domani giro in moto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO
Rabbit grazie per le coccole...
domani giro in moto
domani giro in moto
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®

esatta osservazione l'ultimaanto1970 ha scritto:vordì che farlo sotto ovulazione mi stressa un po'giulli72 ha scritto:che vordì???anto1970 ha scritto: finalmente si può fare un po' di sesso libero![]()
scientificamente provato su di me...
![]()
tant'è vero che fuori dall'ovulazione i rapporti durano di piùperché non devo ottimizzare...
....voi direte: TUTTO SBAGLIATO! devi prenderla con calma e goderti la vita anche durante l'ovulazione... ma dopo 4 anni vi assicuro che diventa un'ossessione....
noi lo facciamo punto e basta.... tant'è che il mese scorso in effetti ho scansato l'ovo
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

sto mese qua... boh... vedremo! 
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

CONIGLIOTTA.... apri il tuo il prox post??? 
- laura s
- Gold~GolGirl®

Controllo beta = 9...
Non sono nemmeno troppo distrutta me lo aspettavo, cerco di vedere il lato positivo che prima o poi ce la faremo e forse senza dover fare una ICSI... pazienza!
Spero che il mio fagiolino dia coraggio al prossimo...
Non sono nemmeno troppo distrutta me lo aspettavo, cerco di vedere il lato positivo che prima o poi ce la faremo e forse senza dover fare una ICSI... pazienza!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giulli72
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:Controllo beta = 9...
ma le hai fatte nello stesso laboratorio??
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì Giulli... anche il test questa mattina era ancora più sbiadito di mercoledì non è un errore è che il fagiolino non si è attaccato bene... però almeno vuol dire che posso restare incinta e che ho almeno una tuba pervia... andrà meglio la prossima volta...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giulli72
- Master~GolGirl®

laura s ha scritto:Sì Giulli... anche il test questa mattina era ancora più sbiadito di mercoledì non è un errore è che il fagiolino non si è attaccato bene... però almeno vuol dire che posso restare incinta e che ho almeno una tuba pervia... andrà meglio la prossima volta...
dico solo una cosa.... che forse non ti rincuora... però pensaci!
visti i risultati dello spermio del socio... è un bel passo avanti... no???
- laura s
- Gold~GolGirl®

Cero infatti anche io spero che la botta di chiul possa ripetersi presto e questa volta essere completa... è comunque un segnale positivo... grazie Giullina cara 
- anto1970
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Controllo beta = 9...
porca miseriaccia
certo è che spermino e ovulo si sono incontrati, forse qualcosa si sta muovendo...
Ma il socio aveva cominciato a prendere la bioarginina
[/size]
[/size]
- Sissi1966
- Active~GolGirl®

No....per me ANTO hai ragionissima, io nn sono mai riuscita a farlo nei giorni intorno all'ovulzione......anche perche' cmq non riuscirei a farlo a comando, posso farlo 3 volte di seguito ma senza stare a guardare i giorni, altrimenti (provato su di me) mi passava proprio la libido....poi figuriamoci a fare dei programmi con mio marito che parte sempre per l'estero.....anche il gine ha detto la stessa cosa....che i rapporti prefissati uccidono la libido ! QUindi nn faceva per me....anto1970 ha scritto:vordì che farlo sotto ovulazione mi stressa un po'giulli72 ha scritto:che vordì???anto1970 ha scritto: finalmente si può fare un po' di sesso libero![]()
scientificamente provato su di me...
![]()
tant'è vero che fuori dall'ovulazione i rapporti durano di piùperché non devo ottimizzare...
....voi direte: TUTTO SBAGLIATO! devi prenderla con calma e goderti la vita anche durante l'ovulazione... ma dopo 4 anni vi assicuro che diventa un'ossessione....
Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Sissi1966
- Active~GolGirl®

laura s ha scritto:Cero infatti anche io spero che la botta di chiul possa ripetersi presto e questa volta essere completa... è comunque un segnale positivo... grazie Giullina cara
Azz LAURA mi spiace un saccoooo, pero' come dicono le altre maialonz hai fatto dei passi da gigante.....ovuli da sola, i cosetti del socio non sono poi cosi' rincogl@@ secondo me ci sei vicinaaaaaa
Un abbraccio
Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LAURA mi dispiace tesora........ci sei andata vicinissima
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Mi spiace terribilmente Lauralaura s ha scritto:Controllo beta = 9...
Intanto una cosa è sicura.. che puoi rimanere incinta
Comunque io prima di avere Nicola nè ho perduti 2 nello stesso modo ... li perdevo dopo pochi giorni ...
Un bacione cara
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Sunny73
- Active~GolGirl®

'sera maratonz
laura, mi spiace tanto
sono passata solo per augurarvi un buon fine settimana
e
a tutte
laura, mi spiace tanto
sono passata solo per augurarvi un buon fine settimana
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- anto1970
- Expert~GolGirl®

anche a teSunny73 ha scritto:'sera maratonz
laura, mi spiace tanto![]()
sono passata solo per augurarvi un buon fine settimana![]()
e
a tutte
[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®

ueeee ma avete deciso chi apre il prox post???
la CONIGLIOTTA si sarà mica defilata!?
la CONIGLIOTTA si sarà mica defilata!?
- Sunny73
- Active~GolGirl®

speriamo di no: lo deve aprire lei con tanto di spargimento piumegiulli72 ha scritto:la CONIGLIOTTA si sarà mica defilata!?
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciao ragazze... sono arrivate... così si riparte...
Volevo dirvi cosa avevo fatto di "diverso" questo mese: allora, in primis abbiamo avuto più rapporti (1 al gg per 9 gg partendo da 6 gg prima dell'uovo) e sempre con cuscino sotto il chiul per almeno mezz'ora. Poi io avevo preso la maca, dal 4 al 13 PM, forse qualcosa avrà fatto, mio marito da due mesi stava prendendo Spergin, Maca (creaferti man) e Nicetile e ha cercato si guidare il meno possibile, inoltre gli ho vietato l'alcool (massimo 2 dita di vino o una birra piccola un paio di volte a settimana).
Un commento a parte... credevo che ci sarei rimasta malissimo per un aborto, invece forse anche eprchè dall'inizio non mi ero illusa molto tutto sommato è quasi stato meglio così che avere un ciclo "normale", mi ha dato la conferma che ce la possiamo fare... spero solo di non fare il bis come la povera Ross
perchè allora sì ceh mi preoccuperei...
Avete visto il ticker? Dopo tutta la pioggia del mese scorso, più che una rana non potevo metterci...
Ross: per non sprecare sticks, dopo il microaborto ovulavi regolare, in anticipo, in ritardo???
Come vedete scendo in pista più agguerrita che mai...
Inizia la primavera fra poco, e io l'adoro, sarà per quello che sono abbastanza su di morale...
Ah ieri mia cognata ha saputo che aspetta un maschietto... mio nipote si chiamerà Carlo...
Volevo dirvi cosa avevo fatto di "diverso" questo mese: allora, in primis abbiamo avuto più rapporti (1 al gg per 9 gg partendo da 6 gg prima dell'uovo) e sempre con cuscino sotto il chiul per almeno mezz'ora. Poi io avevo preso la maca, dal 4 al 13 PM, forse qualcosa avrà fatto, mio marito da due mesi stava prendendo Spergin, Maca (creaferti man) e Nicetile e ha cercato si guidare il meno possibile, inoltre gli ho vietato l'alcool (massimo 2 dita di vino o una birra piccola un paio di volte a settimana).
Un commento a parte... credevo che ci sarei rimasta malissimo per un aborto, invece forse anche eprchè dall'inizio non mi ero illusa molto tutto sommato è quasi stato meglio così che avere un ciclo "normale", mi ha dato la conferma che ce la possiamo fare... spero solo di non fare il bis come la povera Ross
Avete visto il ticker? Dopo tutta la pioggia del mese scorso, più che una rana non potevo metterci...
Ross: per non sprecare sticks, dopo il microaborto ovulavi regolare, in anticipo, in ritardo???
Come vedete scendo in pista più agguerrita che mai...
Inizia la primavera fra poco, e io l'adoro, sarà per quello che sono abbastanza su di morale...
Ah ieri mia cognata ha saputo che aspetta un maschietto... mio nipote si chiamerà Carlo...
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Laura
quindi continui la cura? quando si opera il tuo socio?
riprovaci subito questo mese
l'ovulazione non dovrebbe subire modifiche

quindi continui la cura? quando si opera il tuo socio?
riprovaci subito questo mese
[/size]
[/size]