Ciao ragazze
ho avuto una ISG due giorni fa, l'esame di per se' e' stato semplice e veloce senza dolore, anche se avevo una paura folle.
In ogni caso, sto notando delle leggere (gocce) perdite di liquido che non riesco a controllare. Non e' muco cervicale (ho ovulato ieri....) e non mi sembra neppure pipi (a meno che non sia diventata incontinente nelle ultime 36 ore), ma sta di fatto che qualcosa scende.
L'unica cosa potrebbe essere e' il liquido che mi hanno inniettato che continua ancora ad uscire, ma e' normale che ce ne sia ancora dopo 2 giorni?
Il dottore che mi ha fatto l'esame si era raccomandato di controllare nei giorni successivi che non ci fossero dolori, febbre o perdite.
Bene io non ho dolori o perdite, ma qualche perdita c'e'....
Che dite, e' normale? Dopo quanti giorni dovrei iniziare ad allarmarmi se le prdite continuassero??
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdite post ISG
- Manu.75
- Original~GolGirl®

perdite post ISG
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Re: perdite post ISG
Io ho avuto delle perdite di sangue che sono durate 2/3 giorni, ma poca cosa. Qualche dolorino da ciclo per le ore successive ma nient'altro. Ma le tu perdite sono chiare?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Anche io ho avuto perdite di sangue nei due giorni successivi
e dolori tipo mestruo
e dolori tipo mestruo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Grazie per le vs risposte.
Le mie sono perdite sono assolutamente liquide tipo acqua/pipi (no sangue, sono assolutamente trasparenti e non filose), ma non le so controllare...
. Anche se si tratta di poche gocce, sono abbastanza per bagnare gli slip.
Oggi mi sembra siano diminuite un po'.... secondo voi e' possibile che la vescica sia stata un po' solleccitata e mi abbia dato questo piccolo effetto??
In ogni caso domani devo fare un'ecografia pelvica... vediamo cosa viene fuori.
Vi tengo info e.... grazie!
Le mie sono perdite sono assolutamente liquide tipo acqua/pipi (no sangue, sono assolutamente trasparenti e non filose), ma non le so controllare...
Oggi mi sembra siano diminuite un po'.... secondo voi e' possibile che la vescica sia stata un po' solleccitata e mi abbia dato questo piccolo effetto??
In ogni caso domani devo fare un'ecografia pelvica... vediamo cosa viene fuori.
Vi tengo info e.... grazie!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Praslin
- Expert~GolGirl®

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MANU io ho avuto qualche perditina dopo l'ISG...
macchioline rosse e poi acquetta...tutto normale.
Domani dall'eco vedrai se hai ovulato.
Tranquilla. Vai avanti come un treno!
macchioline rosse e poi acquetta...tutto normale.
Domani dall'eco vedrai se hai ovulato.
Tranquilla. Vai avanti come un treno!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- elevia
- Expert~GolGirl®

Anch'io perditine marroni nei due giorni successivi e poi ancora al terzo giorno (probabile ovulazione) il muco era striato giallo scuro anzichè essere trasparente. 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- topina72
- Bronze~GolGirl®

io ho avuto perdite di sangue per un paio di giorni successivi all isg in ospedale mi dissero che poteva capitare .. quindi non penso ci sia qualcosa di cui preoccuparsi nel tuo caso 
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.