Messaggio da alelua » 2 set 2007, 20:56
Messaggio da azzurrina » 3 set 2007, 11:08
Messaggio da Ricciola » 3 set 2007, 14:06
Messaggio da alelua » 3 set 2007, 19:04
Azzurrina grazie diazzurrina ha scritto:Ciao Alelua,
sai un pò ti capisco. Dico un pò perchè io ho avuto un aborto con raschiamento a fine luglio. Ora sto facendo delle analisi per avere il via libera dal gine per cominciare la caccia.
Mi dispiace tanto per quello che stai passando. Ti dico una cosa: secondo me anche il mio peggior nemico ha diritto ad essere un genitore... quindi non pensare che forse non te lo meriti o che chissà cosa deve succedere. Solamente il buon Dio sta aspettando il momento più adatto per te e per la tua famiglia. Penso che queste sono esperienze che Dio le manda solo a persone che le possono sopportare. Lo so non è una consolazione ma non ti devi arrendere, anzi...... devi essere tanto forte per dare lo schiaffo morale a tutti e per fare quello che hai promesso: goderti tuo figlio senza lamentarsi come fanno in tante.
Ti ho anche scritto per dirti che quando ho letto il tuo post non mi sono sentita sola, so che da qualche parte nello stivale ci sono donne che pregano anche per me e che insieme stiamo percorrendo questa strada così tortuosa.
Se vuoi continuare a sfogarti mi trovi anche in MP.
Baci
Messaggio da nadia.07 » 4 set 2007, 17:16
Messaggio da kuma » 7 set 2007, 9:48
Messaggio da alelua » 7 set 2007, 19:56
Messaggio da Trilly » 9 set 2007, 20:06
Messaggio da kuma » 11 set 2007, 9:21
Io ti auguro di realizzare questo sogno il prima possibile, comunque mi sembri molto positiva e questo ti aiuterà senz'altro e nei momenti di malinconia stringi forte il tuo maritino e sfogati con lui!!!!!alelua ha scritto:Kuma non sai quanto sono felice per te...sarai una mamma fantastica per Alice...spero di realizzare presto anch'io il mio sogno ma la paura che vada di nuovo male è tanta e mi assale. Spero se un gg Dio vorrà farmi vedere un test positivo di rivivere tutto come la prima volta...eravamo cosi' felici, io ed il mio grande Amore che ci eravamo scordati anche che ci dovevamo sposare...so che un giorno ce la farò...ma quando vorrei sapere...
...grazie per la tua testimonianza...mi dai e mi date tanta carica...e a pensarci bene, anche se qualcosa andrà storto di nuovo, non rinuncerei comunque...è troppo importante per me diventar mamma...Grazie di
per aver condiviso con me la tua esperienza...un bacino ad Alice!!!!!!!!!! Ps. Quando leggo le vostre storie e poi vedo i vostri ticker, mi si illuminano gli occhi di gioia e di speranza ed ad ogni nome dei vostri cuccioli, ci credo un po' di piu'...
...
Lu'
Messaggio da GRACE71 » 12 set 2007, 15:49
Messaggio da GRACE71 » 12 set 2007, 15:50
Messaggio da RAF71 » 13 set 2007, 21:53
Messaggio da romava » 14 set 2007, 11:49
Messaggio da Sara060480 » 14 set 2007, 13:28
Messaggio da alelua » 15 set 2007, 14:33
Ciao cara...grazie per le tue parole...vorrei chiederti a proposito della mia attuale situazione se le perdite marroni erano come le mie...le mie sono acquose e marroncino chiare...ma oggi sono al 34 pm e credo di aver ovulato intorno al 23-24 pm, le beta due giornoi fa erano negative, puo' essere presto? Le perdite sono segno di minaccia? Il gine mi ha detto che potrebbe essere presto ma io mi fido piu' di voi!rosavelia ha scritto:Ciao Lù, ti racconto anch'io la mia esperienza... dunque mi sono sposata il 22 giugno 2003 e con mio marito decidiamo di aspettare almeno 1 anno per avere un bimbo... poi però i casi di amici che hanno difficoltà a concepire sono molti, per cui a novembre smetto con la pillola e a gennaio (al primo tentativo) con immensa gioia scopriamo che sono incinta ... gravidanza normale senza nausea e senza problemi. La notte del 5 marzo ci fu una forte scossa di terremoto e mi spaventai moltissimo... non diedi peso alla cosa e ritornai, con difficoltà, a dormire. L'indomani mattina al lavoro vedo delle macchioline scure, chiamo la gine e mi dice che se sono scure non c'è da preoccuparsi e di andare da lei il giorno dopo... quando andai purtroppo dall'eco si accorse che non c'era più battito... volevamo morire... feci il raschiamento il 7 marzo. La gine mi consigliò di aspettare 2 mesi per riprovare ... per grazia del Signore dopo 2 mesi (di nuovo al primo tentativo) rimasi di nuovo incinta (di Valerio)... gravidanza iniziata male però proseguita benissimo ... Ecco questa è la mia storia a lieto fine con un solo piccolo neo... purtroppo stiamo provando da quasi 1 anno e mezzo ma non riusciamo a dare una sorellina al nostro cucciolo, ma questa è un'altra storia ... Se mi posso permettere ho letto che nei giorni scorsi hai fatto 2 test uno positivo ed uno negativo, purtroppo è capitato anche a me a gennaio di quest'anno ... però poi sono arrivate le malefiche... spero con tutto il cuore che per te sia diverso e finalmente tu possa riuscire a realizzare questo sogno di maternità![]()
Messaggio da Tiz71 » 17 set 2007, 13:16
Messaggio da munequita » 17 set 2007, 17:57
Messaggio da alelua » 17 set 2007, 18:09
Messaggio da alelua » 17 set 2007, 18:10
Messaggio da Serena71 » 17 set 2007, 23:15
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”