GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da Gerbera » 24 feb 2008, 18:51

Ciao Pam che invidia la passeggiata al lago, io reclusa io :buuu
Dado continua ad avere la febbre, a lamentarsi e piangere... domani pediatra...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 feb 2008, 19:16

Pam che bella la passeggiata al lago....perchè una domenica non organizziamo? veniamo socio Sara ed io :hi hi hi hi così conosciamo LiviaPuzzetta e Viola :emozionee
Oh ma i tuoi parenti non finiscono mai.... :x:

ChiccaProfin qualche post fa sbaglio o chiedevi dell'oneopatia? beh io ci credo e e cerco di curare me e Sara così; l'importante e trovare un bravo omeopata, cosa non sempre facile, ed avere tanta costanza e pazienza ...i risultati non sono mai immediati, l'omeopatia cerca di indurre il tuo corpo a reagire ....quindi ti consiglio di provare magari avrai dei piacevoli risultati
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 feb 2008, 19:18

Chiccabimbacom'è ha la febbre Rebecca? ma 37,4 come? rettale ?

Gerby povero cucciolo altro che febbre, più di 38!!!! dai che manca poco alla primavera :incrocini :incrocini :coccola

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 feb 2008, 19:22

Babsper il latte quoto in tutto e per tutto Pam: i bimbi si regolano da soli . Comunque parlane con la pediatra e dille anche se i rigurgiti sono aumentati ....anche a Sara era successo, ma lei rifiutava il latte per più poppate di seguito ed era irrequitissima e il pediatra l'aveva interpretato come un peggioramento del suo rge ...se questi sintomi Viv non li ha vedrai che è solo un po' ripiena :sorrisoo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 feb 2008, 19:24

Gerby ma pensi che si sia ripreso la scarlattina?

:incrocini :incrocini :incrocini speriamo di no

Pand ti penso tantissimo :bacio

Picchia :incrocini :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 19:43

alesara.. 37.9 rettale...da scalare di 0.5°.. uff... ora però sembra stia meglio... mah.. sti denti non mi fanno piu capir na ceppa!
come sta patatina??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 feb 2008, 20:26

Buonaseraaa!

Siamo tornati alle 6, dalle 11 che stavamo fuori (a Testaccio).

Milo ha fatto amicizia con una quasi-coetanea di 5 mesi, e si e' attirato tutte le bimbe del giardinetto intorno... pure Gleta, anni 2, e bambolotto annesso: Brutus :urka timidissima, ma troppo troppo caruccia :emozionee

Babbese, a Milo le gengive si stanno indurendo da mo' ma ancora non e' spuntato nulla, quindi potrebbe essere benissimo... la tua cucciola cresce, ha gia' due mesi compiuti, neh? E' grande :hi hi hi hi

Vabbe', meglio che vada che se il socio mi becca su GOL mentre lui cucina con il pupo nel marsupio non sara' molto lieto :fischia

Alesara, pure io in cucina na negazione... so fare 2 cose e faccio sempre quelle a rotazione :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 feb 2008, 23:01

Ciao Chicca,
ma tu pensi siano i denti?

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 24 feb 2008, 23:01

Ciao a tutte!! Un bacio speciale per i pargoli con febbre :coccola e per Pand e Picchia ovviamente :incrocini

Oggi siamo stati tutto il giorno in giro praticamente, infatti sto lessa, ma era una giornata troppo bella per non approfittarne :sorrisoo

Ieri sera mi sono arrabbiata come una jena: siamo stati a cena dai miei cognati e c'era anche una coppia di amici loro. Insomma stì tizi li abbiamo incontrati anche altre 4/5 volte e ieri stavamo parlando per l'ennesima volta di quanto presto ho avuto Giorgia (davanti a Giorgia) e stà cretina mi fa: "certo ce l'hai avuta a 23 anni... ", seguito da un'espressione di dissappunto misto a compassione :che_dici come se mi fosse capitata una disgrazia. Insomma lei ha un figlio di un anno e mezzo ed è mezza esaurita perchè dice che non la fa dormire, che è vivace (ma va?? pensavi che ti arrivava un sopramobile?)... voglio dire, le frustrazioni tue scaricatele come te pare, ma no con me e soprattutto davanti a mia figlia :bomba
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 23:06

illy..io gliene avrei dette 4!! anche io ho avuto rebecca a 23 anni (e12 gg per la precisione) ed è pure capitata..ma è stat il regalo inaspettato piu bello che la mia vita potesse farmi..io ho rinunciato a tutto per lei..e quando dico tutto intendo tutto, ma non c'è cosa piu bella...... perchè non l'hai smolecolata??????? :bomba e poi che cavolo dice ste cose davanti a giorgia??? è pazza o cosa??? :aargh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 feb 2008, 23:07

Bello Milo Dongiovanni :emozionee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 feb 2008, 23:11

Illy anche io mi sarei arrabbiata, il fatto è che a volte non si pensa proprio prima di parlare :pistole anzi aci sono persone che non pensano proprio mai :pistole

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 25 feb 2008, 7:58

Buongiorno...sono un cerotto ambulante...
Sto facendo le iniezioni di antidolorifico perchè ho preso Simone in braccio in malo modo e sono rimasta bloccata!!!!
Da venerdi mi è scoppiata la sinusite che mi sta facendo sclerare perchè non sento nè odori nè sapori...
Stamattina come regaletto ho trovato gli occhi incaccolatissimi e quindi ho anche una bella congiuntivite!!!!!!!!!
Mò vado dal dottore e me faccio segnà 'na chilata de robba!!!!!!!!
Come sto maleeeeeeeeee!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 25 feb 2008, 7:59

:incrocini per Pandina
:bacio per miss Viv e Babsina!!!!!
Un abbraccione a tutto il cucuzzaro!!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 25 feb 2008, 9:16

BRUUUCIAAAAAAAAA!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

ieri sera ho fatto solo 75 ui di gonal e fa malissimooooooooo!!!!!!!

ma come caXXo è possibile, due polveri in un solo liquido dovrebbero avere una maggiore concentrazione di principio attivo e niente, una polvere in un solo liquido (quindi in teoria più diluito) fa un male da cani.....misteri della chimica, ma che dolore!!!
mi è uscita pure una lacrimuccia :fischia :che_dici

e stasera me ritocca :buuu

scappo, stamattina sono di giri. a dopo

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 25 feb 2008, 9:37

BUONGIORNO ROMA!! :bacio
Come state? Io molto meglio....la febbre l'ho avuta solo il giorno dopo il transfer e venerdì sera dopo il rientro....poi NIENTE PIU' ! ! !

Ho scoperto che il PANDAMORE nonostante non ne avesse mai fatta una neanche per sbaglio...E' BRAVISSIMO A FARE LE PUNTURE :-D tutto il rito della puntura dura moltissimo perchè il prontogest (prgesterone) è molto oleoso e non si assorbe, quindi per non far venire i famosi BOZZI abbiamo trovato un metodo molto valido :ok

Io sto bene.....non sto concentrata sui sintomi, anche perchè difficilmente saprei riconoscerli visto che di mestruazioni spontanee non ne ho avute molte :che_dici l'unica cosa che sento sono le tette un po' gonfie e indolensite, ma con tutti gli ormoni che prendo non può che essere così, per cui sono tranquilla e l'attesa delle beta non mi stressa affatto :ok

Me vado a legge che avete combinato sti giorni :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2008, 9:51

bongiorno...paaand!! che bello leggerti serena!!!
io ho rebecca con febbre altissima..c'è il socio a casa con lei..speriamo bene!!!
una marea di baci a tutte!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 25 feb 2008, 10:06

Chicca83 ha scritto:bongiorno...paaand!! che bello leggerti serena!!!
io ho rebecca con febbre altissima..c'è il socio a casa con lei..speriamo bene!!!
una marea di baci a tutte!
Povera piccola :coccola e tu come stai? Il famoso ritardo??? Sono rimasta un po' fuori sai :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 feb 2008, 10:13

Pand ha scritto:Povera piccola :coccola e tu come stai? Il famoso ritardo??? Sono rimasta un po' fuori sai :fischia
cambiamo discorso va che è meglio......
io sono molto molto stanca soprattutto oggi.... il socio stamattina la porta dalla pediatra.. :incrocini

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 feb 2008, 10:25

'giorno Patatine!
Sto' a cerca' di capire qualcosa su come funzionano gli asili nido ... povera me!!!!
Gerby :cuore
Daje Pandina!!!! Lascia stare i sintomi: ti faisolo paranoie! :incrocini
Picchietta!!! Coraggio patatina ... :bacio :incrocini
Mamy-pecetta dai che il dottore mo' ti prescrive un bel panino ripieno di medicinali. Pure il Cesaroni conle prime piante in fiore ieri era sotto un treno!!!!
Illy, lo sai tu sei la super-mamma ... che t'importa di quello che pensa la tipa!!!!
Mo' mi sparo un caffè e vado a fare la passeggiatina della mattina ... besos a tutte!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”