GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Messaggio da littlemom » 6 set 2007, 20:25

antota ha scritto:
MOMI81 ha scritto:Ciao a tutte!!
domani avrò la morfo alle 8:30..in realtà avevo l'appuntamento alle 13:15, ma mi hanno chiamato stamattina per anticiparlo..meglio! :sorrisoo
Momi, :incrocini :incrocini :incrocini !
:bacio
tanti :incrocini :incrocini per la morfo di domani e facci sapre come e andata
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 6 set 2007, 22:33

io pure domani morfo, alle 12,45.... :yeee
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 6 set 2007, 23:08

salve gennarine, sono venuta apposta a casa di mia suocera per collegarmi e salutarvi.
Oggi ho fatto la visita con la nuova ginecologa, questa non fa l'eco nella visita anche se prende 80 euro, ma sembra cazzutta....mi ha controllato tutte le analisi, ho l'emoglobina un po bassa, e i leucociti nelle urine molto alti, e lei a differenza della mia ex ginecologa mi ha detto di prendere la monuril, per la cisti ha detto di attendere alla prossima ecografia, che secondo lei si riassorbe!!!! :incrocini
Poi mi ha trovato l'utero molto contratto e mi ha detto di stare a riposo, cosa molto difficile in questo periodo!!!stanotte sono rimasta sveglia e fissa in bagno con la dissenteria non vi dico lo spavento alla fine mi e' uscito anche un po di sangue da dietro...sicuramente lo sforzo!!!per il resto tommaso si muove tantissimo l'ha detto anche la ginecologa che mentre mi visitava lo sentiva....che bellino...
Oltretutto stamattina mi sono iscritta al corso preparto che comincera' il 25 settembre :yeee
speriamo che vada tutto per il meglio, e anche per la gine abbia fatto una buona scelta mi sento un po in colpa verso la mia ex gine che a parte il non essere molto disponibile quando la chiamavo per il resto era molto pignola....ma ...
io non so quando potro' ricollegarmi, comunque vi mando i miei aggiornamenti con paola :bacio :bacio

NON VEDO L'ORA DI POTERVI SCRIVERE OGNI GIORNO, MI MANCATE DAVVERO TANTO :buuu
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 set 2007, 23:15

Ciao ragazze!
STRUZZINA chissà come eri spaventata, anche a me è capitato, stessa tua perdita, un po' meno panico perchè so che può succedere, e che a questo punto se accade qualcosa di brutto si sente dolore..comuqnue avevo chiamato il gine che era in ferie e mi ha detto che se era una cosa sporadica di stare tranquilla, se fosse andata avanti di andare al PS.
Rifacendo il letto ho trovato due macchiette di sangue e ho capito che è successo durante un rapporto della sera prima.......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 set 2007, 23:17

LAURETTA, se hai l'utero un po' contratto può essere anche a causa della dissenteria, ma se la gine ti ha detto di riposare fallo e basta, nulla è più importante in questo momento
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 6 set 2007, 23:19

LO SO RALLE PERO' STO TRASLOCANDO QUINDI MI E' UN BEL PO DIFFICILE NON MUOVERMI...ADESSO VI LASCIO VI TERRO' INFORMATE..
UN BACIO A TUTTE
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 7 set 2007, 0:09

ciao panciotte!!!
oggi a lavoro e domani pure... purtroppo!!! ma passo lo stesso a fare un saluto a tutte!!!

prima di tuttp gli :incrocini :incrocini :incrocini a MOMI ed ENRICHI per la morfo di domani!!! aspettiamo news!!!

ANNE... ma allora è una femminuccia!!! :urka wow!!! cambio subito nella lista (ora siamo pari a 14!!!) e per il nome a me piace Letizia!

STRUZZINA: amma che brutta avventura!!! immagino la paura, povera!!! per fortuna tutto è andato per il meglio, ti mando un :bacio

TOSCAMILLA: un :yeee per il piccolo lorenzo!!!!!!!!!!!!!! sono contentissima!!!!

FRANCY: anche io avevo in una delle precedenti analisi dei risultati simili... credo sia un pò di anemia... per le urine puoi stare tranquilla, basta che non ci siano tracce di proteine che stanno ad indicare rischio di gestosi!

buona notte a tutte amichette mie... ci si sente domani sera!!! bacini alla pancine!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 7 set 2007, 0:15

scrivendo scrivendo, mi sono appena accorta che sono finalmente giunta anche io al giro di boa!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
:yeee :urka 20 SETTIMANE :urka :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 9:04

buongiorno a tutte ragazze, tanti :incrocini :incrocini a chi oggi ha la morfologica
io oggi ho la visita alle 17.10
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 set 2007, 9:16

Buon giorno socie di panza!!
:incrocini :incrocini :incrocini PER ENRICHI E MOMI per la morfologica e PER ANAKE che ha la visita....e per tutte le altre!!!

STRUZZINA che spavento...ma l'importante è che state bene sia tu che il pupo!!

ILARIETTA :sorrisoo dai che ora siamo in discesa!!

LAURETTA cerca di riposarti e aggiornaci!!

:bacio buona girnata
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 set 2007, 9:21

BUONGIORNO RAGAZZE!!!
INNANZITUTTO TANTI :incrocini A CHI HA VISITE E MORFO OGGI :bacio

IO STASERA ALLE 18.30 HO IL GINECOLOGO PER FARGLI VEDERE LE ANALISI DEL SANGUE/URINE POI GLI DIRO' DEL MIO PROBLEMA TAPPO/FUORIUSCITA DI SANGUE AL NASO CHE E' DAVVERO NOIOSO :x:

EPPOI NON SO COME MA DA DUE GIORNI MI SI E' FORMATA UNA CROSTICINA SULLA PANCIA PENSO PROPRIO SOPRA IL BUCHINO DELL'AMNIOCENTESI ...
MA A DISTANZA DI QUASI 40 GIORNI??? :urka E MI DA' ANCHE FASTIDIO PERALTRO :domanda

INSOMMA STASERA GLIENE HO DA DIRE DIVERSE AL GINECOLOGO :urka

TOSCAMILLA: SI' DAVVERO BISOGNA VEDERCI STIAMO COSI' VICINE .. UN GIRO DI SHOPPING INSIEME CI VUOLE PROPRIO :ok SENTIAMOCI VIA PM COSI' CI METTIAMO D'ACCORDO :ok
PER IL TICKER NON SAPREI HO PROVATO A RIFARLO + VOLTE MA MI DA' SEMPRE I GIORNI SBALLATISSIMI :aargh

STRUZZINA: IMMAGINO IL PANICO!!!! MI E' SUCCESSO UGUALE ANCHE A ME DI AVERE PERDITE GELATINOSE MARRONI CHE A ME POTEVA SEMBRARE SANGUE E SIAMO CORSI AL PS .. IL GINECOLOGO DEL PS MI FECE UNA VISITA ACCURATA NIENTE PERDITE DI SANGUE TUTTO OK ERANO SOLO SECREZIONI ABBONDANTI VAGINALI ... CHE POI NON HO + AVUTO .

LAURETTA: UN GRANDE :bacio CERCA DI RIPOSARTI ANCHE SE SO CHE ORA AVRAI UN PERIODO CAOTICO CON LA CASA MA TIENICI AGGIORNATE!!! UN ABBRACCIO!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 7 set 2007, 9:27

BUONGIORNO A TUTTE,
COME VA STAMATTINE CON LE PANCIOTTE??
FRANCY TANTI :incrocini :incrocini PER STASERA MA SICURAMENTE LA CROSTICINA NN E' NULLA,
:incrocini ANCHE A ENRICHI, MOMI E ANAKE.
ILARIETTA COMPLIMENTI PER IL TUO GIRO DI BOA
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 7 set 2007, 9:30

_Francy_ ha scritto: IO STASERA ALLE 18.30 HO IL GINECOLOGO PER FARGLI VEDERE LE ANALISI DEL SANGUE/URINE POI GLI DIRO' DEL MIO PROBLEMA TAPPO/FUORIUSCITA DI SANGUE AL NASO CHE E' DAVVERO NOIOSO :x:

Come ti capisco!!La mattina ora è un disastro :buuu un sacco di sangue...lune lo chiedo anch'io al mio gine....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2007, 9:39

Francy anche a te esce il sangue dal naso, a me esce ogni volta che mi soffio il naso, solo quando me lo soffio...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2007, 9:45

buongiorno belle pancine... :bacio
meno male che è venerdì, sta settimana ho faticato a fare un pò tutto...sarà che inizia a farsi sentire la stanchezza???
La sera mi ritrovo la panciotta un pò dura, ma come finisco la cucina e mi stendo sul divano passa...bisognerà cheio lo dica alla ginecologa mercoledì. mi desse un paio di giorni di riposo assoluto allora ci starei, ma di mia iniziativa mmmmm la vedo dura.

intanto tantissimi :incrocini per tutte le visite di oggi.... :cuore

francy anche io ho il tuo stesso problema,mi so formano le croste dentro al naso che se io provo a togliere perchè mi fanno respirare male, mi sanguinano in eterno.. e poi sento il naso esattamente come quando ho l'allergia ai pollini...ogni tanto cola e mi fa starnutire... :urka :urka

Ilarietta evviva il giro di boa.... :yeee :yeee :yeee

struzzina io me la sarei fatta nelle mutande :urka ...cmq evviva è tutto a posto!!! questo è l'importante!!!! :yeee

grazie a tutte per mio Lorenzo...ieri al centro commerciale nel negozio della Trudi ho visto degli orsi bianchi enormi, gli ippopotami, cagnoni e altri animali, quasi a grandezza naturale...spettacolo!!!! non ho chiesto il prezzo perchè immagino sarà da mutuo decennale...
a Lorenzo non ho trovato nulla...neppure alla chicco, non hanno ancora tanta scelta per cui mi sono trattenuta. in compenso ci pensa la nonna, mia mamma, che ci sta facendo le calzine di lana ai ferri...non vedo l'ora stasera di tornare a massa per vederle, e domani vado con mia mamma da "io bimbo" a Sarzana dove avevo visto una tutona temica panna spettacolare che qui a prato non hanno...

spero che mi arrivino oggi i risultati delle analisi di martedì...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2007, 9:57

sono sul sito della Trudy, c'è la linea Olli di arredo cameretta in legno fantastica...

sto guardando i prezzi però :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 set 2007, 9:57

toscamilla ha scritto:
francy anche io ho il tuo stesso problema,mi so formano le croste dentro al naso che se io provo a togliere perchè mi fanno respirare male, mi sanguinano in eterno.. e poi sento il naso esattamente come quando ho l'allergia ai pollini...ogni tanto cola e mi fa starnutire... :urka :urka
infatti questo mi tranquillizza il fatto che siamo in diverse ad avere questo problema ... cavolo se è noioso sembra sempre che sia a scaccolarmi perchè mi si formano delle croste che mi tappano tutto :buuu
poi anche a me cola il naso eppoi starnutisco spesso :x:
poi non so perchè MI SI TAPPA SEMPRE MENTRE MANGIO quindi col naso non respiro con la bocca mastico non vi dico che affanno a volte per mangiare :x:

e la mattina come a mimi una tragedia!!! stamattina sputavo pure sangue perchè chiamaramente mi finisce in gola durante la notte ... scusate fà un pò schifo la descrizione ...
però voglio sentire appunto se c'è qualcosa per aiutare, migliorare, far sparire questo problema ...
intanto ieri ho comprato la soluzione salina per l'igiene del naso che CHIARAMENTE ho lasciato a casa di mia mamma e non ho potuto usare :aargh
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

pinki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pinki » 7 set 2007, 9:57

Buingiorno belle panciotte...inanzi tutto :incrocini :incrocini a tutte voi per i vostri pupattoli, godetevi questo momento magico che cresce di ora in ora dento di voi :cuore
Io sono una dicembrina 06....il mio patatato ora ha 8 mesi :emozionee
Sono passata da gol per dare un' occhiatina alle mie mamme dicembrine e per fare un mega saluto alla mia amica Paola e al suo Lorenzo.....(ci siamo conosciute in viaggio di nozze 2 anni fa e siamo diventate amiche...tanto anche se lontano la considero una VERA amica..è una ragazza speciale, lei ad il suo maritozzo :bacio )
PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAA 90% veniamo atrovarvi il 22/9..sono trooooooooooopoo felice!
Ora io e patato siamo due gg dalla mia mamma :yeee ..ci stiamo facendo coccolare e così ho un pò di tempo per passare i qua ,a casa non ne ho proprio il tempo materiale. Ci sentiamo la prox sett.
Un bacio speciale alle vostre super panze da mamma e Ludovico :bacio :bacio :bacio
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 set 2007, 9:59

:urka :urka :urka :urka :urka
orso polare tolomeo..... altezz cm 100.....€337,00 :urka :urka :urka

quando sarà grande se vorrà nadrà lui stesso al Polo nord...costa meno... :urka :ahah
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 set 2007, 10:00

Ciao pinki grazie per essere passata a salutarci!!! Un abbraccio a te ed al tuo pupooooo!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”