GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: IL LIBRO E' IN VIAGGIO! BIBLIOBOOMERANG,LASCIA UN MESSAGGIO!
Si era detto Portovenere a Primavera!?!? 
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Regi
- Master~GolGirl®

Veramente ? me lo sono persaMaris ha scritto:Si era detto Portovenere a Primavera!?!?
Bello portovenere io ci sto
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Gattoromeo è di quelle zone e l'ha proposto lei insieme a Kika che se non sbaglio l'adora. Anche a me piace tantissimo! 
A. '06
- VY
- Master~GolGirl®

SERA!
Ho iniziato Malena, una 50ina di pagine...questo commento e' per tutte, non e' niente che riguardi la storia ma la scrittura...ora: sono io che faccio fatica o questa scrittrice usa periodi troppo lunghi???
in una pagina ho contato ben 35 righe senza un punto, un'interiezione
Ho fatto fatica a tenere il filo del discorso! e' capitato anche a voi?
Ora, sara' che arrivo da un libro che mi ha rubato il cuore ma questo per ora
proprio non parte
spero migliori
MARIS, per il tuo commento su HV:
................
..............................
sai che quella del "metro di distanza" mi e' scappata?
sara' che mi prendeva troppo e non ci ho dato peso! Ian a me piace davvero tanto
forse si, un po' troppo nobile come cavaliere pero'.......oddiooooo!perche' e' solo una storia inventata???
In effetti tutto quel tempo senza cercare informazioni su lei..bah..sara'..ma davvero posso perdonare qualsiasi cosa!e' un capolavoro! addirittura mi sono messa a commentarlo col libraio! anche lui sta leggendo il secondo e gli e' piacuto molto il primo! visto che ci vorranno 5 gg per avere il libro gli ho detto "allora capira' il mio stato d'animo senza leggere il secondo..faccia qualcosa per averlo presto!!"
E' uno dei pochi libri che ho letto in cui non riesco a trovare nulla di negativo
e uno di quelli che dopo, qualsiasi cosa tu legga, non sara' MAI bello!
Ho iniziato Malena, una 50ina di pagine...questo commento e' per tutte, non e' niente che riguardi la storia ma la scrittura...ora: sono io che faccio fatica o questa scrittrice usa periodi troppo lunghi???
Ora, sara' che arrivo da un libro che mi ha rubato il cuore ma questo per ora
proprio non parte
MARIS, per il tuo commento su HV:
................
..............................
sai che quella del "metro di distanza" mi e' scappata?
In effetti tutto quel tempo senza cercare informazioni su lei..bah..sara'..ma davvero posso perdonare qualsiasi cosa!e' un capolavoro! addirittura mi sono messa a commentarlo col libraio! anche lui sta leggendo il secondo e gli e' piacuto molto il primo! visto che ci vorranno 5 gg per avere il libro gli ho detto "allora capira' il mio stato d'animo senza leggere il secondo..faccia qualcosa per averlo presto!!"
E' uno dei pochi libri che ho letto in cui non riesco a trovare nulla di negativo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

CRISS i miei voti in mp ti sono arrivati? erano 8 per mondo senza fine e 7 per L'eleganza del riccio 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Maris
- Master~GolGirl®

Vy, ti stra
su tutto, a parte un punto: se non hai ancora letto "La straniera", quello potrebbe batterlo!!! 
Nella mia libreria c'è un cartello con su scritto "Puoi dire che un libro ti è veramente piaciuto, quando vorresti che l'autore fosse un tuo caro amico per poterlo chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte per commentare il libro con lui"
(Non sono le parole esatte, ma il succo è questo)
Buonanotte a tutte!
Vy, sogni medievali!
Nella mia libreria c'è un cartello con su scritto "Puoi dire che un libro ti è veramente piaciuto, quando vorresti che l'autore fosse un tuo caro amico per poterlo chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte per commentare il libro con lui"
(Non sono le parole esatte, ma il succo è questo)
Buonanotte a tutte!
Vy, sogni medievali!
A. '06
- VY
- Master~GolGirl®

MARIS ormai sei diventata il mio punto di riferimento sui libri!
vedo che abbiamo gusti molto simili, quindi mi fido ciecamente
ora, dopo Malena, Twilight e ovviamente HV2 vedro' di recuperare anche quello! grazie!
vedo che abbiamo gusti molto simili, quindi mi fido ciecamente
ora, dopo Malena, Twilight e ovviamente HV2 vedro' di recuperare anche quello! grazie!
- Maris
- Master~GolGirl®

Prego, leggi sopra! 
E' vero, abbiamo gusti molto simili... Tu cosa mi consigli?!?
E' vero, abbiamo gusti molto simili... Tu cosa mi consigli?!?
A. '06
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ho finito Cleopatra!!! Strepitoso!!!
E ieri sera ho iniziato il riccio. Ne ho già lette 50 pagine e più e per ora mi piace!
Spero di riuscirmi a mettere in pari!
E ieri sera ho iniziato il riccio. Ne ho già lette 50 pagine e più e per ora mi piace!
Spero di riuscirmi a mettere in pari!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Maris
- Master~GolGirl®

Gattoromeo, hai letto sopra? Stiamo parlando di un biblioraduno a Porto Venere!!! 
Se si fa nelle tue terre devi essere tu l'organizzatrice!!!
Buona giornata e buona Domenica a tutte!
Oggi zoo!
Se si fa nelle tue terre devi essere tu l'organizzatrice!!!
Buona giornata e buona Domenica a tutte!
Oggi zoo!
A. '06
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ho letto ho letto!
Cominciamo col decidere una data!
Io propongo una data di aprile o maggio quando ancora non c'è troppissima gente ma le giornate sono belle e più lunghe. Io non posso il 26 aprile che ho un matrimonio, per il resto non mi pare di avere altri impegni...
Cominciamo col decidere una data!
Io propongo una data di aprile o maggio quando ancora non c'è troppissima gente ma le giornate sono belle e più lunghe. Io non posso il 26 aprile che ho un matrimonio, per il resto non mi pare di avere altri impegni...

- kika974
- Master~GolGirl®

BIBLIORADUNO???
Portovenere???
Ovviamente io ci sto!!!
Solo una cosa: dal 21 aprile al primo maggio noi siamo a NY (e mi sa che Mimì sarà a Boston)
Sparo una proposta: e se facessimo a Pasqua??? o è troppo vicina?
Portovenere???
Ovviamente io ci sto!!!
Solo una cosa: dal 21 aprile al primo maggio noi siamo a NY (e mi sa che Mimì sarà a Boston)
Sparo una proposta: e se facessimo a Pasqua??? o è troppo vicina?
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Ieri anche noi siamo stati ad un microraduno da una gollina abruzzese
Microraduno cotto e mangiato: ieri mattina abbiamo avvisato che nel pomeriggio ci saremmo trovati dalle loro parti e alle 17 ci siamo incontrati!
Microraduno cotto e mangiato: ieri mattina abbiamo avvisato che nel pomeriggio ci saremmo trovati dalle loro parti e alle 17 ci siamo incontrati!
- kika974
- Master~GolGirl®

O Mimì parte per Parigikika974 ha scritto: Sparo una proposta: e se facessimo a Pasqua??? o è troppo vicina?
- Regi
- Master~GolGirl®

Buona domenica BIBLIO
Pasqua no dai mia suocera deve prenotare il ristorante entro questa settimana e noi abbiamo già dato l'ok già ho bidonato l'anno scorso per febbre della pargola
Aprile vi dico già che noi non possiamo il 13 e il 27 per comunioni varie e maggio sicuramente il we del 18 devo lavorare.
Facciamo a marzo?
Pasqua no dai mia suocera deve prenotare il ristorante entro questa settimana e noi abbiamo già dato l'ok già ho bidonato l'anno scorso per febbre della pargola
Aprile vi dico già che noi non possiamo il 13 e il 27 per comunioni varie e maggio sicuramente il we del 18 devo lavorare.
Facciamo a marzo?
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Dopo che ho scritto di Pasqua mi è venuto in mente che forse Ale a Pasqua quest'anno starà con il papà
Sto proprio rinco 
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

...ho capito... maggio o giugno!
Meglio?
Meglio?

- Maris
- Master~GolGirl®

Io direi di evitare i ponti, perché per le strade c'è il mondo...
A Pasqua stiamo in famiglia, per il resto a noi va bene sempre, tranne l'ultima di Maggio e la prima settimana di Giugno, perché adiamo in vacanza all'Elba
Gattoromeo, c'è qualche posto carino all'aperto dove poter stare tutte insieme con i bambini, come ad es. dei grandi giardini, un parco giochi, uno zoo ecc... ?
Si farebbe di Domenica mattina/primo pomeriggio, magari con pranzo tutte insieme, vero?
Noi partiremmo il sabato e verremmo via la domenica nel tardo pomeriggio, perché è distante 3-4 ore e non si può fare andata ritorno in un giorno solo, quindi Gattoromeo ci dovrai consigliare anche un posto dove dormire!
Proviamo a mettere i nomi accanto alle domeniche e vediamo quale riscuote più successo:
23 Marzo (Pasqua) -------------- Gattoromeo
30 Marzo ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
6 Aprile ------------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
13 Aprile ------------------------ Gattoromeo Kika Maris
20 Aprile ------------------------ Gattoromeo Regi Maris
27 Aprile (ponte) ----------------
4 Maggio (fine ponte) ------------ Gattoromeo Kika Regi
11 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
18 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Maris
25 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi
1 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi
8 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi
15 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
22 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
29 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
A Pasqua stiamo in famiglia, per il resto a noi va bene sempre, tranne l'ultima di Maggio e la prima settimana di Giugno, perché adiamo in vacanza all'Elba
Gattoromeo, c'è qualche posto carino all'aperto dove poter stare tutte insieme con i bambini, come ad es. dei grandi giardini, un parco giochi, uno zoo ecc... ?
Si farebbe di Domenica mattina/primo pomeriggio, magari con pranzo tutte insieme, vero?
Noi partiremmo il sabato e verremmo via la domenica nel tardo pomeriggio, perché è distante 3-4 ore e non si può fare andata ritorno in un giorno solo, quindi Gattoromeo ci dovrai consigliare anche un posto dove dormire!
Proviamo a mettere i nomi accanto alle domeniche e vediamo quale riscuote più successo:
23 Marzo (Pasqua) -------------- Gattoromeo
30 Marzo ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
6 Aprile ------------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
13 Aprile ------------------------ Gattoromeo Kika Maris
20 Aprile ------------------------ Gattoromeo Regi Maris
27 Aprile (ponte) ----------------
4 Maggio (fine ponte) ------------ Gattoromeo Kika Regi
11 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
18 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Maris
25 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi
1 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi
8 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi
15 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
22 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
29 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris
A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ma non ho capito, il luogo è sicuro la liguria???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Maris
- Master~GolGirl®

Tempo fa ci venne voglia di mare e di sole e nominammo Porto Venere, gioiellino che piace a molte di noi!
Si può fare anche altrove, basta sia un bel posto di mare!
Si può fare anche altrove, basta sia un bel posto di mare!
A. '06