GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Bloccato
rosmirk

Re: 1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Messaggio da rosmirk » 21 feb 2008, 21:36

Ciao Piore,
non era per dirvi che siete pesanti... era solo che in tre messaggi avete messo tre :bomba
Comunque anche io oggi ho fatto una bella litigata... si con il mio collega che non sopporto proprio... peccato che lui è il nipote del direttore della ditta... e quindi mi tocca sopportarlo :grrr ma poi arrivata a casa mi sono messa a giocare con la mia coccolina e mi è passata tutta l'arrabbiatura!!!

:bacio a tutte...

MAR ti sei persa a Selvino?????

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2008, 0:01

si si Rosmirk...avevo capito :ok

notte bella a tutte,sperando in animipiu sereni!!!

Ros...per il collega :pistole
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 feb 2008, 9:44

Ciao :-D
come andiamo oggi? Noi siamo già di attività gioco :-D
oggi è grigio ... blah!!! ... vediamo se Mattia sta buono mi lavo la chioma :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2008, 12:42

Buondi...qui tempaccio da lupi, a san benedetto vanno quasi al mare :domanda sero si mantenga adesso che veniamo giu...anche perche solo da oggi è cominciato il caldo...
Juan si è fatto un paio di balletti con popoff :fischia :ahah :ahah

Mattia ha fatto il buono poi???anche per me lavare i capelli o fare la doccia è un problema perche cme mi immergo scatta la crisi :x: :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 feb 2008, 19:06

Ciao
... no non ha fatto il bravo ... la chioma la lavo stasera :che_dici
oggi siamo stati a zonzo per Padova :-D a far spese ... mi piace :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 feb 2008, 21:12

anche a me piace fare spese!!! se solo ci fosseero soldi...spesso non escoproprio per non spendere, ma è triste sta cosa...

domani si perte alla volta dell Italia...ci rileggiamo da giu!!!

:bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 feb 2008, 21:12

Ciao a tutte...
io i capelli li lavo SOLO se c'è in casa il mio compagno... altrimenti non riuscirei a farli senza stressarmi...

SHOPPING anche io adoro fare spese... peccato che anche qui scarseggiano i soldini... e con Ilaria se ne spendono veramente tanti... quindi dobbiamo limitarci con gli acquisti!!! magari vinciamo al lotto :fischia

PIORE ti auguro buon viaggio...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 feb 2008, 21:25

CIAO BELLE NOI SIAMO IN ITALIA E JUANITO FA NANNA!!!vado ad imbustarmi pure io sono stanchissima!!!
All atterraggio c'era un nebbiona pauroso e siamo stati mezzora a girare in tondo prima di riuscire ad atterrare... :che_dici
Juan al solito si è comportato benissimo!!!!

notte bella :bacio

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 23 feb 2008, 21:32

E bravo Juan...
E' bruttissimo quando ti fanno girare per mezz'ora in aria prima di riuscire ad atterrare :urka anche a me è capitato.

BUONA NOTTE PIORE

E buona notte a tutte sperando che i nostri cuccioli dormano senza risvegli
(Ilaria ha il raffreddore e quindi è praticamente impossibile :buuu )

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2008, 11:48

Rosmirk ciao come sta Ilaria??? speriamo meglio :incrocini

qui solleone e caldo...e Juan si è rincioccolato ancora di piu...si abbronza subito chissà perche :domanda
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

pausa pappa e poi a ripasseggio sulla battigia... :hi hi hi hi

BUONA DOMENICA 38 E QUASI 38 ENNI :che_dici

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 24 feb 2008, 16:14

Buongiorno donne...

PIORE Ilaria sta un pò meglio... peccato che però io mi sono ribeccata un altro raffreddore... ero appena guarita :buuu
Sarà colpa di Ilaria che mi fa alzare di notte e così prendo freddo...

Beato Juan che si abbronza subito... io faccio una fatica... e Ilaria sarà anche peggio di me, visto che sembrerebbe che ha preso il tipo di pelle di suo padre... mooooooooooooooooltooooooooooooooo chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visto la temperatura che c'è qui in montagna non oso immaginare come sia li da te... si fa già il bagno???

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2008, 17:41

eheh il bagno no...a dire il vero me la sono tirata :aargh dopo pranzo è sceso un nebbiona pauroso...e in casa è freddo adesso!!
Io mi sono messa Juan nel lettone ieri sera proprio perche adesso che a 8 mesi ha imparato a svegliarsi di notte :bomba (dai 2 mesi in su non lo aveva mai fatto) mi prende un freddo pazzesco ad alzarmi..avevo i brividi ieri...

meno m ale che la piccola sta meglio..peccato per te, magari prendi del paracetamolo cosi anticipi e non la becchi forte :incrocini

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 26 feb 2008, 22:18

Ciao a tutte...
ma quanto scriviamo :domanda e io che pensavo di dovermi leggere gli arretrati :ahaha

Piore, anche Ilaria aveva imparato a svegliarsi la notte a 6 mesi... purtroppo ci tocca... ma vedrai che poi migliora di nuovo... Ora fa qualche notte senza svegliarsi e altre che si sveglia 3/4 volte... a volte solo per il ciuccio, a volte sta sveglia anche 1 ora e mezza :urka

Noi siamo ancora moooolto raffreddate :buuu e stiamo torturando Ilaria con aerosol e soluzione fisiologica

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 26 feb 2008, 22:19

Dimenticavo, stamattina Ilaria si è guadagnata il suo primo BERNOCCOLO :buuu
E' caduta dall'ultimo gradino della scala :urka non vi dico che colpo quando mi sono girata e l'ho vista sulla scala... e naturalmente cosa ho fatto... l'ho chiamata, lei si è girata ed è voluta scendere, peccato che si è tuffata a testa in giù :urka

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 27 feb 2008, 9:20

BUONGIORNO...ECCOCI REDUCI DA TOSSE.RAFFREDDORE E VIRUS INTESTINALE...povero il mio amore :emozionee ma ora sta bene e naturalmente nil tempo è peggiorato :urka
rosmirk ha scritto:Dimenticavo, stamattina Ilaria si è guadagnata il suo primo BERNOCCOLO :buuu
E' caduta dall'ultimo gradino della scala :urka non vi dico che colpo quando mi sono girata e l'ho vista sulla scala... e naturalmente cosa ho fatto... l'ho chiamata, lei si è girata ed è voluta scendere, peccato che si è tuffata a testa in giù :urka
:coccola :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 9:51

rosmirk ha scritto:Dimenticavo, stamattina Ilaria si è guadagnata il suo primo BERNOCCOLO :buuu
:coccola :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 feb 2008, 9:53

buongiorno :bacio
qui è tutto grigio :bomba mannagia sto tempo
Mattia con i risvegli è sempre ogni 2 ore :urka a parte l'altra notte che ha fatto dalle 23.30 alle 5.45 :urka boh alla sera l'aveva tenuto la nonna che gli avrà dato :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 feb 2008, 13:49

Ciaoooooo
come state tutte????
Mattia dorme in braccio :che_dici ma è l'unico modo così riesco a concentrarmi per scrivere ultimamente faccio una fatica :x:
Stanotte 22.00 03.30 :yeee così si comincia a ragionare
A cena passato di verdura e un pò di carne e oggi a pranzo ha mangiato spaghetti al pomodoro :hi hi hi hi gli piacciono :ahaha
Devo prendergli le scarpette ... il 9 lo battezziamo mica possiamo andare ancora con i calzini :che_dici stamattina le ho viste ma non avevo Mattia con me :aargh

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 28 feb 2008, 18:24

MATTIA... è ora di far dormire un pochino di più la tua mammina!!! :fischia
SEI GRANDE ORMAI!!!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 28 feb 2008, 18:29

Ciao a tutte...
grazie per le coccole per il bernoccolo di Ilaria :bacio

Evviva il battesimo di Mattia e evviva le sue prime scarpette :yeee
Anche a Ilaria avevo messo per la prima volta le scarpette per il battesimo... solo che lei continuava a togliersele... e finivano sempre sotto l'altare :fischia non vi dico che vergogna... finchè il mio compagno non si era stancato di raccoglierle, le ha prese e se le è messe in tasca :ahaha

MAR che fine hai fatto???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”