GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO è ORMAI VIZIATO E LO SVEZZAMENTO è COMINCIATO!!!
Non lalla! Il latte non va via per la pappa, semplicemente ne produrrai meno, ma sempre in base alle sue necessità! Ci sono tante mamme che allattano fino oltre all'anno e mezzo dando solo la colazione al seno...
- queenlola
- Original~GolGirl®

Lallina...una cameriera che ha lavorato da mia mamma è stata allattata fino ai 4 anni e 1/2
Prendeva sua mamma per la mano,la faceva sedere e le alzava la maglietta.Per me sarebbe eccessivo ma a loro andava bene così...ed è strano sentire un'adulta che si ricorda di essere stata allattata.
Mia sorella ha allattato finchè ha dovuto smettere per il mal di denti, ma serebbe andata avanti ancora sicuramente!
Mia sorella ha allattato finchè ha dovuto smettere per il mal di denti, ma serebbe andata avanti ancora sicuramente!
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Oggi ho provato a dargli la pappa con il cucchiaino e me l'ha spitazzata tutta... si è addirittura messo a piangere che non la voleva! 
Con il bibe invece se l'è spazzolata
Non so come procedere... adesso proverò ad introdurre il parmiggiano reggiano che secondo la peddy renderà la pappa più appetibile. se anche così non gli piace ho due soluzioni possibili:
o sospendo per un po' lo svezzamento salato e procedo solo con la frutta perchè Alex non è ancora pronto
oppure continuo per un po' con il solo brodo nel bibe per poi riprovare il cucchiaino più avanti (settimana prossima?)
Ho paura a forzare la mano che si instauri un brutto rapporto fra Alex e il cibo...
CHE MI DITE?????
Con il bibe invece se l'è spazzolata
Non so come procedere... adesso proverò ad introdurre il parmiggiano reggiano che secondo la peddy renderà la pappa più appetibile. se anche così non gli piace ho due soluzioni possibili:
Ho paura a forzare la mano che si instauri un brutto rapporto fra Alex e il cibo...
CHE MI DITE?????
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

secondo me la prima...soluzione.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
-
kla
- Master~GolGirl®

Lalla, che pappa gli dai come inizio? Io non so consigliarti proprio perché non avevo seguito lo svezzamento salato con il bibe, ma ero passata direttamente al cucchiaino.
Però, per esempio Arianna detestava la crema di riso e quindi le davo solo mais e tapioca (e, dopo l'introduzione del glutine, il semolino o la crema ai cereali)
Queen! Era una vita che non ti incrociavo! Ma non ti incrocio manco adesso vistoc he non sei più online!
Però, per esempio Arianna detestava la crema di riso e quindi le davo solo mais e tapioca (e, dopo l'introduzione del glutine, il semolino o la crema ai cereali)
Queen! Era una vita che non ti incrociavo! Ma non ti incrocio manco adesso vistoc he non sei più online!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

STAR anche kylie da piccola era intollerante al latte e col latte di capra ho risolto i miei problemi..ora il latte vaccino lo beve senza problemi
per la dermatite io usavo la crema ovix che non contiene lattosio..ora sono di nuovo da capo con Sofie e se si rivelerà intolleranza al latte pure sta volta mi sa che mi toccherà ricominciare con le caprette
a proposito..Marco mi sa che ha tutta l'intenzione di tornare in Sardegna pure quest'anno..mi sa che se a settembre si libera casa di mia zia veniamo da quelle parti :ahah
PARIS appena ho tempo vado a vedere sul blog..mi hai incuriosito..oggi sono andata a trovare Jessica e la bimba è uno spettacolo a dir poco
LALLA stesso problema con Sofie ma con la pappa dolce..poi ho scoperto che col cucchiaino piange perchè non ha la pazienza di aspettare il cucchiaino successivo..in pratica bisognerebbe darle da mangiare a due mani..senza mai lasciarla senza
se le dai il bibe con la pappa poi però capisce che è più facile e non va bene...io facevo proprio cosi' ma l'unico risultato ottenuto è che il cucchiaino non lo voleva più ..ora devo andare a velocità ipersonica ma dopo metà pappa comincia a saziarsi e va più adagio...mio marito si fa delle risate che non ti dico
a proposito..Marco mi sa che ha tutta l'intenzione di tornare in Sardegna pure quest'anno..mi sa che se a settembre si libera casa di mia zia veniamo da quelle parti :ahah
PARIS appena ho tempo vado a vedere sul blog..mi hai incuriosito..oggi sono andata a trovare Jessica e la bimba è uno spettacolo a dir poco
LALLA stesso problema con Sofie ma con la pappa dolce..poi ho scoperto che col cucchiaino piange perchè non ha la pazienza di aspettare il cucchiaino successivo..in pratica bisognerebbe darle da mangiare a due mani..senza mai lasciarla senza
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ALE non saprei proprio cosa consigliarti..io al lavoro non ci vado perchè di bimbe ne ho due e alla suocera non ci penso proprio a lasciarle..l'ho fatto con kylie e lasciamo perdere i risultati...ovvio che rinuncio a tutto (compreso parrucchiere ,pizza ,uscite varie,sport e vestiti nuovi)ma le mie bimbe sono solo mie
arrabbiature comprese..logicamente marco porta a casa un bello stipendio..non altissimo ma ci arriviamo a fine mese...e alle bimbe non manca nulla
SERE tutto bene??
KLA ciaooooo..
SERE tutto bene??
KLA ciaooooo..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
kla
- Master~GolGirl®

Ciao Faco! La scenetta della pappa tipo catena di montaggio mi ha ricordato Arianna! Pure lei faceva così! O velocissimamente o si stancava e non mangiava più!
Per il lavoro... io se non avessimo un mutuo da 900 euro al mese da pagare... al lavoro non ci tornerei!
Per il lavoro... io se non avessimo un mutuo da 900 euro al mese da pagare... al lavoro non ci tornerei!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ciao mammine
sono di nuovo qui perchè paperotto me ne ha fatta una nuova
è da circa una settimana che fa la cacca da bimbo grande dura e marrone, non più giallognola e squacquera
(belli questi discorsi da mamma)
stasera mentre lo cambiavo mi ha fatto la cacca dura dura dura e si è pure messo a piangere dal male mentre la faceva
gli ho fatto una peretta e sto aspettando che faccia effetto, adesso lui è più tranquillo, l'ho attaccato alla tetta e gli ho dato anche un po' di camomilla.
può dipendere dalla crema di riso che gli metto nel brodo?!
come mi devo comportare... è un altro segnale che non è pronto per lo svezzamento, devo aspettare o è una cosa normale e passerà o evito di dargli la crema di riso ????
AIUTO
sono di nuovo qui perchè paperotto me ne ha fatta una nuova
è da circa una settimana che fa la cacca da bimbo grande dura e marrone, non più giallognola e squacquera
stasera mentre lo cambiavo mi ha fatto la cacca dura dura dura e si è pure messo a piangere dal male mentre la faceva
gli ho fatto una peretta e sto aspettando che faccia effetto, adesso lui è più tranquillo, l'ho attaccato alla tetta e gli ho dato anche un po' di camomilla.
può dipendere dalla crema di riso che gli metto nel brodo?!
come mi devo comportare... è un altro segnale che non è pronto per lo svezzamento, devo aspettare o è una cosa normale e passerà o evito di dargli la crema di riso ????
AIUTO
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
-
kla
- Master~GolGirl®

sì lalla, la crema di riso "stringe" (come il riso del resto)... LA crema mais e tapioca invece aiuta a scaricarsi! Altro suggerimento che avevo letto in gol e che con Arianna funzionava: scalda un po' l'omo alla pera prima di darglielo! Infine, per il brodo usa meno patate e carote e più zucchine!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Grazie Kla!
Proverò di sicuro!!!!
Ma anche Greta ha cambiato "tipo" di cacca?
E gli altri ottobrini???? Come fanno cacchina gli ottobrini????
Proverò di sicuro!!!!
Ma anche Greta ha cambiato "tipo" di cacca?
E gli altri ottobrini???? Come fanno cacchina gli ottobrini????
-
kla
- Master~GolGirl®

La cacca di greta è sempre uguale perché ancora beve solo latte! Comunque è cosa assai comune che abbiano problemi a scaricarsi all'inizio dello svezzamento...
Anche per la frutta, se sarà stitico prediligi la pera e la prugna rispetto alla mela e alla banana...
Anche per la frutta, se sarà stitico prediligi la pera e la prugna rispetto alla mela e alla banana...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

CIAO
LALLA concordo con Kla, poi cerca di predilire la prugna e pera per un po' di tempo rispetto alla mela. se usi la frutta fresca prendi delle pere ben mature.
Siria ancora fa la cacca normale ma prende solo il latte cominceremo le pappe dolci a marzo
ALE io lavoro ma lavoro a casa...non è facile perchè mi arrabbio di continuo pero' non ce la farei a lasciarli con mia suocera, non so che dirti
KLA come va?Arianna com'è con Greta? Daniel sta passando un periodo di stranezza...prende la sorella, la vuole abbracciare,giocare...aiutoooo
Oggi abbiamo l'eco alle anche e reni speriamo sia tutto OK anche la piccola dilatazione del rene che aveva
LALLA concordo con Kla, poi cerca di predilire la prugna e pera per un po' di tempo rispetto alla mela. se usi la frutta fresca prendi delle pere ben mature.
Siria ancora fa la cacca normale ma prende solo il latte cominceremo le pappe dolci a marzo
ALE io lavoro ma lavoro a casa...non è facile perchè mi arrabbio di continuo pero' non ce la farei a lasciarli con mia suocera, non so che dirti
KLA come va?Arianna com'è con Greta? Daniel sta passando un periodo di stranezza...prende la sorella, la vuole abbracciare,giocare...aiutoooo
Oggi abbiamo l'eco alle anche e reni speriamo sia tutto OK anche la piccola dilatazione del rene che aveva
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao belle.
Bea,
per l'eco. Vedrai che va tutto bene.
Lalla, non so aiutarti. Vittoria prende ancora solo latte artificiale. Solo ieri ho provato a darle un po' di frutta frullata. Non le dispiaceva, anche se non sapeva cosa farci...era da morire dal ridere. Comunque, sono un paio di giorni che la piccola fa taaaanta cacchina santa: stanotte alle 5 ho dovuto cambiarla perché era sporca fino a metà schiena...Boh?
Ale, capisco il tuo stato d'animo. Pensa però che il lavoro ti serve e sarà soprattutto a vantaggio di Antonio questo piccolo sacrificio. Anche a me dispiace lasciare sempre Vittoria con altri, ma (come ha detto Paola) il loro sorriso quando ti rivedono dopo alcune ore ripaga di tutta la tristezza! Non temere, il tuo piccolo ti vuole bene e non soffrirà se tu sarai felice.
Ragazze, notiziona (???): è arrivato il capoparto e ho messo il primo cerotto.
Ieri abbiamo passato tutta la giornata fuori: abbiamo portato la piccola a fare un giretto a Kranjska Gora e poi in Austria...il classico tour dei tre confini! Era una giornata bellissima, faceva caldo e la neve rendeva tutto bellissimo...molto romantico!
Mio suocero per fortuna non si è rotto nulla, lo hanno fasciato e messo a riposo per dieci giorni. Ma sapete quanto ha aspettato per farsi visitare al pronto soccorso? Dalle sei di sera a mezzanotte!!!! Ci ho messo meno a partorire!
Ora mi vesto, alle 10 abbiamo la vaccinazione. Speriamo in bene anche 'stavolta!
Buona giornata a tutte!
Bea,
Lalla, non so aiutarti. Vittoria prende ancora solo latte artificiale. Solo ieri ho provato a darle un po' di frutta frullata. Non le dispiaceva, anche se non sapeva cosa farci...era da morire dal ridere. Comunque, sono un paio di giorni che la piccola fa taaaanta cacchina santa: stanotte alle 5 ho dovuto cambiarla perché era sporca fino a metà schiena...Boh?
Ale, capisco il tuo stato d'animo. Pensa però che il lavoro ti serve e sarà soprattutto a vantaggio di Antonio questo piccolo sacrificio. Anche a me dispiace lasciare sempre Vittoria con altri, ma (come ha detto Paola) il loro sorriso quando ti rivedono dopo alcune ore ripaga di tutta la tristezza! Non temere, il tuo piccolo ti vuole bene e non soffrirà se tu sarai felice.
Ragazze, notiziona (???): è arrivato il capoparto e ho messo il primo cerotto.
Ieri abbiamo passato tutta la giornata fuori: abbiamo portato la piccola a fare un giretto a Kranjska Gora e poi in Austria...il classico tour dei tre confini! Era una giornata bellissima, faceva caldo e la neve rendeva tutto bellissimo...molto romantico!
Mio suocero per fortuna non si è rotto nulla, lo hanno fasciato e messo a riposo per dieci giorni. Ma sapete quanto ha aspettato per farsi visitare al pronto soccorso? Dalle sei di sera a mezzanotte!!!! Ci ho messo meno a partorire!
Ora mi vesto, alle 10 abbiamo la vaccinazione. Speriamo in bene anche 'stavolta!
Buona giornata a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- renna
- Original~GolGirl®

Tutte le volte comincio il messaggio scusandomi epr passare così poco ma cercate di prendermi così….
Ho letto solo l’ultima pagina (anche perché sono in ufficio e non dovrei leggere nemmeno quella
)
SVEZZAMENTO: abbiamo iniziato solo sabato con la mela e il mio mangione non ha deluso le aspettative: mi ha afferrato la mano per portarsi il cucchiaino alla bocca e piangeva tra un cucchiaino e l’altro.
FACO la descrizione di come dai da mangiare a Sophy mi ha fatto morire dal ridere!
La vorrei proprio vedere questa paciocca di bimba.
BEA
per l’eco
DOTT
per il vaccino
LALLA probabilmente non facciamo testo perché non abbiamo ancora iniziato con le pappe ma Giovanni la cacca la fa sempre abbastanza molle e ringrazio il cielo di aver iniziato a usare i pannolini lavabili con lui perché appena gli metto un usa e getta si sporca tutto, body, maglietta, pantaloni e chi più ne ha più ne metta. Con Margherita (stessa marca di usa e getta) non ne avevo mai avuti di questi problemi. Per il problema di Alex non posso che quotare tutti i consigli di Kla.
Poi non ho capito una cosa: la stessa pappa che rifiuta con il cucchiaino la mangia con il bibe? Perché se è così credo si tratti proprio di insistere un po’ con il cucchiaino.
Ho letto solo l’ultima pagina (anche perché sono in ufficio e non dovrei leggere nemmeno quella
SVEZZAMENTO: abbiamo iniziato solo sabato con la mela e il mio mangione non ha deluso le aspettative: mi ha afferrato la mano per portarsi il cucchiaino alla bocca e piangeva tra un cucchiaino e l’altro.
FACO la descrizione di come dai da mangiare a Sophy mi ha fatto morire dal ridere!
BEA
DOTT
LALLA probabilmente non facciamo testo perché non abbiamo ancora iniziato con le pappe ma Giovanni la cacca la fa sempre abbastanza molle e ringrazio il cielo di aver iniziato a usare i pannolini lavabili con lui perché appena gli metto un usa e getta si sporca tutto, body, maglietta, pantaloni e chi più ne ha più ne metta. Con Margherita (stessa marca di usa e getta) non ne avevo mai avuti di questi problemi. Per il problema di Alex non posso che quotare tutti i consigli di Kla.
Poi non ho capito una cosa: la stessa pappa che rifiuta con il cucchiaino la mangia con il bibe? Perché se è così credo si tratti proprio di insistere un po’ con il cucchiaino.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- sara.g
- Original~GolGirl®

Ciao, ieri prima mela per Alessandro e gli è piaciuta tanto.........alla fine gli ho lascitato in mano il cucchiaino e lui se lo leccava......e dallo sguardo sembrava dirmi "ma mamma non me ne dai più" troppo forte...........ogni momento mi regala un emozione nuova...............
Con la suocera.... ieri ha ridetto "ma cosa la guardi sempre........avessi una bella mamma......." bhe scherzando gli ho risposto........." per ora io per lui sono la cosa più bella che ha (alla faccia della modestia :prrrr )"...........bhe lei è rimasta basita.........non capiva se scherzavo o facevo sul serio.........comunque tempo 2 minuti e se ne è andata............non ha aspettato nemmeno che le dessi una foto di Ale da lei richiesta...........
Fronte Lavoro il mio capo mi ha chiesto di rientrare a luglio per almeno 3 settimane....... in modo da permettergli di andare in ferie tranquillamente e se da una parte la sua fiducia mi inorgogliosisce dall'altra parte c'è il problema di come fare con Ale............Lui mi verebbe incontro facendomi fare 4 ore al giorno e con un orario da me scelto................. potrei per quelle 3 settimane portare Ale dai miei...........anche se ciò vorebbe dire fare 120 km al giorno fra portarlo e andarlo a prendere..........voi cosa mi consigliate........accetto??????? o sono b******a e rientro solo a novembre quando Ale andrà all'asilo?
LALLA quoto i consigli che ti hanno dato kla e le altre.........
ALE 85 pensa che andrai a lavorare per il bene del tuo Antonio e sicuramente quando lui sarà grande lo apprezzerà questo tuo sacrificio........... per il resto...........ti conosco poco ma secondo me sei una ragazza che riesce a organizzarsi alla grande e riuscirai a fare tutto........ non ti preoccupare
DOTT
per il vaccino e per fortuna che tuo suocero non si è fatto nulla...........
BEA
PER L'ECO.............
QUALCUNO SA QUALCOSA DI COME è ANDATO IL BATTESIMO DI GIULIA?????????'
Con la suocera.... ieri ha ridetto "ma cosa la guardi sempre........avessi una bella mamma......." bhe scherzando gli ho risposto........." per ora io per lui sono la cosa più bella che ha (alla faccia della modestia :prrrr )"...........bhe lei è rimasta basita.........non capiva se scherzavo o facevo sul serio.........comunque tempo 2 minuti e se ne è andata............non ha aspettato nemmeno che le dessi una foto di Ale da lei richiesta...........
Fronte Lavoro il mio capo mi ha chiesto di rientrare a luglio per almeno 3 settimane....... in modo da permettergli di andare in ferie tranquillamente e se da una parte la sua fiducia mi inorgogliosisce dall'altra parte c'è il problema di come fare con Ale............Lui mi verebbe incontro facendomi fare 4 ore al giorno e con un orario da me scelto................. potrei per quelle 3 settimane portare Ale dai miei...........anche se ciò vorebbe dire fare 120 km al giorno fra portarlo e andarlo a prendere..........voi cosa mi consigliate........accetto??????? o sono b******a e rientro solo a novembre quando Ale andrà all'asilo?
LALLA quoto i consigli che ti hanno dato kla e le altre.........
ALE 85 pensa che andrai a lavorare per il bene del tuo Antonio e sicuramente quando lui sarà grande lo apprezzerà questo tuo sacrificio........... per il resto...........ti conosco poco ma secondo me sei una ragazza che riesce a organizzarsi alla grande e riuscirai a fare tutto........ non ti preoccupare
DOTT
BEA
QUALCUNO SA QUALCOSA DI COME è ANDATO IL BATTESIMO DI GIULIA?????????'
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®

DOPO INSERISCO SUL BLOG DELLE FOTO DELLA PRIMA MELA DI ALE.................
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- paris
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze
Lalla argomento cacchina...proprio quello di cui vi volevo parlare oggi!
MA DOPO QUANTI GIORNI CHE NON FA LA CACCA DEVO INIZIARE A PREOCCUPARMI ??????
a volte passano anche 3 giorni senza che fa niente ,poi il quarto bisogna anche lavarle i capelli!
,ma in effetti mi sembrano troppo 3 giorni che dite??
calcolando che mangia solo il LM solo da 2 giorni abbiamo iniziato con mezza pera ( che tra l'altro non mangia neanche tutta ) e un biscottino plasmon pensavo si regolarizzasse un pò e invece oggi è il terzo giorno che non fa niente...è il caso fi farle una peretta? lei non sembra star male..
ah Lalla la cacca è ancora quella liquida ..diciamo solo un pò più scura da quando le do la pera..
Lalla argomento cacchina...proprio quello di cui vi volevo parlare oggi!
MA DOPO QUANTI GIORNI CHE NON FA LA CACCA DEVO INIZIARE A PREOCCUPARMI ??????
a volte passano anche 3 giorni senza che fa niente ,poi il quarto bisogna anche lavarle i capelli!
calcolando che mangia solo il LM solo da 2 giorni abbiamo iniziato con mezza pera ( che tra l'altro non mangia neanche tutta ) e un biscottino plasmon pensavo si regolarizzasse un pò e invece oggi è il terzo giorno che non fa niente...è il caso fi farle una peretta? lei non sembra star male..
ah Lalla la cacca è ancora quella liquida ..diciamo solo un pò più scura da quando le do la pera..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

ciao Giordana..ho sentito Sere tramite mess..dice che sta rientrando oggi a Parma e il battesimo sembra andato bene ...dice che giulia era la più bella! 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

ALEBEA
per l'eco ! vedrai che il problemino al rene è superato!
DOTTmamma mia devi abitare in un posto magnifico!
...
per la vaccinazione di Vic
FACO
spero che Nicky sia come Sophy e non mi faccia mai tribulare per il mangiare!..deve essere uno spettacolo la tua bimba!
ALEchi più chi meno abbiamo tutte il problema del rientro al lavoro..
purtroppo i soldini non bastano mai! (Kla pensa che il mio mutuo in partenza era di 1.000 euro sai quanto pago adesso????1500!ALTRO CHE STARE A CASA...mi tocca rientrare al lavoro saltellando su una gamba sola e anche di corsa!
...so che è brutto perdersi i loro progressi ma che possiamo farci?

DOTTmamma mia devi abitare in un posto magnifico!
FACO
ALEchi più chi meno abbiamo tutte il problema del rientro al lavoro..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel