GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA HA ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da Babs » 6 set 2007, 19:11

Vabbè. Chiamo Clada e sento un sabato pomeriggio così mi sembra che siamo contente tutt'e tre! Giggia, io ultimamente so' un po' limitata nei movimenti ma se la metro è vicino casa, il servizio taxi è garantito!!!
'Mazza che acidità ... il caffè m'ha tolto il mal di testa ma c'ho idraulico liquido in gola!!!!
Piccolo dubbio ... che faccio per cena chenel frigo c'è l'eco????? Boh???? Me sa che tocca scende all'alimentari sotto casa .. tra l'altro c'è la spazzatura che gratta contro la porta con il guinzaglio tra i manici annodati ... credo voglia dire qualcosa???? :domanda
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 6 set 2007, 19:14

yle cominci a lavorare?? ma ispettorato (visto che ne hai tutti i diritti)?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 19:16

Io vado a decespugliarmi..stasera ho la cena del Fantacalcio...e indovinate chi ha vinto per il secondo anno di seguito? :hi hi hi hi :fischia
Babs mi ani anche se ti stresso? :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 set 2007, 19:18

illyflo ha scritto:yle cominci a lavorare?? ma ispettorato (visto che ne hai tutti i diritti)?
Eh si..ad Agosto ho fatto un po' di ferie ma 2 settimane le ho prese di malattia..e calcolando che lavoro a 3 minuti da casa mi conviene andare così dopo posso stare di + con il biro..però lavoro solo il pomeriggio..sono segnata par time. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 set 2007, 21:49

Seeeeeeeeeeera
saluto veloce , che c'ho la nana (quella + grande :sorrisoo ) che mi aspetta nel lettone per vedere un cartone insieme :emozionee ....... il papi è andato ad un addio al celibato :hic :57_party1: :mangia_mai: :majorette: :bere: ( c'ho il matrimonio sabato pomeriggio , se continua stò tempo altro che abitino leggero e sandali col tacco altizzzzzimo :che_dici )

miiiiiiiiiiiiii , pure a me piacerebbe conoscere Abu ( e pure la mamma magari :mattarello: )

:vaiii: .....mi reclama .............vado
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 set 2007, 21:53

P.s. Illy
ma la lista la posti tu ??
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 7 set 2007, 7:05

Buongiorno!!!!

Qualcuna si ricorda di me?!? :fischia

Dunque, passo veloce per lasciare la colazione, dare il benvenuto a daniela :bacio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutte.

Scusate la latitanza, ma questo all'università è periodo d'esami, quindi....

Comunque, in questo periodo mi sono successe parecchie cose.

Si sconsiglia la lettura ai cardiopatici, alle donne incinta con problemi emotivi...

1. Mi hanno trovato un piccolissimo nodulo di appena 5mm al seno sin, di aspetto benigno, da tenere sotto controllo.

2. (ve la faccio molto spiccia)La mia amica-sorella (che non è la mia sorellina) è rimasta incinta, ma dato che le cose con il suo lui non vanno prorpio alla grande (anzi, non vanno proprio), ha deciso di non tenerlo e, mi ha chiesto di accompagnarla. Dopo aver combattuto tanto con me stessa, ho deciso che l'avrei accompagnata, dato che non ha nessun altro all'infuori di me...ma qualcuno lassù ha deciso di darci una mano e l'altro ieri l'ha perso in modo naturale.

3. Ho passato un periodo di crisi nera nel matrimonio, che però, sembra, si stia riprendendo. E' stata terribile, avevo vagliato anche la possibilità di divorziare.

4. Il 4 (che era il nostro anniversario di matrimonio), non ho fatto l'esame, dato che con tutti i pensieri che avevo non sono riuscita a prepararmi come si deve.

5. Sto cercando di preparami per l'esame del 10, ma a fatica, la notte non dormo, ho gli incubi, e se va bene, riesco a farmi 2 ore di sonno tutte di filato...

6. Mi è venuta una cistite di quelle con i controca@@i, con sangue nelle urine annesso, che però, per fortuna, sembra stia passando

COMUNQUE, per il resto tutto nella norma, :ahaha meglio ridere, altrimenti :pistole

Allora, Yle, auguri, ho letto che sei diventata zia :festa

Babs che dici, come vanno le contrazioni?

Picchia :incrocini

Alessandra non mi ricordo se ci siamo già presentate, comunque :bacio

Scusate, non ricordo altro, sono fusa...un bacino a tutte, cercherò di passare più tardi
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da Meg » 7 set 2007, 9:12

Buongiorno!
Chicca ho letto la tua ultima settimana :coccola :coccola
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 set 2007, 9:14

Chicca... se si potessero postare la immagini ti metterei una bella Madonna di Lourdes.. ecchecchez! mi spiace per questo periodo nero :coccola

PAND ti ho modificato il titolo e il primo messaggio, aggiungendo la lista delle strangozze!

Per favore non vi arrabbiate se c'è qualche imperfezione, se chi manca si premura di farmi avere tutti i dati la inserirò quanto prima :bacio

GOOD MORNING VIETNAM!!

Ho finito di leggere "mille splendidi soli" :well bellifffffimo!! che altro mi consigliate?? eh? Eh? EH?

Ps se qualcuna lo vuole leggere glielo presto volentieri :sorrisoo

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 set 2007, 9:34

Vi faccio una domandina: qualcuna ha fatto il corso preparto al consultorio? Ho chiamato per avere info il mio e mi sa che lì sarà una mezza sola :(
Del training autogeno me ne faccio pochino :/

Illy di che parla il libro (scusa l'ignoranza)?
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 set 2007, 10:21

Buongiorno Bambole!
Allora: sveglia di prima mattina e uscitina imboscata a prendere un po' di spesa ... stasera ho amici a cena e mi lancio su un bell'arrosto ai cetrioli con pasta al forno con prosciutto e spinaci, che dite???? La pancia reagisce bene anche seogni tanto tira ... si, ma mi sono stufata di farmi le paranoie!!!! E poi vuoi mettere che soddisfazione infilare i miei jeans nuovi!!!!! :yeee
Chicca ... no comment! Allora calma e sangue freddo, respira e usciamo fuori da sta' settimana terribile!!!!
Illy, se ti regge la pompa su un librone, leggi Shantaram ... mitico! Te lo presterei, ma è in giro da qualche parte ...
Giggia ... ieri mi sono dimenticata: l'avatar è delizioso! :emozionee
Meg, io mi sono prenotata al consultorio e mi hanno detto di chiamare la prox settimana. Credo che dipenda tanto dalla persona che ci trovi e da quanto è professionale ... personalmente mi interessa solo che sia gratuito perchè quello serio a pagamento credo che lo farò in una comunità yoga a inizio ottobre! Ad ogni modo ho visto che ogni ospedale gestisce i propri corsi a pagamento (sicuramente più curati), magari puoi sentire la tua clinica ...
Yle, bella impanicata mia, te ano ... te ano toujours! Mo' fa' pace col Ferrograd però ... consiglino-ino: prendilo a stomaco pieno anche se ti dicono il contrario e vedrai che non ti darà nausee!!!! Eh! Eh!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 set 2007, 10:23

Meg è la storia di una donna afghana che si intreccia con quella di un'altra ragazza. E' struggente ma molto esaustiva (almeno dal mio punto di vista) riguardo lo stile di vita delle donne sottoposte ai vari regimi politico-religiosi che si sono alternati in Afghanistan negli ultimi 50 anni, quindi c'è una stretta correlazione con avvenimenti storici che hanno riguardato questo sfortunato paese.. davvero molto bello!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 set 2007, 10:28

Meg io ho fatto entrambi i corsi pre-parto al consultorio e mi sono trovata benissimo: l'ostetrica era davvero in gamba, una di esperienza insomma, e ci ha fatto fare anche training autogeno (ma io non sono stata in grado di usarlo in nessuno dei due parti :fischia :ahaha) Dove abiti di preciso?

Ba se me lo consigli oggi lo vado a cercare!! M'è ripresa la fissa della lettura e non voglio riperderla ora che ho imparato a ritagliare degli spazi per leggere (per la maggior parte, in verità, sottratti al sonno :sorrisoo) ricordi anche l'autore?

e poi volevo farti i complimenti :arrosisco: sei la regina della nouvelle cousine :well, con le tue ricette rivoluzionarie :ahaha

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 7 set 2007, 10:29

Che nervoso!!!!!!!! :bomba
Avevo scritto un po' di cose...........e.......... :buuu mi si è cancellato tutto!!!!!!!!
Mamma santissima, so' proprio ammalata di deficentite acuta
Allora, ci riprovo:
considerato che vi leggo sempre (anche se ho partecipato mooooolto poco, che si vede dai numeri di messaggi quanto chiacchiero????? :ahaha ), però mi faceva piacere lasciare qualche commentino:
- congratulazioni alla neo zia Yle e alla sua pancetta
- congratulazioni anche alla pancetta di Babs
- una :coccola speciale a Chicca per il periodo abbastanza nero
- un :bacio a Flavio per la guanciotta (anche mio figlio l'altr'anno ha preso l'impetigine per buona parte del corpo, 'na bella rottura de c..........i è stata per me)
- tanti :bacio :bacio :bacio a Clada e la piccola Abu
ed infine tantissimi :bacio a tutte voi, sperando di riuscire a conoscervi sempre meglio...............ovviamente se non risparisco un'altra volta :hi hi hi hi

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 set 2007, 10:31

Ciao Swartz, ben RI-tornata!! ma prima il tuo nick non era senza underscore??

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 set 2007, 10:38

Illy .. dai che arrossisco!!!! (l'emoticons non mi va' di cercarlo!) L'autore è Gregory David Roberts un pluriricercato australiano ora professore di scrittura creativa e scenografo per Hollywood e calcola che il romanzo è la storia della sua vita ... tutto vero!!! Da non credere ... io sono pazza di quel libro!!!
Swartz bentornata!!!! :yeee
Viviana 19/12/2007

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 7 set 2007, 10:42

BA MI DOMANDAVO.. ma la pasta al forno col prosciutto cotto, no? e poi che ci metti? besciamella? panna da cucina, nmozzarella o niente?? A me fa morire la pasta al forno coi carciofi :slurpatona: non vedo l'ora che arrivino sul mercato... :slinguazza:

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 set 2007, 10:44

Mi state facendo sbavare :slurpatona:

Illy sono vicino piazza Bologna, come consultorio ho via Boemondo.

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 7 set 2007, 10:44

Meg, per quanto riguarda il corso pre parto io l'ho fatto solamente per il primo (anche perchè dovendo fare il cesareo anche per la seconda.............che te voi preparà a fa'????? :ahaha ).
L'ho fatto al consultorio della asl dove sto io e devo dire che sono stata benissimo ed è stato veramente bello ed interessante. E poi un'altra cosa: al corso eravamo 8 coppie con le quali abbiamo legato tantissimo. Ancora oggi, a distanza di 5 anni, ancora ci vediamo e con qualche coppia siamo proprio diventati amici intimi.
Insomma, tutta 'sta tiritera per dirti che io mi sono trovata benissimo, ovviamente dipende sempre da chi trovi.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 set 2007, 10:45

sisi ma infatti provo ad andare :sorrisoo , solo che vedevo sul libro aperto prenatal che a seconda della asl/consultorio cambiano e anche abbastanza i vari corsi :urka

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”