grassie della chiacchierata tesorine!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA 2 ANNI IL FEBBRARINO(06)..A CILLI&LOLLI CRESCE IL PANCINO
- lolli
- Expert~GolGirl®

Re: FA 2 ANNI IL FEBBRARINO(06)..A CILLI&LOLLI CRESCE IL PANCINO
ok scappiamo tutte allora,a me dentista a voi un pò di lavoro e lore torna da Dany suo!!!!!!!
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- Cillina
- Expert~GolGirl®

anche io caffè .. Cookita te lo fo io????loretta83 ha scritto:pure io il caffèèèèèèèèèèèèè cookie vieni nelle dietole che li ne ricevi di consigli buoni
Tra l'altro fagiolo di giorno me lo lascia bere
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Cillina
- Expert~GolGirl®

CIAO PICCOLINE ...
BACI BACI
e buon pomeriggio .... io dopo passo ancora che nel w.e. sono off line!

BACI BACI
e buon pomeriggio .... io dopo passo ancora che nel w.e. sono off line!
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ah cillina dicevi a me???dobbiamo metterci d'accordo sui nomi :ahah già sono col cervello atrofizzato di mio poretto gli mancano zuccheri da un bel mese e quindi sono un secondo + indietro di voi :prrrr
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

allora a dopo dany mio dorme ancora cmq grazie anche a voi... 

- GRACE71
- Master~GolGirl®

eh eh...
mi hanno richiamato all'rodine!!!
ciao ragazze... è che perdo troppo tempo a scrivere in tanti post...
però vi penso eh?
2 anni i nostri piccoli eh?
a me sembra ieri davvero che ho partorito!!!
mi hanno richiamato all'rodine!!!
ciao ragazze... è che perdo troppo tempo a scrivere in tanti post...
però vi penso eh?
2 anni i nostri piccoli eh?
a me sembra ieri davvero che ho partorito!!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- nespola
- Expert~GolGirl®

Lolli grazie per i consigli
Loretta dorme perchè è stanco, il malessere lo debilita, poverino. Vedrai che si riprenderà presto, ma tu stai tranquilla
Loretta dorme perchè è stanco, il malessere lo debilita, poverino. Vedrai che si riprenderà presto, ma tu stai tranquilla
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

-
testina77
- Original~GolGirl®

ragazze voi siete pazze!!! quanto avete scritto! ora non ce la faccio a leggere tutto!!!
comunque mimì, il mio num è lo stesso e il tuo ce l'ho... nespolina, ti ho risposto di là. spero stiate tutte bene, noi stasera cenetta romantica per i 5 anni! tanto lo so che starò in paranoia per matildina!
comunque mimì, il mio num è lo stesso e il tuo ce l'ho... nespolina, ti ho risposto di là. spero stiate tutte bene, noi stasera cenetta romantica per i 5 anni! tanto lo so che starò in paranoia per matildina!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

Ragazze....da quanto tempo manco sul forum, vi ricordate ancora di me???
Vedo che ci sono novità...Cillina e Lolli...COMPLIMENTONI ragazze!
Io ho problemi con l'ADSL, ho cambiato casa a fine novembre, dovevano traslocarmi la linea tenendo il numero vecchio e invece sto ancora aspettando!
Davide ed io stiamo bene, il 6 ha fatto due anni ed è un dolcissimo monellino. Lo amo da morire.
Mio marito ed io abbiamo deciso di cercare un secondo fagiolino e vedremo cosa succede.
Sono contenta che stiate tutti bene:mamme e febbrarini.
Un abbraccio a tutte voi e vi penso!
Appena posso mi ricollegherò
Vedo che ci sono novità...Cillina e Lolli...COMPLIMENTONI ragazze!
Io ho problemi con l'ADSL, ho cambiato casa a fine novembre, dovevano traslocarmi la linea tenendo il numero vecchio e invece sto ancora aspettando!
Davide ed io stiamo bene, il 6 ha fatto due anni ed è un dolcissimo monellino. Lo amo da morire.
Mio marito ed io abbiamo deciso di cercare un secondo fagiolino e vedremo cosa succede.
Sono contenta che stiate tutti bene:mamme e febbrarini.
Un abbraccio a tutte voi e vi penso!
Appena posso mi ricollegherò
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
Aspirante ma poco probabile Bismamma
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao bonnie dany per fortuna sembra meglio però stasera super mega litigata con mio marito..poi magari vi racconto i motivi che sono lunghi e complessi però una volta vi dissi del suo caratteraccio vero?be stasera me ne ha dette di tutti i colori che sto ancora
non so se dicesse vero e meno..buona notte

- lolli
- Expert~GolGirl®

ecchimè...
che sfig@ta che sono!!!!!!
ho l'otite catarrale e la gola super infiammata...cosa mi da il medico, due tachipirine al giorno che non fanno davvero un tubazzo di niente
, sto da cani e anche sta notte è stata una vera schifezza,
spero passi presto e sopratutto che non peggiori
grace e bonnie bentornate
nespolina
testina
lo so che abbiamo ciacolato tanto ma non ti preoccupare se non riesci a leggere gli arretrati tanto erano tutte caxxatine
loretta
mi spiace per la lite, quando vuoi sfogati pure
anne che fine ha fatto?? matteo e laura stanno bene??
Mattia è andato dal parrucchiere con il suo papy, chissà come sarà senza i suoi riccoloni...
domani festa coi nonni......... se non riesco + a passare buon week end a tutte!!!
che sfig@ta che sono!!!!!!
ho l'otite catarrale e la gola super infiammata...cosa mi da il medico, due tachipirine al giorno che non fanno davvero un tubazzo di niente
spero passi presto e sopratutto che non peggiori
grace e bonnie bentornate
nespolina
loretta
anne che fine ha fatto?? matteo e laura stanno bene??
Mattia è andato dal parrucchiere con il suo papy, chissà come sarà senza i suoi riccoloni...
domani festa coi nonni......... se non riesco + a passare buon week end a tutte!!!
Lolli '76
- loretta83
- Gold~GolGirl®

salve ragazze oggi il morale è ancora a terra..cmq lasciamo perdere...ho appena iscritto dany alla materna progetto primavera e devo dire che sono contenta abbia reagito bene alla vista degli altri bimbi..ora si aspettano solo i dettagli e via a settembre 

- mimì
- Master~GolGirl®

Lollina tesoro...accidentaccio all'otite puzzona
Testinaaaaaaaaa...stiamo arrivandoooooooooooooooooooooo
(partiamo fra una mezzoretta...
)
Testinaaaaaaaaa...stiamo arrivandoooooooooooooooooooooo
(partiamo fra una mezzoretta...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Eccomi qui...sono collegata dal pc portatile in camper mentre il maritozzo guida....mancano una cinquantina di Km a Firenze...Testinuccia arriviamooooo 
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao belle e buona domenica!
Stamattina sono andata con mio marito a vedere come procedono i lavori per la costruzione della casa nuova, mamma mia ho un ansia che la finiscano che non ce la faccio più!!!
Le bambine si stanno rimettendo ma Alessia ha ancora catarro, non capisco
Oggi a pranzo inizialmente ha preso un bibe di latte e ho pensato...vabbè, meglio di niente, tanto non ne vuol sapere di mangiare altro. Poi appena ha visto noi a tavola ha voluto anche un pò di pasta, ha mangiato fettina impanata, frutta...avevo paura di darle altro data la sua delicatezza di stomaco ma lei ha insistito tanto e ho ceduto.
Secondo voi è normale che ho paura di dar da mangiare a mia figlia???
Non so come comportarmi, ne ho visto troppo di
nelle ultime settimane...
Poi un'altra cosa, da quando si è ripresa dalla malattia, Ale sta diventando "impossibile"...monella monella monella, l'altra sera non sono riuscita a farle il bagno perchè come la infilavo della vasca lei si catapultava fuori in lacrime e ha preso un sacco di freddo...se la sgridi reagisce urlando e, a seconda di chi la sgrida, alza i pugni come se volesse picchiare...non vuole essere contraddetta nella maniera più assoluta, ieri tutta seria mi ha risposto, dopo che io le ho detto che non poteva ancora uscire "mamma ma cosa devo fare io con te???". Manda via di malo modo qualsiasi persona non sia de suo stretto "parentado" o cmq che non frequenta tutti i giorni.
Ho sentito parlare dei "terribili 2" ma arrivano così d'un botto? Da un giorno all'altro si entra in questa fase e bisogna aspettare senza speranza?
I vostri come sono messi in fatto di carattere?
Bonnie che bello rileggerti!
Tanti
per la vostra caccia!
Stamattina sono andata con mio marito a vedere come procedono i lavori per la costruzione della casa nuova, mamma mia ho un ansia che la finiscano che non ce la faccio più!!!
Le bambine si stanno rimettendo ma Alessia ha ancora catarro, non capisco
Oggi a pranzo inizialmente ha preso un bibe di latte e ho pensato...vabbè, meglio di niente, tanto non ne vuol sapere di mangiare altro. Poi appena ha visto noi a tavola ha voluto anche un pò di pasta, ha mangiato fettina impanata, frutta...avevo paura di darle altro data la sua delicatezza di stomaco ma lei ha insistito tanto e ho ceduto.
Secondo voi è normale che ho paura di dar da mangiare a mia figlia???
nelle ultime settimane...Poi un'altra cosa, da quando si è ripresa dalla malattia, Ale sta diventando "impossibile"...monella monella monella, l'altra sera non sono riuscita a farle il bagno perchè come la infilavo della vasca lei si catapultava fuori in lacrime e ha preso un sacco di freddo...se la sgridi reagisce urlando e, a seconda di chi la sgrida, alza i pugni come se volesse picchiare...non vuole essere contraddetta nella maniera più assoluta, ieri tutta seria mi ha risposto, dopo che io le ho detto che non poteva ancora uscire "mamma ma cosa devo fare io con te???". Manda via di malo modo qualsiasi persona non sia de suo stretto "parentado" o cmq che non frequenta tutti i giorni.
Ho sentito parlare dei "terribili 2" ma arrivano così d'un botto? Da un giorno all'altro si entra in questa fase e bisogna aspettare senza speranza?
I vostri come sono messi in fatto di carattere?
Bonnie che bello rileggerti!
Tanti

- nespola
- Expert~GolGirl®

Loretta
coraggio, lascialo perdere!
Dany come sta? E' guarito?
Dany come sta? E' guarito?

- Anne
- Expert~GolGirl®

Allora, con ordine..
AUGURI MATTIA!!!
Poi... Nespola.. Matteo è stato male qualche giorno e questa mattina l'ho mandato all'asilo perchè.. non lo sopportavo +!!!!!!!!!!!!!
non so se sono i terribili 2 o altro ma veramente era una roba insopportabile!
Mimì e Testina.. com'è andata la torta? Mimì mi ridiresti il nome di quell'albergo in alto adige dove siete stati con le bimbe?
Vale l'ho sentita mi aussi.. sono stati in montagna e ha tanto lavoro.
Bonnie, ben tornata!!
Poi... Nespola.. Matteo è stato male qualche giorno e questa mattina l'ho mandato all'asilo perchè.. non lo sopportavo +!!!!!!!!!!!!!
Mimì e Testina.. com'è andata la torta? Mimì mi ridiresti il nome di quell'albergo in alto adige dove siete stati con le bimbe?
Vale l'ho sentita mi aussi.. sono stati in montagna e ha tanto lavoro.
Bonnie, ben tornata!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®

Qualcuna mi chiedeva dal battesimo/compleanno..
domenica alle 15.30 battesimo di Laura. Poi ci spostiamo in un risto con salone, decorazione di soli palloncini rosa e azzurri-.. ci sarà Valentina Farfallina
che farà trucca bimbi e palloncini. Due torte (una a bimbo).. bomboniere in feltro rosa già fatte.. annunci nascita pure.. costo dell'intera operazione 900 eurini
Poi Matteo festeggerà sabato a pranzo con i nonni, sabato sera con mia mamma, lunedì al nido e martedì con gli amici del parco.. come dire un festeggione!
domenica alle 15.30 battesimo di Laura. Poi ci spostiamo in un risto con salone, decorazione di soli palloncini rosa e azzurri-.. ci sarà Valentina Farfallina
Poi Matteo festeggerà sabato a pranzo con i nonni, sabato sera con mia mamma, lunedì al nido e martedì con gli amici del parco.. come dire un festeggione!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- mimì
- Master~GolGirl®

E' vero....AUGURI MATTIA
Bacino a Lollina...scusa se prima che ci siamo parlate su skype non mi sono ricordata gli auguri...
Mi perdoni???
Anne, la torta è andata benissimo (LE tortE
) ma poi racconteremo più nei dettagli!!! L'hotel di cui mi chiedi è il Posta:
http://www.familyhotelposta.com/index.html
Testina, ho le foto
te le mando!!!
Un bacio a tutte, per ora....
Bacino a Lollina...scusa se prima che ci siamo parlate su skype non mi sono ricordata gli auguri...
Anne, la torta è andata benissimo (LE tortE
http://www.familyhotelposta.com/index.html
Testina, ho le foto
Un bacio a tutte, per ora....
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Bentornata Bonniegal

I LOVE AQ
I LOVE AQ