggio...penso sia normale.
mary bentornata tra noi!! Tanti

silvia che bel weekend che avete passato!!

proudmary

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Arya
- Expert~GolGirl®
KROG
speriamo sia così! e pensare che mia mamma è allergica alle fragole, quindi quando era incinta di me non le ha mai mangiate! Figuriamoci la mia piccola... speriamo le piacciano e che non facciano l'effetto contrario...
Ho sempre "invidiato" una mia compagna di classe di scuola, nonchè una mia cugina anche se alla lontana. Lei compie gli anni il 1° maggio... e lei ogni anno festeggiava il compleanno con la bella stagione (io che li compio il 10 dicembre, ogni anno o pioveva o ero ammalata io
)e in più sua mamma faceva di quelle crostate di fragole!!! E poi un'altra cosa: io da piccola sognavo di sposarmi a maggio e di avere un/a bimbo/a a maggio.. Bè la prima non è andata in porto, in quanto mi sono sposata a settembre, l'altra... spero di si!
Ogni tanto i sogni si avverano
Vado a preparare la pappa che alle 12.15 oggi arriva anche il mio maritozzo a mangiare a casa!!

Ho sempre "invidiato" una mia compagna di classe di scuola, nonchè una mia cugina anche se alla lontana. Lei compie gli anni il 1° maggio... e lei ogni anno festeggiava il compleanno con la bella stagione (io che li compio il 10 dicembre, ogni anno o pioveva o ero ammalata io

Vado a preparare la pappa che alle 12.15 oggi arriva anche il mio maritozzo a mangiare a casa!!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- silva
- Original~GolGirl®
Ciao MARY...a domani...scusa se non ti ho risposto prima ma ero in riunione!
BRI ma davvero sei così fremente per la nascita? io invece devo dire che ho ancora voglia di tenermela un pò dentro la mia bimba...la sento sempre con me e mi piace tanto quando mi scalcia nel mezzo delle riunioni o mi mette una manina sotto la mia!!!!
Sarà che penso di fermarmi dopo questo secondo parto e quindi se considero sensazioni che non torneranno...
BRI ma davvero sei così fremente per la nascita? io invece devo dire che ho ancora voglia di tenermela un pò dentro la mia bimba...la sento sempre con me e mi piace tanto quando mi scalcia nel mezzo delle riunioni o mi mette una manina sotto la mia!!!!
Sarà che penso di fermarmi dopo questo secondo parto e quindi se considero sensazioni che non torneranno...

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- silva
- Original~GolGirl®
...sì le fragole buone...ma io sono letteralmente pazza per le ciliege...mica mi verranno le voglie eh????????????????
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- MATI00
- Active~GolGirl®
BUONGIONO MAGGIOLOTTE E BUON INIZIO SETTIMANA...
UN PASSAGGIO VELOCE X I VARI
A CHI HA VISITE OGGI..IO LAPROX CE L'HO IL 5.3...NON VEDO L'ORA.
ADESSO SCAPPO SUBITO PERCHE' DEVO ANDARE DAL DENTISTA X LA PULIZIA DEI DENTI...
E A ME IL DENTISTA MI TERRORIZZA PIU' DEL PARTO.........VI LASCIO IMMAGINARE IL MIO STATO D'ANIMO IN QS MOMENTO.
NEL POMERIGGIO PERO' VISTA LA SPELNDIDA GIORNATA ANDRO' A FARE UNA BELLA PASSEGGIATA AL LAGO CON LA MIA PRINCIPESSA...
A DOMANI
BACIO
UN PASSAGGIO VELOCE X I VARI

ADESSO SCAPPO SUBITO PERCHE' DEVO ANDARE DAL DENTISTA X LA PULIZIA DEI DENTI...

NEL POMERIGGIO PERO' VISTA LA SPELNDIDA GIORNATA ANDRO' A FARE UNA BELLA PASSEGGIATA AL LAGO CON LA MIA PRINCIPESSA...

A DOMANI
BACIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA