GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !
- doralia
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !
Buongiorno a tutte.......Mi dispiace un sacco lullaby.......potresti provare con lo zenzero per la nausea.....so che funziona.....
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- fatamorgy
- New~GolGirl®

QUALCUNO MI INSERISCE NELLA LISTA???
LA MIA DPP E'22/10/08 GRAZIE!!!!! 
- fatamorgy
- New~GolGirl®

IO MANGIO LIQUIRIZIA X LA NAUSEA MA SEMBRA NON FUNZIONI.....STO DI UN MALE!!!!!! 
- doralia
- Original~GolGirl®

fatamorgy ha scritto:IO MANGIO LIQUIRIZIA X LA NAUSEA MA SEMBRA NON FUNZIONI.....STO DI UN MALE!!!!!!
Attenzione che la liquirizia alza troppo la pressione......
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- CI76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
come state? io ho sempre un senso di nausea ma fortunatamente dal w-e sembra essersi un pò attenuato tanto che sono riuscita a mangiare regolarmente... speriamo! quindi Lullaby ti capisco perfettamente ho fatto le ultime due settimane a mangiare bocconi a giorni alterni
con conseguenza sulle energie e sull'umore... devi solo essere paziente!!
Titina tanti
anche a te per la tua influenza!!
a tutte!
come state? io ho sempre un senso di nausea ma fortunatamente dal w-e sembra essersi un pò attenuato tanto che sono riuscita a mangiare regolarmente... speriamo! quindi Lullaby ti capisco perfettamente ho fatto le ultime due settimane a mangiare bocconi a giorni alterni
Titina tanti
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
-
vichi
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
Ho letto un mess con scritto "lulla mi dispiace tanto" e mi è venuto un colpo...poi ho letto che si tratta di nausee ed ho tirato un sospiro di sollievo!
Beh, per le nausee, se son forti, c'è poco da fare...a me dava il voltastomaco persino lo zenzero!
La scorsa gravidanza me le sono tenute feroci per quasi 9 mesi...ora spero che questa volta vada meglio, perchè altrimenti non so come farei a seguire Marco...
Se non si vomita è peggio, secondo me.
Cmq sabato ho dormito TUTTO IL POMERIGGIO!!
Uffa, non è giusto, la mia gine mi vedrà la prima volta l'11 marzo, sarò alla 8+3....mooolto più tardi di tutte...
Lulla tieni duro, riposati e ...dai che passa!
Un abbraccio forte forte alle ottobrine Alice e Laura
Ho letto un mess con scritto "lulla mi dispiace tanto" e mi è venuto un colpo...poi ho letto che si tratta di nausee ed ho tirato un sospiro di sollievo!
Beh, per le nausee, se son forti, c'è poco da fare...a me dava il voltastomaco persino lo zenzero!
La scorsa gravidanza me le sono tenute feroci per quasi 9 mesi...ora spero che questa volta vada meglio, perchè altrimenti non so come farei a seguire Marco...
Se non si vomita è peggio, secondo me.
Cmq sabato ho dormito TUTTO IL POMERIGGIO!!
Uffa, non è giusto, la mia gine mi vedrà la prima volta l'11 marzo, sarò alla 8+3....mooolto più tardi di tutte...
Lulla tieni duro, riposati e ...dai che passa!
Un abbraccio forte forte alle ottobrine Alice e Laura
- Marco 26.02.2006 & Luca 10.10.2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ti prego noooooo!!!!! Io avevo fatto una gravidanza meravigliosa!!!!!vichi ha scritto:Ciao a tutte!
La scorsa gravidanza me le sono tenute feroci per quasi 9 mesi...
infatti...vichi ha scritto: Se non si vomita è peggio, secondo me.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
girasole772
- Original~GolGirl®

buona settimana ragazze...oggi ore 12.40 controllo in ospedale.
mi pensate?
Ora vado a leggere i vostri arretrati...
sabato mega spavento:
vado in bagno e vedo sugli slip tre macchiette rosse. rasento l'infarto e faccio pipì...mi asciugo e non c'è niente sulla carta...sto lì, cerco di rifare un goccetto di pipì...ma niente, sangue non ne esce...
passo il pomeriggio a fare la spola col bagno e niente....non c'è nulla... In verità queste macchiette rosse non sono in corrispondenza delle macchiette muco sulle mutandine, ma spostate...come se avessi avuto un brufolino che ha sanguinato. Mi osservo CON LO SPECCHIO :ahah e non c'è nulla...
Insomma, da dove diavolo sono arrivate? non lo so, devo dirlo alla gine? Non vorrei che mi prendesse per pazza....
mi pensate?
Ora vado a leggere i vostri arretrati...
sabato mega spavento:
vado in bagno e vedo sugli slip tre macchiette rosse. rasento l'infarto e faccio pipì...mi asciugo e non c'è niente sulla carta...sto lì, cerco di rifare un goccetto di pipì...ma niente, sangue non ne esce...
passo il pomeriggio a fare la spola col bagno e niente....non c'è nulla... In verità queste macchiette rosse non sono in corrispondenza delle macchiette muco sulle mutandine, ma spostate...come se avessi avuto un brufolino che ha sanguinato. Mi osservo CON LO SPECCHIO :ahah e non c'è nulla...
Insomma, da dove diavolo sono arrivate? non lo so, devo dirlo alla gine? Non vorrei che mi prendesse per pazza....
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ehm... emorroidi?
Te lo dico perché a me è capitato
per oggi, facci sapere!!!!!!
Te lo dico perché a me è capitato
-
girasole772
- Original~GolGirl®

lullaby ha scritto:ehm... emorroidi?![]()
Te lo dico perché a me è capitato![]()
![]()
![]()
per oggi, facci sapere!!!!!!
si può essere, le ho anche fuori tra l'altro ma le macchiette non erano nemmeno lì...insomma a metà strada...
oh che situazione....
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- mariam74
- New~GolGirl®

Non mi parlate di emorroidi......
Gli ultimi due mesi dell'altra gravidanza sono stati uno strazio...... ora ho una paura terribile!!
Gli ultimi due mesi dell'altra gravidanza sono stati uno strazio...... ora ho una paura terribile!!
10.06.06 h.15.11 è nato Bernardo
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni
12.09.08 h.10.36 è nato Giovanni
- lucy79
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze. Io oggi mi sento più stanca che mai. per le nause non mi posso lamentare sono ,olto meno fastidiose.Oggi pomeriggio faccio la prima eco fatemi tanti
speriamo che va tutto bene ........girasole sei sicura che non sia un brufolo?
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- alice7
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
Ci sono, vi leggo sempre per sapere se procedete tutte come si deve
E' difficile staccarsi dal gruppone dopo tanti giorni di bella compagnia e poi davvero voglio sapere che tutto sta andando bene e che ancora si aggiungono altre nuove.
Vedo che si svomitazza ovunque
Dài dài, un po' di pazienza e poi ve la godrete alla grande!!
Quanto a me, oggi sono tornata al lavoro e sono disorientatissima. Fra l'altro il mio ufficio è proprio davanti all'ospedale dopo ho perso le tre gravidanze, manco a farlo apposta!
Avendo rifiutato il ricovero, domani avrò un controllo con la mia ginecologa sperando di evitare del tuttoil raschiamento. Poi, ho già deciso, prenderò un appuntamento con una dottoressa specializzata in poliabortività: al terzo tentativo andato male direi che non è più 'casuale' e voglio fare altri esami più approfonditi...
Che dire? Vi sono vicina, non vi lascio e vi abbraccio tutte.
Sempre in gamba, ragazze!
Ci sono, vi leggo sempre per sapere se procedete tutte come si deve
E' difficile staccarsi dal gruppone dopo tanti giorni di bella compagnia e poi davvero voglio sapere che tutto sta andando bene e che ancora si aggiungono altre nuove.
Vedo che si svomitazza ovunque
Quanto a me, oggi sono tornata al lavoro e sono disorientatissima. Fra l'altro il mio ufficio è proprio davanti all'ospedale dopo ho perso le tre gravidanze, manco a farlo apposta!
Avendo rifiutato il ricovero, domani avrò un controllo con la mia ginecologa sperando di evitare del tuttoil raschiamento. Poi, ho già deciso, prenderò un appuntamento con una dottoressa specializzata in poliabortività: al terzo tentativo andato male direi che non è più 'casuale' e voglio fare altri esami più approfonditi...
Che dire? Vi sono vicina, non vi lascio e vi abbraccio tutte.
Sempre in gamba, ragazze!

- lucy79
- Active~GolGirl®

ciaoalicee bello sentirti e vedere che sei cosi positiva

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

alice

- alice7
- Active~GolGirl®

Ciao Lucy!! come stai?lucy79 ha scritto:ciaoalicee bello sentirti e vedere che sei cosi positiva![]()

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Alice...ti penso sempre !

- alice7
- Active~GolGirl®

Ciao Sonietta!!!!Sonia87 ha scritto:Alice...ti penso sempre !![]()
Allora quando lo vediamo questo cuoricino??

-
girasole772
- Original~GolGirl®

alice sei sempre un'ottobrina!!!!!!!!!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

basta chiedere...fatamorgy ha scritto:QUALCUNO MI INSERISCE NELLA LISTA???LA MIA DPP E'22/10/08 GRAZIE!!!!!