GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Messaggio da criker » 23 feb 2008, 13:06

:urka1
:cazzarola:
:affamatissimo:
:044-Astuta:
:nonono:

:temeno:

Io intanto :bere:
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 23 feb 2008, 15:37

:autopunizione: :boccacce: :caldo:
Tra poco :cane_guinzagli:
A + tardi!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 23 feb 2008, 19:10

criker ha scritto:intanto come sempre sola soletta il sabato, mi sbavacchio una cresciona alle cipolle che trasuda olio da ogni dove!! poi mi sa che mi bevo anche una birra!!! :prosciutto: :mangia_mai: :koanicincin
Se stavo li brindavamop insieme......che brave avvinazzate che siamo :ahah :ahah :ahah :ahah
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 23 feb 2008, 20:32

Grazie... Simo e Cri per avermi detto quanti giorni siete state a casa.... mi sembrava di essere esagerata..... :prrrr Bè non sono neanche 30 gg.... ho ancora dei bonus prima di arrivare a 37 :ahaha :ahaha
Ariel piantala con tutti questi problemi di linea... e anche te... Cri.... Basta state benissimo... e poi sono convinta che i nostri uomini manco la vedono la cellulite!!!!! :brindisi:
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 23 feb 2008, 20:47

Scusa Cri ... ma intendevi l'ultima volta che sei stata male??????
O ne hai avuto una prima di operazione???
Basta mi vado a spapparanzare sul divano .. col mio Bambolotto :hi hi hi hi
Notte a tutte :bacio :bacio :bacio
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 23 feb 2008, 20:57

Posso intanto rispondere per lei: OVVIAMENTE si, si era operata in laparoscopia pochi mesi prima!!!
:scusate:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 feb 2008, 3:28

CIAO BELLE MANGIONE MIE.....IO SONO A LAVORO...UFF...UN SABATO SERA DA SBALLO!!!!!!!MI AVETE FATTO VENIRE FAME...MI STO SGRANOCCHIANDO UNA TRISTE GALLETTA DI RISO :x: ..MAI TRISTE QUANTO ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...SIMOOOOOOOOO...MOMENTO NO?...UFFA...QUANTO MI SPIACE...MAREMMA M..... :aargh HA RAGIONE CRI,QUI C'E' BISOGNO DI UNA SCOSSA...UNA SVOLTA...BASTEREBBE UNA PICCOLA ...NORMALISSIMA..SEMPLICE NOTIZIA POSITIVA. E INVECE NO...SEMPRE E SOLO NEWS NEGATIVE.....MA PERCHE' SIAMO UN GRUPPO COSI' SFIGATO???????!
BEH SIMO QUANDO VIENI DA QUESTE PARTI E HAI TEMPO, MAGARI MANDAMI UN MESS...SE NON SONO A LAVORO CI POTREMO VEDERE...... :bacio

BYTE...NON PREOCCUPARTI SU QUANTI GIORNI STAI A CASA....CERCA DI PENSARE A STARE BENE E A RIPRENDERTI PRIMA POSSIBILE PER ACCIUFFARE QUELLA PENNUTACCIA!!!!!!!

....CU CU???..CIKOOOOOOOOOOO...EHIIIIIIIIIIII....SI DICO A TE...MA NON CI VEDIII????SIAMO QUIIIIII....VIENIIIIIIIIIIII...VIENIIIIIIIIIII .....SI QUI..PROPRIO QUI...VIENI........DAIIIIIII SU FORZA CHE CE LA FAI ...DAIIII VIENIIIIIIIIII...HAI CAPITOOOOOOO....VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BENE DOPO QUESTO DELIRIO NOTTURNO VI SALUTO E TORNO AL MIO LAVORO.. ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO VORREI TANTO ESSERE SOTTO IL MIO PIUMONE ACCOCCOLATA :emozionee !!!!

VI ABBRACCIO TUTTE MIE CARE :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 feb 2008, 10:21

ariel76 ha scritto:Posso intanto rispondere per lei: OVVIAMENTE si, si era operata in laparoscopia pochi mesi prima!!!
:scusate:
ESATTOOOOOOOOOOOOOOOO
Che cu*o, eh???? E poi mi sa che questa parola non si può scrivere! :sbong:
Comunque Byte il tuo intervento, come il mio daltronde, non è stata una semplice laparo diagnostica: insomma sei stata tagliata dentro e rigirata come un calzetto......è normale che ci voglia molto più tempo di una che si è fatta solo 3 buchi per vedere se dentro è tutto ok. Io a livello di ferita stavo benissimo, ma avevo dei forti dolori all'utero (mi hanno tolto oltre all'endo, 6 fibromi uterini) ed ero molto debole, per questo sono stata molti giorni a casa. La seconda volta peggio........ ma lì è stata una laparotomia ed era tutta un'altra cosa.
Per me è normale che tu ancora ti senti uno straccio..... come ti ha detto anche :intellettuale: prima di 2/3 mesi non torni come prima!!! Porta pazienza e non sentirti esagerata, minimamente! :coccola

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 feb 2008, 10:23

emmarty ha scritto: ....CU CU???..CIKOOOOOOOOOOO...EHIIIIIIIIIIII....SI DICO A TE...MA NON CI VEDIII????SIAMO QUIIIIII....VIENIIIIIIIIIIII...VIENIIIIIIIIIII .....SI QUI..PROPRIO QUI...VIENI........DAIIIIIII SU FORZA CHE CE LA FAI ...DAIIII VIENIIIIIIIIII...HAI CAPITOOOOOOO....VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:vaiii: :boccacce: :bigmusic :dubbio :botte_martello_1: :tafazzi: :yeyeye:
EMMA FANTASTICA, STAI IMPAZZENDO!!!!
CHE BELLO, ALMENO NON SONO PIU' SOLAAAAAAAAAAAAA

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 feb 2008, 10:25

Ragazze ora vi saluto.
Oggi vado dalla mia splendida zietta in campagna/montagna...... tutto il girono, con Fra, Makki e nonna. Sarà una giornata fantastica e sono felicissima!
Quando torno però vi racconto la mitica serata di ieri sera, una cena con una coppia di amici ed una coppia mai vista! Vi giuro che è stato un delirio....... :bomba :pistole

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 feb 2008, 11:47

Ragazze buona domenica :bacio
Vedo che ultimamente abbiamo il morale soto le scarpe :bomba
Dai ragazze tiramoci su e andiamo avanti, dobbiamo continuare a credere e combattere
:incrocini :cuore

Hope ti lascio anche qua una montagna di :incrocini , aspettiamo gli aggiornamenti.
Cri divertiti oggi
Ariel :coccola sei una forza della natura, non voglio sentirti triste ti voglio vedere combattiva :cuore
byte come ha detto Crì il recupero dalla laparo non è uguale per tutte, ti devi armare di pazienza e aspettare :incrocini
Ciula hai fatto le analisi ?? :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 feb 2008, 16:26

Ciao ragazze!
oggi si latita!!!!!
Io zio che vi cerco e voi non ci siete!!!! :urka
Qua è una bellissima giornata, c'è il sole, fa caldo, ma intorno nelle montagne c'è ancora molta neve. E' stupendo....... un silenzio da favola e la natura tutto intorno! Starei qui per sempre.......

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 feb 2008, 16:47

cri sono contenta che ti stai divertendo :bacio :cuore

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 feb 2008, 17:47

Ciao Cornelia :bacio

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 24 feb 2008, 18:13

Ora che ho un po' di tempo vi racconto della "fantastica" cena di ieri sera. Il posto era molto bello, anche se un po' troppo esoso per quello che effettivamente si mangiava. Cmq eravamo Fra, io un nostro amico senza moglie (sta assistendo la suocera che si è operata a Bologna per un cancro al fegato) un'altra coppia di amici che si sono portati una coppia che non conoscevamo. Io Fra e il nostro amico solo siamo arrivati per primi, ci siamo seduti al tavolo e dopo qualche minuto di attesa sono arrivati gli altri 4. Presentazioni fatte le due ragazze si siedono vicino a me e dopo poco la nuova conoscente riprende un discorso evidentemente abbandonato solo per l'ingresso nel ristorante su........ GRAVIDANZA!!!! :che_dici Era tutta ultra accalorata e logorroica al massimo: il gelo si diffonde nella tavolata. LA mia amica che sa abbastanza bene della mia situazione non riusciva a zittirla, mentre i ragazzi facevano finta di parlare di altro e Fra mi guardava atterrito! Dopo poco la fatidica raffica di domande rivolte al nostro indirizzo: "ma voi siete sposati? Da quando siete sposati? E figli non ne avete?" A me è cascato il cuore in mezzo alle gambe: quella non è la classica persona che si zittisce con una risposta qualsiasi: era proprio insistente e del tutto priva di diplomazia. Francesco, che di solito scusa tutti e non si offende mai di niente, la guarda con fare scocciato e fa: "NO, NOI ABBIAMO UN CANE, VA BENE?" :ahah :ahah :ahah E' stato fantastico soprattutto per la reazione di lei che è rimasta pietrificata ed ha cominciato a farfugliare qualcosa su quanto sia più complicato educare un cane che un figlio.
Tuttavia evidentemente la risposta non l'aveva appagata: come sono uscita (sola soletta) dal ristorante per fumare, dopo poco mi ha raggiunto, mi ha chiesto l'accendino e poi :"Ah siete sposati da quasi 4 anni, avete un cane, e perchè non avete figli? Io dopo 15 giorni dal matrimonio ero già incinta!!!"
Ragazze vi giuro che è stata la prima volta che mi sono sentita quasi sollevata dalla situazione e impitosita per la mia interlocutrice!! :x: Come si fa ad essere così ignoranti e senza rispetto per il prossimo? Insomma non ci siamo mai viste e nonostante la risposta di Fra, che era tutt'altro che indiretta, ha insistito fino alla morte per sapere dei C***I miei!!!! :aargh
La cosa importante è che per la prima volta non mi sono sentita offesa ed umiliata da un simile atteggiamento, anzi ero alquanto divertita da quanta profusione di energie debba sprecare una persona per sapere cose che alla fine non gli interessano più di tanto. Cmq capito il tipo ho iniziato a raccontarle per filo e per segno di tutte le mie disgrazie che mi hanno portato a 4 anni dal matrimonio senza avere figli, con una crudezza tale che se n'p scappata nel ristorante e non ha più fiatato per tutta la sera.
Credo che la prosssima volta prima di fare domande del genere ci penserà su un po'!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 feb 2008, 18:19

:urka :urka che tipa allucinante :martello
Francesco è stato grande con la sua risposta :fischia
Crì hai fatto benissimo, tanto questa gente ha la sensibilità di un elefante (anzi se dico così offendo 'sti poveri animali)

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 24 feb 2008, 18:36

Ciao... Cri... fantastica...... Ci voleva direttamente un pugno in faccia!!!!!! :boxe
Comunque.... penso che chi non ha mai avuto problemi :aargh Non può capire che una domanda del tipo:" Ma figli?".... può essere indiscreta.....Secondo me ha sbagliato anche la tua amica... perchè se lei era a conoscenza delle tue vicissitudini.... doveva zittirla!!!! Almeno... io avrei fatto così.... anzi io non ti avrei mai presentato una tipa del genere....(e... non la conoscerei neanche) :ahaha :ahaha
Piccola non sapevo che eri stata prima operata in laparoscopia... e dopo in laparotomia!!!! Sapevo solo dell'ultima!!!!!! :coccola
Cercherò di non lamentarmi più.....se no poi vi stresso troppo :hi hi hi hi
Baci
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 feb 2008, 18:44

Ciao Byte :bacio non stressi nessuno ci siamo tutte passate e alla fine questo è anche lo scopo di questo topic star unite e tirarci su a vicenda :cuore

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 24 feb 2008, 18:50

Eh... lo sò ... però a volte sono pesante..... :prrrr
Ragazze... ma prima o poi.... ci andrà bene.... cavolo!!!! :buuu
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 feb 2008, 18:55

CRI...BEH...COMPLIMENTI...BELLA SERATINA!!!!!!
MAH...IO NON HO PAROLE....SECONDO ME SI....E' VERO,CHI NON HA AVUTO QUESTI PROBLEMI NON PUO' CAPIRE COSA QUESTE SITUAZIONI ED E' ALTRETTANTO VERO CHE NOI MOLTE VOLTE SIAMO MOLTO IRASCIBILI...PERO' CREDO CHE PER MOLTE PERSONE ALLA BASE DI TUTTO CI SIA UNA MARCATA MALEDUCAZIONE E SI DOVREBBERO RISPARMIARE QUELLE ENERGIE CHE SPRECANO INUTILMENTE PROFERENDO CA@@ATE.
ECCO.....BEH......IO OGGI DOMENICA ALL'INSEGNA DELL'OZIO!!!!!ORA ANDIAMO IN OSPEDALE (..MA VA?!!!) A TROVARE MIO CUGINO CHE X FORTUNA STA MEGLIO!
UN BACIO A TUTTE...
BUONA SERATA
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”