se ti dico come mi è balenata l'idea del post non ci credi...l'altra sera stavo a letto e mentre tra il dormiveglia guardavo il mio comodino pensavo..chissa' le golline se hanno un comodino incasinato come il mioChiaretta77 ha scritto:Dunque ... su entrambi i comodini (mio e del socio) un centrino e le abat-jour di carta di riso con stelo in ferro battuto.
Su quello del marito la sveglia, la statuetta di un angioletto regalo di matrimonio e il modellino dell'Harley dei suoi sogni (tutto in perfetto ordine).
Sul mio ... libri in quantità variabile, sveglia, cellulare, elastici e/o mollettoni, bicchiere (di sera si riempie di mattina è vuoto e resta lì ... lo lavo prima della nanna serale), nel primo cassetto fazzoletti e di tutto un po': bigliettini del maritozzo, foto dei nonni che non ci sono più, rosario, scontrini vari (che una volta erano da tenere ora ... boh, faccio pulizia ogni tot), bottoni di scorta e no so bene cos'altro.
Negli altri cassetti invece calze, canotte, intimo vario in un ordine accettabile.
Complimenti Chi, un post originale e interessante.
Chiara
detto fatto..