GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: Il giugnetto(07) scalatore ciuccia le scarpe e pure le suole
Si è animato il forum...che è!!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

L'ho visto in farmacia ma non mi ispira.. più che dolori i suoi sono capricci causati dal fastidio, ma nulla di piùnamimany ha scritto:brava la prinsess!!! vai con il dentino... Greta se ha dolori usa Camilia lo conosci???greta76 ha scritto:Per la cronaca alla Prinsess sta spuntando un dentino sopra (non ha ancora tagliato ma è lì che spinge) e lei è preda di crisi isteriche (si mette a gridare come una pazza dal nulla e si calma un attimo dopo) diurne e notturne
Invece le sto dando "Oscillococcinum" empre Boyron che serve a rafforzare le difese immunitarie e evitare che il dentino le indebolisca troppo (me l'ha consigliato un'amica omeopata)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- namimany
- Original~GolGirl®

e la suzione come l'ha risolta??? con il ciuccio e basta???greta76 ha scritto:Ok ma non è necessario, io ho un'amica che ha smesso di allattare a 10 mesi e ha sostituito il latte con lo yogurt dato con il cucchiaino e il piccolo sta benissimonamimany ha scritto:Perchè prima o poi dorvò ternire l'allattamento allora intervengo in maniera doce ora proponendone le alternative, non mi piace fermarmi di colpo o non darle la tetta, ad esempio ho fatto così con il ciuccio, Reby si metteva il pollice in bocca sono stata una settimana a combattere con il suo pollice ed il ciuccio, ed ora lei usa sia il pollice ma anche il ciuccio, si addormenta con il ciuccio con la tetta con il pollice di notte quando si risveglia da sola, è una mia teoria ma mai abituarsi ad una cosa sola, se una volta non c'è che si fà.... ed ora è il turno del bibe al posto della tetta, non glie la levo ma le offro l'alternativa....TeddyRaxpin ha scritto:NAMY ma perchè ora vuoi darle il bibe? non l'allatti più?
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ho il maritino sul divano che mi aspetta
!!!!! Mannaggia a voi!!!! :prrrr
Bice
tutte per voi. Ci sentiamo domani!!!
Teddy come è andato il pomeriggio? Ma tu e Sissy non dovevate esse a cena fuori? Siete gia tornate? Tutto bene?
Patty che bello il gioco dell'UNO!!!! Ora non me lo ricordo più ma quando ero supplemte alle elementari, durante l'intervallo ci giocavo anche io!!!!! :prrrr
Nami aoò!!!!!!
Bice
Teddy come è andato il pomeriggio? Ma tu e Sissy non dovevate esse a cena fuori? Siete gia tornate? Tutto bene?
Patty che bello il gioco dell'UNO!!!! Ora non me lo ricordo più ma quando ero supplemte alle elementari, durante l'intervallo ci giocavo anche io!!!!! :prrrr
Nami aoò!!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina, dai vai a coccolarti il tuo diego....almeno tu un diego da coccolare stasera ce l'hai!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- namimany
- Original~GolGirl®

si !! anche io lo uso.... è ottimo, per Camilia io la dò a Reby quando ha gli attacchi di morsite acuta.... e dopo poco non sbava molto e si tranquillizza....greta76 ha scritto:L'ho visto in farmacia ma non mi ispira.. più che dolori i suoi sono capricci causati dal fastidio, ma nulla di piùnamimany ha scritto:brava la prinsess!!! vai con il dentino... Greta se ha dolori usa Camilia lo conosci???greta76 ha scritto:Per la cronaca alla Prinsess sta spuntando un dentino sopra (non ha ancora tagliato ma è lì che spinge) e lei è preda di crisi isteriche (si mette a gridare come una pazza dal nulla e si calma un attimo dopo) diurne e notturne
Invece le sto dando "Oscillococcinum" empre Boyron che serve a rafforzare le difese immunitarie e evitare che il dentino le indebolisca troppo (me l'ha consigliato un'amica omeopata)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Si, e solo la notte...
L'alternativa è utile quando son piccini (io a Gloria un paio di bibe li ho fatti prendere proprio per evitare che senza di me non riuscisse a mangiare) ma ora che son grandicelli hanno un sacco di possibilità in più
L'alternativa è utile quando son piccini (io a Gloria un paio di bibe li ho fatti prendere proprio per evitare che senza di me non riuscisse a mangiare) ma ora che son grandicelli hanno un sacco di possibilità in più
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta mi fai sempre morire dal ridere con la tua princess!!!!!
Domi vado in farmacia anche io e oscillococcinum tutta la famiglia...perfino gli acari del tappeto!!!! E che p@lle ste malattie!!!!!!
Domi vado in farmacia anche io e oscillococcinum tutta la famiglia...perfino gli acari del tappeto!!!! E che p@lle ste malattie!!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Oh cucciola!!!! Spero che torni presto il birbantello!!!!4xpatty ha scritto:grillina, dai vai a coccolarti il tuo diego....almeno tu un diego da coccolare stasera ce l'hai!!!
- namimany
- Original~GolGirl®

ennamo Grilì......grillina ha scritto:Ho il maritino sul divano che mi aspetta!!!!! Mannaggia a voi!!!! :prrrr
Nami aoò!!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

namimany ha scritto:ennamo Grilì......grillina ha scritto:Ho il maritino sul divano che mi aspetta!!!!! Mannaggia a voi!!!! :prrrr
Nami aoò!!!!!!
Bella lì!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

namy io uso camilia. a proposito: ma anche tu sei naturopata?
e poi: io allatto almeno fino ai 12 mesi, così poi passo al latte vaccino direttamente.
e poi: io allatto almeno fino ai 12 mesi, così poi passo al latte vaccino direttamente.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- namimany
- Original~GolGirl®

ok prometto che non la forzo la Reby, se vuole bene sennò 16 euro buttati .....greta76 ha scritto:Si, e solo la notte...
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Mi hai fatto ricordare un episodio di quando ero bambina :ahahgrillina ha scritto:Greta mi fai sempre morire dal ridere con la tua princess!!!!!
Ero malata e mia madre oltre ai farmaci mi imbottiva di vitamine e simili, che io detestavo, per cui buttavo tutto nel vaso di una pianta in salotto pensando che le avrebbero fatto bene.... dopo qualche tempo la pianta muore e si scopre che invece che rinforzare lei le vitamine avevano rinforzato dei vermetti che c'erano nella terra che erano diventati enormi e le avevano mangiato le radici
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

siccome quando esce poi io mi innervosisco...allora qualche volta io sono a letto sveglia e lui arriva ma faccio finta di dormire per non salutarlo!!!grillina ha scritto:Oh cucciola!!!! Spero che torni presto il birbantello!!!!4xpatty ha scritto:grillina, dai vai a coccolarti il tuo diego....almeno tu un diego da coccolare stasera ce l'hai!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

greta76, :ahah :ahah :ahah EVVIVA LE VITAMINE!!!! :ahah :ahah :ahah

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io allatterò di certo fino a settimana prossima, poi si vedrà
Comunque ora che stanno spuntando i dentini superiori il capezzolo mi fa male e dopo un po' che è attaccata mi manca il fiato, è troppo fastidioso per cui non so quanto durerò ancora
Comunque ora che stanno spuntando i dentini superiori il capezzolo mi fa male e dopo un po' che è attaccata mi manca il fiato, è troppo fastidioso per cui non so quanto durerò ancora
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta terribilis! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io faccio lo stesso, ma poi non resisto e qualche frecciatina gliela lancio4xpatty ha scritto:siccome quando esce poi io mi innervosisco...allora qualche volta io sono a letto sveglia e lui arriva ma faccio finta di dormire per non salutarlo!!!grillina ha scritto:Oh cucciola!!!! Spero che torni presto il birbantello!!!!4xpatty ha scritto:grillina, dai vai a coccolarti il tuo diego....almeno tu un diego da coccolare stasera ce l'hai!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Anch'io ...ma il giorno dopo!!!greta76 ha scritto:Io faccio lo stesso, ma poi non resisto e qualche frecciatina gliela lancio4xpatty ha scritto:siccome quando esce poi io mi innervosisco...allora qualche volta io sono a letto sveglia e lui arriva ma faccio finta di dormire per non salutarlo!!!grillina ha scritto:Oh cucciola!!!! Spero che torni presto il birbantello!!!!4xpatty ha scritto:grillina, dai vai a coccolarti il tuo diego....almeno tu un diego da coccolare stasera ce l'hai!!!