GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
b-test+nt [si vedrà il sesso?]
- chiccabella
- New~GolGirl®

b-test+nt [si vedrà il sesso?]
fra una settimana devo fare il btest, oltre a vedere se cè qualche malformazione, è possibile già vedere il sesso del bambino? 

- Jadore
- Expert~GolGirl®

Re: b-test+nt
MMM nel mio non si è visto,nonostante sia stata un ecografia di 40 minuti, in ogni caso a quell'epoca gli organi sono praticamente simili, quindi ci si potrebbe sbagliare
per l'esame
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Agnese08
- Original~GolGirl®

Jadore ha scritto:MMM nel mio non si è visto,nonostante sia stata un ecografia di 40 minuti, in ogni caso a quell'epoca gli organi sono praticamente simili, quindi ci si potrebbe sbagliare![]()
per l'esame
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm •·.·´¯`·.·•
- crikorki
- Master~GolGirl®

io l'ho fatta alla 12+2 e non si vedeva...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- grazia72
- New~GolGirl®

io ho l'ho fatto alla 13 e si vedeva...me l'hanno dato per certo al 70% (vista l'epoca )...ecografia successive hanno confermato.
una cosa curiosa:io ero convinta che si distinguessero i maschietti dalle femminucce sulla base dell'attributo in più (ossia ai maschietti viene visto il pisellino, alle bimbe non si vede nulla); invece mi hanno detto che anche per le femmine, ecograficamente esistono segni ben precisi, rappresentati da 3 linee ravvicinate, che rappresentano la conformazione delle labbra della vagina...
:-)
una cosa curiosa:io ero convinta che si distinguessero i maschietti dalle femminucce sulla base dell'attributo in più (ossia ai maschietti viene visto il pisellino, alle bimbe non si vede nulla); invece mi hanno detto che anche per le femmine, ecograficamente esistono segni ben precisi, rappresentati da 3 linee ravvicinate, che rappresentano la conformazione delle labbra della vagina...
:-)
- oniria
- Expert~GolGirl®

spesso non te lo dicono perchè a quell'epoca gestazionale un piccolo imene può essere ancora in evoluzione e finire per trasformarsi in pene e quindi preferiscono dirtelo alla morfologica o se hai la possibilità fra qualche settimana dal tuo gine di fiducia. Auguri
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chiccabella
- New~GolGirl®

Non vedo l'ora di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia eheheh, vediamo che diranno la prox settimana quando farò il test

- kat
- New~GolGirl®

Con entrambi i miei bimbi si è visto il sesso facendo la TN, però quello che devono guardare è l'angolazione del tubercolo genitale - una specie di "pisellino" presente anche nelle femmine ma posto con un'angolazione diversa rispetto alla spina dorsale. Nel mio caso il gine aveva visto giusto però mi aveva avvisato che qualche volta gli è capitato di sbagliare, quindi aspetta comunque la morfo per il corredino! 
25/09/2006 e 30/06/2008
- maril76
- Expert~GolGirl®

il 7 marzo anche io farò la traslucenza, sono tesissima e tanto in ansia. spero che non riveli nessun problema relativo al mio cuccioletto, se poi si riuscisse pure a vedere il sesso sarebbe il massimo

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Io l'ho fatta a 11 + 4 e non si è visto nulla
cerca di stare tranquilla capisco l'ansia ma dobbiamo imparare a conviverci

cerca di stare tranquilla capisco l'ansia ma dobbiamo imparare a conviverci
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me ipotizzarono femmina ma cmq dissero che era davvero difficile...e infatti il mio Biro ha un bel pizellone! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Paola67
- Master~GolGirl®

al massimo il clitoride.. non l'imene :ahah :ahah :ahahoniria ha scritto:spesso non te lo dicono perchè a quell'epoca gestazionale un piccolo imene può essere ancora in evoluzione e finire per trasformarsi in pene e quindi preferiscono dirtelo alla morfologica o se hai la possibilità fra qualche settimana dal tuo gine di fiducia. Auguri
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Paola67
- Master~GolGirl®

al massimo le piccole labbra.. non l'imene :ahah :ahah :ahahPaola67 ha scritto:oniria ha scritto:spesso non te lo dicono perchè a quell'epoca gestazionale un piccolo imene può essere ancora in evoluzione e finire per trasformarsi in pene e quindi preferiscono dirtelo alla morfologica o se hai la possibilità fra qualche settimana dal tuo gine di fiducia. Auguri
- oniria
- Expert~GolGirl®

Paola67 ha scritto:al massimo il clitoride.. non l'imene :ahah :ahah :ahahoniria ha scritto:spesso non te lo dicono perchè a quell'epoca gestazionale un piccolo imene può essere ancora in evoluzione e finire per trasformarsi in pene e quindi preferiscono dirtelo alla morfologica o se hai la possibilità fra qualche settimana dal tuo gine di fiducia. Auguri
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

- Paola67
- Master~GolGirl®

o meglio le piccole labbraoniria ha scritto:intendevo il clitoride![]()
- katia1974
- Master~GolGirl®

secondo me dipende da chi la fa! nel senso...per maggior sicurezza io l'ho fatta anche da un genetista specializzato (con macchinari più avanzati rispetto al mio solito gine) e ha beccato il sesso per tutti e due i miei figli... il mio gine me l'ha detto tempo dopo.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- Paola67
- Master~GolGirl®

katia1974 ha scritto:secondo me dipende da chi la fa! nel senso...per maggior sicurezza io l'ho fatta anche da un genetista specializzato (con macchinari più avanzati rispetto al mio solito gine) e ha beccato il sesso per tutti e due i miei figli... il mio gine me l'ha detto tempo dopo.
- dandi
- Master~GolGirl®

io l'ho fatta a 11+4 e si è visto il pisellino in tutto il suo splendore
o era quello o tutti compreso il medico abiamo preso una cantonata pazzesca!!!!
o era quello o tutti compreso il medico abiamo preso una cantonata pazzesca!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- trudy
- Active~GolGirl®

Nelle settembrine diverse pancine hanno scoperto già il sesso...io proverò a chiedere quando farò la tn a 12+3 
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008