Robby: come sei severa!!!

Arianna: povera Alice! pastrugnala un pochino anche da parte di zia Leda....

Messaggio da leda71 » 23 feb 2008, 18:32
Messaggio da Arianna70 » 23 feb 2008, 21:07
fatto!!!!!!!!!!! grazieleda71 ha scritto:buon pomeriggio
Robby: come sei severa!!!io sono una mamma mollacciona, lo ammetto.... i vizietti di Giulio non si contano più....
Messaggio da leda71 » 23 feb 2008, 21:38
Messaggio da Arianna70 » 23 feb 2008, 21:44
la piccola si è addormentata in braccio al babbo...leda71 ha scritto:stasera si è addormentato sorridendo.... come quando era piccolo
...
magari fosse sempre così
Messaggio da leda71 » 23 feb 2008, 22:03
Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2008, 23:16
Messaggio da Jennyna » 23 feb 2008, 23:40
Messaggio da Jennyna » 23 feb 2008, 23:43
Messaggio da Germy » 24 feb 2008, 9:04
Messaggio da robby » 24 feb 2008, 9:53
leda71 ha scritto:buon pomeriggio
Robby: come sei severa!!!io sono una mamma mollacciona, lo ammetto.... i vizietti di Giulio non si contano più....
Messaggio da Kiara » 24 feb 2008, 9:59
Messaggio da robby » 24 feb 2008, 10:54
agostina07 ha scritto:Fed: AIUTOOOOOOO!!!! il mio problema con il seggiolone è il baby set...e dalla foto di Milo vedo che tu invece non hai avuto problemi...Zoe non passa con le gambine, si incastra con le ginocchia tra la barra anteriore (non regolabile) ed il sedile posteriore. Ho anche provato a spostare la seduta in alto e in basso, avanti ed indietro ma niente![]()
comunque le foto del radunino sono bellissime!ed anche Milo è stupendo (e cicciotto)
Messaggio da robby » 24 feb 2008, 10:55
Messaggio da Kiara » 24 feb 2008, 11:20
Grazie robby...vediamo di prenderci la mano, allora...robby ha scritto:agostina07 ha scritto:Fed: AIUTOOOOOOO!!!! il mio problema con il seggiolone è il baby set...e dalla foto di Milo vedo che tu invece non hai avuto problemi...Zoe non passa con le gambine, si incastra con le ginocchia tra la barra anteriore (non regolabile) ed il sedile posteriore. Ho anche provato a spostare la seduta in alto e in basso, avanti ed indietro ma niente![]()
comunque le foto del radunino sono bellissime!ed anche Milo è stupendo (e cicciotto)
agostina, anche andrea ha avuto prolemi di montaggio, mi sa che ha pure dovuto fare qualche correzione ai fori... però non mi pare nessun problema con il baby set... si tratta di prenderci un po' la mano quando la infili... adesso viola ci entra in un batter d'occhio...
fed..ma che belle le foto del raduno!!! pupi stupendi e adoro la tutina di milo!!!!da dove viene??? p.s. abbiamo lo stesso cuscino della stokke!!!
Messaggio da robby » 24 feb 2008, 11:31
mmm...ago...ho letto testè la tua domanda al coniuge, che ha fatto una faccia cosìagostina07 ha scritto:Grazie robby...vediamo di prenderci la mano, allora...robby ha scritto:agostina07 ha scritto:Fed: AIUTOOOOOOO!!!! il mio problema con il seggiolone è il baby set...e dalla foto di Milo vedo che tu invece non hai avuto problemi...Zoe non passa con le gambine, si incastra con le ginocchia tra la barra anteriore (non regolabile) ed il sedile posteriore. Ho anche provato a spostare la seduta in alto e in basso, avanti ed indietro ma niente![]()
agostina, anche andrea ha avuto prolemi di montaggio, mi sa che ha pure dovuto fare qualche correzione ai fori... però non mi pare nessun problema con il baby set... si tratta di prenderci un po' la mano quando la infili... adesso viola ci entra in un batter d'occhio...
fed..ma che belle le foto del raduno!!! pupi stupendi e adoro la tutina di milo!!!!da dove viene??? p.s. abbiamo lo stesso cuscino della stokke!!!
Per curiosità, però, la seduta in quale slitta l'hai infilata (in quella più in alto o nella seconda)? e quanto sporge circa verso l'esterno? ed il poggiapiedi a che altezza è?
io il cuscino l'ho fatto fare dalla zia sartapoi vi posto la fotina...
Messaggio da Lady » 24 feb 2008, 15:10
Messaggio da Topotop » 24 feb 2008, 15:32
Messaggio da robby » 24 feb 2008, 16:43
Messaggio da Topotop » 24 feb 2008, 16:48
Messaggio da baby75 » 24 feb 2008, 18:20