GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: Veterane, qui si sta, tutte intorno a Nanà
NANA a volte la sensibilità non è di questo mondo...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Isola hai ragione...
ma queste uscite mi fanno soffrire da morire.
ma queste uscite mi fanno soffrire da morire.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- babymary
- Expert~GolGirl®

be anche lei è stata fortunata, non eravate faccia a faccia altrimenti si sarebbe beccata un bel pungno sul naso :prrrrnanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi di quanto io sia stata fortunata, visto che mi poteva andare peggio.
Stavo per spaccare casa dal nervoso.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Buon giorno bimbe 
- happy
- New~GolGirl®

ciao bellezze
oggi 13po...e stick negativo, mi dispiace molto...avrei voluto portare una ventata di positività in questo momento...ma non è andata, spero che qlcuna delle veterane in corsa sia più fortunata di me, c'è proprio bisogno di una bella notizia.
non farò la quinta iui, è inutile andare avanti così
l'ultima iui me l'ha fatta proprio il prof. S. e mi ha detto che di solito lui dopo 4iui consiglia di passare ad altre tecniche, nel mio caso la fivet (che Austria non si può fare nel mio caso)...
insomma dovrei cambiare centro, iniziare tutto daccapo...ma che sfig@!!!
è passato un anno da quando ho fatto la ISG...lo so che stò per dire un'eresia...ma penso ceh se avessi avuto le tube chiuse sarebbe stato meglio, sarei andata direttamente in svizzera, avrei fatto subito la fivet, non avrei fatto 4 iui per niente, non avrei speso una MAREA di soldi...e forse a quest'ora avrei pure partorito...
non so se me la sento di fare una fivet, affrontare le iui mi ha provocato molto stress, che mi porto dietro a suon di mal di testa...come faccio ad affrontare una fivet, io non lo so se sono in grado, ora come ora non ne ho la minima voglia di mettermi a telefonare in altri centri...
scusatemi la lungaggine, forse in questo momento bisognerebbe cercare di parlare solo di cose positive....mi scuso ancora se sono stata indelicata
Nini mega meghissimi
x la tua stimolazione
Nanachan
sai cosa ha scritto una persona un bel pò di tempo fa ..."non ti curar di loro, ma guarda e passa"
racconta, come è andata da mc donalds???
Siria dai dai che quasi ci sei
Isola
Annagiò mega
pure a te
baci a tutte
oggi 13po...e stick negativo, mi dispiace molto...avrei voluto portare una ventata di positività in questo momento...ma non è andata, spero che qlcuna delle veterane in corsa sia più fortunata di me, c'è proprio bisogno di una bella notizia.
non farò la quinta iui, è inutile andare avanti così
l'ultima iui me l'ha fatta proprio il prof. S. e mi ha detto che di solito lui dopo 4iui consiglia di passare ad altre tecniche, nel mio caso la fivet (che Austria non si può fare nel mio caso)...
insomma dovrei cambiare centro, iniziare tutto daccapo...ma che sfig@!!!
è passato un anno da quando ho fatto la ISG...lo so che stò per dire un'eresia...ma penso ceh se avessi avuto le tube chiuse sarebbe stato meglio, sarei andata direttamente in svizzera, avrei fatto subito la fivet, non avrei fatto 4 iui per niente, non avrei speso una MAREA di soldi...e forse a quest'ora avrei pure partorito...
non so se me la sento di fare una fivet, affrontare le iui mi ha provocato molto stress, che mi porto dietro a suon di mal di testa...come faccio ad affrontare una fivet, io non lo so se sono in grado, ora come ora non ne ho la minima voglia di mettermi a telefonare in altri centri...
scusatemi la lungaggine, forse in questo momento bisognerebbe cercare di parlare solo di cose positive....mi scuso ancora se sono stata indelicata
Nini mega meghissimi
Nanachan
racconta, come è andata da mc donalds???
Siria dai dai che quasi ci sei
Isola
Annagiò mega
baci a tutte
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Happy
posso capire come ti senti.....però perchè sei arrivata alla 5a iui?
di solito non si va oltre le 3...proprio per evitare il forte stress che ne deriva......o almeno al centro dove andavo io era cosi
.....datti il tempo necessario per metabolizzare.....cerca di distrarti....fai qualche piccolo viaggetto o qualcosa che ti piace particolarmente....stacca la spina per un pò e vedrai che affronterai tutto diversamente
ora come ora la cosa più importante sei tu.....e il tuo benessere
di solito non si va oltre le 3...proprio per evitare il forte stress che ne deriva......o almeno al centro dove andavo io era cosi
.....datti il tempo necessario per metabolizzare.....cerca di distrarti....fai qualche piccolo viaggetto o qualcosa che ti piace particolarmente....stacca la spina per un pò e vedrai che affronterai tutto diversamente
ora come ora la cosa più importante sei tu.....e il tuo benessere
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Nana...la prox volta attaccale la cornetta in faccia
non temere manco se ne accorgerà
non temere manco se ne accorgerà
Tommy 12-o8-2oo8
- happy
- New~GolGirl®

Astrid sono arrivata alla 4a iui (la quinta non la farò) perchè di solito si ha almeno un anno ti tentativi mirati alle spalle e poi si fanno 3 iui.
Io come tentativi ho SOLO le 4 iui, non ho l'anno di tentativi mirati, poi la giovane età, l'endometrio ok...insomma niente faceva pensare che io fossi infertile...invece...
Io come tentativi ho SOLO le 4 iui, non ho l'anno di tentativi mirati, poi la giovane età, l'endometrio ok...insomma niente faceva pensare che io fossi infertile...invece...
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno......
Nanetta ma quanto è idiota questa qui???? Qui non è soltanto questione di insensibilità, ma di ignoranza bella e buona, che nerviiiii
Happy
ti mando un mp!
Nanetta ma quanto è idiota questa qui???? Qui non è soltanto questione di insensibilità, ma di ignoranza bella e buona, che nerviiiii
Happy
- babymary
- Expert~GolGirl®

happy, mi dispiace piccola, però guarda che la fivet anche se è più dura è meglio
Prenditi un pò di tempo per te e poi vedrai che sarai talmente impegnata dalla novità della fivet che da un lato sarai più rilassata (se così si può dire).
Coraggio piccola
Coraggio piccola
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Happy tesoro io ti auguro di avere una MEGA BDC e non arrivarci alla fivet.....è successo a molte di noi succederà anche a te.....credici!!!!happy ha scritto:Astrid sono arrivata alla 4a iui (la quinta non la farò) perchè di solito si ha almeno un anno ti tentativi mirati alle spalle e poi si fanno 3 iui.
Tommy 12-o8-2oo8
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Happy hai fatto uno stick o un test questa mattina????
- happy
- New~GolGirl®

Astrid, scusami...ma quale bdc? forse non sai la mia storia ma per me la bdc è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE!!! per me o pma o niente figli!Astrid72 ha scritto:Happy tesoro io ti auguro di avere una MEGA BDC e non arrivarci alla fivet.....è successo a molte di noi succederà anche a te.....credici!!!!happy ha scritto:Astrid sono arrivata alla 4a iui (la quinta non la farò) perchè di solito si ha almeno un anno ti tentativi mirati alle spalle e poi si fanno 3 iui.
Nini ho fatto uno stick, ma ti sono sicura che è andata male
ora vado a vedere l'mp
-
Nini
- Expert~GolGirl®

- MARSICA
- Master~GolGirl®

BEN DETTObabymary ha scritto:be anche lei è stata fortunata, non eravate faccia a faccia altrimenti si sarebbe beccata un bel pungno sul naso :prrrrnanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi di quanto io sia stata fortunata, visto che mi poteva andare peggio.
Stavo per spaccare casa dal nervoso.
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

- patg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
happy,
magari prenditi un po' di riposo, poi troverai la forza per fivet
nana
secondo me puoi cominciare a mandare qualcuno a quel paese, tanto per sfogarti un po'
annagiò, che sia questa quella positiva

happy,
nana
annagiò, che sia questa quella positiva
Pat
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

patg, io vorrei mandare la vita a quel paese.
babymary, hai ragione.
Nini, grazie ancora per ieri
happy, che vita di merd.... c'è poco da girarci intorno... ora ritrova te stessa, poi vedrai che ripartirai con una carica che non pensavi di avere
babymary, hai ragione.
Nini, grazie ancora per ieri
happy, che vita di merd.... c'è poco da girarci intorno... ora ritrova te stessa, poi vedrai che ripartirai con una carica che non pensavi di avere
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Buondì tesore.
Happy, è normale che ti senta così, è normalissimo che adesso tu abbia voglia di staccare e così dovresti fare per riprendere un pò di serenità. Come hai scritto tu sei giovane, quindi rilassati, ritrova un pò di tranquillità e poi deciderai il da farsi (te lo dice una che prima è stata obbligata ad interrompere la caccia e poi ha voluto ritrovare un pò di calma prima di riniziare...sono passati quasi due anni ma ti giuro che ne è valsa la pena, adesso sono carichissima).
Come ti ha detto Baby, la Fivet è molto più sicura...io adesso non vedo l'ora di farla
ed il pensiero che tanto le mie possibilità sono solo con quella (perchè io NON ho MAI avuto una BDC in vita mia per nessuna cosa), mi fa affrontare questi mesi che ci dividono dalla Fivet con serenità (perchè comunque ci proviamo eh) e nessuno stress da arriveranno o no? Quindi sfogati, arrabbiati ma poi goditi l'amore che ti unisce alla tua dolce metà e poi vedrai
Nana hai il CHI E' al telefono di casa? Se sì evita di rispondere, oppure mettilo così alzerai la cornetta solo con chi è gradito. Io faccio così quando non è giornata. La famosa frase "parenti serpenti" delle volte calza a pennello
Happy, è normale che ti senta così, è normalissimo che adesso tu abbia voglia di staccare e così dovresti fare per riprendere un pò di serenità. Come hai scritto tu sei giovane, quindi rilassati, ritrova un pò di tranquillità e poi deciderai il da farsi (te lo dice una che prima è stata obbligata ad interrompere la caccia e poi ha voluto ritrovare un pò di calma prima di riniziare...sono passati quasi due anni ma ti giuro che ne è valsa la pena, adesso sono carichissima).
Come ti ha detto Baby, la Fivet è molto più sicura...io adesso non vedo l'ora di farla
Nana hai il CHI E' al telefono di casa? Se sì evita di rispondere, oppure mettilo così alzerai la cornetta solo con chi è gradito. Io faccio così quando non è giornata. La famosa frase "parenti serpenti" delle volte calza a pennello
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Ragazze oggi è il compleanno di DANNY!!!!!
AUGURI TESORA!!!!!! PASSA UNA BELLA GIORNATA
AUGURI TESORA!!!!!! PASSA UNA BELLA GIORNATA
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva