GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da giorgy » 23 feb 2008, 13:47

ciao tesore eccomi qui.
un salutino veloce.
oggi abbiamo la festa di compleanno di mia nipote e io non ne ho per niente voglia. anceh perchè so già che gloria sarà nervosa perchè è alle 16 (orario in cui dorme di solito) che mia nipote non guarderà gloria nemmeno un secondo e gloria ci resterà male, in + non è molto socievole quindi la confusione la innervosirà
oltre a questo la festa è al mac donald's in un paese a + di mezz'ora da qui... e io ho un bel mal di pancia e l'idea di mettermi in macchina...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 feb 2008, 13:49

PUCCIOLA che bello il compleanno del piccolo gabriele. manca poco. io la festa di compleanno anche se nn stavo bene gliel'ho fatta, ma poi mi son rifiutata di farle quella di carnevale..
in effetti è dura organizzare feste in questo periodo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 23 feb 2008, 14:53

ciao pucciola! tanti auguri a gabriele! vedrai che le coccole in famiglia lasceranno comunque un ottimo ricordo in lui!
eli e albe: come ti capisco! anche noi abbiamo preso casa ma siamo in alto mare con la ristrutturazione e non sappiamo se riusciremo a trasferirci per luglio...ho paura che mi toccherà la caldazza torinese ancora per un pò! qua è tutto un preventivo.....pensavo di fare gli scatoloni con la roba che usiamo meno, (roba invernale, libri ecc...) in questi due mesi prima che la pancia mi blocchi la visuale....tu che dici? come ti organizzerai?
ciao giorgy...come va il male al pancino?

stamattina abbiamo fatto la visita: tutto bene! il cucciolo è cresciuto tantissimo, si vedeva la colonna vertebrale, le manine, non sta fermo un attimo! e io ho preso finalmente 2 kg, così sono un pò meno preoccupata che non cresca! :cuore :emozionee

anche io sono un pò stressata: non ho ancora figli ma ho organizzato per stasera una festa per il mio compagno che fa 30 anni.....meno male mi hanno aiutata le amiche....! :festa
appena riesco aggiorno le foto con panza, casa e...boh?
buon week end! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 24 feb 2008, 6:00

BUONGIORNO!!!!! :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 24 feb 2008, 6:01

Eli e Albe ha scritto:
pucciola ha scritto:Siiii... martedì il mio amore compie 3 anni!!!!!
Grazie a tutte quelle che mi hanno chiesto come festeggeremo!! :cuore
Quest'anno però niente festa... abbiamo preferito andare il week-end scorso allo zoo di Zurigo...
Quest'anno non sono abbastanza in forma per organizzare una festona come quella dell'anno scorso... sarà per l'anno prossimo!!
Quindi torta in famiglia e tante tante coccole... :cuore :cuore

Oh oh... si è già svegliato... scappo... a dopo!! :bacio
pucciola già ti faccio gli auguri per il piccolo Gabriele!!! (vista la mia assidua partecipazione...) :yeee :yeee :yeee
Grazie cara!!!! :cuore :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 24 feb 2008, 6:11

giorgy ha scritto:PUCCIOLA che bello il compleanno del piccolo gabriele. manca poco. io la festa di compleanno anche se nn stavo bene gliel'ho fatta, ma poi mi son rifiutata di farle quella di carnevale..
in effetti è dura organizzare feste in questo periodo
Davvero... anche a me dispiace tanto... ma dappertutto non si può arrivare... Abbiamo fatto (ormai lo sapete :-D ) tantissime uscite a carnevale e siamo andati via il week-end scorso...
... ma io quest'anno purtroppo non me la sentivo proprio di organizzare qualcosa come l'anno scorso... tantissimi bambini, il doppio dei genitori... riservare il posto, la torta e tutto il resto... senza contare lo "stress" di intrattenere i bimbi senza dimenticare i genitori... e con un occhio di riguardo per il festeggiato... gulp...

Fatica a parte... temo sia anche perchè sono un po' in crisi... purtroppo dal Battesimo di Gabriele i nostri genitori non si parlano più... io ho perdonato la mamma di mio marito perchè è, appunto, sua mamma... ma non parlo più con sua sorella.
Insomma... una situazione di m...rda che mi pesa sempre più... specie pensando all'arrivo di questo secondo bimbo.
Parlando di suocere (e lasciando perdere il Battesimo)... sapete che quando è nato Gabriele mia suocera in ospedale si è fermata 5 minuti e non mi ha nemmeno salutata? Vi rendete conto di che personcina si tratta? :urka

.......... mi sa che mi sono svegliata con un umore ancora più a terra di ieri..... :buuu

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 24 feb 2008, 6:20

margherita1 ha scritto:ciao pucciola! tanti auguri a gabriele! vedrai che le coccole in famiglia lasceranno comunque un ottimo ricordo in lui!

stamattina abbiamo fatto la visita: tutto bene! il cucciolo è cresciuto tantissimo, si vedeva la colonna vertebrale, le manine, non sta fermo un attimo! e io ho preso finalmente 2 kg, così sono un pò meno preoccupata che non cresca! :cuore :emozionee

anche io sono un pò stressata: non ho ancora figli ma ho organizzato per stasera una festa per il mio compagno che fa 30 anni.....meno male mi hanno aiutata le amiche....! :festa
Grazie!! :bacio

:yeee :yeee per la visita!!!!!!! E per i 2 kg!!! Un po' di solidarietà con me che ne ho presi 5, dai!!!! :ahaha

Com'è andata la festa???? :festa

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 feb 2008, 10:42

ciao tesore, rieccomi a scrivervi.
la festa di ieri alla fine è andata benone..
in quel mac donald's c'erano due aree gioco.. una con uno scivolo e dei giochini per i bimbi piccoli e un'area grande con tappeti, reti per arrampicarsi, tubi dentro i quali passare, scivoli..
Appena arrivata gloria è andata con la sua cuginetta prima nell'area piccoli, poi in quella grande. è stato impressionante vedere quanto si è divertita, nonostante i giochi fossero pieni di bambini!!!!!!
soprattutto nell'area grandi potete immaginare.. c'erano bimbi grandi che scavalcavano gloria e facevano i pazzi.. ma lei era impassibile e pensava solo a divertirsi.
alessia, mia nipote, è stata tutto il tempo con gloria... trascurava i suoi amici per stare con gloria!!!! incredibile!
poi alla fine verso le 19.30 mia cognata è andata via e la festa era finita ma noi ci siamo fermati ancora e gloria ha continuato a giocare e per portarla via.. quanti pianti!!!
poi in macchina si è degnata di mangiare il suo happy meal!
ero felicissima di vedere gloria così felice e così socievole con i bimbi Buona domenica a tutte! :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 feb 2008, 10:44

PUCCIOLA mi spiace per i rapporti con i tuoi suoceri!! e mi raccomando stai su, eh??

vado che gloria mi reclama!

baci

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 feb 2008, 10:57

Passavo solo per augurare a tutte una buona domenica :bacio

Oggi qui c'è un nebbione peggiore di quello dei giorni scorsi, e così ho detto alla mia mamma di non passare a prendermi, visto che dovrebbe fare 25 km. Così sono a casa sola soletta, i bimbi sono partiti con il papà per la gara di volteggio a Mantova alle 6.30, e torneranno alle 18, più o meno.
Mi sa che ci sentiamo domani, ne approfitto per pisolare sul divano :hi hi hi hi

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 24 feb 2008, 11:33

buon pisolo pattiz!
pucciola altrochè solidarietà! la mia è invidia, anche se nessuno ci crede....o forse ignoranza, mi aspettavo di mettere su un kilo e qualcosa al mese.....! oppure ancora è che devo ricordarmi più spesso di leggere meno e di osservarmi di più, ognuno è fatto a modo suo e va bene così!
anche la nostra festa è andata bene, eravamo una 20ina di persone, ho fatto una torta spettacolare, con un modellino di batteria in pasta di mandorle (Mattia è un musicista), dentro c'era il gelato e sopra oltre al modellino l'ho decorata con ciuffetti di panna azzurra e bianca e i disegini delle note con la panna blu! è venuta benissimo, se riesco metto una foto! ma mi sono stancata tanto......oggi anche io mi divanizzo! buon week end a tutte, anche a te, giorgy! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 feb 2008, 15:08

ciao care, rieccomi. ho appena pulito i pavimenti di casa e sono ko!
sono stanchissima. oggi è una giornata di pulizie, d'altronde giovedì non è venuta la collaboratrice domestica e quindi c'erano un pò di cose da fare
quando gloria si addormenterà dovrò anche stirare un pò per mia suocera, stendere e fare bucati.. insomma non si finisce mai!

PATTYZ che meraviglia la giornata di riposo senza figli! :yeee ogni tanto ci vuole, eh??

MARGHERITA ma davvero vorresti ingrassare??? io ho messo su due kg scarsi e mi sento già in colpa.. ho paura di ingrassare troppo! ma tu dici così perchè sei magrissima e quindi ti auguri di mettere su qualche kiletto??

baci a tutte

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 feb 2008, 16:04

buongiorno!

passo x un saluto veloce veloce..stiamo andando a vedere una mostra di animali con Matilde.

Giorgy sono contenta che sia andata bene ieri la festa i compleanno! :ok

Pucciola.. :coccola per suocera & co...x Gabriele..ho tempo domani! :sorrisoo

la nostra cena è andata bene..salvo un doloretto in basso a destra che mi ha tormentato a fine giornata (troppo fatica durante il giorno :domanda )...e quindi non sono stata una perfetta padrona di casa...praticamente mi sono fatta servire... :prrrr

:prrrr terry novità??? :domanda

ciao patty..e margherita..non ho letto altre pagine al di fuori di questa..quindi scusate se trascuro qualcuna di voi.. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 24 feb 2008, 16:16

ciao care!!
non mi parlate di stanchezza in questo periodo e della poca voglia di fare le cose... io mi sento proprio "esplosa"... mi è già venuto il mal di schiena tanto temuto, quindi venerdi sono corsa ad iscrivermi ad un corso di "ginnastica per la gravidanza", tenuto da un fisioterapista, speriamo in bene che mi serva a qualcosa..
ci credete che una volta quando ero incinta di Fabio, durante una lezione pre-parto non sono riuscita più a tirarmi su da un materassino dove stavamo facendo esercizi di rilassamento? sono dovuti intervenire in tre per farmi rialzare(tipo sacco di patate :x: ), appena cercavo di muovermi avevo dei dolori lancinanti... però ero già al 7/8 mese :urka :urka
la vedo brutta...
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 24 feb 2008, 16:21

margherita1 ha scritto:ciao pucciola! tanti auguri a gabriele! vedrai che le coccole in famiglia lasceranno comunque un ottimo ricordo in lui!
eli e albe: come ti capisco! anche noi abbiamo preso casa ma siamo in alto mare con la ristrutturazione e non sappiamo se riusciremo a trasferirci per luglio...ho paura che mi toccherà la caldazza torinese ancora per un pò! qua è tutto un preventivo.....pensavo di fare gli scatoloni con la roba che usiamo meno, (roba invernale, libri ecc...) in questi due mesi prima che la pancia mi blocchi la visuale....tu che dici? come ti organizzerai?
ciao giorgy...come va il male al pancino?

se hai posto dove mettere le scatole direi che fai benissimo a iniziare adesso a mettere via le cose che sicuramente non userai più fino al prox inverno! ricordati di scrivere fuori cosa c'è dentro altrimenti ti dimentichi di sicuro!!
anche io pensavo di iniziare molto prima, anche se non so dove troverò il tempo con un bimbo che reclama sempre la mia attenzione :buuu
mi stanno venendo i sudori freddi al pensiero :x:

mi fa piacere sentire che va tutto bene per tutte voi, compagne di panza!!
io martedi vado a ritirare i risultati dell'amnio :incrocini
pensate se si scopre che è maschio... :fischia

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 24 feb 2008, 16:23

:bacio vado a rimirarmi casa nuova e ci porto pure Fabio (danni non ne può fare, visto che è vuota.. :sorrisoo )

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 feb 2008, 17:27

io martedi vado a ritirare i risultati dell'amnio
pensate se si scopre che è maschio...
ELI :ahah :ahah :ahah

Sono ritornata perchè mi hanno comunicato che prima delle 19 non arrivano...
La giornata di pace è quasi terminata, ho fatto anche il riposino a nanna :prrrr , e appena adesso ho fatto merendina con una banana.

DIEGO E FABIO sono arrivati SECONDI !!!!!!
:yeee :yeee
:sisisi: :sisisi: :yeee :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 feb 2008, 17:32

TERRY com'è andata stamattina?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 feb 2008, 20:19

Eli e Albe ha scritto:ciao care!!
non mi parlate di stanchezza in questo periodo e della poca voglia di fare le cose... io mi sento proprio "esplosa"... mi è già venuto il mal di schiena tanto temuto, quindi venerdi sono corsa ad iscrivermi ad un corso di "ginnastica per la gravidanza", tenuto da un fisioterapista, speriamo in bene che mi serva a qualcosa..
ci credete che una volta quando ero incinta di Fabio, durante una lezione pre-parto non sono riuscita più a tirarmi su da un materassino dove stavamo facendo esercizi di rilassamento? sono dovuti intervenire in tre per farmi rialzare(tipo sacco di patate :x: ), appena cercavo di muovermi avevo dei dolori lancinanti... però ero già al 7/8 mese :urka :urka
la vedo brutta...
povera cara, dev'essere brutto il mal di schiena. poi con un figlio... è + dura. io ho sofferto di mal di schiena ma mi è passato subito, appena ho comprato la pancera. infatti questa volta come ho cominciato a sentire fastidio, l'ho comprata.. e per ora niente male.
comunque ho un altro problema, di notte mi fanno malissimo le gambe. non sono crampi, son proprio dolori!!!!!!!!!!!!!
e a volte anche il mal di schiena di notte.
secondo me mi metto in posizioni troppo assurde per proteggere la pancia!
devo ricordarmi di provare a dormire con un cuscino in mezzo alle gambe!
tanti :incrocini :incrocini per l'amnio!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 feb 2008, 20:20

pattyz ha scritto:

DIEGO E FABIO sono arrivati SECONDI !!!!!!
:yeee :yeee
:sisisi: :sisisi: :yeee :yeee
evviva che bella soddisfazione!!!!!!!!!!!!! che braviiiiiiiiiiiiiiii :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”