1. Anche Matteo ha dei tremori al labbro inferiore, e ieri è successo anche mentre era sveglio.topola ha scritto:Volevo chiedervi 2 cose:
1) anche i vostri cuccioli quando piangono hanno dei tremiti (a Simone trema il labbro inferiore)? Sarà normale o è meglio chiedere al pediatra?
2) Simone è ancora pieno di brufoletti... compaiono e scompaiono in fretta, ma in media ha il viso e il collo sempre pieni... anche i vostri bimbi li hanno ancora? Avete trovato qualche rimedio?
Ok, ora la smetto di tediarvi con i miei papirozzi e mi dedico al fotoalbum...
2. Matteo ha sempre avuto pochi brufoletti, mai trattati.

...ora capisco xchè la mia giuggiolina dopo 20 minuti  è piena e sta ben 4 - 5  ore tra una poppata e l'altra!! ...infatti ultimamente la poppo pochissimo rispetto a prima!...5 in tutto compreso il biberon della notte col mio latte...belandi!!
  ...ora capisco xchè la mia giuggiolina dopo 20 minuti  è piena e sta ben 4 - 5  ore tra una poppata e l'altra!! ...infatti ultimamente la poppo pochissimo rispetto a prima!...5 in tutto compreso il biberon della notte col mio latte...belandi!!  ...
 ... ). la febbre, capogiri ed un gran mal di gola.... ma la giuggiola è stata bravissima!..così abbiamo inaugurato la culla del passeggino!!!
 ). la febbre, capogiri ed un gran mal di gola.... ma la giuggiola è stata bravissima!..così abbiamo inaugurato la culla del passeggino!!!  

un bacione a LORENZO!!!...raccontaci com'è andata la serata del comple del papino!!!...
 un bacione a LORENZO!!!...raccontaci com'è andata la serata del comple del papino!!!... ..mi emoziono per te....e immagino me al tuo posto con la mia giuggiola quando dirà la sua prima parolina....ho già le lacrime agli occhi!..
 ..mi emoziono per te....e immagino me al tuo posto con la mia giuggiola quando dirà la sua prima parolina....ho già le lacrime agli occhi!.. 

che posso fare?
 che posso fare?