GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Avatar utente
yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2456
Iscritto il: 11 ott 2007, 11:17

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da yullen » 25 feb 2008, 10:04

Buongiorno a tutte!
Passato bene il fine settimana?
Stamattina sono in ufficio ma ho un sonno allucinante! Francamente comincio ad assere veramente stanca di fare questa traversata la mattina! Appena risolvo un po di questioni a lavoro mi metto a riposo!
Faith mamma mia come corri! Io sto ancora cercando di convincere sia mio marito che mia madre almeno ad andare a vedere un passeggino!
Vebbè il lavoro chiama! A più tardi!
:bacio a tutte!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Avatar utente
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7069
Iscritto il: 17 gen 2008, 12:32

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da snake » 25 feb 2008, 10:10

pucciola auguri per Gabriele :happy_birthady: :tortina: !!! Sembrano sempre cucciolotti e invece sono gia' passati 3 anni!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 25 feb 2008, 10:33

Buongiorno bellissime :bacio :bacio

Ieri abbiamo passato una bellissima giornata al mare con i nonni :emozionee Fede si è divertito un mondo a raccogliere le conchiglie e a correre sulla sabbia, ha fatto davvero il bravo e per la prima volta ha mangiato con noi a tavola senza il seggiolone ... mi sembrava già un ometto e lui è tutto orgoglioso perchè è "dande" ... cioè grande in federichese :emozionee

Faith :yeee per la cameretta ... coem l'hai presa??!!!

Pucciola AUGURISSIMI PER IL TUO GABRIELE ...ho letto della situazione in casa e mi dispiace davvero :coccola mi avevi accennato qualcosa e adesso capisco un pò perchè il ricordo ti faccia stare male ancora, so cosa vuol dire quando si creano tensioni in famiglia che ti portano a nn parlarsi addirittura più (mia madre ha rotto i rapporti con sua madre che io avevo forse 10 anni e per 6 anni nn si sono più parlate nè viste e anche con la mia nonna paterna le cose nn andavano meglio :buuu ) ... cerca solo di portare pazienza e goditi i tuoi cuccioli, hanno bisogno della loro mamma serena :coccola

Giorgy :yeee per la festa di compleanno e per la tua Gloria che sta diventando una donnina
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 25 feb 2008, 10:37

Ragazze oggi il mio patatonzolo compie 23 mesi :emozionee ...ancora 1 mese e arriviamo anche noi ai 2 anni, mi sembra ieri di aver fatto il test + di Fede e son già passati 2 anni :buuu...se continua così me lo ritrovo sposato rima di accorgermene :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 25 feb 2008, 10:39

yullen :coccola :coccola x te, riguardati mi raccomando

Pattyz ho letto dei tuo campioni ... :yeee :yeee COMPLIMENTIII!!! :yeee :yeee chissà come 6 orgogliosa di loro :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 25 feb 2008, 10:45

snake :bacio

Terry :yeee :yeee :yeee per l'eco :yeee

Eli :incrocini :incrocini per i risultati dell'amnio :incrocini ...e perchè sia confermato il sesso :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1951
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:40

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da CUCCIOLO » 25 feb 2008, 10:47

criss, :yeee :yeee :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 25 feb 2008, 10:47

ragazze nn mi ricordo altro, SOOOORRRRYYYY!!!

ma mando un bacione formato superfamiglia a tutte le amiche luglioline :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 25 feb 2008, 10:51

ciao cucciolo :bacio :bacio ...ho letto che la tua birbona ha ricominciato a farsi sentire per bene, meno male :emozionee ce la mettono tutta per farci venire i capelli bianchi, ancora prima di nascere :ahaha

io invece sto ancora in crisi perchè Francesco nn ne vuole sapere si farsi sentire :buuu :buuu e io sono disperata, ma ci vuole tanto a far stare tranquilla mamma???!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1951
Iscritto il: 15 apr 2005, 9:40

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da CUCCIOLO » 25 feb 2008, 11:09

criss, UHHHH GUARDA IO MI SEDEVO E STAVO LI COSI' AD ASPETTARE GLI SFARFALLIII.....ADESSO è PASSATA A CALCI...VEDRAI CRISS PIANO PIANO ARRIVA A FARSI SENTIRE :sorrisoo
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 11:10

Snake e Criss grazie per gli auguri al mio ometto!!!!! :cuore :emozionee


Criss :bacio è vero... sono situazioni spiacevolissime... Con mia suocera è un mal di stomaco assurdo ogni volta che la devo incontrare... e purtroppo per amore della mia famiglia lo devo fare :che_dici ...
Certo che quando di notte penso a tutto quello che mi ha combinato... :pistole
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 11:12

Cucciolo :coccola :coccola poverina... Anche qui c'è ancora tantissima gente influenzata... noi per il momento l'abbiamo schivata, ma meglio non dirlo troppo forte... :fischia :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3082
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:25

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da pucciola » 25 feb 2008, 11:14

Calci... il mio pupino/a per fortuna non sta mai fermo! Non passa un'ora che non senta almeno una raffica di calcetti!! :emozionee :emozionee Gabriele era mooooolto più tranquillo!!! :sorrisoo Speriamo non significhi niente per il DOPO...... :fischia :ahaha :ahaha
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da crikorki » 25 feb 2008, 11:15

ma qualcuna ha già deciso il nuovo titolo?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3425
Iscritto il: 11 lug 2007, 15:04

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da akire » 25 feb 2008, 11:15

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!
Pucciola, mi spiace tanto per la tua situazione in famiglia... :coccola
Criss, tranqui e vedrai che fra poco Francesco si farà sentire!! :cuore

La mia alice mi tira certe testate sopra l'ombelico ormai... secondo me gioca ai tappeti elastici sulla mia vescica! :che_dici e io corro in bagno.... :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Avatar utente
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7691
Iscritto il: 9 nov 2007, 11:29

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da crikorki » 25 feb 2008, 11:18

ragazze ho deciso: se l'amnio del 18 marzo (per la ricerca del CMV) mi va bene da fine marzo mi metto in anticipata...ma chi me lo fa fare di arrivare a casa alla sera con la pancia stragonfia per essere stata seduta 8 ore????
Qualcun'altra farà l'anticipata?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 25 feb 2008, 11:51

Pucciola :coccola :coccola x te ... sei una mamma molto dolce e penso tu stia facendo la cosa giusta, anche se è dura .. io una situazione analoga l'ho vissuta dall'altra parte, cioè dalla parte del figlio e devo ammettere che nn vedere i nonni per molto tempo è butto, soprattutto quando sei piccolo e certe dinamiche famigliari ancora nn sono molto chiare ...

ti ammiro sai, riesci a stringere i denti per il bene dei tuoi cuccioli anche se è difficile, 6 una grande donna e mamma :bacio

Aki, cucciolo grazie :bacio ...se continua così il primo segno della sua presenza sarà il pianto al parto :prrrr ...spero che nn si stia risparmiando adesso per poi farmi vedere i sorci verdi una volta nato :x:

cri: so che c'erano un paio di titoli in lizza qualche pagina fa ... mò vedo se li trovo :bacio

per l'anticipata fai benissimo, se hai la possibilità e l'occasione perchè nn sfruttarla, soprattutto se il lavorare ti crea dei fastidi :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13174
Iscritto il: 31 ago 2005, 16:48

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 25 feb 2008, 11:57

Questo è l'ultimo messaggio che ho trovato con i voti per il nuovo titolo ... ma se qualcuna ha qualche idea è sempre benissim accetta :ok :ok
criss ha scritto:
criss ha scritto:VOTI NUOVO TITOLO:

Lugliolino patatone, scalcia scalcia nel pancione!

Luglioline08: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate! xxx
c'è da fare una piccola correzione del secondo titolo, è troppo lungo e se lo usiamo così viene troncato ...

io pensavo a farlo diventare tipo così:

Lugl08:A metà viaggio arrivate e le pance si sono ingrossate

ma se avete qualche altra idea è cmq benissimo accetta :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da cancerina72 » 25 feb 2008, 12:53

buongiorno!

criss..brava per i titoli.. :ok e per Francy che non si fa ancora sentire...don't worry..io le prime bolle le ho sentite solo lunedì scorso e il gine alla visita ha confermato che comunque prima della 18/20...è dura sentire qualcosa!

cucciolo.. :sorrisoo meno male che l'influenza è passata!

patty.. :yeee bravi i tuoi cavallerizzi!

pucciola gli auguri a Gabri domani...noi purtroppo non avremo mai il problema delle feste di compleanno....nascendo tutte e 2 d'estate...festeggeranno solo coi parenti...chi altro vuoi trovare a fine luglio/agosto... :urka :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Avatar utente
nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 360
Iscritto il: 14 feb 2008, 17:13

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da nadina1 » 25 feb 2008, 12:55

Buona giornata e buona settimana!!!!
Oggi anch'io entro nel 6° mese.....anche se mi sembra di avere un pancione da 9°!!!.....e il peso aumenta sempre più...finchè la ginecologa non mi mette a dieta! Ma voi ogni quanto vi pesate???
Ho letto velocemente gli ultimi messaggi: tanti auguri ai piccoli che hanno festeggiato il compleanno, tanti :incrocini a chi deve ancora fare la morfo, complimenti a chi ha avuto conferma del sesso e a chi lo ha scoperto e un saluto in generale a tutte!!!!
Scusate.....a chi devo rivolgermi per essere inserita nell'elenco in prima pagina?
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

Bloccato

Torna a “Luglio”