GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 12:15

aggiornamento foto fatto! :ok

eleo :cuore come stai???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 feb 2008, 13:14

chicca ma dove stanno ste foto? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 23 feb 2008, 13:14

Pandina :incrocini tira fuori quegli anticorpi e falli lavorà!! :sorrisoo

Yle hai finito di tribolare, ora te ne starai a casetta a riposarti :yeee che bello, finalmente :ok

Come sta Ale di ross?? passato il dolore all'anca?

e le altre che mi dicono?

Pam fatti coraggio, presto passerà questa gelosia morbosa.. e soprattutto non sentirti in colpa di nulla, quella di Viola è una reazione normalissima :sorrisoo

babs hai visto che piano piano, nonostante l'abuso del mantra delle tre bestemmie, arriva anche l'amore smisurato?? :ahah :prrrr

babs per quanto riguarda i consigli per le offerte o roba del genere i nomi dei negozi sono tollerati è la pubblicità vera e propria che non è consentita (a meno di comprare un apposito banner)

Chicca oggi sarà una giornata fantastica, come ieri del resto! vedrai che non sarà difficile convincere il socio a uscire :ok Noi ieri siamo andati ai giardinetti, siamo stati talmente bene che abbiamo lasciato le bici in macchina per tornarci oggi :yeee (tra l'altro vi risparmio le mie performance su altalena e dondolini.. :ahaha chevvelodicoaffà!!)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 13:16

akane ha scritto:chicca ma dove stanno ste foto? :domanda

akane... mondo sotto avatar... ci sono anche le fotine di davide di gerby.. :cuore

password rebecca
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 13:21

illy... na parola!! il socio ha il kiulo bello pesante.. :prrrr eheheh
spero di riuscire a convoncerlo ma la vedo buia cmq.. anche per colpa mia.. alle 4 inizia la partita galles-italia di rugby, del quale sono iper appassionata sia perche mi piace come spot sia perche gioca il mio amante :fischia mirco bergamasco :emozionee (seeeeee)..
e poi devo per forza andare al negozio casalinghi dietro casa a prendere delle cose... se me dice bene forse domani esco col socio.. e poi reby giovedi sera aveva febbrona.. da ieri mattina non piu, ma non so quanto fidarmi a portarla fuori ora che ci penso.. uhm.. :che_dici

che vi mangiate per pranzo?? io sto in crisi nera...non so che fare.. dipende anche dalla spesa che fa il socio... :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 feb 2008, 13:42

io ho mangiato 'na bella carbonara :-D
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 feb 2008, 13:43

chicca se clicco sul mondo mi chiede il mio nome utente e password :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 13:45

se sei registrata devi inserire i tuoi dati...e solo dopo ti fa vedere le foto..

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2008, 14:21

:grrr 'giorno...

scusate ma ho avuto un risvegli shock alle 9.19... stavo sognando che una cameriera irlandese di un pub somigliantissima alla nostra Picchia :fischia stava convincendo me e non so chi altro a steccare 24 euri diviso 3 ( :urka ) per una fetta di dolce tradizionale alle fragole. Poi Milo ha pianto, direte voi..??

NO :buuu

Mentre lui se la dormiva alla stra-grande come me la mia vicina (che peraltro ha lo stero appoggiato alla parete della NOSTRA camera da letto ) ha acceso lo stereo a manetta e tipo gallina sgozzata ha cominciato a cantare sulle note di "viiiivereeeeeee..."Che trauma :urka

Allora, vedo che vi sono mancata molto ieri che nun me s'e' vista pe gnente :prrrr

Mo' pero' Milotto s'e' addormito e quindi io vadoa pranzo... mamma mi ha portato le seppioline :emozionee

Ci si ribecca tra poco

Babbese, nella poppata precedente ho visto le nuove fotine di Miss Viv... ma qauant'e' bbonaaa?? :cuore Se te la tiri dietro al prossimo raduns je dobbiamo assolutamente far fare un cheek to cheek con Milo :-D
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 feb 2008, 14:24

fede! ma che è pazza la tua vicina?? io al tuo posto gli farei na bella citofonata del tipo "non è che sposteresti lo stereo da 'n altra parte???" :martello

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 feb 2008, 16:10

akane ha scritto:io ho mangiato 'na bella carbonara :-D
:buuu Pure iooooooooo!!!

Akanina penso sia normale la tua malinconia..è un po' come quando non si ha + la panza e cmq la prima gravidanza, vissuta poi così intensamente nel tuo caso, credo sia qualcosa di indimenticabile. :emozionee

Fed bè aho ma alle 9 direi che era ora di alzare le chiappe no? E quanto voi dormi??? Scherzo è? :prrrr

Chicca come va l'umore? Meglio?
Eleo dai un bacio a quel capolavoro di tuo figlio?
BANANONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA te lo dico in parole povere: mi manchi! Nun me sei tonica come un tempo...ma va tutto bene??
Suryazza come sta Ale??? Dove sei???
Nellyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!
Ma MAMY???? :domanda

Oggi pom voglio diventare un pezzo unico col divano..mi sento la febbre ma non ce l'ho..non so come dire..vabbè me so capita da sola!
Stasera ho un mini raduno con le Over35... indovinate dove e a che nome???? :ahah :hi hi hi hi

:incrocini giornalieri per PAND gallinella e PICCHIETTA dopata!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 feb 2008, 18:20

Uff, oggi Vivi è stranita e quando mangia muove la testa tipo Ray Charles, come se non lo volesse, poi però appena perde la tettarella urla ... insomma 'na faticaccia! E il Cesaroni nun se sente bene!!!! :hi hi hi hi (L'emoticon non indica un sorriso, ma la mia posizione mentre aspetto una martellata sulle gengive ... me manca solo quella!!!!)
A parte questo ... so' tonica!!!!
Fed, se ti serve una mano, sono specializzata in liti condominiali e da sportello ospedale (Illy può garantire per me!). A prezzi modici vengo e risolvo il problema vicina/stereo!!!!! :ahah
Yle, a parte giovedì che c'ho sia la pediatra che la gine, per me tutti i giorni sono buoni!
Akanina, bbona la carbonara!!!! Io il capoparto non l'ho ancora avuto ... boh! Giovedì vedremo che dice la doc ... ormai sono due mesi ... però sono due giorni che mi fanno male le ovaie!
Vabbè, tra un pianto e l'altro vado a leggere due paginette ... mi sono intrippata con l'ultimo libro di Fabio Volo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 23 feb 2008, 18:26

fccio una piccola intrusione tra le romane, per portare tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini per Pand!! :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Scusa te...... passo e chiudo!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2008, 19:29

Criker,

ma passi purre quando vuole :bacio

Babbese, Chicca, YLe, non so che dire... il fatto e' che e' 'na tipa... la volta che all'1 del mattino Marco le ha suonato il campanello se avesse potuto si sotterrava con una pala... non e' che lo faccia per dispetto o maleducazione... e' solo proprio svampitissimissimaaa!

E infatti che mestiere fa? ovvio! uno dei piu' importanti e delicati

LA MAESTRA :urka

YLe, ma perche' la carbonara no :domanda ? Se te la prepari a casa e cuoci bene l'ovetto magnatela, no? Io me la preparavo spesso e volentieri :hi hi hi hi

Akane, ma il ciclo e' vero e proprio? Perche pure io ho avuto un po' di spotting a novembre, ma poi non s'e' piu' visto nulla... comunque e' tutto mooolto soggettivo :bacio

Panduzza, come stai? Nune ce fa'preoccupa', sa'? intanto questi x la cova :incrocini

A trappoco

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 feb 2008, 22:37

Sera a tutte, sono rientrata oggi pomeriggio e sono corsa a collegarmi per vedere se c'erano buone notizie . Che dire quello che è accaduto a Nanà mi lascia veramente senza parole e con una grande tristezza addosso, che dire? è stato già detto tutto.......mi dispiace immensamente.

Lascio questi per Pand :incrocini :incrocini :incrocini
qualcuno sa se la febbre le è passata?

e :incrocini :incrocini per Picchia
a proposito AUGURRONI anche se in ritardo

ripasso dopo.....forse-
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 23 feb 2008, 22:38

Vi lascio un :bacio che al solito passo di corsa, spero di riuscire a tornare un pò più assiduamente presto :incrocini !
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 feb 2008, 22:56

Meg tesoro come sta Megghina? e tu ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2008, 23:36

Megga,

e' vero, aggiornaci sul vostro stato di salute, come va la Megghina con i suoi disturbi? Speriamo che stia meglio :coccola

Akane, te lo volevo dire da mo' ma mi scordo sempre se Flavio dorme la notte lascialo dormi' (ma che, siamo matti a svegliarlo?:urka) e non ti preoccupare se ci sono dei giorni che dorme di piu', spesso e volentieri e' successo anche a Milo e si trattava di solito di giornate in cui si allungava (centimetricamente parlando :-D ... infatti quando siamo tornati dalle feste di Natale che aveva dormito un sacco aveva preso 9 cm :ok )

Ho sentito Chiccaprof oggi pomeriggio che era andata a rifarsi la parrucca, so' curiosa di vedere come sta :-D

Che altro me so' scordata? Ah, si', ho aggiunto qualche fotina al photoalbum, incluso il mini-raduno delle Agostine romane (cioe', io e la sora Cla piu' Anna Menna che e' timida e non e' ancora passata - le ho detto che puo' unirsi a noi ma di stare attenta che siamo un po' scribacchiole, noi :fischia) e rispettivi pargoli... Milo ha fatto il pollo, visto che era unico beato tra le donne... :hi hi hi hi

Notte a tutte :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 0:37

chiccaprof s'è fatta il parrucco??? lunedi in ufficio vedo..eheheheh

ave fedeeee!! :cuore
alesara :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 feb 2008, 9:44

buongiorno romane!
io e reby ci siamo appena svegliate.. il socio ancora dorme, ma sarà per poco credo perche la nana sta facendo unc asino colossale in camera..eheheheh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”