GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Fra le braccia della mamma i dicembrini ('07) fan la nanna
Vi racconto qualcosa di più piacevole...
Abbiamo intenzione di fare la festa del battesimo al circolo del tennis dove Franc è socio. Non è certo un circolo superesclusivo, però abbiamo la possibilità di avere una sala piuttosto ampia in grado di poter accogliere tutti i nostri invitati ad un prezzo ragionevole.
L'alternativa sarebbe fare una cena presso un bel ristorante o una festa a casa di mamma o di mia suocera ma in ambedue i casi dovremmo restringere la cosa alla stretta cerchia familiare
Sinceramente io tengo a fare una bella festa e ad invitare le persone a cui sono legata senza limitazioni (anzi senza troppe limitazioni perchè già così...)
Io ero dell'idea di ordinare personalmente della rosticceria e pasticceria e di appoggiarci a loro per il servizio e le bibite
Ieri però ci hanno fatto un pò di storie perchè ci sarebbe una regola (non sempre rispettata però) che obbligherebbe al catering loro.
Ho avuto modo di provare la rosticceria del bar al quale si appoggiano, non mi piace e l'ho detto sinceramente
Il gestore del ristorante del circolo mi ha proposto di organizzare una cena a buffet
Sabato prossimo ne riparliamo con più calma
Abbiamo intenzione di fare la festa del battesimo al circolo del tennis dove Franc è socio. Non è certo un circolo superesclusivo, però abbiamo la possibilità di avere una sala piuttosto ampia in grado di poter accogliere tutti i nostri invitati ad un prezzo ragionevole.
L'alternativa sarebbe fare una cena presso un bel ristorante o una festa a casa di mamma o di mia suocera ma in ambedue i casi dovremmo restringere la cosa alla stretta cerchia familiare
Sinceramente io tengo a fare una bella festa e ad invitare le persone a cui sono legata senza limitazioni (anzi senza troppe limitazioni perchè già così...)
Io ero dell'idea di ordinare personalmente della rosticceria e pasticceria e di appoggiarci a loro per il servizio e le bibite
Ieri però ci hanno fatto un pò di storie perchè ci sarebbe una regola (non sempre rispettata però) che obbligherebbe al catering loro.
Ho avuto modo di provare la rosticceria del bar al quale si appoggiano, non mi piace e l'ho detto sinceramente
Il gestore del ristorante del circolo mi ha proposto di organizzare una cena a buffet
Sabato prossimo ne riparliamo con più calma
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®

si è vero son proprio una carrettascarlet ha scritto:ciao gessi, sono contenta che gabri stia meglio e Ale sia così forte...insomma l'unica carretta di casa sei tu?![]()
dai dai che è in giro una forma di faringite con vescicole....magari basta un antinfiammatorio...
ho l'impressione che sia una bella faringite perchè così male non l'ho mai avuto, mi duole tutte le ghiandole del collo e la gola fino ad altezza trachea (per capirsi
tu come stai Ale e i piccoli?
vado a cambiare il vitellozzo a rifatto l'ennesima cacca
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

i piccoli reggono e per ora sono solo mocciolosi...io ho questo dolore latente...mia madre dice che è legato all'influenza perché ne ha sentiti altri....

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

lilluzza
per Franc adesso come sta?
e la piccola Francy

e la piccola Francy
- oniria
- Expert~GolGirl®

io quando ho avuto la febbre avevo dolori al bacino davvero forti e vedrai che è legato tutto all'influenzascarlet ha scritto:i piccoli reggono e per ora sono solo mocciolosi...io ho questo dolore latente...mia madre dice che è legato all'influenza perché ne ha sentiti altri....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

mi ha chiamato il dottore non può venire e mi ha detto che mi preparerà la ricetta dell'antibiotico e poi mio marito dovrà passare da lui a ritirarlo stasera
che bellezza!!! adesso i medici visitano per telefono
son proprio avanti
pensate vi racconto questa: giovedì scorso quando ho avuto la febbre ho chiamato il mio dottore e spiegato che avevo mal di gola e lui (sempre per telefono) mi dice, signora ha l'@ugmentin in casa? e io? no, se avessi avuto l'antibiotico non l'avrei disturbata
e poi, dico io : si ricordi che allatto? e lui: bhe allora non può prendere nulla solo tachipirina!!!!
e io: dottore ho la febbre a 39 se non combatto questo mal di gola non si abbassa più, dico, potrei prendere l'amoxicillin@ che ho già preso in gravidanza?
e lui: ah si quella si!!!!
l'avrei impiccato
io gli ho dovuto suggerire cosa prescrivermi, ma roba da matti
pensate vi racconto questa: giovedì scorso quando ho avuto la febbre ho chiamato il mio dottore e spiegato che avevo mal di gola e lui (sempre per telefono) mi dice, signora ha l'@ugmentin in casa? e io? no, se avessi avuto l'antibiotico non l'avrei disturbata
io gli ho dovuto suggerire cosa prescrivermi, ma roba da matti
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buondi' bimbe stamattina siamo usciti presto....ci siamo fatti una bella passeggiata in cejntro ora e' un bradipo e sono momomano..pro a leggervi...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

bravo ludo cosi si fa!!!
val cosa ti ha detto il pediatra? e' sempre la ragade?
ale tante
per te!!stai meglio oggi?
val cosa ti ha detto il pediatra? e' sempre la ragade?
ale tante
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ma che brava!!!FEDE E' PIU' PIGRO!!di scarlet il dom feb 24, 2008 4:14 pm
prima mentre mangiavamo abbiamo messo eleonora sul tappetone appoggiata a un cuscino basso posto al centro...bè, parlando ce la siamo dimenticata per una decina di minuti e quando abbiamo guardato in basso...era fuori dal tappetone con un sorriso....furbetto
di lillipink il dom feb 24, 2008 7:35 pm
Ciao ragazze passo un pò di fretta...
La mattinata è stata piacevole ma il pomeriggio pessimo, Franc si è sentito male (niente di grave non vi preoccupate), la bimba ha le colichette...certi giorni devono solo finire
mannaggia!ho letto qua e là,ovviamente sbirciando velocemente
qua sempre tutto =.il piccolo pareva avessse risolto il problema della stitichezza,ma sti giorni è ricominciata,quindi credo sia per quello che è particolamente strano,bo speriamo bene
per fortuna ho due machietti!!di Tizjana il dom feb 24, 2008 9:03 pm
Buonasera.
Sara non mi uccidere ma ho trovato un altro sito che mi sta facendo piangere
http://stores.sophiasstyle.com/Store/Se ... 20editions.E così anche Super-ciucci diventa una Clayeux-girl
Paolina mi spiace per il brutto pomeriggio! Ma pensa che bello, hai prenotato la data del Battesimo, io non vedo l'ora!!!
Sono indecisa...a giugno è troppo tardi? Perchè vorrei proprio farlo a casa...
Ale mi spiace che anche oggi stai poco bene; ti ho pensata tanto. L'hai ricevuto poi il mio msg?
Vale ieri sera ci siamo autoscattati per voi , visto che famiglia Brambilla?
Mi spiace per la rinnovata preoccupazione per Ludo, ma come non era nulla d'importante la scorsa volta vedrai che anche questa volta sarà una cosa che si risolve rapidamente . Facci sapere domattina del responso della cyber-visita .
Angi finalmente siamo riuscite a sentirci , anche se poteva esserci un momento familiare migliore per tutte e due .
Naty mi spiace moltissimo che Sammy abbia ancora questi problemi di stitichezza .
Chicca il sito che mi hai linkato è meraviglioso ma davvero troppo caro.
Ho visto anche Anne geddes...proibitivo.
Penso di coltivare l'idea di Peter Rabbit...ho bisogno di molti consigli però per cucire i sacchetti
ti aiuto piu' che volentieri!!
concordo..di lillipink il lun feb 25, 2008 8:53 am
La piccolina mi ha fatto riposare stanotte, ma ora già piagnucola per il male al pancino ...con queste colichette non se ne può più
di scarlet il lun feb 25, 2008 9:57 am
ciao paola, come sta franc? e cosa ha avuto? mi spiace per il mal di pancia
qua io sto meglio ma ho ancora questi dolori alla parte bassa della schiena che mi passano anche davanti...colla tachipirina passano e stanotte l'ho presa perché mi sono svegliata dal male ...non so cosa sia...io lo attribuivo all'influenza...oggi sento la dottoressa
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:questa ve la devo raccontare: stavo preparando una mela per pietro che per la prima volta la vuole mangiare interache guardo il tappetone e c'era lea girata su un lato con la bocca aperta che addentava...anzi....AGGENGIVAVA una scatola di costruzioni in plastica
la teneva stretta come se fosse una tetta....magari siliconata :ahah e ora che gliel'ho tolta le fa la posta e non le toglie gli occhi di dosso
![]()
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno amichette, sperando migliori per alcune di voi
.
Paolina mannaggia per Franc comunque almeno prendete in prestito in farmacia l'apparecchio per la misurazione della pressione e tenetela sotto controllo per un 24 ore...non sarà nulla, magari un pò d'influenza, però stiamo tutti più tranquilli
(lo sai che sono ansionsa....).
Ma
con quest'occupazione non riesce a mettersi tranquillo, io avevo capito che fosse passato ad un impiego meno gratificante per lui ma più tranquillo...Come stanno Stephanie e MG?
Gessica ma quanto dura quest'influenza . Ti mando un grosso bacio, speriamo questo medicinale faccia il suo dovere velocemente!
Chicca beddissima ma che brava che sei ad andare in centro di prima mattina con il Bello Jr. Per che ora saprai i risultati del test?
Ale Pietro e Lea sono troppo avanti...eppoi sono....fratelli
! Io non ti ho chiamata perchè ho paura di tuo marito
, o ha iniziato ad accettarci?
Saretta hai visto il vestitino da "dottoressa" (con tanto di cappello
) 12 mesi? Ma costa una stupidaggine, il dollaro mi pare si cambi a 0.65 o giù di lì...non so quanto resisterò a non prenderlo...
oggi comprerò delle scarpe su Yoox...ho visto uno stivaletto camper 4 stagioni carinissimo, eppoi credo delle zeppe tranquille della rucoline per quando esco in tuta
. Ah, anche un sandalo d&g.
Mi spiace per le notti agitate di Superciucci, spero riuscirete a riposare oggi
Paolina mannaggia per Franc comunque almeno prendete in prestito in farmacia l'apparecchio per la misurazione della pressione e tenetela sotto controllo per un 24 ore...non sarà nulla, magari un pò d'influenza, però stiamo tutti più tranquilli
Ma
Gessica ma quanto dura quest'influenza . Ti mando un grosso bacio, speriamo questo medicinale faccia il suo dovere velocemente!
Chicca beddissima ma che brava che sei ad andare in centro di prima mattina con il Bello Jr. Per che ora saprai i risultati del test?
Ale Pietro e Lea sono troppo avanti...eppoi sono....fratelli
Saretta hai visto il vestitino da "dottoressa" (con tanto di cappello
oggi comprerò delle scarpe su Yoox...ho visto uno stivaletto camper 4 stagioni carinissimo, eppoi credo delle zeppe tranquille della rucoline per quando esco in tuta
Mi spiace per le notti agitate di Superciucci, spero riuscirete a riposare oggi
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ho deciso di tirar fuori il passeggino al posto dell'ovetto per le passeggiate di Miz Leevia.
Nonchè il seggiolone per quando sta a tavola con noi.
G era sul tavolo nella sdraietta ma ora il lato "sicuro" (lato muro) è occupato dallo stesso G che per nulla al mondo rinuncerebbe al capotavola, posizione privilegiata per il dio televisore
.
Ah, ho anche sostituito l'ovetto in macchina con un seggiolino Chicco di G 0-18 mesi da tenere ovviamente contro senso di marcia.
Insomma, se vi serve un ovetto pare che il mio si sia liberato
Nonchè il seggiolone per quando sta a tavola con noi.
G era sul tavolo nella sdraietta ma ora il lato "sicuro" (lato muro) è occupato dallo stesso G che per nulla al mondo rinuncerebbe al capotavola, posizione privilegiata per il dio televisore
Ah, ho anche sostituito l'ovetto in macchina con un seggiolino Chicco di G 0-18 mesi da tenere ovviamente contro senso di marcia.
Insomma, se vi serve un ovetto pare che il mio si sia liberato
- oniria
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahTizjana ha scritto:scarlet ha scritto:questa ve la devo raccontare: stavo preparando una mela per pietro che per la prima volta la vuole mangiare interache guardo il tappetone e c'era lea girata su un lato con la bocca aperta che addentava...anzi....AGGENGIVAVA una scatola di costruzioni in plastica
la teneva stretta come se fosse una tetta....magari siliconata :ahah e ora che gliel'ho tolta le fa la posta e non le toglie gli occhi di dosso
![]()
![]()
![]()
- oniria
- Expert~GolGirl®

buongiorno Tizj io l'ovetto mai usato mia mamma non me lo ha mandato e ormai non serve più
quindi vado di passeggino praticamente da subito, per il seggiolino sai che ci pensavo pure io anche se mi sebra presto presto per sederlo sono indecisa 
- oniria
- Expert~GolGirl®

speremTizjana ha scritto: Gessica ma quanto dura quest'influenza . Ti mando un grosso bacio, speriamo questo medicinale faccia il suo dovere velocemente!
grazie
- oniria
- Expert~GolGirl®

io stacco che son sola, ci vediamo domani carissime baci a tutte 
- nelly67
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE SE RIESCO VI LEGGO
SPERO VADA TUTTO BENE PERDONATEMI LA MIA ASSSENZA MA NON STO BENE
ALEX HA RICOMINCIATO A SVEGLIARSI ALLA NOTTE ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO CHE AVESSE PRESO I SUOI RITIMI
E IO VADO SEMPRE PIU GIU PURTROPPO

SPERO VADA TUTTO BENE PERDONATEMI LA MIA ASSSENZA MA NON STO BENE
ALEX HA RICOMINCIATO A SVEGLIARSI ALLA NOTTE ERA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO CHE AVESSE PRESO I SUOI RITIMI
E IO VADO SEMPRE PIU GIU PURTROPPO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care.
Per la cyber-visita (tizi sei un mito!) vi faccio sapere in serata. Il pediatra lo trovo dopo le 16. Poi alle 17.45 abbiamo le ecografie alle anche e ai reni.
Comunque niente pipù sangue nella cacca di ieri sera e nelle due di stamattina.
Escludendo un po' di cause, sondino non è il responsabile, e non si tratta di ragadi, quella principale sembra lo sforzo. Sabato ha sofferto molto di coliche.
Vado a pranzo a dopo
Per la cyber-visita (tizi sei un mito!) vi faccio sapere in serata. Il pediatra lo trovo dopo le 16. Poi alle 17.45 abbiamo le ecografie alle anche e ai reni.
Comunque niente pipù sangue nella cacca di ieri sera e nelle due di stamattina.
Escludendo un po' di cause, sondino non è il responsabile, e non si tratta di ragadi, quella principale sembra lo sforzo. Sabato ha sofferto molto di coliche.
Vado a pranzo a dopo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
Dany, Tizy e Vale vi vedo on-line
Dany, Tizy e Vale vi vedo on-line
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007