GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da kiaretta77 » 19 ago 2007, 11:37

CIAO FED, e CIAO A TUTTE!!!!
BABY, CLADA, BUZZY, LADY bentornate, che emozione rileggervi!!! :cuore
io sempre qua, unica nota positiva che da 2 notti dormo 13 ore di fila :-D non male eh!?!?! per cui sono riposatissima e sto benissimo (forse troppo bene, di avvisaglie neanche l'ombra...)
vabbè... ora vado ad aiutare il maritino che ha iniziato a fare gli gnocchi di patate....

:bacio
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 ago 2007, 11:44

kiaretta77 ha scritto:CIAO FED, e CIAO A TUTTE!!!!
BABY, CLADA, BUZZY, LADY bentornate, che emozione rileggervi!!! :cuore
io sempre qua, unica nota positiva che da 2 notti dormo 13 ore di fila :-D non male eh!?!?! per cui sono riposatissima e sto benissimo (forse troppo bene, di avvisaglie neanche l'ombra...)
vabbè... ora vado ad aiutare il maritino che ha iniziato a fare gli gnocchi di patate....

Kibond, che invidia!!! Io oggi ho una nausea che mi si porta via :sento_male:

Buoni gli gnocchi, ma mi sa che per oggi passo :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 19 ago 2007, 16:15

Bentornate Agostine....dovrò abituarmi al nuovo post....ma per ora non mi piace molto.... :aargh
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 ago 2007, 22:36

Saretta78 ha scritto:Bentornate Agostine....dovrò abituarmi al nuovo post....ma per ora non mi piace molto.... :aargh
Coraggio, Saretta... in questo periodo mi sa che abbiamo modifiche ben più sostanziali alla nostra esistenza... sopravviveremo anche a questa :ok :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 20 ago 2007, 9:30

Ciao ciao!!
non c'è nessuna :boh ?!?! tutte a partorire o ormai diventate mammine?!?!
FED? te tutto bene? CHIARA?
io ci sono, e più passano i giorni più sto meglio... :autocensura
soprattutto da buona agostina di nascita, e leoncina, mi sarebbe piaciuto un figlio anche lui leoncino ... :leone: , mi è sempre stato simpatico come segno (forse perchè ne ho una piccola collezione e sono tutti con facce simpatiche!!), anche se non so niente sui vari segni...
ormai mi sa che nascerà vergine :vergine:
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 ago 2007, 10:27

Ancora qui, Kiaretta, ancora qui... Brugnomo si muove un sacco, e io ieri sono stata tutto il giorno con la nausea :x: :x: ho dovuto mangiare tutto in bianco e mi sembrava mi fosse tornato un reflusso che manco al 4o mese... :pistole

Oggi mi sembra di stare un po' meglio, stanotte sono riuscita a riposare tra una visita al WC e l'altra e sono qua che aspetto...

Meno male che non sai niente dei segni... io ogni volta che ho detto che nasceva a fine agosto/inizio settembre mi sono sentita dire la seguente frase: "O mio Dio, un maschio vergine... non sai cosa ti aspetta!!! Sono precisi, pignoli, rompicogli@ni" e chi più ne ha...

Fortuna che nè io nè il papi siamo dei fissati :mi_arrendo:

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 20 ago 2007, 10:37

FED... speriamo che si muova allora, ha ancora 3 giorni di tempo per essere un leoncino!!
io avevo nausea forte un paio di settimane fa, e mi è passata... ieri sera avevo un po' di bruciore di stomaco, ma dopo 4 piatti di gnocchi al pesto + doppia razione di zuppa inglese, il tutto fatto dal maritino, forse era normale... :fischia infatti anche il maritino era un po' provato :prrrr
forse ho visto ora sto inziando a perdere il tappo, ma dopo che ho visto che ho avuto tutti i sintomi descritti e mi sono passati tutti, anche questo si fermerà a breve.... :buuu
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 ago 2007, 10:41

Siccome Brugnomo papà mi fa presente la cosa da qualche settimana.... e preciso che per ora ci sta scrivendo più lui di quanto non contribuisca io...

comunque, abbiamo aperto un blog tra il serio e il faceto in cui stiamo coniugando privato e pubblico (cioè la nostra carriera di scienziati sociali e il nostro diventare genitori)

ho messo il link, casomai qualcuna fosse curiosa... ma ripeto, ci sta scrivendo più Brugnomo-papà che non la sottoscritta... :fischia

Adesso vi saluto... mi devo preparare psicologicamente al prossimo arrivo dei suoceri (e il maritino si è scordato di dirmi che veniva anche la sua mamma e non solo il suo papà :bomba )

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 20 ago 2007, 12:19

CIAO AGOSTINE BELLE!!! NOVITA' DOPO HELLYNA????
QUI TUTTO TACE A PARTE DOLORETTI IERI SERA .. MA SEMBRAVA IL PUPATTOLO CHE SPINGEVA VESRO IL BASSO E MI PROCURAVA SCOSSE ELETTRICHE LI' .... BOH :domanda
PER IL RESTO SONO SEMPRE PIU' SCADUTA .... PUZZO ???? :prrrr
DOMANI SECONDO MONITORAGGIO

CIAO BABY, CLADA E FED CHE NOTO CON PIACERE E' LA PIU' PRESENTE!!!

SEPTEMBER DOVE SEI???? E IO CH ETI AVEVO DETTO SI' CI SEI ORAMAI GIORNO FA ... MA FRA POCO SCADI PURE TU!!!

UN KISS
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 20 ago 2007, 12:58

Bimbe belle, io ci sono sempre.
Ho il mio pupattolino che dorme beato nella carrozzina ed è talmente bello che stento a crederci. :cuore :cuore
Stanotte ci ha fatto un pò impazzire, ma è stata talmente tanta la sofferenza di non poterlo aver vicino in ospedale che ora gli perdono tutto :emozionee

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a voi che ancora siete in attesa, il nostro gigantotto è nato alla 41+1 per cui comprendo perfettamente la vostra impazienza, cercate di resistere, dopo ogni smorfietta dei vostri angioletti compenserà queste giornate che sembrano non finire mai :koanibacini
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 ago 2007, 14:29

fed+brugnomo ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Bentornate Agostine....dovrò abituarmi al nuovo post....ma per ora non mi piace molto.... :aargh
Coraggio, Saretta... in questo periodo mi sa che abbiamo modifiche ben più sostanziali alla nostra esistenza... sopravviveremo anche a questa :ok :ok :ok
Bhè..credo anch'io...il fatto è che ho poco tempo per studiare!!!!! :aargh
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 ago 2007, 14:44

ragazze

sono alle prese con le coliche...
Giulio dorme da 1/2 oretta dopo 24 ore di tormento... povero piccolo, tutto un agitarsi e tentare di liberarsi da aria&cacca ma senza successo... vederli soffrire è troppo doloroso :buuu :buuu

spero che la crisi sia passata e non sia solo una pausa...

Mi spiace per chi ha avuto parto & co. traumatico.... il mio non è stato semplice, più che altro è stato lungo, ma alla fine non male. E poi è davvero vero: si dimentica subito tutto!!! Io ora come ora partire di nuovo senza remore, mentre ricordo bene che durante il travaglio avevo pensieri di tutt'altro genere :fischia :fischia :fischia
There must be some kind of way out of here ...

silviateo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviateo » 20 ago 2007, 15:16

SOLO UN VELOCE SALUTO ALLE FUTURE MAMME E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO :incrocini .
PIETRO E' UN MONELLINO :aargh ... VUOLE ESSERE SEMPRE ATTACCATO AL SENO :buuu ... RIUSCIRO' MAI A DARGLI DEGLI ORARI DECENTI?

Il 5 agosto 2007 è nato Pietro. 2.740 g x 49 cm. Il 22 gennaio 2008 è volato in cielo
Portatrice sana di SMA1
Il 14 giugno 2009 è nata Agata Sofia. 2.980 g x 48 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 ago 2007, 16:17

leda71 ha scritto:ragazze

sono alle prese con le coliche...
Giulio dorme da 1/2 oretta dopo 24 ore di tormento... povero piccolo, tutto un agitarsi e tentare di liberarsi da aria&cacca ma senza successo... vederli soffrire è troppo doloroso :buuu :buuu

spero che la crisi sia passata e non sia solo una pausa...

Mi spiace per chi ha avuto parto & co. traumatico.... il mio non è stato semplice, più che altro è stato lungo, ma alla fine non male. E poi è davvero vero: si dimentica subito tutto!!! Io ora come ora partire di nuovo senza remore, mentre ricordo bene che durante il travaglio avevo pensieri di tutt'altro genere :fischia :fischia :fischia
Leda, bentornata... le coliche sono molto frequenti... posso chiedere? Allatti tu? Controlla se magari migliorano evitando alcuni alimenti, che possono creare fastidio passando nel latte materno... se invece stai usando il latte in polvere, credo siano inevitabili... Ma vedrai che passano presto :well :well

Lacla, sì, credo anche io di essere la più presente... ormai mi sembra di parlarmi da sola :fischia... e poi non so per quale motivo a volte non mi vengono segnalate le risposte al topic e quindi non rispondo perché non controllo :pistole

Anche io oggi ho un po' di doloretti, ma comincio a ri-abituarmi all'idea di diventare settembrina... così cerco di pensarci di meno e non mi stresso...

baci a tutte :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 20 ago 2007, 16:38

Ciao agostine! Eccomi di nuovo su questi lidi... Non avevo molti arretrati da leggere, e faccio i miei auguroni a Helly Natty e buzzy per i loro cucciolotti (spero di non scordare nessuna... )!!! Lachiara: coraggio, quest'attesa che sembra non finire mai sarà solo un vago ricordo!! :-D Ki&Fed: ancora qua???? :bacino Ma la suocera era proprio necessaria?? :pistole Buzzy: quoto clada, che bel pupotto!!! :well Ed infine clada: :boh :x: però che bello quando questi capolavori ci sorridono, neh? :emozionee Dal pediatra oggi abbiamo scoperto che il piccolo Leo è lungo 51cm e non 47 come mi avevano detto in h... Amore di mamma... :cuore Ha certe sventole di mani e di piedi: ci credo che mi massacrava il fegato a pedate!!! Ora ci credono anche gli altri... :prrrr
Mi devo abituare al nuovo forum, quindi scusate la formattazione fatta male...
Se riesco metto una fotina carina...
:bacio a tutte!!
baby
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Helly13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Helly13 » 20 ago 2007, 16:40

Buongiorno a tutte... sono appena rientrata dall'ospedale... devo andara avere il tempo di leggere tutti gli arretrati...
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)
Immagine

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 20 ago 2007, 17:13

fed+brugnomo ha scritto:
sì, credo anche io di essere la più presente... ormai mi sembra di parlarmi da sola :fischia... e poi non so per quale motivo a volte non mi vengono segnalate le risposte al topic e quindi non rispondo perché non controllo :pistole

Anche io oggi ho un po' di doloretti, ma comincio a ri-abituarmi all'idea di diventare settembrina... così cerco di pensarci di meno e non mi stresso...

baci a tutte

ci sono davanti al pc... ogni tanto dò un'occhiata, mi sa che ormai siamo veramente in poche ancora con la pancia :buuu
spero proprio che matteo nasca presto... sia perchè qui è praticamente inverno (diluvia e fa freddo... :pioggia: ) e se aspetta ancora un po' a nascere gli dovrò ricomprare tutti i vestitini ma di lana... :impiccata: sia perchè mi vengono gli impulsi a mettere in ordine :lavare_ramazza: :lavatrice: :piatti: :stendere: (ieri addirittura dopo 3 anni che ne parlavamo siamo andati da ikea a comprare una libreria) e poi mi trovo stanca morta ma sempre ovviamente senza avvisaglie...

HELLY e tutte le NEO MAMMINE bentornate!!

FED ho dato un'occhiata al vostro blog... ma non avete ancora deciso il nome??? :urka mi dispiace poi che sia così "medicalizzato" dove andrai a partorire... io in effetti ho apprezzato molto che all'ospedale dove andrò è molto poco "ospedaliero" l'ambiente... e sembra quasi di essere in una casa di qualcuno...
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 20 ago 2007, 17:15

BABY che bella la fotina del bimbo... :cuore
M+J+I

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 20 ago 2007, 17:21

Grazie... in effetti l'ho beccato che si stava per stiracchiare, ma a me piace da morire.... :cuore Lo so che la mamma non è attendibile... :fischia
Insomma niente sintomi? Ma quello di aver una voglia inarrestabile di pulire è un sintomo, dai... E ti ripeto, come prima che andassi a partorire: lascia perdere le pulizie, tieniti in forze! :well
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 20 ago 2007, 17:33

baby75 ha scritto:Grazie... in effetti l'ho beccato che si stava per stiracchiare, ma a me piace da morire.... :cuore Lo so che la mamma non è attendibile... :fischia
Insomma niente sintomi? Ma quello di aver una voglia inarrestabile di pulire è un sintomo, dai... E ti ripeto, come prima che andassi a partorire: lascia perdere le pulizie, tieniti in forze! :well
... speriamo che stanotte sia la volta buona, visto che contrazioni o rotture delle acque capitano sempre di notte... :fischia
sabato mi sono decisa a finire la borsa... ormai bastano 5 minuti e sarei in ospedale...

BABY come va di notte? riesci a riposare un po'?
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”