GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IMPORTANTISSIMO!!!! HELP!! [SARO' INCINTA?]
- scintills
- New~GolGirl®

IMPORTANTISSIMO!!!! HELP!! [SARO' INCINTA?]
Buongiorno a tutte ragazze!!! è la prima volta che scrivo anche se vi leggo da un po..
Volevo farvi qualche domanda...Ho avuto dei rapporti non protetti col mio ragazzo proprio nei giorni dell'ovulazione...Quindi...
1) Quante possibilità ho che sia rimasta incinta? ( ho 24 anni...lui 26...nn lo cerchiamo per il momento..ma ne sarei contentissima lo stesso)
2) ho fatto un test clearblue oggi...quindi all' 8po... all'inizio è apparso il + della positività e già stavo saltando di gioia...poi dopo pochi secondi si è riassorbito...E' normale? Lo so che forse era troppo presto per effettuare il test...
3)da pochi gg dopo l'ovulazione sento come degli aghetti poco sopra l'ovaia sx e soprattutto ho un mal di reni che dall'ovulazione nn mi ha piu mollato...l'altro ieri mi sono anche sveglitata con la gengiva del dente del giudizio gonfissima (ma forse questo c'entra poko) :)))...
Aspetto vostre risposte..Grazie in anticipo!!
p.s= a 20 ho avuto un aborto volontario perke il mio ex ragazzo non voleva il bambino...ora rimpiango con tutta me stessa la caxxata che ho fatto!!!
Volevo farvi qualche domanda...Ho avuto dei rapporti non protetti col mio ragazzo proprio nei giorni dell'ovulazione...Quindi...
1) Quante possibilità ho che sia rimasta incinta? ( ho 24 anni...lui 26...nn lo cerchiamo per il momento..ma ne sarei contentissima lo stesso)
2) ho fatto un test clearblue oggi...quindi all' 8po... all'inizio è apparso il + della positività e già stavo saltando di gioia...poi dopo pochi secondi si è riassorbito...E' normale? Lo so che forse era troppo presto per effettuare il test...
3)da pochi gg dopo l'ovulazione sento come degli aghetti poco sopra l'ovaia sx e soprattutto ho un mal di reni che dall'ovulazione nn mi ha piu mollato...l'altro ieri mi sono anche sveglitata con la gengiva del dente del giudizio gonfissima (ma forse questo c'entra poko) :)))...
Aspetto vostre risposte..Grazie in anticipo!!
p.s= a 20 ho avuto un aborto volontario perke il mio ex ragazzo non voleva il bambino...ora rimpiango con tutta me stessa la caxxata che ho fatto!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: IMPORTANTISSIMO!!!! HELP!! [SARO' INCINTA?]
Allora... la probabilità che tu sia incinta è del 20 - 25% alla vostra età se avete avuti rapporti nei gg dell'ovulazione.
Strano che il test si sia negativizzato... ma è negativo del tutto o è comunque rimasta una righina? All'8 PO se c'è una righina anche sottilissima è positivo, comuqnue aspetta 4 -5 gg e ripetilo...
Solo una domanda: cosa significa che avete rapporti nei gg giusti ma non lo cercate??? Non dire scemenze per favore, siamo nel 2008, se il figlio non lo vuoi non farlo, se lo vuoi fallo ma non dire che per la seconda volta rimani incinta per sbaglio!!!
Non voglio essere dura con te, ma un pò di coerenza perbacco OK??
Strano che il test si sia negativizzato... ma è negativo del tutto o è comunque rimasta una righina? All'8 PO se c'è una righina anche sottilissima è positivo, comuqnue aspetta 4 -5 gg e ripetilo...
Solo una domanda: cosa significa che avete rapporti nei gg giusti ma non lo cercate??? Non dire scemenze per favore, siamo nel 2008, se il figlio non lo vuoi non farlo, se lo vuoi fallo ma non dire che per la seconda volta rimani incinta per sbaglio!!!
Non voglio essere dura con te, ma un pò di coerenza perbacco OK??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- scintills
- New~GolGirl®

Ora ti spiego....ho preso il cerotto Evra per 2 anni...ma mi ha dato un sacco di problemi quindi ho smesso di comprarlo...Lui odia il preservativo, quindi usiamo il coito interrotto..con tutti i rischi che da..però forse incosciamente per noi..NON SONO PROPRIO RISCHI!! il test ha cominciato a colorarsi e c'era una righina verticale che dava il +...quuando poi ha cominciato a schiarirsi però, la righina verticale è scomparsa.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ti conviene ripeterlo tra qualche giorno... la descrizione che fai è un po' anomala!
xò... non credo di dover essere io a dirti che il coito interrotto nei giorni dell'ovulazione non ha un gran senso! io in generale non sono antiabortista... ma in questi casi sì e anche tanto. non si può giocare con la vita, le cose vanno fatte con consapevolezza.
non voglio fare la mammina, scusami per il tono. ma è quello che penso.
xò... non credo di dover essere io a dirti che il coito interrotto nei giorni dell'ovulazione non ha un gran senso! io in generale non sono antiabortista... ma in questi casi sì e anche tanto. non si può giocare con la vita, le cose vanno fatte con consapevolezza.
non voglio fare la mammina, scusami per il tono. ma è quello che penso.
♥G♥ 28/08/08
- scintills
- New~GolGirl®

forse nn sono stata chiara....IO NON ABORTIREI MAI !!! Anzi..sarebbe il regalo più bello che potessi ricevere!!! Cmq aspetterò qualche giorno per rifare il test...anche se l'attesa ti logora!!! Sinceramente spero che sia incinta! Sarebbe un regalo splendido.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

♥G♥ 28/08/08
- scintills
- New~GolGirl®

Anche io
tantissimo 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

P.S. compra i test doppi! così almeno sei più sicura...
♥G♥ 28/08/08
- laura s
- Gold~GolGirl®

Comunque il coito interrotto qualcosa fa... decidete se volete o no il bimbo, sarà bellissimo fare
per averlo, non privarti di questa emozione!!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- scintills
- New~GolGirl®

si si..ho comprato quello doppio...è gelosamente cutodito nel cassetto del bagno
...Ma secondo voi quando sarebbe opportuno rifare il test? Ho avuto il ciclo il 1 febbraio.. Abbiamo avuto rapporti il 14-16-17 febbraio. Ho un ciclo di circa 29 giorni. Quindi dovrebbero tornare il 1 marzo.
Mi sono dimenticata di dire una cosa. Oltre alla sensazione di aghetti all'ovaia sx sento come tirare ai lati della pancia e sento gli aghetti (ma sporadicamente anche nel seno) e qualche giorno dopo l'ovulazione ho avuto 3 episodi di nausea abbastanza forti (ma senza dare di stomaco) solo suggestione?
...Ma secondo voi quando sarebbe opportuno rifare il test? Ho avuto il ciclo il 1 febbraio.. Abbiamo avuto rapporti il 14-16-17 febbraio. Ho un ciclo di circa 29 giorni. Quindi dovrebbero tornare il 1 marzo.
Mi sono dimenticata di dire una cosa. Oltre alla sensazione di aghetti all'ovaia sx sento come tirare ai lati della pancia e sento gli aghetti (ma sporadicamente anche nel seno) e qualche giorno dopo l'ovulazione ho avuto 3 episodi di nausea abbastanza forti (ma senza dare di stomaco) solo suggestione?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

potrebbero esserlo... prova il primo marzo il test: il mio il giorno in cui mi sarebbero dovute tornare sembrava negativo, xché l'ovulazione c'era stata in ritardo (ho scoperto adesso...) ed ero cinque giorni indietro!
quindi... se vuoi essere sicura e saperlo subito, fatti un prelievo del sangue! altrimenti, abbi pazienza (ma ti capisco, è difficile!!!!)
quindi... se vuoi essere sicura e saperlo subito, fatti un prelievo del sangue! altrimenti, abbi pazienza (ma ti capisco, è difficile!!!!)
♥G♥ 28/08/08
- scintills
- New~GolGirl®

quindi per il prossimo test aspetto....argghhh....e invece le beta? potrei farle prima vero? Cavolo che ansia... 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

scintills io non ho ancora avuto nausee da 20 giorni che so di essere incinta...tu che 6 ancora nei tempi giusti credi veramente che le nausee siano dovute ad una presunta gravidanza ?!?
in te io il test lo rifarei, dopo almeno 5 giorni di RITARDO !

in te io il test lo rifarei, dopo almeno 5 giorni di RITARDO !
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sì, quelle dovrebbero già vedersi... dalle mie parti costa una ventina di euro, quindi alla fine conviene rispetto a buttare uno stick dietro l'altro (come ho fatto io!!!!!
) 
♥G♥ 28/08/08
- scintills
- New~GolGirl®

No ma infatti non so se sia solo suggestione o cosa..Nella mia prima gravidanza zero sintomi...solo 1 settimana dopo di avere scoperto di essere incinta i capezzoli erano diventati insopportabiemnte dolorosi..intoccabili direi...e fitte forti alle ovaie...ma non so..dicono che ogni gravidanza è a se...quindi nn so..La cosa strana è che io non ho mai dolori da Rosse e neanche durante il ciclo sento qualkosa...quindi questi aghetti mi ricordano solo il periodo quando ero incinta...quindi nn so...staremo a vedere..e speriamo fortemente

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

tienici info !! 
- scintills
- New~GolGirl®

ok....appena so qualkosa...vi aggiorno.grazie di tutto e baci!! speriamo che sarà la notizia che spero! kiss kiss

- ci610
- Silver~GolGirl®

aspettiamo aggiornamenti 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010