GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Bloccato
manuela78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: NEL PANCINO IL SETTEMBRINO NUOTA COME UN PESCIOLINO!

Messaggio da manuela78 » 23 feb 2008, 17:35

Ciao a tutte le mamme di settembre. Ci sono anche io!!! Ho aspettato un pò ad inserire questo msg perchè ho passato delle settimane terribili ma ora spero che tutto vada per il meglio!!!! Se vi racconto quello che mi è successo capireste lo stato d'ansia in cui ho vissuto.
Baci
Cristian è nato il 20/5/2005 alle 15.45 Kg3,750
Samuele è nato il 6 settembre 2008 alle h 16.45 (kg 2.480 x 47 cm)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 feb 2008, 18:30

manuela78 :yeee :yeee :yeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 feb 2008, 18:31

Buona sera ragazze!
Sono immensamente rattristata per Myriam, ma gioisco anche per i progressi dei vostri fagiolini! :emozionee
Mi sono tenuta un po' in disparte perchè non mi è parso di essere granchè beneaccetta in questo gruppo! Probabilmente saranno gli ormoni gravidici che mi giocano brutti scherzi, ma questa è stata l'impressione che ho avuto! Vi ho viste così prese, distaccate da me, che ho ritenuto di non disturbarvi! :sorrisoo
Robiska, Odile grazie per avermi pensata! :bacio
Un :bacio a tutte!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 feb 2008, 18:38

pandistelle :domanda .... ma come???? Daiiiii..... ci sei mancata tantooooooo :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2008, 18:51

pandistelle ha scritto:Buona sera ragazze!
Sono immensamente rattristata per Myriam, ma gioisco anche per i progressi dei vostri fagiolini! :emozionee
Mi sono tenuta un po' in disparte perchè non mi è parso di essere granchè beneaccetta in questo gruppo! Probabilmente saranno gli ormoni gravidici che mi giocano brutti scherzi, ma questa è stata l'impressione che ho avuto! Vi ho viste così prese, distaccate da me, che ho ritenuto di non disturbarvi! :sorrisoo
:domanda :domanda :domanda
Ma no...che dici??? Dobbiamo essere tutte unite!
certo, questo è un forum e difficilmente potremmo stabilire relazioni importanti ma in questo momento è bello condividere tutte insieme questo momento!

:bacio

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2008, 18:53

manuela78 ha scritto:Ciao a tutte le mamme di settembre. Ci sono anche io!!! Ho aspettato un pò ad inserire questo msg perchè ho passato delle settimane terribili ma ora spero che tutto vada per il meglio!!!! Se vi racconto quello che mi è successo capireste lo stato d'ansia in cui ho vissuto.
Baci
:yeee :094-Benvenuta:
Raccontaci cosa ti è successo....
L'importante è che ora tu stia bene!
:sorrisoo

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 feb 2008, 18:58

Lin ha scritto:ragazze!!!! 2,5 cm di meraviglia, tutto sguazzettante nel suo mondo!!!! :cuore :cuore :cuore
la gine ha detto che è tutto in perfetto ordine, cresce da tabella e... si continua così!!!! :emozionee
si vedevano le zampine che si muovevano... oddio, non ci credo ancora! è... è... un sogno!
:emozionee :yeee :bacio :sorrisoo :festa
Che bello, che bello!!!
Sono felice per voi!

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 23 feb 2008, 19:04

Pandistelle[/b??? Ma che dici? :domanda
Certo io credo un po' a tutte ci vengono questi pensieri, a me sono venuti... forse perchè tra di voi sono anche una tra le ultime arrivate e una gran rompiballe, spesso intervengo con soliloqui, sproloquianti, interminabili :fischia
Io credo che il bello del nik è quello di instaurare relazioni che ti fanno sentire in compagnia, accolta, ma non è come avere le persone davanti poterle guardare in faccia e capire anche dalle loro espressioni cosa provano...
Qui è tutto un po' virtuale e volte alcune le sentiamo distanti solo perchè stanno rispondedo ad un'altra, o sono prese a continuare un discorso precedente, o hanno delle affinità tra di loro...
Insomma ho fatto un discorso complesso ma volevo dire che come sento la presenza e l'affetto delle settembrine alcune volte anche io mi vivo dei sentimenti di esclusione, ma io credo, anzi sono convinta che dipenda da me... Cioè sono io che in quel momento ho la luna strana :che_dici

In fondo la spinta a far parte di un gruppo pre-parto virtuale nasce dall'esigenza di non sentirsi soli e di condividere un'esperienza tanto importante piena di gioie, ma anche di dubbi e di paure... :domanda

Insomma tante parole, Pandistelle semplicemente per dirti..
Ti sono vicina:
un bacio a te :bacio
Uno al fagottino nel pancino :bacio
e uno al tuo bellissimo bambino :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 23 feb 2008, 19:09

Ciao Manuela, Benvenuta!!!!
:yeee :yeee :yeee
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 feb 2008, 21:16

pandistelle... oddio... xché hai avuto questa impressione??? ci sono rimasta malissimo nel leggerlo... anch'io, come terraluna, sono una delle ultime entrate e i primi tempi avevo paura di rompere... poi xò mi sono sentita "a casa" in questo gruppo e ho cominciato a scrivere liberamente...
xò mi chiedo se nel farlo ho sbagliato qualcosa, trascurato qualcuno... ma assolutamente non volendo! :cuore
forse la sola scrittura (troppo interpretabile nel tono...), forse gli ormoni ballerini ti hanno fatto vedere quello che non c'è da parte di nessuna, sono sicura!
:bacio non ci dividiamo, siamo troooooppo un bel gruppo!!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 feb 2008, 21:17

manuela ciaooooo!!!! :yeee :yeee :yeee
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 feb 2008, 21:20

P.S. pandistelle a me è mancato quel sorrisetto dolce e quel bel faccino di tuo figlio, ma mi sembrava inopportuno dirlo... :cuore
♥G♥ 28/08/08

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 23 feb 2008, 23:08

:bacio a tutte e complimenti per i super progressi!!!!
Ma non può essere il pisellino quello nella foto di LIn....... troppo grosso!!!! :ahaha
Io ho ritirato oggi le analisi: hiv negativo (avevo una fifa!!!!) il resto tutto nei limiti tranne il ferro che è altissimo (limite superiore 140 io ho 186) ma è normale???? E poi un valore altissimo nella voce antic. citomegalovirus... ma che vuol dire che ce l'ho o come spero che ho gli anticorpi???? Non vedo l'ora che arrivi venerdi per fare la mia visita con il nuovo ginecologo ... anche perchè qui il tempo passa e io non ho niente di prenotato..... aiuto!!!!!!!!!
Settimana prox cerchero' di scrivere un po' anche in pausa pranzo perchè qui ho paura che vi siete dimenticate di me..... :buuu
Per i nomi a me lasciatemi stare che mio marito una sera mi guarda serio e mi dice che ha deciso (e che è insindacabile) per la femmina: MARIA!!!! Troooooooppppppppppo antico!!!!!!!!! Nooooo??????? In cambio mi lascia la scelta del nome del maschietto....

:bacio :bacio :bacio tutti per Myriam!!!... vieni a salutarci quando ti va!!!
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

Antonella72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Antonella72 » 23 feb 2008, 23:32

Ciao ragazze!!!! Ci sono anch'io come settembrina!!!!
Scrivo solo ora sia perchè questa gravidanza non è iniziata benissimo (ho avuto perdite per 15 giorni e sono stata un mese a letto e quindi per scaramanzia...) sia perchè, nonostante sia una vecchia gollina (da agosto 2004), sono sempre stata restia a partecipare a gruppi.
Al momento i pericoli sembrano scongiurati tant'è che lunedì torno anche a lavorare.
Mi ha fatto piacere vedere che nel gruppo ci sono molte mamme del 2005 come me! Non ho letto nulla delle pagine precedenti perchè erano davvero troppe ma tanto avremo tempo per conoscerci...
Un bacio a tutte! :bacio
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 feb 2008, 8:59

benevenute MANUELA e ANTONELLA :yeee :yeee

siamo in tantissime!! lo dicevo io che settembre è un mese :yeee fortunato

manu se ha voglia qui puoi raccontare tutto quello che vuoi esfogarti un pò :sorrisoo

anto meno male che è passato!!! abbiamo un figlio che ha gli stessi anni quasi, Alice e nata a settembre del 2005 e quando nascerà il fratellino spegnerà la 3a candelina... :yeee che delirio sarà so già che quando avrai sonno e il piccolo dorme lapiù grande no e reclamerà attenzioni :urka ma ci riusciremo con tanto amore :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 feb 2008, 9:00

pandistelle NON CI PENSARE NEMMENO NON è COSI tutte qui sono bene accette e soprattutto INDISPENSABILI al gruppo :yeee non ci lasciare mai più altrimenti :pistole ti veniamo a prendere :ahah

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 feb 2008, 9:01

che dite dovrei seguire l'indicazione dell'ecografista e spostare di una settimana il ticker???? forse mi aiuterebbe a contare meglio... :domanda

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 feb 2008, 9:02

dimenticavo BUONA DOMENICA BIMBE BELLE :sorrisoo

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 24 feb 2008, 10:02

pandistelle ha scritto:Buona sera ragazze!
Mi sono tenuta un po' in disparte perchè non mi è parso di essere granchè beneaccetta in questo gruppo! Probabilmente saranno gli ormoni gravidici che mi giocano brutti scherzi, ma questa è stata l'impressione che ho avuto! Vi ho viste così prese, distaccate da me, che ho ritenuto di non disturbarvi!
Robiska, Odile grazie per avermi pensata! :bacio
Un :bacio a tutte!
Sono certissima che TUTTE ti abbiano pensata, e poi dove credi di andare? :aargh Non lo sai che sei il mio portafortuna personale :festa ? che se mi auguri una cosa (bella, con le brutte, non ci provà! :prrrr ) poi mi succede davvero? :-D

Quindi capisci che hai anche una ragone morale, una missione che non puoi disertare, che ti impediscono di scollarti di qui!!! :ahaha :prrrr

Bacetti a te e al pancino! :bacio
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 24 feb 2008, 10:05

Ah, dimenticavo! :-D
Benvenute a Manuela e Antonella! :094-Benvenuta: :094-Benvenuta: :yeee :yeee
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Bloccato

Torna a “Settembre”