GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Messaggio da nespola » 24 feb 2008, 18:21

Fry mia figlia è andata migliorando da quando le ho tolto completamente il seno...però ci sono notti che pure lei si da da fare...

Gila sono contenta che Ale stia meglio :sorrisoo
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 feb 2008, 18:26

:ok Faby ho capito dove lavora... :ok
Immagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 feb 2008, 18:43

pufpuf ha scritto:pufpuf sparita???' Nooooooooooo :sorrisoo circa una decina di giorni fa ho scritto il mio ultimo messaggio dicendo che sono troppo fortunata con tommy perchè non ha mai niete e dorme sempre. Ebbene: quella sera stessa gli ho fatto prendere freddo con il bagnetto così vai di congestione che l'ha portato a urlare dal mal di pancia per tutta la notte :che_dici il mattino è cominciata la febbre con naso colante e tosse da paura (ovviamente quindi la notte un disastro) e, tanto per non farci mancare nulla questa settimana mi ha preso un bel virus intestinale. Vi dirò che sono un po' in ansia, non mangia da quasi due giorni e fa la cacca 10/12 volte al giorno. Ieri ho richiamato il pediatra e gli ho detto "guarda è meglio che ci vediamo perchè mio figlio sta andando letteralmente in m***a!" lui dopo una risata ha deciso di vederlo subito e l'ha trovato calato di peso 460 gr in tre giorni, sbattutino e con la candida sul culetto che, causa cacca acida è pieno di pieghette e gli ha procurato un'intolleranza al patello. Volete sapere cosa mi ha detto di fare? NIENTE PATELLO durante il giorno :urka solo mutandine! e con un nanetto di 9 mesi che ha la dissenteria vi lascio immaginare :che_dici

ora scappo oggi è il giorno del mio compleanno e il socio mi porta fuori a mangiare...passo dopo per la buona notte e per altri aggiornamenti!!!!! :yeee :yeee
Povero TommY
ma l pediatra è sc**o????come fai senza pannolini??????
MA I PANNOLINI DI STOFFA??????NON NE CONOSCE L'ESISTENZA????
SARA' L'OCCASIONE DI VENIRMI A FAR COMPAGNIA NELMONDO DELLE LAVATRICI DI PANNOLI????? :ok
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 feb 2008, 18:44

gila ha scritto:chiaretta il nome del libro è "FAte i bravi"

un bacione alla tua principessa :bacio
dove fate i bravi è rivolto ai genitori :x: :ok :che_dici :hi hi hi hi

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 24 feb 2008, 18:52

Ciao rgazze, oggi a lavoro era terribile prchè non c'è era proprio ilposto materiale per portare i gruppi, poi un collega per sbaglio s'è preso il mio gruppo e tutti gli orari della gironata sono cambiati :che_dici
poi ho discusso con una guida di un'altro ente che mi ha detto che parlavo a volume troppo alto e io allora le ho detto di sbrigarsi che andava lente :prrrr ...s'è l'è cercata!!!!!!!!!!spero di non vederla più!!!!!!!!!il gruppo invece era interessato ed un signore anziano mi dedicherà un aposaia perchè ne scrive una ad ogni gita :hi hi hi hi

pufpuf: povera per il cucciole e per tuo suocero, che brutta situazione :coccola
io ti faccio compagnia con la candida...non so se hai letto che tutti i problemi degli ultimi 9 mesi erano dati dalla candida al seno ed adesso non so con chi prendermela.

fry: la mia NON SI SVEGLA MAI!!!!!!!!!!dalle 8 e 30 alle 7.ma ora nonm i gufate ok?????? :incrocini
amy: :yeee per il castorino!!!!!!!!!!
:bacio ke cucciola ha fame!!!!!!!!!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 24 feb 2008, 20:47

passo per un saluto veloce, il we è volato in un attimo ed abbiamo avuto dei parenti di mio marito a casa.
Ora sono andati via
GILA mi spiace proprio, che cavolo ha fatto ale???
LUSI COME E' TUTTO PIENO???Io giò mi vedevo in bici con voi, al mare :buuu :buuu
PUFPUF esistgono dei prepannoloni che sono salViette di cotone che vengono applicate a chi ha allegria al ponnolone, si chiamano CHIX io li ho usati e li uso per sara.ùMi spiace iddilica ma pure i pannoloni mi rifiuto di lavarli :prrrr .....però ammiro chi lo fa.

FRY anche io sono a 2000 volte a notte e ti giuro che mi sta stremando, venerdì sera sono andata a nanna alle 21,45 ed ho mollato le nane col papy, ero distrutta. Immagina che ho dornito con 3 riscevli soltanto fino al mattino

ora vado a sparecchiare, poi congelo le verdure che ho preparato poi AMICIIIIII
UN BESO A TUTTE
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 24 feb 2008, 21:27

AMY :cuore per i dentini di jack

CHIARETTA per il maxirdauno anche io preferirei vicinanza al mare...ora guardo le s idee poi cerco di attivarmi anche io

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 24 feb 2008, 21:29

Idillica ha scritto:
fry: la mia NON SI SVEGLA MAI!!!!!!!!!!dalle 8 e 30 alle 7.ma ora nonm i gufate ok?????? :incrocini
!!
un pò di rispetto pr chi dorme a singhiozzo!! :prrrr :prrrr :prrrr

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 24 feb 2008, 21:30

prometto che ora vado veramente buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 feb 2008, 7:32

Buon giorno a tutte bimbe!

Oggi mi sono alzata presto, ma il sonno era finito e il cucciolo dorme ancora!

Ieri la giornata con la suocera e' andata bene, avevo cucinato tutto prima che arrivasse cosi' quando e' arrivatami sono seduta e ha tenuto d'occhio Jack che diceva ma-ma e lei "dice na-na (che vorrebbe dire nonna), e io pensavo : si, :basta_che_credi: :befana_nera:!

Comunque siamo andati a fare un po' di shopping, ho preso un po' di bodi e delle tutine per Jack taglia 12-18 mesi, un po' di cosine per me, una cremina che le rughe stanno avanzando impietose e un talco profumato alla mandorla della Perlier!
SOno riuscita anche a trovare della pastina per Jack che le scorte della Plasmon sono quasi finite e qui la plasmon non si trova, pero' almeno ho trovato qualcosa di simile.

PufPuf: :happy_birthady: in ritardo! Scusa anch'io avevo capoto che era il compleanno del tuo lui. Mi dispiace tanto per tuo suocero, per la vostra famiglia. :bacio

Adesso vado a fare un giretto su gol,

a dopo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 25 feb 2008, 8:14

ciao ragazze........
qui i giorni volano e il tempo mi scappa fra le dita!!!
Rebecca si è ripresa bene dall bronchite,l'appetito sembra tornato e nche le energie...

inanzitutto mando un grosso bacione ai bimbi malati :bacio :bacio :bacio

scarpine...Rebecca ha avto già il suo primo paio di Balducci a Natale...anche io sono sempre stata dell'avviso che le debbano avere buone per camminare e belle alte per sostenere la caviglia...oltre che del numero giusto...così come regalo di natale mia mamma le ha preso le balducci...costate 58euris :x: ....(cmq appoggio Petra è vero quelle da 3 euro lasciatele dove stanno!!!)...la cucciola le usa tutto il giorno...Rebecca non camminando vuole sempre stare a terra e quindi non gliele tolgo mai a parte dormire...lei vuole camminare anche in strada...e quindi le sta sfruttando bene...e...ok la scarpa buona,ma da natale le sto ancora usando e le calzano una meraviglia...

Questione maxi-raduno...lavorando spero proprio di esserci...ma al max mi prendo un gg di permesso...la toscana sarebbe bellissima...e vorrei vedere l'albergo che diceva lusi...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 feb 2008, 8:17

buongiorno, come sempre la notte è andata di mer.... ed ora sono in ufficio con un mal di testa!! :grrr

GILA il primo pensiero va a te....cucciola buon rientro ed in bocca al lupo per la giornata

AMY hai mandato a cag.....la suocera??? non ho capito una volta che lo vede già gli fa il lavaggio del cervello per dire nonna :bomba

Oggi Paola va all'asilo ed io mi precipito in palestra :yeee sto facendo così, appena stanno tutti bene VVVIIIIAAAAA infatti sto riuscendo ad andare 2 volte a settimana.
Ho portato in ufficio una foto stampata delle mie cucciole :emozionee tenere le guardo sempre ora.

vado a dopo
ciaooooooooooo

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 25 feb 2008, 10:13

Buon giorno e buona settimane a tutte,
qui tutto bene il week è andato bene e tranquillo...poco rilassante viste le nottate, ma ormai sono abituata. Chichi fà prgressi in gattonamento cioè ha capito che può spostare le mani:ne mette avanti una poi l'altra e poi si spiaccica :ahaha !Le gambe...queste sconosciute!Raffreddore passato completamente :ok vediamo quanto dura :incrocini
Domani vadp al mio nido e poi vado al CAF per portare i documenti per il calcolo retta del nido di Chichi... :buuu!
GILA:questa mattina ho aperto gli occhi e ti ho pensato,come và in ufficio? E Ale come stà? Non vedo l'ora di vederti!
PITI: :buuu anche io ero tutta gasata delle vacanze e anche Luca :buuu che pizza!Anche con te BISOGNA vedersi questa settimana!
:bacio AUGURI IN RITARDISSIMO PUF
:yeee PER I DENTINI DI JACK[color=#FF0000
:incrocini PER I MAGGIOBIMBI MALATI
MAXIRADUNO:sul catalogo non parla di pensione completa bisognerebbe sentire direttamente loro.Ho provato a dare un occhio agli HOTEL ma da catalogo danno tutti minimo 3 o 7 notti. Dai andiamo avanti a cercare.
VADO UN BACIO GRANDE A TUTTE
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 25 feb 2008, 10:50

Stanotte... :urka
Sveglia dalle 3,15 con Alessia. Ha avuto una brutta crisi di tosse (ma che devo fare per farla passare completamente??? :buuu ) e ho dovuto portarla in cucina perchè ormai era sveglia e stava facendo di tutto e di più per svegliare Sara Gioia. Torniamo a letto alle 6,15. Alle 6,30 si sveglia Sara, allorchè ho detto a mio marito "eh no bello, mò ti alzi!". Le ha dato il latte, l'ha rimessa a letto alle 7,10 ed ha dormito fino alle 8,15. Poi mi sono rialzata io per evitare che Ale si risvegliasse....
E stasera rientro a lavoro, alle 14... :urka
Immagine

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 25 feb 2008, 11:47

salve amike....eh, quanto può essere difficile arrivare al pc e riuscire xsino a scrivacchiare...qui tutto ok, sto facendo dei lavori in casa x poter "accogliere" la parete attrezzata ke arriverà domani...nn vedo l'ora...

MAtty matty....mi fa morire....è sempre + spericolato, ormai s tiene su senza appoggio.....m viene da piangere....anke noi calzini antiscivolo, x le scarpette aspetto finquando nn cammina, xkè s devono comprare qlle buone e....cn la velocità cn cui cresce sto piedino...siamo già a 22!...x ora ha delle scarpettine da ginnastica ke gli metto qnd esce...ma nn gliele faccio usare x camminare/gattonare....

spesso lo faccio giocare vicino al frigo dove c sono calamitine e foto varie, allora gli dico sempre "guarda i bimbi".....bhè, ieri ser a e stamattina arrivati vicino al frigo, cn la manina protesa avanti m fa "bibi-bibi" :ahaha e qnd batte le manine fa "bao bao".....ma, è il tono d voce ke fa morire....

ora cerco d leggere d voi.... :bacio
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 25 feb 2008, 11:53

nespola ha scritto::ok Faby ho capito dove lavora... :ok
conosci? c vai?.....se c vai fammelo saxe....così me lo saluti, nn lo vedo da natale....e m manca un pò, il fratellone...abbiamo 16mesi d differenza...abbiamo avuto un'infanzia bellissima, forse mia mamma s è divertita un pò meno...
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 25 feb 2008, 12:17

Ragazze per il maxiraduno, ho dato una sbirciatina al sito degli alberghi del Lido di Camaiore(attaccato a Viareggio) ci sono varie soluzioni tipo pensioni complete a 55 euro dateci un occhiata :ok
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 25 feb 2008, 12:50

Giorno ragazze.

Auguri x i dentini di Jack in ritardo, meglio tardi che mai... :fischia Amy, a Londra si trovano i prodotti della plasmon, so che tu sei sul mare, ma se dovesse capitarti di farci un giro poi ti dico dove andare a prenderli. :ok

Anche io tra una settimana tornero' al lavoro e mi viene l'angoscia al solo pensiero. :buuu quindi piena solidarieta' con tutte voi gia' rientrate.

Stamane ho avuto brutte notizie da mia mamma, il nostro amato pastore tedesco ci ha lasciati, era malato, sapevo che prima o poi sarebbe successo ma la cosa mi rattrista lo stesso.

Stamattina ho messo le all-stars a Viola, tanto ha detto e fatto fino a che e' riuscita a togliersele, ma gliele devo incollare le scarpe ai piedi? :che_dici

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 feb 2008, 13:13

piti ha scritto: PUFPUF esistgono dei prepannoloni che sono salViette di cotone che vengono applicate a chi ha allegria al ponnolone, si chiamano CHIX io li ho usati e li uso per sara.ùMi spiace iddilica ma pure i pannoloni mi rifiuto di lavarli :prrrr .....però ammiro chi lo fa.
amirare non basta, scusa se te lo dico. :hi hi hi hi

di fronte ad 1 tonnelata e mezza di rifiuti indifferenziati a bimbo, non basta proprio.

infondo sono solo 2 lavatrici a settimana (se li lavi da soli), ma puoi sempre metterne 4 o cinque nella lavatrici normali dei bimbi, che fastidio è?????perchè tanto i vestitini non li devi lavare???se quando stendi ti capitano tra le mani sti 5 pannolini a lavatrice non li puoi stendere?????non mi sembra st'impegno :fischia

sono identici agli altri solo che invece che nella pattumiera vanno nella lavatrice.
poi il costo, io così compro 1 pacco di usa e getta al mese per la notte e le emergenze.(invece di 2 pacchi a settimana se ti va molto bene)
poi la salute soprattutto per i maschietti , quelli usa e getta ho letto che possono dare problemi per sterilità futura a cusa del surriscaldamento dato dalla plastica.
http://www.mariluna.it/htm/perche/panno ... esta09.htm

vi metto un articolo:
http://www.ecobaby.it/public/cs/index.p ... age_id=011

ma i veli prepannolino non li lavi???
si usano coi pannolini eco per trattenere la pupù, in quel caso li butti, se c'è solo pipì li lavi col pannolone.
sai che resistono almeno a 5 lavaggi a caldo in lavatrice (quelli che uso io almeno ma penso siano tutti uguali)
che nessuna s'offenda ok?? stiamo qui anche per esprimere i nostri punti di vista no???

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 25 feb 2008, 14:20

Ciao ragazzuole...
IDILLICA: ma che su questi pannolini ci prendi la percentuale??? :ahah :ahah Scusa ma a me non mi convinci...sai punti di vista....già mi pesa fare le lavatrici per noi, ci vuole pure che faccio le lavatrici per i pannolini :x:
MAXIRADUNO: LO SO CHE SIAMO PARECCHIE E METTERE TUTTE D'ACCORDO E' DIFFICILE...MA VIAREGGIO PER NOI E' DAVVERO LONTANO....sarebbe meglio un posto al centro della toscana tipo quell'albergo che ci avevi segnalato tu....c'è anche CASTIGLIONE DELLA PESCAIA che dicono abbia un mare spettacolare....
PUFPUF: AUGURI ANCHE SE IN RITARDOOO!!! :bacio Mi spiace per tuo suocero :coccola
AMY: si infatti stavamo vedendo anche i passeggini MACLAREN.....stiamo valutando un po' tutto...non mi andrebbe di spendere troppo...
Vado ragazzuole a dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”