GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE CHE SI FA...PER ELISA HIP HIP HURRA'!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PCOSSINE CHE SI FA...PER ELISA HIP HIP HURRA'!!!

Messaggio da maya1 » 23 feb 2008, 14:55

Ciao.

scusate se non ho scritto...ho letto in silenzio...non sapevo neanche cosa scrivere...non ci sono parole...NANA mi dispiace tanto!

:bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 feb 2008, 21:08

satellite, :cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2008, 21:34

PAOLA TI HO VISTO TORNATA ON LINE

NON HO ANCORA LETTO NIENTE INDIETRO MA TI MANDO UN ABBRACCIO FORTE FORTE

HO VOLUTO 1000 VOLTE CHIAMARTI PER FARTI SAPERE CHE TI SONO VICINA, MA MI SONO LIMITATA AI MESSAGGI PER NON INVADERE LA TUA PRIVACY

TI VOGLIO BENE E TI AUGURO DI CUORE DI REALIZZARE PRESTO IL TUO SOGNO :cuore
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2008, 21:45

BUONA SERATA A TUTTE
QUI SOLITO... UMORE SEMPRE ALTALENANTE

UNICA NOVITA' INTERESSANTE: ANCHE GIANMARCO CAMMINA!!! FINALMENTE SI E' MOLLATO :yeee

BACI E :incrocini A TUTTE
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 23 feb 2008, 21:50

bentornata nanaaaaa!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
mi tremano le mani a vederti qui...

inutile dirti quanto ti ammiro...sei stata grande comunque...e concordo pienamente con ambrosia :cuore

perdonami se non ti ho telefonato, ma sinceramente ero talmente sottosopra che avevo paura solo di dire scemenze... :cuore

per tutte le altre un saluto :bacio
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 23 feb 2008, 21:53

gianna evviva!!!!

ti volevo ringraziare perchè giank è anato al ristorante di Casadio e si è trovato benone :ok

poi è stato anche all'esselunga di Casalecchio e ha portato cappelletti e passatelli favolosi :bacio

volevo anche dirti che alla mia esselunga i bavaglini chicco li vendono a 6.60, quindi se ne hai una vicina puoi verificare
inoltre se hai un auch@n ci sono bavaglini neo baby (saiu che è il marchio di chicco per la grande distribuzione) a 3.90 per 30 bavaglini... :ok
caledonia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2008, 22:05

sono contenta per il maritino :-D
da casadio noi abbiamo fatto anche il battesimo dei tati: si mangia da favola davvero :-D
ti avrà portato tortellini non cappelletti!! qui sono i tortellini!!! :ahaha :prrrr
per i bavagli chicco anche io l'altro giorno sono andata da esselunga perchè c'era un offertona sui pannolini premiums e sono andata a fare scorta e ho visto i bavagli a 6.6 :ok
grazie

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 23 feb 2008, 22:11

scusa gianna l'ignoranza, ma quei tortellini sono talmente piccoli piccoli che io li chiamo cappelletti...sbaglio? :domanda
caledonia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2008, 22:12

cappelletti non è di bologna non ricordo dove sia esattamente penso modena o giu di li

da noi si chiamano tortellini

sono quelli piccolini con ripieno di prosciutto mortadella magro formaggio ecc :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 feb 2008, 22:13

ciao cale ora stacco a vado a nanna :bacio

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 23 feb 2008, 22:15

gz ha scritto:cappelletti non è di bologna non ricordo dove sia esattamente penso modena o giu di li

da noi si chiamano tortellini

sono quelli piccolini con ripieno di prosciutto mortadella magro formaggio ecc :ok
ok, allora comunque stiamo parlando della stessa cosa...sì credo che cappelletti sia forse modenese,solo che anche noi i piccoli li chiamiamo cappelletti...ma hai ragione tu sicuramente...
ma allora quelli più grandi come li chiamate?

vado a nanna anche io, grazie gianna :bacio
caledonia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 feb 2008, 8:06

cale e giannina grazie.
Ancora sono giù, sto cercando di guardare oltre, ma è difficile.
Grazie per tutto il vostro affetto.
Vi adoro
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 24 feb 2008, 10:48

Eccomi, ci sono... Purtroppo Davide sta malissimo, fargli mangiare qualcosa è diventato impossibile, e quel poco che mangia a volte lo vomita. :buuu
Domani sentirò la pediatra, speriamo bene. :incrocini

Vi mando un :bacio enorme, non sapete come è confortante sapere che siete sempre il mio punto di riferimento su gol, la mia "famiglia d'origine". :sorrisoo

Un abbraccio speciale lo mando a te, Paola. :cuore
Ti sembrerà di leggere un paradosso, ma è una cosa positiva il fatto che tu ti senta giù. Elaborare un lutto richiede tempo ed un duro lavoro interiore, sarebbe strano se ti sentissi bene. Il fatto che tu viva il tuo dolore e il tuo malessere è un indicatore positivo sul fatto che quando sarai pronta ti riprenderai. Non dimenticherai, ma almeno potrai metabolizzare quest'esperienza ed inglobarla come parte di te, mentre adesso la senti come qualcosa di "estraneo".
E' questo il significato della parola "superare". Non l'oblìo, non il riderci su, non l'indifferenza. Nessuno ti chiederà mai questo.
Quando sarà tempo, saranno la serenità nel guardare indietro, la lucidità nel parlarne, che ti faranno capire che sei pronta a ricominciare.
Ma non forzarti ad accelerare i tempi: come scrissi tempo fa alla nostra kiky, ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di soffrire, anche se questo ci fa sentire deboli e a volte egoisti.
Ti ho scritto questo papiro nel forum pubblico, così sarai tu a decidere se e quando leggerlo; per ora evito ancora di contattarti in privato, mi sembra più giusto che, se hai bisogno, sia tu a darmi un segnale.
Ti ripeto per la millesima volta che io sono qui per te e ti voglio bene. :cuore
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 24 feb 2008, 15:46

ciao...
avevo scritto un lungo messaggio...ma si è cancellato tutto!
ieri sera per il mio compleanno siamo andati a mangiare in un posto carinissimo che mi ha consigliato un collega: immerso tra gli ulivi, in pietra, con piscina e faretti in posti strategici.
abbiamo mangiato taglieri misti di salumi e formaggi, salsiccia & patate, dolci, caffè, ammmazzacaffè e abbiamo speso solo 15 euro a testa! poi è finita che eravamo gli ultimi e alla fine ci hanno offerto un altro giro di ammazzacaffè che abbiamo bevuto col cameriere e i proprietari (tra l'altro giovani e simpaticissimi).
Ormai, compiendo 25 anni, ho fatto il giro di boa :che_dici
adesso sono un po' tesa per il lavoro: mi ha chiamato la banca (ricordate che avevo vinto il concorso?) e mi ha detto che dovrei iniziare tra 3 settimane, ma la filiale è a 30 km da casa mia e non mi sento di (ri)cominciare a fare la vitaccia della pendolare quindi quasi sicuramente rinuncerò. però ne ho cmq parlato con la mia attuale capa e le ho detto della proposta che mi avevano fatto ma le ho anche aggiunto che io vorrei restare a lavorare lì dove sono, anche se si tratta di un contratto a progetto e le ho chiesto di dirmi sinceramente che prospettive avevo realmente, visto che lei mi aveva manifestato l'intenzione di rinnovare il contratto per 2 anni a 30 ore settimanali (adesso sono 18). siccome non è una decisione che dipende solo da lei, lei mi ha detto che da parte sua l'interesse c'è senz'altro e le dispiacerebbe molto che me ne andassi e che domani o martedi parlerà con il suo capo per vedere cosa si può fare...quindi immaginate quanto sia sull'agitatino andante!
Vi terrò aggiornate su eventuali novità, vado a prendermi un caffè con la mia mamma,un grande bacio a tutte ma soprattutto a Paola :cuore
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 24 feb 2008, 17:55

Nana, :cuore :cuore

Ambrosia, mi dispiace che il piccolo non stia bene. Facci sapere che cosa di dice domani il pediatra...

Zoe, che bella festa! E buon compleanno, anche se in ritardo
:majorette: :happy_birthady: :majorette:

Come vedete dal ticker oggi sono arrivate le rosse, allora veramente avevo fatto l'ovetto! mi autoapplaudo :yeee perché trattasi del ciclo più corto della storia (31 gg). Spero continui così :ok. Intanto per il prossimo ho comprato i persona, così magari riesco a piazzare bene le maratone e a controllare la lunghezza della fase luteale.
Poi martedì vado al centro per farmi dare una curetta, il batteriologico ha trovato escherichia coli; secondo l'antibiogramma è sensibile a tutti gli antibiotici provati, quindi dovrei accopparlo in fretta :pistole . E poi sarò al 3 PM, quindi ne approfitterò per fare i primi esami del sangue :ok .
E giovedì scorso ho anche fatto la visita dalla dietologa, mi ha detto che sono stata bravissima e ho raggiunto il peso stabilito. :62_son_soddisfazioni: Ha poi detto che ora devo continuare a mangiare come sto facendo, aumentando l'attività fisica (ma già l'ho fatto cominciando ad andare a correre nel we) e magari concedendomi qualche vizio ogni tanto.

Un bacio a tutte,
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 24 feb 2008, 19:45

ZOE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII :festa
Bello il ristorante in mezzo agli ulivi :emozionee

Hilly che bello che hai fatto l'ovetto :yeee :yeee
Vai di stick!!!!!!!!! Io mi :incrocini :incrocini fin da ora

Di Aria si sa niente? Oggi voleva fare il test :incrocini :incrocini

Io oggi sono stata meglio, speriamo duri, stamani ho anche pulito il bagno, fatto lavatrici ... cose che da un pò non riuscivo a fare... Ho fatto un pranzo decente e a merenda mi sono mangiata uno yogurth in gelateria :festa

Vi auguro buona serata. Noi forse pizza con amici...

A domani
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 24 feb 2008, 21:35

buonasera a tutte!
nana tesoro :cuore :cuore
io invece il test l'ho fatto ieri ed era negativissimo...infatti oggi spotting e credo che domani arriveranno...e si ricomincia...
sono anzi siamo un pò tristi...ci credevamo un pò però almeno ho capito che la mia "vera" fl dura 14 gg ed è meglio che niente
ora vado a leggere un pò in giro, e domani vi aggiorno anche sulla visita di francesco di venerdì, purtroppo non belle notizie
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 24 feb 2008, 21:47

eccomi per il solito salutino serale... :bacio

nana :cuore

ambross, ma che succede al mio mito del mangio in piedi nel seggiolone? :bacio fagli una coccola da parte mia...

aria, aspetto le news della visita di fra :bacio

zoe, io forse vado contro corrente...anche per esperienza personale...io ad un lavoro in banca, ora come ora, non rinuncerei MAI...è vero 30 km sono tanti e te lo dice una che ne faceva 50 al giorno, ma un posto in banca non lo mollare, soprattuttom se è a tempo indeterminato...
primo per i notevoli vantaggi economici diretti (stipendio, svariate mensilità...) e poi per quelli indiretti:assicuìrazioni, altre a gevolazioni...e soprattutto la possibilità di essere poi trasferita vicino casa...niente storie per malattie e maternità varie...insomma, una specie di carrozzone statale al quale io ti dico non rinuncerei MAI E POI MAI...e te lo dice una che si è pentita di aver rifiutato a 19 anni un posto in banca e ora probabilmente avrei ancora il mio lavoro...
pensaci su..
caledonia

ALEXAN74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ALEXAN74 » 24 feb 2008, 23:43

eccomi :bacio
capatina post serale x augurare a tutte una buona notte :cuore
stamattina 1° giorno di ciclo che a differenza dello scorso mese è stato subito normale cioè senza spotting ed è arrivato a 30 gg di distanza :ok
Nanina tesoro, anche se poco presente, sei sempre nel mio cuore :bacio
Sogni d'oro mie belle pcossine a domani :bacio
pcossina d.o.c.
Sofia il 22.12.2006 alle 18.05 kg. 3.140 x 52 cm
Aida il 30.12.2008 alle 10.15 kg. 3.650 x 51 cm

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 25 feb 2008, 8:59

Non so neanche se ti ricorderai di me ma poco importa ...Nana ti abbraccio forte ! :cuore :cuore

un saluto anche alle altre ovviamente ! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”