GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CADUTA E SANGUE DALLA NARICE

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

CADUTA E SANGUE DALLA NARICE

Messaggio da giulia35 » 23 feb 2008, 7:42

..non me n posso fare mancare una........alle cinque dopo una notte piena di risvegli mi sono stesa sul divano abbracciando daniele proprio oggi 5 mesi :cuore , ( come una sc**a lui dalla parte libera) all'improvviso sento un tonfo e un pianto di dolore e lo vedo a faccia in giu' sul pavimento!!!.....urla disperate le mie.......intanto il labbro ha cominciato a gonfiarsi ..e da una narice è uscito poso sangue. Lo abbiamo portato al ps per precauzione...li' tutto ok ma il tizio dormiva e io non gli ho detto del sangue ....ha detto la solita frase di cisrcostanza.....lo volete ricoverare e tenrlo 24 ore sotto controllo o lo fate a casa????....lo facciamo a casa....conosciamo bene la neurologia di quel reparto...... :urka :urka :urka :urka

ora sono qua rintontita inc*****a con me stessa e tanto triste e preoccupata...... due sabati fa il collasso di mio marito, sabato scorso il laringospasmo di mattia oggi questo.......i sabato non è per me......

a qualcuna è successo di notare un po' di sangua dal naso? ...a me ha proprio battuto la faccia.....poi il mio è cicciotto assai per lasua eta? 9 k...quindi penso si faccia piu' mala cadendo o sbaglio?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CADUTA E SANGUR DALL NARICE

Messaggio da scarlet » 23 feb 2008, 10:40

o mamma... :urka cmq sono forti e il punto più delicato sono nuca e tempie quindi starei tranquilla..

un abbraccio per lo spavento e tanti auguri per i 5 mesi e per la tua famiglia... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 feb 2008, 10:44

alessandra sono preoccupata per quelle gocce di sangue che ho dimenticato di riferire a quel medico che alle 7 dormiva ( che roba)....potrebbero essere un capillare.....mi ricordo che è successo anche con Mattia ma era piu' grandicello...

povero daniele ' di suo sembra una trombetta per questi muchi ...anche la caduta ..ora dorme con il labbrotto superiore gonfio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 feb 2008, 10:55

dai giulia, vedrai che non e' niente. si fosse fatto male starebbe ancora urlando, tranquilla. poi se ti senti meglio tu, chiama il ps e diglielo cosi' ti tranquillizzi.

tanti baci
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 23 feb 2008, 12:16

mannaggia Giulia chissà lo spavento! proprio ieri stavo per addormentarmi sul divano con la piccola in braccio e mentre mi si chiudevano gli occhi pensavo ma se mi cede il braccio mentre dormo???? :domanda ho spalancato gli occhi all'improvviso! :urka e adesso leggo di te ...non sentirti in colpa son cose che possono succedere! la stanchezza fa proprio brutti scherzi!

io però per sicurezza chiamerei il ps dove sei stata e gli comunicherei del sangue al max sono loro che ti diranno di non preoccuparti e così ti tranquillizzi!

vedrai che comunque non è successo niente! :ok
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 23 feb 2008, 13:38

dai giulia, non ti preoccupare...
se ti rimane il pensiero telefona al ps e spiega che prima nell'agitazione ti sei dimenticata di dire del sangue dal naso, così ti tranquillizzi. tieni d'occhio il tuo piccolo 24 ore e cerca di rilassarti. :sorrisoo

per i giorni no, io nell'ultimo mese sono stata a casa dal lavoro solo 2 giorni (ho lavorato anche tutte le domeniche) ed erano 2 mercoledì. il primo ho portato il sebi al ps per febbre alta alta venuta da niente, il secondo l'ho portato al ps perchè è caduto dal fasciatoio.....
il mercoledì non è per me.....
:bacio
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 feb 2008, 14:56

ciao flavia grazie e baci a sebastiano

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 24 feb 2008, 8:32

ciao Giulia,

credo che tu non ti debba preoccupare per il sague...senz'altro è uscito dalla parte sulla quale lui è atterrato...e poi il divano non è tanto alto..........sai che a me Saverio cadde dal fasciatoio quando aveva 7 mesi circa?? Non ti dico lo spavento.......pianse subito e non ebbe nè vomito nè altro ma stammo una giornata sotto osservazione all'ospedale ma il bimbo stava benissimo!! inoktre io l'avevo visto cadere e per fortuna era "atterrato" su di una spallina e non con la testa....ma che sensi di colpa i giorni dopo...e pensa che non l'ho detto a tutti, ma solo a coloro i quali credevo che non mi potessero giudicare una mamma sciagurata.......

baci e fatti forza, sono cose che capitano a tutti. :cuore
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 24 feb 2008, 9:32

grazie ....sembra tutto ok...buona domenicaa tutte

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 feb 2008, 10:35

:incrocini :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 24 feb 2008, 14:35

Giulia non ti preoccupare....
meglio se sanguina un pochino dal naso....e che abbia pianto .....
stai tranquilla.
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 24 feb 2008, 14:51

Giulia anche Ginevra è caduta proprio ieri sbattendo il naso ed è uscito un po' di sangue. Volevo mettergli un qualcosa di fresco ma poi non ho fatto nemmeno quello perché ha pianto pochissimo. Ne ho dedotto quindi che la botta non fosse stata poi così forte.
Se posso permettermi di consigliarti una cosa cmq... quando un bimbo cade bisognerebbe mantenersi molto calmi e tranquilli e non precipitarsi su di lui urlando perché in quel modo finisci per spaventarlo inutilmente.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CADUTA E SANGUE DALLA NARICE

Messaggio da giulia35 » 24 feb 2008, 19:56

si kik hai ragione...è che sono cinque mesi che me ne succedono di tutti i colori e sono davvero provata e stanca ..sopratutto non dormo mai e questo incide sul mio stato d'animo...poi il wek end scorso con il laringospasmo di mattia.....

grazie...una carezza a ginevra

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”