Il sorriso che mi ha regalato nel momento in cui mi ha vista mi ha ricompensata di tutto il tempo passato senza di lei...non l'avevo mai vista così emozionata...mi guardava, sorrideva, poi si voltava verso i miei genitori, poi mi riguardava con un'intensità incredibile...che tenerezza....e appena l'ho presa in braccio mi ha abbracciata fortissimo, appoggiando la testa sul mio petto, che è il suo modo per dire "tanto bene"...stavo per sciogliermi!!!
Mentre era via ha imparato a "telefonarmi"....prende il telefonino, o qualunque cosa gli assomigli, lo porta all'orecchio e dice "maaa, mammaaa!"....e adesso fa "ohi ohi" anche senza che glie lo chiediamo, ogni volta che fa un pasticcio o le cade qualcosa...e a volte si tira pure i capelli per la disperazione! :ahah
Per il resto è abastanza silenziosa, anche se si fa capire benissimo, molto prudente e voracemente famelica!
SARA per caso hai una cugina a Cuneo? ho visto le tue foto e assomigli tantissimo a una mia amica!!! che bello Vittorio...chissà com'era deluso quando ha camminato e voi nn ve ne siete neanche accorti!!!
ALETTA buona vacanza!!! godetevela e cerca di dimenticare a casa il telefono di tuo marito!! à propos...gli dai un bacione da parte mia?
....PENNY....allora ci vediamo a Genova???
Della mia amica nn so ancora niente....probabilmente nn sono ancora arrivati gli esiti degli esami....spero tanto che sia così, altrimenti questo silenzio sarebbe troppo preoccupante. Ma ha promesso che mi farà sapere, nn voglio stressarla!!
baci a tutte, oggi qui fa caldissmo, sembra primavera!








