Gila sono contenta che Ale stia meglio

Messaggio da nespola » 24 feb 2008, 18:21

Messaggio da nespola » 24 feb 2008, 18:26
 Faby ho capito dove lavora...
 Faby ho capito dove lavora... 

Messaggio da Idillica » 24 feb 2008, 18:43
Povero TommYpufpuf ha scritto:pufpuf sparita???' Nooooooooooocirca una decina di giorni fa ho scritto il mio ultimo messaggio dicendo che sono troppo fortunata con tommy perchè non ha mai niete e dorme sempre. Ebbene: quella sera stessa gli ho fatto prendere freddo con il bagnetto così vai di congestione che l'ha portato a urlare dal mal di pancia per tutta la notte
il mattino è cominciata la febbre con naso colante e tosse da paura (ovviamente quindi la notte un disastro) e, tanto per non farci mancare nulla questa settimana mi ha preso un bel virus intestinale. Vi dirò che sono un po' in ansia, non mangia da quasi due giorni e fa la cacca 10/12 volte al giorno. Ieri ho richiamato il pediatra e gli ho detto "guarda è meglio che ci vediamo perchè mio figlio sta andando letteralmente in m***a!" lui dopo una risata ha deciso di vederlo subito e l'ha trovato calato di peso 460 gr in tre giorni, sbattutino e con la candida sul culetto che, causa cacca acida è pieno di pieghette e gli ha procurato un'intolleranza al patello. Volete sapere cosa mi ha detto di fare? NIENTE PATELLO durante il giorno
solo mutandine! e con un nanetto di 9 mesi che ha la dissenteria vi lascio immaginare

ora scappo oggi è il giorno del mio compleanno e il socio mi porta fuori a mangiare...passo dopo per la buona notte e per altri aggiornamenti!!!!!

Messaggio da Idillica » 24 feb 2008, 18:44
dove fate i bravi è rivolto ai genitorigila ha scritto:chiaretta il nome del libro è "FAte i bravi"
un bacione alla tua principessa

Messaggio da Idillica » 24 feb 2008, 18:52

per il castorino!!!!!!!!!!
 per il castorino!!!!!!!!!! ke cucciola ha fame!!!!!!!!!
 ke cucciola ha fame!!!!!!!!!
Messaggio da piti » 24 feb 2008, 20:47

Messaggio da piti » 24 feb 2008, 21:27
 per i dentini di jack
 per i dentini di jack
Messaggio da piti » 24 feb 2008, 21:29
un pò di rispetto pr chi dorme a singhiozzo!! :prrrr :prrrr :prrrrIdillica ha scritto:
fry: la mia NON SI SVEGLA MAI!!!!!!!!!!dalle 8 e 30 alle 7.ma ora nonm i gufate ok??????
!!

Messaggio da piti » 24 feb 2008, 21:30

Messaggio da Amy » 25 feb 2008, 7:32

!
! in ritardo! Scusa anch'io avevo capoto che era il compleanno del tuo lui. Mi dispiace tanto per tuo suocero, per la vostra famiglia.
 in ritardo! Scusa anch'io avevo capoto che era il compleanno del tuo lui. Mi dispiace tanto per tuo suocero, per la vostra famiglia.   

Messaggio da alessia26 » 25 feb 2008, 8:14

....(cmq appoggio Petra è vero quelle da 3 euro lasciatele dove stanno!!!)...la cucciola le usa tutto il giorno...Rebecca non camminando vuole sempre stare a terra e quindi non gliele tolgo mai a parte dormire...lei vuole camminare anche in strada...e quindi le sta sfruttando bene...e...ok la scarpa buona,ma da natale le sto ancora usando e le calzano una meraviglia...
 ....(cmq appoggio Petra è vero quelle da 3 euro lasciatele dove stanno!!!)...la cucciola le usa tutto il giorno...Rebecca non camminando vuole sempre stare a terra e quindi non gliele tolgo mai a parte dormire...lei vuole camminare anche in strada...e quindi le sta sfruttando bene...e...ok la scarpa buona,ma da natale le sto ancora usando e le calzano una meraviglia...
Messaggio da piti » 25 feb 2008, 8:17

sto facendo così, appena stanno tutti bene VVVIIIIAAAAA infatti sto riuscendo ad andare 2 volte a settimana.
 sto facendo così, appena stanno tutti bene VVVIIIIAAAAA infatti sto riuscendo ad andare 2 volte a settimana. tenere le guardo sempre ora.
 tenere le guardo sempre ora.
Messaggio da lusi » 25 feb 2008, 10:13
 !Le gambe...queste sconosciute!Raffreddore passato completamente
 !Le gambe...queste sconosciute!Raffreddore passato completamente  vediamo quanto dura
 vediamo quanto dura  
  !
! anche io ero tutta gasata delle vacanze e anche Luca
 anche io ero tutta gasata delle vacanze e anche Luca  che pizza!Anche con te BISOGNA vedersi questa settimana!
 che pizza!Anche con te BISOGNA vedersi questa settimana! AUGURI IN RITARDISSIMO PUF
 AUGURI IN RITARDISSIMO PUF PER I DENTINI DI JACK[color=#FF0000
 PER I DENTINI DI JACK[color=#FF0000 PER I MAGGIOBIMBI MALATI
 PER I MAGGIOBIMBI MALATI
Messaggio da nespola » 25 feb 2008, 10:50

) e ho dovuto portarla in cucina perchè ormai era sveglia e stava facendo di tutto e di più per svegliare Sara Gioia. Torniamo a letto alle 6,15. Alle 6,30 si sveglia Sara, allorchè ho detto a mio marito "eh no bello, mò ti alzi!". Le ha dato il latte, l'ha rimessa a letto alle 7,10 ed ha dormito fino alle 8,15. Poi mi sono rialzata io per evitare che Ale si risvegliasse....
 ) e ho dovuto portarla in cucina perchè ormai era sveglia e stava facendo di tutto e di più per svegliare Sara Gioia. Torniamo a letto alle 6,15. Alle 6,30 si sveglia Sara, allorchè ho detto a mio marito "eh no bello, mò ti alzi!". Le ha dato il latte, l'ha rimessa a letto alle 7,10 ed ha dormito fino alle 8,15. Poi mi sono rialzata io per evitare che Ale si risvegliasse....

Messaggio da fabyana 77 » 25 feb 2008, 11:47
 e qnd batte le manine fa "bao bao".....ma, è il tono d voce ke fa morire....
  e qnd batte le manine fa "bao bao".....ma, è il tono d voce ke fa morire....

Messaggio da fabyana 77 » 25 feb 2008, 11:53
conosci? c vai?.....se c vai fammelo saxe....così me lo saluti, nn lo vedo da natale....e m manca un pò, il fratellone...abbiamo 16mesi d differenza...abbiamo avuto un'infanzia bellissima, forse mia mamma s è divertita un pò meno...nespola ha scritto:Faby ho capito dove lavora...

Messaggio da lusi » 25 feb 2008, 12:17

Messaggio da kitty75 » 25 feb 2008, 12:50
 Amy, a Londra si trovano i prodotti della plasmon, so che tu sei sul mare, ma se dovesse capitarti di farci un giro poi ti dico dove andare a prenderli.
  Amy, a Londra si trovano i prodotti della plasmon, so che tu sei sul mare, ma se dovesse capitarti di farci un giro poi ti dico dove andare a prenderli.   
  quindi piena solidarieta' con tutte voi gia' rientrate.
  quindi piena solidarieta' con tutte voi gia' rientrate. 

Messaggio da Idillica » 25 feb 2008, 13:13
amirare non basta, scusa se te lo dico.piti ha scritto: PUFPUF esistgono dei prepannoloni che sono salViette di cotone che vengono applicate a chi ha allegria al ponnolone, si chiamano CHIX io li ho usati e li uso per sara.ùMi spiace iddilica ma pure i pannoloni mi rifiuto di lavarli :prrrr .....però ammiro chi lo fa.

Messaggio da francy1978 » 25 feb 2008, 14:20

Mi spiace per tuo suocero
 Mi spiace per tuo suocero